JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

FACES IN THE CROWD (2011) (Discussione ufficiale - SPOILER), Discussione ufficiale (SPOILER)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2011, 14:28
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Chi ha già visto il film, può discuterne qui :D
E chi non lo ha visto non entri, se non vuole beccarsi degli spoiler! :filavia:

E a questo proposito sono nera perchè Zena Talanova sulla nostra pagina di facebook ha postato una foto di Sam Kerrest scrivendoci lo spoiler peggiore che si potesse leggere: IL FINALE!
Roba che la bannerei subito dalla pagina! :rabbia:
Mi sono limitata a nascondere il post, mi dispiace per chi è già stato spoilerato :(
A me è passata la voglia di guardare sto film :(
 
website  Top
baby1971
view post Posted on 30/10/2011, 14:38




Ma allora è un'imb...lle!? Fortuna che non ho visto niente! :angry:
 
Top
xLetyx
view post Posted on 30/10/2011, 14:40




Purtroppo io l'ho visto in pieno lo spoiler...come probabilmente hai già visto dal mio commento.

Allora la mia impressione sul film:
E' troppo bello...Il genere è lo stesso di Premonition ma secondo me questo vale molto di più.E mi piace molto anche la regia e gli effetti soprattutto quelli legati al cambio di "volto".
Milla è molto brava nella sua parte mi piace molto la sua espressività.
E ora passiamo a Kerrest.All'inizio è prp str...l'avrei preso a botte ma poi piano piano si addolcisce.All'inizio pensavo fosse il killer e quando si è tagliato la barba ne ero prp convinta ma poi non è stato così e ne sono stata contenta anche se tra tutti non pensavo fosse prp Lanyon,non ci ero arrivata.La scena finale lì sul ponte mi è piaciuta molto xò la morte nooooo :( anche se mi ero già spoilerata ho piano tantissimo perchè l'espressività di Julian ti colpisce proprio.In pratica gli ultimi 10 minuti ho pianto sempre perchè non se lo meritava proprio.Il finale è uguale a quello di premonition ma secondo me in questo caso ha + valore perchè ad entrambe ricorda lo scomparso ma in questo caso è un ricordo diverso a causa della malattia di Anna.Comunque se ancora ripenso al finale mi scappa la lacrimuccia ;)


Scusata se sono stata sgrammaticata e forse anche confusa ma scrivere ed esprimermi non è stato mai il forte ;)
 
Top
accipippi
view post Posted on 31/10/2011, 13:00




io avevo gia' visto il film, fortunatamente, e mi chiedo una cosa prima di commentare, ma Julian ce l'ha scritto su un contratto che deve morire in tutti i film che interpreta :rabbia: :rabbia: no sono troppo incavolata, anche perche' non c'era una vera ragione per farlo morire!!!!A parte il finale il film e' molto molto bello, girato benissimo riesce a tenere la tensione sempre altissima: la trovata di far cambiare continuamente le facce(meno quella di kerrest, finche' non si taglia la barba) e' grande perche' cosi' non si capisce davvero piu' niente .La scena ad esempio dove lei incontra l'ex fidanzato al bar, non si capisce se e' veramente Bryce l'uomo seduto con lei o il killer , poi si capisce perche' Byce viene ucciso in bagno! Bellissima anche la scena in discoteca :o: e' qui che ho capito chi era veramente il killer, quando Lanyon esce dal bagno, mi e' venuta l'illuminazione. La scena in cui Kerrest si taglia la barba e' quella che faceva pensare ai tempi in cui uscirono le foto che lui fosse il killer, perche' ha il rasoio in mano, io non ho mai pensato che fosse lui. La scena sul molo se non fosse culminata con la morte di Julian, sarebbe stata davvero fantastica, Anna che non sapeva chi fosse Kerrest e chi fosse il killer, una tensione pazzesca, fino a quando Kerrest si spalma il sangue sul viso per simulare la barba e Anna lo riconosce. Le scene tra kerrest e Anna sono bellissime :wub: e nella scena finale quando lei lo supplica di non lasciarlo io ho pianto senza ritegno.


CITAZIONE (Cole my love @ 30/10/2011, 14:28) 
A me è passata la voglia di guardare sto film :(

Lo so che sapendo il finale passa la voglia, ma colemy guardalo perche' e' davvero molto bello, un gran thriller
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 20:04
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ci ho messo un bel pò a decidermi ma c'ero rimasta troppo male per lo spoiler sul finale! Ho visto oggi il film

Ditemi voi come poteva venirmi voglia di vedere il film sapendo già che sarebbe morto! :pianto:

