JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Faces In the Crowd Trailer

« Older   Newer »
  Share  
xLetyx
view post Posted on 5/8/2011, 17:43




E' uscito il trailer ufficiale di "Faces in The Crowd"!!



Grazie a sjcjdm-Smilin Julian Place

Edited by xLetyx - 5/8/2011, 19:29
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 18:45
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Il trailer!! finalmente!! :roll: :roll: :roll:
Grazie Letyx :coppia:

Sebbene Julian barbuto non sia la mia versione preferita, in quel ruolo è veramente eccezionale, mi inquieta soprattutto la scena finale del trailer... perchè lo inquadrano con quel rasoio in mano?
Cmq il trailer è molto bello, e se Julian appare piu volte in un trailer, anche nel film sarà molto presente :D

A ottobre, prepariamoci!! :D :woot:
 
website  Top
baby1971
view post Posted on 7/8/2011, 15:03




Sì Julian è finalmente il protagonista! comunqie al minuto 1.54 del trailer compare anche senza barba, secondo me il killer è lui!
Ormai il suo ruolo è quello del cattivo! Vabbè! Basta che c'è Julian e io sono lì!!! Anzi "noi" siamo lì! ;)
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 21:37
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (baby1971 @ 7/8/2011, 16:03) 
Sì Julian è finalmente il protagonista! comunqie al minuto 1.54 del trailer compare anche senza barba, secondo me il killer è lui!

Tutto è possibile.. ma tieni conto che noi vediamo i personaggi con gli occhi di Milla, lei non riconosce i volti e il viso di Kerrest (il detective interpretato da Julian) cambia piu volte, infatti ci sono diversi attori nel ruolo di Kerrest! Se riguardi il trailer, vedrai che Milla vede Julian senza barba insieme alla donna bionda, poi chiude gli occhi, li riapre, e al posto di Julian ora c'è un'altra persona...
Cmq Kerrest è senza barba anche nell'auto...
Io trovo inquietante il rasoio, perchè lo teneva in mano anche l'assassino, certo... può essere una scena creata per depistarci, tutti gli uomini si fanno la barba col rasoio... anzi è probabile che sia cosi...

Ad ogni modo, ho estratto le immagini di Julian dal trailer e ve le posto :D
Già che c'ero ho estratto anche la scena del killer col rasoio e quella in cui Julian cambia volto, come dicevo a Baby...


facesinthecrowdofficial

Sam Kerrest, l'originale :D

facesinthecrowdofficialk

facesinthecrowdofficial
Il killer col rasoio..

facesinthecrowdofficial

facesinthecrowdofficial

facesinthecrowdofficial

facesinthecrowdofficial
Sam Kerrest senza barba...

facesinthecrowdofficial

facesinthecrowdofficialn

facesinthecrowdofficial
... che cambia volto...

facesinthecrowdofficial

La scena del rasoio...

facesinthecrowdofficial

facesinthecrowdofficial

... qui sembra voler nascondere il rasoio nella manica (o estrarlo...) e da come è vestito sembra Sam, ma secondo me è un depistaggio :D

facesinthecrowdofficial

E via in auto, senza barba... insegue Milla per aggredirla o per salvarla?...

Questo film mi attira un sacco!!! :woot: :woot:

Edited by Cole my love - 7/8/2011, 23:46
 
website  Top
Clacole
view post Posted on 8/8/2011, 10:11




Finalmente! :D Grazie per il trailer e le foto! :wub: Questo film mi ispira tantissimo! :D
 
Top
baby1971
view post Posted on 8/8/2011, 13:51




Speriamo che non sia lui l'assassino! Sarebbe una svolta: pensate Julian Buono!!! Anche se per noi è sempre stato "Bono"!!! heheheheh :D ;) ;) :wub:
 
Top
accipippi
view post Posted on 8/8/2011, 17:16




meraviglioso il trailer e stupende le cap che hai fatto :woot: :woot: grazie colemy, non vedo l'ora che esca questo film, finalmente Julian protagonista e in un film che promette davvero di essere molto interessante :hurrah: :hurrah: :roll: :roll: non vedo l'ora che arrivi ottobre :woot:

CITAZIONE (Cole my love @ 7/8/2011, 22:37) 
c'è un'altra persona...
Cmq Kerrest è senza barba anche nell'auto...
Io trovo inquietante il rasoio, perchè lo teneva in mano anche l'assassino, certo... può essere una scena creata per depistarci, tutti gli uomini si fanno la barba col rasoio... anzi è probabile che sia cosi...

io sono propensa a pensare ad un depistaggio, sarebbe strano farci capire gia' dal trailer che Kerrest e' il killer
 
Top
lovecole
view post Posted on 15/8/2011, 23:33




Grazie per il trailer xLetyx :fiori: e grazie Colemy per le capture!! :fiori:

Il filmato è tutto da seguire con attenzione, stò cercando di caricarlo ad alta risoluzione, perchè piccolino come l'ho visto io non rende molto.

Secondo me il trailer non può svelare l'identità del killer, nè tantomeno svelare che il detective Kerrest è il cattivo :dubbio: , fanno tutto per depistare le nostre indagini! :P
 
Top
Yulianna
view post Posted on 14/9/2011, 13:08




wow!!! tra il trailer e le foto sono svenuta due volte!! :woot: :sviene: :woot:

grazie ragazze :hug:

io non penso che Kerrest sia il killer, lo fanno credere troppo perchè sia vero... !
 
Top
8 replies since 5/8/2011, 17:43   230 views
  Share