JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

FACES IN THE CROWD (2011) (Discussione ufficiale - SPOILER), Discussione ufficiale (SPOILER)

« Older   Newer »
  Share  
Cole my love
view post Posted on 10/12/2011, 20:04 by: Cole my love
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ci ho messo un bel pò a decidermi ma c'ero rimasta troppo male per lo spoiler sul finale! Ho visto oggi il film

Ditemi voi come poteva venirmi voglia di vedere il film sapendo già che sarebbe morto! :pianto:

Quel ruvido Kerrest mi ha conquistata subito :wub: vado controcorrente ma non ho mai creduto a lui come killer dal primo momento che l'ho visto... mi ha dato subito una sensazione rassicurante. E non perchè fosse Julian, chiaramente, ha fatto ruoli poco rassicuranti, non mi baserei mai sul fatto che lui è l'attore :P
No, è proprio il personaggio di Kerrest che mi da sicurezza, e quando si capisce che si sta innamorando di Anna, fa una tenerezza :wub:
Ma quando si è tagliato la barba lo avrei picchiato.. ma che ti salta in mente? lei è cosi in confusione con i volti che cambiano e il tuo, che riconosceva sempre, lo cambi tu? ma vai...!!! :muro:
Io invece ho sospettato di Lanyon nel momento in cui Kerrest racconta ad Anna la storia del bambino... e quando Anna lo guarda, il bambino le fa segno di tacere...!
Ho trovato inquietante questa scena, unita anche alla consapevolezza che il killer non poteva essere uno sconosciuto, e Kerrest lo avevo già escluso come possibile colpevole. C'era Bryce, antipatico al punto giusto, ma pareva troppo facile... poi quando trovano il cell di Anna sotto la sua giacca l'ho proprio escluso, figuriamoci se si rivela cosi presto!
Invece quando Lanyon è uscito dal bagno mentre i poliziotti non sapendo chi stava aprendo la porta del bagno gli puntavano la pistola, e lui si offre scherzando di fare l'esame del DNA, mi sono sempre piu convinta che fosse lui. Anche quando la sua immagine compare nella sala dei confronti, davanti ai 6 sospettati, prima che uscisse dalla stanza, pensavo che Anna lo avrebbe riconosciuto, invece non è successo niente... e allora boh... ma non ho smesso di sospettare di lui :P

Il film è molto bello, è fatto bene, complimenti al regista. E a proposito...
Nessuno di voi lo ha scritto, quindi mi viene il dubbio... ma non avete visto che tra i volti che Anna rivede cercando di riconoscere il killer c'è Julien Magnat? :ihih:
Si è divertito a fare la comparsa!! :prrr:
Se non lo avete visto, riguardate il film, oppure se volete vi posto la capture :D se lo sapevate già, sorry, ma io ho evitato il piu possibile di leggere spoiler e vedere le capture, che per me è stata una vera sorpresa. :lol:

E Kerrest... anche se sapevo già come sarebbe finita, ci sono rimasta malissimo lo stesso, mi piaceva cosi tanto :cry:
Julian è bravissimo, ancora un personaggio unico e diverso da tutti quelli interpretati finora, la scena della morte è stata straziante... doppiamente, perchè lui pensa di essere solo uno dei tanti volti tra la folla per lei :cry: e poi perchè quando muore, a un certo punto il suo volto cambia e lei non lo vede più. Allora aveva ragione lui.. ? :(
Mi piaceva molto che il suo volto non cambiasse mai, prima che si tagliasse la barba, era significativo del sentimento che stava nascendo in lei. Vi dirò che Kerrest mi piaceva di più con la barba... chi l'avrebbe mai detto... :wub:
E anche lei, che rivede il volto di Kerrest negli uomini con la barba.. :cry:

Sono d'accordo con te Accipippi, perchè diamine Julian deve morire :rabbia:
Cmq un bel film, un vero peccato che non sia andato nei cinema, non capisco con quale criteri alcuni pessimi film vanno nei cinema e altri di valore come questi solo in DVD. :?:

Kerrest :wub: :cry:


Edited by Cole my love - 10/12/2011, 23:12
 
website  Top
14 replies since 30/10/2011, 14:28   736 views
  Share