JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Forum MM americano, problemi ad iscrivervi o a scaricare da mcmahoniacs.net?

« Older   Newer »
  Share  
patata83
view post Posted on 31/12/2005, 16:38




ragazze qualcuna mi può dare una mano=?
mi sono iscritta sul forum di julian!
ma non mi fanno accedere e scrivono così:

patata83, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.


Che significa?
ma sopratutto cosa devo fare?

grazie per il vostro aiuto, e un buon anno a tutte!!!!!!

 
Top
lovecole
view post Posted on 31/12/2005, 17:07




Patata, io non me ne intendo molto ma può essere che il tuo account non sia ancora stato attivato....io proporrei di aspettare un pò di tempo e vedere cosa succede.
Nel caso il problema persista allora vedremo cosa si può fare. smile.gif
 
Top
patata83
view post Posted on 31/12/2005, 17:22




grazie per il tuo aiuto aspetterò!!
ma volevo sapere cosa significava quello che c'era scritto!!!!

wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif

va bene lo stesso!!!!

ciao
 
Top
Yulianna
view post Posted on 31/12/2005, 19:06




dice che il tuo account non è attivo! devi cliccare sul link che ti arriva via mail io ho fatto così aspetta che guardo
ecco la mail ha questo titolo: Action Required to Activate Membership for McMahoniacs.net Forum
clicca nel primo link che c'è dentro smile.gif
 
Top
lovecole
view post Posted on 1/1/2006, 19:00




Brava Yulianna, sei stata molto più esauriente di me.
 
Top
magix22
view post Posted on 2/1/2006, 08:39




CITAZIONE (patata83 @ 31/12/2005, 16:38)
mi sono iscritta sul forum di julian!
ma non mi fanno accedere e scrivono così:

patata83, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.


Che significa?
ma sopratutto cosa devo fare?

grazie per il vostro aiuto, e un buon anno a tutte!!!!!!


Anche a me scrivono la stessa cosa e pensare che una volta ero iscritta però non ho mai postato niente andavo solo a leggere e scaricare. Sarà per questo che mi hanno cancellata?
 
Top
view post Posted on 3/1/2006, 22:06
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Mi sembra strano che cancellino se non scrivi, io non posto quasi mai.. a meno che non abbiano cambiato qualche regola... wacko.gif
Una volta io non riuscivo ad accedere all'Abyss Room pur essendo maggiorenne tongue.gif e ho chiesto all'admin, la quale ha sistemato, era solo un disguido. biggrin.gif
Magix, prova a reiscriverti... smile.gif
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 5/1/2006, 18:03




scusate se continuo ma non so dove scriverlo...mi ha dato lo stesso problema quando ho cercato di scaricare dal topic video pubblicitari non mi fa scaricare però se clicco sulla home sono sul forum e posso leggere blink.gif
forse non fanno scaricare i video a tutti? sad.gif



i video di nip tuck li scarico però
 
Top
lovecole
view post Posted on 6/1/2006, 02:14




Accipigna, io non saprei che dire Yulianna. unsure.gif
Secondo me la cosa migliore è fare come dice Colemy, mandare un messaggio all'admin.
Non credo proprio che ci siano disporità tra gli utenti. smile.gif
 
Top
view post Posted on 6/1/2006, 02:43
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ho provato a scaricare il video che dici tu, Yulianna, e io accedo... ho notato però che si trova nell'Abyss Room tongue.gif
Forse come accadde a me tempo fa... devi fare richiesta per accedere all'Abyss Room, specificando che sei maggiorenne biggrin.gif

Appena questo discorso termina, sposto tutto in sez Help tongue.gif
 
website  Top
SEXYMAN
view post Posted on 14/1/2006, 12:17




uhuh Salve a tutti! sono nuovo...happy.gif
colgo l'occasione per presentarmi...
esordendo in tal modo smile.gif
e vi dico che anche io ho riscontrato problemi col forum non sto riuscendo ad accederci nemmeno subito dopo la registrazione stesso identico problema della fanciulla sopra citata!

ç_ç[/I]



e pure ci tenevo a scarikarli quei video ...
 
Top
view post Posted on 14/1/2006, 15:21
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Yulianna si riferiva a un video che non è più negli archivi, se invece il tuo problema è accedere al forum, probabilmente devi solo confermare la tua iscrizione (devi aver ricevuto una mail). smile.gif
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 14/1/2006, 16:51




Ciao Sexyman, ti dò il benvenuto anche qui.
Hai ancora problemi con il forum?
 
Top
venerexia
view post Posted on 17/1/2006, 17:03




Ho scritto tutto per registrarmi e poter scaricare ma poi mi chiedono Image qualcosa e sotto altre cose e siccome io in inglese sono abbastanza una ciofeca qualcuno mi puo' dire che cosa devo inserire negli spazi sottostanti? Grazie
 
Top
view post Posted on 17/1/2006, 20:48
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Il campo IMAGE è per inserire immagini, non credo ti appaia all'atto della registrazione...
Forse sei già registrata e cerchi di scrivere msg?
Per capire meglio, perchè non fai copia e incolla qui di quel testo? Così possiamo aiutarti. smile.gif
 
website  Top
74 replies since 31/12/2005, 16:38   2442 views
  Share