JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Come postare le foto?

« Older   Newer »
  Share  
venerexia
view post Posted on 24/1/2006, 23:35




Vorrei postare anch'io delle foto ma come si fa', ci ho provato e mi scrive che e' stato riscontrato un errore perche' ho i Tag chiusi. Grazie.
 
Top
view post Posted on 25/1/2006, 03:08
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Clicca sul pulsante IMG che vedi tra i pulsanti in alto quando scrivi un post: user posted image
e inserisci l'URL dell'immagine (l'immagine deve essere su internet, e non sul tuo pc)

Se invece l'immagine è sul tuo PC, devi usare Imageshack che trovi in fondo alla pagina che ti appare quando scrivi un msg: user posted image

Usa uno dei link che ti sottopone a seconda... se l'immagine è molto grande copia il contenuto del campo Hotlink for forums (1), e incollalo qui, l'immagine apparirà come thumbnail cliccabile.

Se invece è piccola, come un banner, allora copia qui il contenuto del campo Direct link to image e l'imamgine apparirà nelle sue dimensioni originali.

Ehm... spero sia chiaro, se no chiedi pure smile.gif
 
website  Top
venerexia
view post Posted on 25/1/2006, 15:58




Grazzzzie ho capito tutto perfettamente.
 
Top
venerexia
view post Posted on 1/2/2006, 12:13




Pensavo di essersi riuscita e invece eccomi di nuovo qui a chiedere aiuto.
Adesso vi spiego quello che faccio e voi mi dite, allora vado su IMG scrivo l'URL preciso dell'immagine che voglio inserire, metto ok e poi mi compare una scritta che mi dice che i Tag non sono consentiti. Help!!!
 
Top
lovecole
view post Posted on 2/2/2006, 02:37




Venerexia, hai provato con varie immagini e hai con tutte lo stesso problema? unsure.gif
Ho fatto qualche prova mettendo nel campo url cose strane ma non compare mai la scritta sui tag....puoi dirci qualcosa in più? huh.gif
 
Top
venerexia
view post Posted on 2/2/2006, 12:00




Allora dove c'e scritto Tag Aperti a me da 0 e credo che sia per questo che non riesco a inviare le immagini, ho provato con tre immagini diversi di tre siti diversi e niente. Che cosa devo fare?
 
Top
lovecole
view post Posted on 3/2/2006, 00:58




Scusami ma non capisco.
Puoi fare una capture? Per farla anche senza programmi specifici è sufficiente che usi il tasto STAMP+alt, incolli il contenuto degli appunti in Paint e poi salvi l'immagine in formato jpeg. smile.gif
 
Top
venerexia
view post Posted on 5/2/2006, 01:06




In parole semplici quando scrivo l'indirizzo metto aggiungi risposta mi compare questa scritta: "LE PAGINE DINAMICHE NEI TAG (IMG) NON SONO CONSENTITE" ho provato sopratutto con quelle di extraordinaryjulian che vedo che tutte riuscite a mettere mentre io no, scusatemi se vi rodo cosi' tanto ma vorrei sapere il perche'non riesco a inserirle.
 
Top
lovecole
view post Posted on 5/2/2006, 01:44




Che cosa strana.
Quando tenti di inviare il messaggio e ti compare la scritta sulle pagine dinamiche, il forum non ti permette di inviare il messaggio oppure riesci comunque ad inviarlo senza però visualizzare le immagini?
Spero che la domanda sia comprensibile.

Venerexia, non esitare a postare qui le tue difficoltà con il forum, siamo qui apposta. smile.gif
Purtroppo non sono molto esperta di queste cose e non ti sono di molto aiuto.
 
Top
venerexia
view post Posted on 5/2/2006, 17:21




No, le risposte me le fa inviare senza problemi mentre le immagini no, comunque grazie per la tua pazienza adesso provero' ancora altri modi per poter postare ste dannate foto.
 
Top
lovecole
view post Posted on 6/2/2006, 01:28




Visto che riesci ad inviare i messaggi, prova ad inviarne uno con foto annessa, anche se l'immagine non si vede forse potremmo capire qualcosa in più. smile.gif
 
Top
venerexia
view post Posted on 6/2/2006, 14:39




Non ci riesco proprio, ti scrivo cosa inserisco nel URL dell'immagine: . Questo e' quello che scrivo.
 
Top
venerexia
view post Posted on 6/2/2006, 15:52




ecco l'unico modo di come riesco a inserire le immagini...

Attached Image: 0956403wj.jpg

0956403wj.jpg

 
Top
lovecole
view post Posted on 7/2/2006, 01:06




Forse scrivi per sbaglio tag htlm nel campo IMG. unsure.gif

Facciamo una prova con un'immagine di Julian. smile.gif
Prova a riportare questo indirizzo dentro il pulsante IMG e vediamo cosa succede:
CODICE
http://www.extraordinaryjulian.com/gallery/albums/shoots/Greer/fg11.jpg


Nel caso l'immagine non si veda non cancellare il post, così potremo "esaminarlo". happy.gif
 
Top
venerexia
view post Posted on 7/2/2006, 18:15




user posted image



o dio non ci credo, non e' comparsa la foto pero' prima non mi compariva neanche quello adesso ci riprovo con un'altra vediamo cosa mi combina.user posted image



ecco che cosa mi compare adesso.



user posted image ennesima prova
 
Top
44 replies since 24/1/2006, 23:35   1400 views
  Share