JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Serata di riposo, Locale /Christian Troy\

« Older   Newer »
  Share  
SEXYMAN
view post Posted on 25/1/2006, 12:09




L'orologio scandisce il suo sospirante ticchettio...
Le lancette segnano le 23.31...
L'aria tutta attorno e' elettrica...mentre nel suo angolino...un lieve soffio...portato da un susseguirsi di pensieri e sospiri...

Uno sguardo verso il vuoto, in mano ben saldo un bicchiere di Martini...lievi sorsi...e i bicchieri si portano allo svuotamento...

La mano destra si innalza...portando le dita a passare sopra alle rossastre labbra...
Un lento modo rotatorio permette alla figura di spalle di voltarsi, per dare uno sguardo alla sala...
E' il Dottor Christian Troy...che in preda ad attimi di stasi dovuti a prolungati e intensi pensieri risiede li' come se stesse aspettando la manna dal cielo...

Attached Image: julian_drink.jpg

julian_drink.jpg

 
Top
JULIAN
view post Posted on 30/1/2006, 12:18




questa sera ho proprio deciso di divertirmi e di scordare questa brutta giornata appena passata. Il mio capo mi ha cazziato davanti a tutti senza una motivazione valida e questo è più che sufficiente per mandare al diavolo tutti i miei buoni propositi e passare la serata con la mia amica Laura in un locale.. ho proprio voglia di perdere la ragione...
Mi avvicino al bancone lasciando per un attimo il tavolino dove ci siamo accomodate e mentre dico il mio ordine al barman il mio interesse viene carpito dall'uomo alla mia destra.. Sembra assorto nei suoi pensieri mentre sorseggia il liquido misterioso presente nel suo bicchiere, ma sarà l'aria seria o no, io lo trovo molto affascinante.
Mi siedo sullo sgabello di fianco aspettando la mia ordinazione "se è venuto qui a bere da solo la sua giornata deve certo essere stata peggiore della mia" incalzo grazie al bicchiere di martini già bevuto che inibisce la mia timidezza
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 30/1/2006, 23:49




L'intraprendente e silenzioso Chris...erge una mano..scorgendo un segno al barman...per indicare il riempimento del bicchiere della fanciulla nelle sue vicinanze...
Indicando il portafolio..
|Chris:Ci penso io garcon!|

Fissa per qualche secondo la ragazza...giusto il tempo di trasmetterli qualcosa con l'auspicio dei propri occhi, quasi volendola abbagliare.. poi tornando al suo stato di riflessione.
Il profumato e Trasparente alcolico,continua a bagnare le labbra dell'uomo, che lo fa con molto stile...cominciando a sbottonarsi il colletto della sua appariscente camicia di seta scura..
Il nodo della cravatta viene sgualcito, portando successivamente una mano lentamente a toccare e accarezzare il proprio mento..fissando il centro del bancone...e con la coda dell'occhio squadrando la fanciulla....... il tutto senza destare attenzione

Edited by SEXYMAN - 30/1/2006, 23:51
 
Top
JULIAN
view post Posted on 31/1/2006, 12:11




di tutta risposta il mio bicchiere viene nuovamente riempito a spese dell'affascinante sconosciuto "GRazie" gli dico con un sorriso a mille denti ed alzando il bicchiere in segno di brindisi
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 2/2/2006, 01:17




Christian...con uno strofinio di palmi...porta la sua attenzione verso il suo appariscente orologio da polso...
Picchiettandoci sopra con la punta dell'indice...

Qualche altro minuto di silenzio...e dalla sua tasca scorgono dei bigliettoni...che vanno a finir eben distesi sul bancone....
Il barman passa una bottiglia intera a Chris....che lentamente si incammina su un tavolino...accanto a delle luci mooolto soft...

La ragazza accanto a se seduta...viene invitata...dallo sguardo del bell'uomo.... che prontamente annuisce alla domanda della ragazza...
La cravatta viene snodata completamente...e la camicia sbottonata...!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 7/2/2006, 11:12




mi siedo accanto a quest'uomo taciturno. Lancio nel frattempo uno sguardo alla mia amica per fargli capire che per un po' sarà da sola "oltre che solitario mi sembri anche taciturno..!" gli butto lì cercando di suscitare una sua qualche reazione
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 22/2/2006, 01:35




Gli occhialetti da sole...vengono leggermente abbassati scorgendo l'intensita' dello sguardo dell'uomo!

Una faccia strana...Che lascia trapelare tutto un programma...mentre la sala sembra restringersi...incentrandosi...su quel tavolino..dove si ha una convergenza di sguardi e pensieri!

Salta fuori un frescho e leggero sorrisetto di Chris che sembra essere un qualche specie di input d'approcio...

Edited by SEXYMAN - 22/2/2006, 01:36

Attached Image: Chris_pffff.jpg

Chris_pffff.jpg

 
Top
JULIAN
view post Posted on 29/3/2006, 08:27




(sexyman me lo fai parlare questo Christian o devo continuare a fare un monologo !!)

ricambio il suo sguardo intrigante e insistente sul mio decoltè.. Decisamente sfacciato come personaggio ma c'è un qualche magnetismo che non mi permette di alzarmi dal tavolo e mandarlo a quel paese.. cosa che forse andrebbe fatta vista la sua sicurezza.
"pensi riuscirò a sentire un qualsiasi suono che fuoriesca dalla tua bocca.. ?"
 
