JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

A.A.A. MASTER E GIOCATORI CERCASI, iscrizioni ai gdr

« Older   Newer »
  Share  
JULIAN
view post Posted on 24/1/2006, 08:38




eccoci qui.
Allora in questo topic ognuno si offre per fare il master (ossia colui/colei che manovra il personaggio da conquistare) ed il giocatore (colui/colei che dovrà conquistare il personaggio da lei scelto.

una volta designate queste due figure il giocatore aprirà il topic dando un titolo al gdr, e scriverà una scheda del suo personaggio indicandone le caratteristiche principali, sia dell'aspetto fisico che psicologico e magari anche l'ambientazione, insomma un'introduzione del suo personaggio più o meno dettagliato.

A questo punto toccherà al master creare un basic, ossia un'ulteriore introduzione della storia in cui darà possibilità o creerà l'occasione alla giocatrice/giocatore d'incontrare l'uomo/donna dei suoi desideri.

Sono disponibile per qualsiasi ulteriore informazione biggrin.gif
Io sono disponibilissima per farvi giocare biggrin.gif sia come master che come giocatrice, offritevi e sapremo cosa fare..
Ho visto che Sexyman vorrebbe fare il master muovendo Christian ed Azzurra vorrebbe giocare.. Beh una coppia l'abbiamo già creata se Azzurra è d'accordo a conquistare Christian! biggrin.gif

una regola importantissima è questa: il giocatore NON PUO' ASSOLUTAMENTE muovere il personaggio da conquistare ASSOLUTAMENTE!

VI ASPETTO!
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 24/1/2006, 09:28




Perfetto io ci sono...

The Doctor Christian Troy Is Here!!!
happy.gif
 
Top
JULIAN
view post Posted on 24/1/2006, 10:00




bravissimo!
io aspetterei domani per vedere se qualcuno accetta la tua proposta.. altrimenti domani mattina incominciamo a giocare io e te! biggrin.gif
a parte che volendo potresti farne anche più di uno... non ci sarebbe nessuna donna.. o magari personaggio di Nip Tuck o Streghe od altro che ti piacerebbe conquistare?
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 24/1/2006, 19:46




io preferirei conquistare cole però... e magari fare qlcs di sconcio con christian... sapete cosa intendo!!!^^
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 24/1/2006, 20:03




hahaha questa ragazza mi piace...

Brava azzurra smackk
"Si aprirono le danze, e la porta della camera da letto XD)

mmm la detective kit di Nip and Tuck me gusta julian...ma valla a trovare biggrin.gif

posso provare a fare anche cole ...biggrin.gif
 
Top
JULIAN
view post Posted on 25/1/2006, 08:35




CITAZIONE
mmm la detective kit di Nip and Tuck me gusta julian...ma valla a trovare


se vuoi sono disponibile.. dai incominciamo così diamo d'esempio no???
Apri un nuovo topic con un titolo e crea un personaggio che ti rispecchi o meno... e che si butterà alla conquista della detective Kit biggrin.gif
Appena avrai fatto ti posterò il basic!

Azzurra ti conviene incominciarne uno per volta no??? Anche tu posta un nuovo topic con il tuo personaggio che poi Sexyman si metterà all'opera.

Io sono qui per qualsiasi ragguaglio wink.gif
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 25/1/2006, 11:19




Perfetto, è tutto chiaro!! smile.gif
Io cercherò e farò di tutto per conquistare Cole tongue.gif
Ah..una cosa: ma io sarò me stessa, Phoebe o un altro personaggio?
 
Top
JULIAN
view post Posted on 25/1/2006, 11:28




tu puoi essere te stessa od un altro personaggio di tua fantasia che potrai descrivere come meglio credi. Di solito non si usano i personaggi già presenti nel telefilm tipo Phoebe, anche perchè più che un GDR risulterebbe una fanfiction od un rifacimento della loro storia.
Bene allora la prossima mossa è che tu apri un topic inventando il titolo del nostro gdr e mi scrivi nome cognome ed altri elementi che ti vengono in mente del tuo personaggio.. dopo di chè io ti lancerò alla conquista di Cole wink.gif
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 25/1/2006, 11:30




CITAZIONE (JULIAN @ 25/1/2006, 11:28)
tu puoi essere te stessa od un altro personaggio di tua fantasia che potrai descrivere come meglio credi. Di solito non si usano i personaggi già presenti nel telefilm tipo Phoebe, anche perchè più che un GDR risulterebbe una fanfiction od un rifacimento della loro storia.
Bene allora la prossima mossa è che tu apri un topic inventando il titolo del nostro gdr e mi scrivi nome cognome ed altri elementi che ti vengono in mente del tuo personaggio.. dopo di chè io ti lancerò alla conquista di Cole wink.gif

Infatti tongue.gif
Ok allora preparo la scheda e apro il topic smile.gif
Un'altra cosa: e se il mio personaggio fosse magico? unsure.gif
 
Top
JULIAN
view post Posted on 25/1/2006, 11:46




puoi fare quello che vuoi dal tuo personaggio.. magico o non.. bello o non.. tutto quello che volete, prendendone le relative conseguenze a gioco fatto.
Un'avvertenza che non vi ho segnalato.. il master è qui per farvi divertire ma non solo.. farà anche di tutto per mettervi i bastoni tra le ruote. Dovrete essere voi e solo voi a fare di tutto e di più per raggiungere il vostro scopo (nel tuo caso la conquista di Cole) perchè il master non sempre vi darà una mano.. anzi
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 25/1/2006, 11:51




ihihi buongiorno...allora
vediamo un po per un po di giorni mi dilettero' come master XD
appena incentratomi nel gioko andiamo alla konquista di kit biggrin.gif
quindi appena pronti fatemi un fiskio ^^
 
Top
JULIAN
view post Posted on 25/1/2006, 11:54




CITAZIONE
vediamo un po per un po di giorni mi dilettero' come master XD
appena incentratomi nel gioko andiamo alla konquista di kit
quindi appena pronti fatemi un fiskio ^^

beh. il fischio dovrai farmelo tu quando sei pronto.. io sono sempre a tua disposizone (a parte i week end che grazie al cielo non vengo a lavorare biggrin.gif )

Adesso aspettiamo che AZZURRA ti posti anche il suo personaggio così potrai farle da master.
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 25/1/2006, 11:55




Perfetto mi metto all'opera!!
Grazie x l'avvertimento, starò in allerta! biggrin.gif
 
Top
JULIAN
view post Posted on 25/1/2006, 12:00




okay. ora io vado a casa.. guarderò tutto domani.. Buon lavoro! biggrin.gif
 
Top
Alyssa.Phoebe
view post Posted on 25/1/2006, 19:50




Ho preparato la scheda, ora devo aprire il topic e postarla lì? huh.gif
 
Top
52 replies since 24/1/2006, 08:38   1587 views
  Share