JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

film sconosciuto!?, aiutatemi a risolvere l'arcano

« Older   Newer »
  Share  
baby1971
view post Posted on 26/4/2013, 14:40




Ciao, mercoledì sera mia cognata mi dice:
"l'altra sera ho visto un film con Julian, mamma mia com'è diventato brutto, si è ingrassato, non si riconosce", e io" ma che film era"? , lei ha Sky, quindi non si ricordava assolutamente, ma mi ha detto che lui interpretava la parte di un detenuto, una piccola parte.
Io dico non ho mai saputo di questa parte e di questo film, ma è possibile, secondo me ha visto qualcun altro!!!
Secondo voi?
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 22:15
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Penserei a Prisoner, lì buona parte dei film si svolge con Julian prigioniero dietro le sbarre, anche se non è un detenuto.
Però se tua madre dice che è diventato brutto e ingrassato, allora è impossibile, secondo me si è confusa con un altro attore... :P
 
website  Top
xLetyx
view post Posted on 5/5/2013, 20:41




Ma non è che è la Red?quando viene preso ed è attaccato con la catena mi sembra
 
Top
baby1971
view post Posted on 6/5/2013, 13:47




Guardate, non so che film è, in effetti ho pensato anch'io a Red, oggi mi informo meglio su che cosa abbia visto di preciso mia cognata! :rolleyes: Ma secondo me ha avuto le traveggole!!!
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 21:58
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (xLetyx @ 5/5/2013, 21:41)
Ma non è che è la Red?quando viene preso ed è attaccato con la catena mi sembra

Ma nemmeno su Red è brutto e ingrassato! :snort: :occhio:

CITAZIONE (baby1971 @ 6/5/2013, 14:47)
Guardate, non so che film è, in effetti ho pensato anch'io a Red, oggi mi informo meglio su che cosa abbia visto di preciso mia cognata! :rolleyes: Ma secondo me ha avuto le traveggole!!!

Anche secondo me :occhio:
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 20/5/2013, 15:35




Ehm, anche io sarei portata a pensare che tua cognata abbia bisogno degli occhiali, poi lei stessa dice che è talmente brutto ed ingrassato che non si riconosce, proprio perchè non era lui. :P
 
Top
5 replies since 26/4/2013, 14:40   83 views
  Share