Top
patata83
view post Posted on 12/7/2006, 14:40




non so se si può intervenire!!!! ma ragazzi\e davvero carino...

solo sexyman ha ragione julian.... parla!!!!1 :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :ihih: :ihih: :ihih:
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 13/7/2006, 20:39




(Anke se dopo una decadeeeee...a parte ke m'era proprio sfuggito ...oddioooo skusamiii kara juliannnnnnnnn)

"Christian sorride...afferra dal calice il bicchiere semi pieno e muove le labbra....'Cin Cin'
Dopo la pronuncia di due brevi parole...si porta ad inumidirsi le labbra...per poi indicare il cell della ragazza appoggiato sul tavolo!Come se stesse chiedendo il permesso di vederlo...

 
Top
JULIAN
view post Posted on 19/7/2006, 11:00




lo guardo indagatoria... ma che razza di atteggiamento ha quest'uomo.. eppure non riesco a distogliergli gli occhi di dosso.. Sorrido, vuoi giocare penso tra di me.. e allora giochiamo "prego" gli dico avvicinandogli il cellulare con un veloce gesto della mia mano che poi torna ad appoggiarsi sul bicchiere portandomelo alle labbra ed inumidendomele a mia volta con fare questa volta un po' più provocatorio
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 19/7/2006, 12:08




Stranamente lo sguardo non e' fisso sulla ragazza...
Ma il campo visivo di quest'ultimo e' conosciutissimo da tutti..molto fine e acuto! quindi nulla scappa alla sua attenzione!

Con un leggero spostamento, Chris afferra il cellulare della ragazza...per poi muovere velocemente il suo pollice ...facendolo scivolare sui vari numeretti!
Un numeretto viene composto...
Con fare disinvolto..e con mimica facciale ineguagliabile...l'enigmatico Uomo ..ripone l'oggetto affianco alla mano della ragazza..
Chris: Salvalo pure...

Infrangimento di una regolaaaa!!!
Per chris dare un numero ad una ragazza non e' una mossa azzekkata..anke perke possedere il numero implica avere pieno controllo sul tutto!

Ma lui stranamente dona il suo...
Per poi nemmeno scomodarsi a salvarlo..
Sara' una tattica...

Nel frattempo...chiama il ragazzo per farsi portare dell'altro liquido alcolico..
Per poi fissare questa volta l'amica della ragazza! grattandosi il mento e inarcando nuovamente il sopracciglio destro!....
 
Top
JULIAN
view post Posted on 20/7/2006, 09:39




guardo il numero che appare sul display e poi improvvisamente scompare quando la luce dello stand by del cellulare si spegne poi alzo lo sguardo verso il mio coinquilino di tavolo e sorriso scuotendo la testa. Non sto a chiedergli cosa vorrebbe significare perchè pur conoscendolo da qualche minuto so che la sua risposta sarebbe solo una risata arrogante e maliziosa.
Prendo il cellulare e poi le mie dita automaticamene schiaccio il pulsante per salvarlo "sotto che nome vuoi che lo salvi?" gli chiedo un po' infastidita dallo sguardo che ora sta rivolgendo alla mia amica seduta ancora dove l'ho lasciata
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 28/7/2006, 01:04




*Come vuoi chiamarmi....
C'e' chi mi chiama...Christian...
C'e' chi mi chiama Uomo...
C'e' chi mi chiama infinitooo *

Lo so magari nella tua rubrika non entrara' tutto...quind fai un po te eeheh*

Maliziosamente porge nuovamente lo sguardo verso l'amica della ragazza scuotendo la testa leggermente...
Poi...
*E lei come si chiamarebbe..mmm cmq il mio numero e' favorevole a fare numero nella tua rubrica rendendola orgogliosaaa*

Poi sorridente...porge lo sguardo verso il basso..come se prima di agire..avesse bisogno di un ulteriore incipit!!!
Sembra attendere sorseggiando lentamente dall'estremita' brillantina del bicchiere...
 
Top
JULIAN
view post Posted on 28/7/2006, 07:47




sorrido scuotendo a mia volta la testa per la sfacciataggine che però mi risulta estremamente affascinante.. do' la colpa alla seppur piccola quantità di vino ingerita e continuo il gioco che si sta facendo estremamente coinvolgente "direi che PRESUNTUOSO potrebbe starti a pennello" intanto le mie dita digitano i tasti per salvare i numeri, poi alzando lo sguardo e posandolo su quegli occhi verdi e carismatici continuo "solitamente un uomo che fa così tanta pubblicità di sè ha poco da offrire.. è per questo che prima di cedere aspetto che ci siano i fatti" eh sì.. devo essere proprio ubriaca, penso subito dopo aver pronunciato quest'ultime parole.
 
Top
14 replies since 25/1/2006, 12:09   652 views
  Share