JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

FACES IN THE CROWD (2011) (Discussione ufficiale - SPOILER), Discussione ufficiale (SPOILER)

« Older   Newer »
  Share  
accipippi
view post Posted on 31/10/2011, 13:00 by: accipippi




io avevo gia' visto il film, fortunatamente, e mi chiedo una cosa prima di commentare, ma Julian ce l'ha scritto su un contratto che deve morire in tutti i film che interpreta :rabbia: :rabbia: no sono troppo incavolata, anche perche' non c'era una vera ragione per farlo morire!!!!A parte il finale il film e' molto molto bello, girato benissimo riesce a tenere la tensione sempre altissima: la trovata di far cambiare continuamente le facce(meno quella di kerrest, finche' non si taglia la barba) e' grande perche' cosi' non si capisce davvero piu' niente .La scena ad esempio dove lei incontra l'ex fidanzato al bar, non si capisce se e' veramente Bryce l'uomo seduto con lei o il killer , poi si capisce perche' Byce viene ucciso in bagno! Bellissima anche la scena in discoteca :o: e' qui che ho capito chi era veramente il killer, quando Lanyon esce dal bagno, mi e' venuta l'illuminazione. La scena in cui Kerrest si taglia la barba e' quella che faceva pensare ai tempi in cui uscirono le foto che lui fosse il killer, perche' ha il rasoio in mano, io non ho mai pensato che fosse lui. La scena sul molo se non fosse culminata con la morte di Julian, sarebbe stata davvero fantastica, Anna che non sapeva chi fosse Kerrest e chi fosse il killer, una tensione pazzesca, fino a quando Kerrest si spalma il sangue sul viso per simulare la barba e Anna lo riconosce. Le scene tra kerrest e Anna sono bellissime :wub: e nella scena finale quando lei lo supplica di non lasciarlo io ho pianto senza ritegno.


CITAZIONE (Cole my love @ 30/10/2011, 14:28) 
A me è passata la voglia di guardare sto film :(

Lo so che sapendo il finale passa la voglia, ma colemy guardalo perche' e' davvero molto bello, un gran thriller
 
Top
14 replies since 30/10/2011, 14:28   736 views
  Share