JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

GDR: GIOCHI DI RUOLO, partecipate numerosi

« Older   Newer »
  Share  
JULIAN
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/1/2006, 10:02




ciao, vi propongo un gioco che magari parecchi di voi conosceranno ed anche noi abbiamo già fatto sul forum tanto è vero che abbiamo una sessione ad essi dedicata chiamata FANFICTION E GDR
Scopo del gioco è quello di conquistare il personaggio o l'attore da voi prescelto.
Qui siamo nel forum di Julian quindi sarebbe carino se si scegliesse lui od uno dei suoi molteplici personaggi, però visto che ci sono anche parecchi uomini che in questo caso verrebbero un po' preclusi per il gioco si potrebbe scegliere anche un personaggio femminile, ed.. sono troppo buona.. anche magari qualche altro personaggio di qualche altro telefilm!
Come si gioca: bisogna essere in due, quello che decide chi conquistare e quello che si offre volontario per muovere il personaggio dal primo scelto.
Facciamo un esempio: io decido di conquistare Christian wub.gif ed inventerò un personaggio di fantasia che proverà a conquistare il bel dottore. Mettiamo caso che Colemy decida di farmi da master ed in questo gioco muoverà il personaggio di Christian nel nostro gioco.
Sono stata abbastanza chiara? blink.gif Beh incominciamo a vedere se il gioco vi piace e poi ci sposteremo nell'apposita sezione per spiegare meglio le regole...
Vi aspetto numerosi.. e mi offro volontaria a fare da master a chiunque volesse provare a giocare!
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 23/1/2006, 12:28




arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 23/1/2006, 13:02




XD eheheh ben tornata azzurra happy.gif

senti un po cara julian...

se mi e' possibile io vorrei interpretare il personaggio di Christian Troy,,,magari affibbiandomi da master a qualkuno XD
smack happy.gif
 
Top
lovecole
view post Posted on 24/1/2006, 01:38




Bellissima idea Julian.
Io non sono molto portata per queste cose e non parteciperò al gioco ma vi farò da spettatrice. biggrin.gif

Abbiamo già Christian e la sua conquistatrice, Azzurra chi vorresti interpretare? tongue.gif
 
Top
view post Posted on 24/1/2006, 02:17
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


A me piacciono i GDR tenebrosi, tipo la Saga del Drago a cui partecipavo una volta cry.gif
Quindi qui farò da spettatrice. shifty.gif
Ma se ho capito bene in questo GDR si può essere solo in due? Non possono entrare in gioco altri personaggi?
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 24/1/2006, 08:31




Sono contenta che l'idea vi piaccia e spero che parteciperete numerosi vedrete che vi divertirete.
Colemy e Lovecole sapevo che voi non siete inclini a questo tipo di gioco.. ma non è un problema...so che scruterete tutto il nostro splendido lavoro biggrin.gif!
CITAZIONE
Ma se ho capito bene in questo GDR si può essere solo in due? Non possono entrare in gioco altri personaggi?

In questi gdr si gioca in due esatto Colemy, ma semplicemente per un discorso di continuità, così non bisognerà aspettare eventuali mancanze biggrin.gif
A questo punto direi di spostarci nella sezione apposita, apro un nuovo TOPIC per le iscrizioni così tu Sexyman potrai proporti come Master x Christian e qualcuno tipo Azzurra che ho visto propensa a giocare, potrà farti da giocatrice.. Se proprio non si offrirà nessuna tongue.gif farò questo grande sforzo e cercherò di conquistarlo io biggrin.gif

VI ASPETTO! biggrin.gif

Edited by JULIAN - 24/1/2006, 08:43
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 24/1/2006, 09:25




ehehehe ok ok...pero colemy e lovecole...vi prendo per orekkiette e vi ci porto kon me XD
su su dolcezza voglio vedere all'opera anke voi biggrin.gif altrimenti mi sprego per Christian...
menomale ke ci sta la mia Julian happy.gif

Vi Aspettiamo Numerosi...wink.gif
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 24/1/2006, 14:44




Vorrei partecipare, ma sono impegnata con la scuola cry.gif
Se e dico se dovessi giocare sarei la conquistatrice di Cole wub.gif
 
Top
view post Posted on 25/1/2006, 02:33
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Da quel che ho letto in sezione GDR, Azzura partecipa però ha intenzioni birichine tongue.gif
Quindi sareste in 3, Azzurra farebbe l'amante tongue.gif Julian l'innamorata che cerca di conquistare Christian, e Sexyman avrebbe il suo bel daffare biggrin.gif

Cosa farete? Giocherete in 3? cool.gif

Sexyman, se vuoi fare anche Cole devi un pò cambiare registro però... ricordati che Cole è più cattivello ma al tempo stesso più romantico, e soprattutto è un demone fedele wub.gif
Alyssa, speriamo che riuscirai a giocare biggrin.gif
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 25/1/2006, 08:31




CITAZIONE
Vorrei partecipare, ma sono impegnata con la scuola
Se e dico se dovessi giocare sarei la conquistatrice di Cole


Alyssa giocare non vuol dire mollare tutto il resto.. quindi i tuoi tempi sarebbero tranquillamente rispettati, potresti addirittura fare una risposta alla settimana.. wink.gif quindi valuta bene se vuoi giocare lo puoi fare con tutta tranquillità! biggrin.gif
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 25/1/2006, 11:12




Sapete che vi dico? Gioco biggrin.gif
 
Top
JULIAN
view post Posted on 25/1/2006, 11:15




bravissima.. Vieni qui dove sono spiegate un po' meglio le regole. wink.gif
Se vuoi conquistare Cole ti posso fare tranquillamente io da master comunque ne riparliamo nella sezione apposita!
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 25/1/2006, 11:19




Va benissimo! wink.gif
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 25/1/2006, 11:40




colemyuzzaaa non mi konosci bene allora biggrin.gif Nella vita reale So essere anche cole se mi ci metto oltre al ben amato Christian shifty.gif hehehe
wink.gif
 
Top
Yulianna
view post Posted on 25/1/2006, 23:33




che bella idea non vedo l'ora di vedere cosa inventerete forse dopo mi aggiungo,azzurra me lo aveva già chiesto ma io non ho mai fatto questi giochi
 
Top
19 replies since 23/1/2006, 10:02   568 views
  Share