JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Come postare le foto?

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 8/2/2006, 02:04




Venerexia, ci siamo quasi. biggrin.gif
Le immagini non si vedono perchè il link non è esatto (non capisco perchè dal momento che hai fatto copia e incolla ):


Per capirci meglio il link che ti ho proposto io è questo:
CODICE
http://www.extraordinaryjulian.com/gallery/albums/shoots/Greer/fg11.jpg

Quello che hai postato tu è:
CODICE
http://www.extraordinaryjulian.com/gallery/albums/shoots/greer/fg11.jpg


Come vedi sono identici tranne che per la parola Greer che nel primo caso è scritta in maiuscolo e nel secondo in minuscolo ed è per questo motivo che non si vede. smile.gif

Prova di nuovo con il Greer maiuscolo. biggrin.gif

user posted image
 
Top
venerexia
view post Posted on 8/2/2006, 15:20




user posted image



GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente dopo parecchie parolacce e tantissime minacce al computer ce l'ho fatta.
lovecole sei una grande e hai una pazienza inesauribile. Grazie ancora
 
Top
lovecole
view post Posted on 9/2/2006, 01:56




Bravissima Venerexia.
Sono contenta che ora il problema sia risolto.
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 22/5/2006, 09:55




Ciao ragazze provo ad allegare una foto che ho sull'hard disk
[IMG]http://img146.imageshack.us
[IMG][img=http://img146.imageshack.us/img146/386/2010bo.th.png][/IMG]

Ok uno dei link c'è e l'immagine si vede lì ma per attaccarla sotto? :?:
Anche per le citazioni ho grossi problemi
CITAZIONE

ho letto le istruzioni che avete dato alle ragazze che in precedenza hanno avuto i miei stessi problemi ma ni sa che non riesco ad interpretare i messaggi mi sento :( :(
Help me
 
Top
JULIAN
view post Posted on 22/5/2006, 10:26




cosa vuol dire che hai problemi con le citazioni???
per quello è sufficiente che vai sul post che vuoi citare clicchi il pulsante di CITAZ. (lo trovi sul messaggio sulla destra) e poi automaticamente ti si apre la pagina in cui puoi rispondere ed in altro ti ritrovi un altro riquadro dove c'è il messaggio che hai citato. A quel punto puoi togliere le frasi che magari non ti interessano.. e poi procedi a rispondere come sempre!

Per quanto riguarda la foto non ho capito il vero problema?? non ne riesci ad allegare una come immagine allegata??
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 22/5/2006, 10:48




CITAZIONE (JULIAN @ 22/5/2006, 11:26)
cosa vuol dire che hai problemi con le citazioni???
per quello è sufficiente che vai sul post che vuoi citare clicchi il pulsante di CITAZ. (lo trovi sul messaggio sulla destra) e poi automaticamente ti si apre la pagina in cui puoi rispondere ed in altro ti ritrovi un altro riquadro dove c'è il messaggio che hai citato. A quel punto puoi togliere le frasi che magari non ti interessano.. e poi procedi a rispondere come sempre!

Per quanto riguarda la foto non ho capito il vero problema?? non ne riesci ad allegare una come immagine allegata??

Grazie Julian :coppia: :coppia:
la prima parte del problema l'ho risolta. Grazie Grazie
Per la seconda vorrei che l'immagine che vorrei mostrarvi si vedesse sotto il messaggio e che non ci fosse il link(anche se non ho ancora capito come l'ho messo :?: )Ho caricato l'immagine dal mio hard disk sono andata su imageshack ho copiato il codice url e l'ho copiato nella striscia che compare quando clicco su IMG, la prima volta non mi ha consentito di visualizzare niente la seconda ha creato un link dell'immagine :?: Dove sbaglio?????
 
Top
Yulianna
view post Posted on 22/5/2006, 15:12




forse hai sbagliato nel trascrivere il link devi usare i thumbnail per forum o i direct link
faccio una prova

image

ho provato a incollare il link dell'immagine usando il tag img del forum ma l'immagine non si vede perchè linka alla pagina e non all'immagine
di solito io incollo direttamente il codice di imageshack senza problemi :?:
scusa ho provato ad aiutarti ma non ho capito il problema provo con un'altra immagine


image

questa va :sorry:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 22/5/2006, 17:36




Grazie :prega: :prega: penso di esserci riuscita :hurrah: :hurrah:
[IMG]image[/IMG]
 
Top
view post Posted on 22/5/2006, 19:55
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ottimo, Pandora :clap:

Prima non si vedeva perchè il file che cercavi di allegare è un BMP e il forum visualizza solo immagini GIF, JPEG e PNG :)

Ora ti scatenerai? :D
 
website  Top
Pandora Turner
view post Posted on 23/5/2006, 11:30




SIIIIIIIIIII :hurrah: :hurrah: :hurrah: spero solo di non sbagliare i topic per le foto, i wall ed altre creazioni so dove vanno am alcune volte mi per su i topic per le foto recuperate :?:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 23/5/2006, 14:04




co l'ho fattaaaaaaaa :ok: :ok: :ok: :woot: :woot: :hurrah: :hurrah: :hurrah: grazie a tutti per l'assistenza :prega: :prega: :prega: :prega:

image

image

image

image

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 24/5/2006, 02:00
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (Pandora Turner @ 23/5/2006, 12:30)
SIIIIIIIIIII :hurrah: :hurrah: :hurrah: spero solo di non sbagliare i topic per le foto, i wall ed altre creazioni so dove vanno am alcune volte mi per su i topic per le foto recuperate :?:

Pandora, se tra le cose che vuoi postare ci sono le tue creazioni, puoi aprire un topic tuo personale come ha fatto Azzurra, in FAN ART, e tenerle tutte assieme ^_^
 
website  Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 21/5/2008, 18:24




Salve!!!........... Sn sempre io ....... la rompi ......................
io avrei qlk foto da postare ...... lo farei molto volentieri se solo sapessi cm si fa ....
Please qlkuno può spiegarmi cm si fa??? e vi prometto ke nn vi chiederò più nnt ...... almeno credo..... spero ......
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 21:09
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non farti problemi, è normale agli inizi non riuscire ad usare gli strumenti del forum, puoi domandare quanto vuoi e ti risponderemo volentieri :D
L'unica cosa che ti chiedo è di postare le tue richieste in sezione HELP e FORUM, è il luogo adatto come potrai vedere :ok:
Su come postare le foto, c'è la spiegazione qui: Come postare le foto?
Se hai problemi chiedi pure in quel topic. :ciao:
 
website  Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 23/5/2008, 10:33




ok grazie mille .....ti farò sapere....... image
 
Top
44 replies since 24/1/2006, 23:35   1400 views
  Share