Quel ruvido Kerrest mi ha conquistata subito :wub: vado controcorrente ma non ho mai creduto a lui come killer dal primo momento che l'ho visto... mi ha dato subito una sensazione rassicurante. E non perchè fosse Julian, chiaramente, ha fatto ruoli poco rassicuranti, non mi baserei mai sul fatto che lui è l'attore :P
No, è proprio il personaggio di Kerrest che mi da sicurezza, e quando si capisce che si sta innamorando di Anna, fa una tenerezza :wub:
Ma quando si è tagliato la barba lo avrei picchiato.. ma che ti salta in mente? lei è cosi in confusione con i volti che cambiano e il tuo, che riconosceva sempre, lo cambi tu? ma vai...!!! :muro:
Io invece ho sospettato di Lanyon nel momento in cui Kerrest racconta ad Anna la storia del bambino... e quando Anna lo guarda, il bambino le fa segno di tacere...!
Ho trovato inquietante questa scena, unita anche alla consapevolezza che il killer non poteva essere uno sconosciuto, e Kerrest lo avevo già escluso come possibile colpevole. C'era Bryce, antipatico al punto giusto, ma pareva troppo facile... poi quando trovano il cell di Anna sotto la sua giacca l'ho proprio escluso, figuriamoci se si rivela cosi presto!
Invece quando Lanyon è uscito dal bagno mentre i poliziotti non sapendo chi stava aprendo la porta del bagno gli puntavano la pistola, e lui si offre scherzando di fare l'esame del DNA, mi sono sempre piu convinta che fosse lui. Anche quando la sua immagine compare nella sala dei confronti, davanti ai 6 sospettati, prima che uscisse dalla stanza, pensavo che Anna lo avrebbe riconosciuto, invece non è successo niente... e allora boh... ma non ho smesso di sospettare di lui :P

Il film è molto bello, è fatto bene, complimenti al regista. E a proposito...
Nessuno di voi lo ha scritto, quindi mi viene il dubbio... ma non avete visto che tra i volti che Anna rivede cercando di riconoscere il killer c'è Julien Magnat? :ihih:
Si è divertito a fare la comparsa!! :prrr:
Se non lo avete visto, riguardate il film, oppure se volete vi posto la capture :D se lo sapevate già, sorry, ma io ho evitato il piu possibile di leggere spoiler e vedere le capture, che per me è stata una vera sorpresa. :lol:

E Kerrest... anche se sapevo già come sarebbe finita, ci sono rimasta malissimo lo stesso, mi piaceva cosi tanto :cry:
Julian è bravissimo, ancora un personaggio unico e diverso da tutti quelli interpretati finora, la scena della morte è stata straziante... doppiamente, perchè lui pensa di essere solo uno dei tanti volti tra la folla per lei :cry: e poi perchè quando muore, a un certo punto il suo volto cambia e lei non lo vede più. Allora aveva ragione lui.. ? :(
Mi piaceva molto che il suo volto non cambiasse mai, prima che si tagliasse la barba, era significativo del sentimento che stava nascendo in lei. Vi dirò che Kerrest mi piaceva di più con la barba... chi l'avrebbe mai detto... :wub:
E anche lei, che rivede il volto di Kerrest negli uomini con la barba.. :cry:

Sono d'accordo con te Accipippi, perchè diamine Julian deve morire :rabbia:
Cmq un bel film, un vero peccato che non sia andato nei cinema, non capisco con quale criteri alcuni pessimi film vanno nei cinema e altri di valore come questi solo in DVD. :?:

Kerrest :wub: :cry:


Edited by Cole my love - 10/12/2011, 23:12
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 11/12/2011, 13:53




Hai proprio ragione Colemy, al cinema escono film orrendi, questo e' davvero ben fatto, non si capisce davvero la sua non uscita nelle sale!! <_<
Non avevo assolutamente notato Julien Magnat :lol: sono andata a riguardare, infatti e' proprio lui, autocitazione modello Alfred Hitchcock :D ! Comunque anch'io non ho sospettato nemmeno per un attimo di Kerrest, anche perche' il suo e' l'unico volto che Anna riconosce, quindi se il killer fosse stato lui, lo avrebbe riconosciuto subito. In ogni caso e' davvero una bellissima parte e hai ragione, lui e' tenerissimo quando si scopre innamorato, io continuo ad essere incavolata, perche' sinceramente un lieto fine, non avrebbe tolto nulla al film, la morte di Kerrest non era essenziale, e' l' unico rimprovero che faccio a Magnat :rabbia:
 
Top
xLetyx
view post Posted on 11/12/2011, 14:54




Lo dico ancora...Troppo bello questo film molto meglio di tante cavolate che fanno al cinema!
Julien Magnat io l'avevo notato e stavo morendo dal ridere quando l'ho visto perchè l'avevo riconosciuto!...ma mi ero dimeticata di scriverlo troppo presa da Kerrest!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 17/1/2012, 13:40




Sono riuscita finalmente a vederlo anch'io!

