JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Fire with Fire, discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2012, 00:11
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Apro la discussione per chi vuol commentare, dato che alcuni di voi lo hanno già visto. :D
Guardate che potete aprirveli anche voi i topic... :occhio:

 
website  Top
xLetyx
view post Posted on 14/11/2012, 22:09




Ih ih vero!
Già che sono tipa di poche parole ma stavolta...(ora vado in spoiler!)
Non c'è molto da commentare!Il film mi è piaciuto molto a parte il fatto che Julian appare in pochissime scene :( Questa volta interpreta un cattivo per lavoro infatti è una sorta di scagnozzo del personaggio interpretato da Vincent D'Onofrio.Prima fa il cecchino,poi l'esperto informatico poi prende a schiaffi una!L'unica cosa che ho notato è che Julian è vermente in forma(accentuato anche dalla t-shirt nera) e poi quei capelli appena più lunghi che gli fanno il ricciolino... :sbav:
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 21:39
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Finalmente l'ho visto anch'io! :D
Ma nessun altro l'ha visto o non c'è voglia di commentarlo?

Io ho rinviato più volte il momento di vederlo perchè me la sentivo.... me la sentivo che andava così... dato che Julian interpretava un killer, non poteva che finire così....

Cmq sia, il film è carino, anche se ho trovato un pò assurdo che un giovane pompiere che fino a ieri non sapeva nemmeno sparare sia capace di tanto... ma va bè... pensavo che Bruce Wills fosse più protagonista, invece pure lui non è che faccia tanto... lo si vede ben più di Julian si, ma... che fa??? niente :lol:

Si, purtroppo Julian si è visto pochissimo, ma bellissimo... :sbav: e veramente bravo nel suo ruolo, al punto che la sua fine era scontata... non era un personaggio da piangerci su...

Cmq mi auguro che i prossimi progetti di Julian lo vedano più protagonista... a questo punto sono proprio ansiosa che esca Paranoia, per vedere lo spessore del suo personaggio.
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 7/1/2013, 09:12




Visto anch'io, dopo la parentesi a lieto fine di Shark eccoci di nuovo!!!Anche se come dice colemy era abbastanza scontato vista la parte. Film carino anche se la parte di Julian e' davvero piccola, spero che arrivino presto film con lui come protagonista. Bruce Willis poteva pure non esserci, penso l'abbiano preso solo come nome di richiamo! Comunque malgrado la parte piccola Julian si fa' sempre notare e non solo perche' e' assolutamente bellissimo :woot: ma anche perche' e' bravo in ogni parte che gli assegnano.
 
Top
Yulianna
view post Posted on 24/1/2013, 14:01




Visto durante le feste natalizie!
Io ci sono rimasta un pò male perchè la parte di Julian è davvero piccola, pensavo sarebbe comparso un pò di piu. E anche per il finale... ma in fondo o così o la galera...
Mi è piaciuta molto la scena all'hotel, mimetizzato dai baffetti, ironico e simpatico, mi ero galvanizzata pensando che sarebbe stato un killer brillante, poi però ha proseguito in modo più cupo...
Julian comunque bellissimo e bravissimo :clap:
 
Top
4 replies since 12/11/2012, 00:11   137 views
  Share