Ma che finale! :pianto:
Possibile che deve finire sempre cosi male per Julian? prima in Premonition e ora qui :pianto2:

Sam Kerrest mi piace molto, all'inizio è un pò arrogante, il tipico poliziotto che vuole ottenere risultati e non mostra un'eccessiva sensibilità verso Anna, ma è anche vero che non era informato sul suo disturbo e non poteva capire perchè lei non riuscisse a identificare l'aggressore. Poi si vede che cambia anche se rimane un pò spigoloso, ma fa parte del personaggio, tranne per la tenerezza che ha per lei :wub:
Anch'io ho avuto qualche dubbio quando il bambino fa segno di tacere, ma non ho pensato a Lanyon, anche se ho capito che c'erano dei risvolti inquietanti e che il killer doveva c'entrare qualcosa con la storia del bambino, ma poi con l'andare avanti della storia e la presenza continua di Lanyon, quando fondamentalmente non serve a molto nella storia di Anna, ho cominciato ad avere dubbi sempre maggiori.
Straziante il finale, con lei che aspetta il figlio di Kerrest e cerca l'amato in ogni viso e lo vede... al punto che il suo disturbo ora è come un doppio ricordo, ancora piu forte perchè le mostra il viso di Kerrest anche nella realtà, ben oltre i pensieri, come se fosse ancora vivo :pianto2:

Ah il magnat sul metrò :ihih:

Concordo con letyx che questo film è più bello di Premonition :D
 
Top
baby1971
view post Posted on 18/3/2012, 23:00




Ho visto il film stasera, è fatto bene, anche se è tutto fin troppo scontato, Milla è molto brava, Julian inutile a dirlo è STUPENDO! Anche se in questo film non è volontariamente trasandato, con pancetta, peli ovunque, capelli lunghi e non curati...ma è sempre il nostro Julian !!!!! ;)
Magnat vorrebbe fare L'Hitckock della situazione con il cammeo nella metro, ma il film è super scontato, io ho capito chi era l'assassino da subito, si capiva dai disegni del bambino (l'uomo che piange), il finale è agrodolce, la morte di Julian è bruttissima , ma è parzialmente ricompensata dalla nascita della figlia, l'unica sorpresa del film! Nel complesso mi è piaciuto molto, è fatto bene , non ho ancora capito perchè non l'hanno dato al cinema!
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 01:35
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Potrebbe essere che non l'abbiano dato al cinema perchè Julien Magnat non è abbastanza noto... come regista è agli inizi... ha fatto solo 3 film... Faces compreso.
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 27/3/2012, 12:08




probabilmente è proprio cosi colemy, mi sembra un buon regista ma deve farsi conoscere :D
 
Top
accipippi
view post Posted on 30/3/2012, 10:19




CITAZIONE (baby1971 @ 19/3/2012, 00:00) 
Ho visto il film stasera, è fatto bene, anche se è tutto fin troppo scontato, Milla è molto brava, Julian inutile a dirlo è STUPENDO! Anche se in questo film non è volontariamente trasandato, con pancetta, peli ovunque, capelli lunghi e non curati...ma è sempre il nostro Julian !!!!! ;)
Magnat vorrebbe fare L'Hitckock della situazione con il cammeo nella metro, ma il film è super scontato, io ho capito chi era l'assassino da subito, si capiva dai disegni del bambino (l'uomo che piange), il finale è agrodolce, la morte di Julian è bruttissima , ma è parzialmente ricompensata dalla nascita della figlia, l'unica sorpresa del film! Nel complesso mi è piaciuto molto, è fatto bene , non ho ancora capito perchè non l'hanno dato al cinema!

io sinceramente non lo trovo scontato per nulla, e' vero forse si capiva il colpevole(cosa che peraltro accade nel 90% dei gialli) ma l'idea della malattia della protagonista che non e' piu' in grado di riconoscere i volti delle persone, su cui poi si basa l'intero intreccio, personalmente la trovo un'idea originale e molto azzeccata :sorry:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 2/4/2012, 12:28




CITAZIONE (accipippi @ 30/3/2012, 11:19) 
io sinceramente non lo trovo scontato per nulla, e' vero forse si capiva il colpevole(cosa che peraltro accade nel 90% dei gialli) ma l'idea della malattia della protagonista che non e' piu' in grado di riconoscere i volti delle persone, su cui poi si basa l'intero intreccio, personalmente la trovo un'idea originale e molto azzeccata :sorry:

La penso così anch'io!
Forse Baby si riferiva al colpevole. Per il resto la storia è davvero originale. :ok:
 
Top
accipippi
view post Posted on 10/6/2013, 08:28




qualcuno l'ha visto in Italiano sabato? Julian fortunatamente era doppiato da Certoma', la voce di Cole :wub: . Comunque rivedendo il film, confermo il primo giudizio. E' un bel thriller che meritava di passare nelle sale cinematografiche, peccato solo per il finale, che ancora non riesco a digerire!
 
Top
xLetyx
view post Posted on 13/6/2013, 21:38




Io sabato l'ho rivisto!
Che dire la voce di Cole glia sta proprio bene.
E alla fine pur sapendo già tutto il film la lascrimuccia mi ci scappa sempre :(
 
Top
14 replies since 30/10/2011, 14:28   733 views
  Share