JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Che cosa ha combinato al nostro adorato?

« Older   Newer »
  Share  
venerexia
view post Posted on 7/2/2006, 22:45




Ho visto che parecchie di voi hanno un odio morboso per Alyssa Milano ma cosa ha fatto a Julian di tanto grave? Scusate l'ignoranza ma come avevo gia' detto io conosco questo splendore di attore da non molto e quindi non so proprio tutte le sue vicende.
 
Top
lovecole
view post Posted on 8/2/2006, 02:11




E' una storia lunga, ora vado a nanna ma ne riparliamo.
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 8/2/2006, 12:05




mmm farebbe piacere anke a me saperlo....smile.gif
 
Top
venerexia
view post Posted on 8/2/2006, 14:45




CITAZIONE (lovecole @ 8/2/2006, 02:11)
E' una storia lunga, ora vado a nanna ma ne riparliamo.

Attendero' con ansia!!! wink.gif
 
Top
JULIAN
view post Posted on 8/2/2006, 16:20




do inizio io alle danze sapendo benissimo come stanno le cose e da che cosa scaturisce questo odio...
la cosa nasce innanzittutto dal personaggio di Phoebe impersonato da Alyssa Milano. Non so se tu hai seguito tutte le serie di Streghe in cui Julian faceva la parte di Cole, un mezzo demone, innamorato perso di Phoebe appunto.
Beh.. la loro storia era, forse (anzi senz'altro) la più bella di tutte, ma Phoebe l'ha rovinata diverse volte andando contro ai sentimenti che lei diceva di provare per Cole ed infine uccidendolo.. Riassunta così la cosa sembra veramente una nullità, ma il logorio della loro storia è stato così lento e doloroso che fa male anche riviverlo cry.gif
inoltre quando il personaggio di Cole ha lasciato definitivamente la serie "Streghe" voci di corridoio dicevano che ha macchinare il tutto fosse stata la stessa Alyssa, perchè il personaggio interpretato da Julian aveva maggior bagliore del suo... e non aveva tutti i torti biggrin.gif
Questo il sunto.. le altre sapranno magari spiegarti meglio le motivazioni e dartene qualcuna in più
 
Top
lovecole
view post Posted on 9/2/2006, 02:30




Grazie Julian per il contributo , io non sapevo proprio da dove cominciare.

Vorrei aggiungere qualche considerazione su Alyssa....lei era ai tempi della quinta serie (ora non ne ho idea sleep.gif ) produttrice di Charmed e quindi aveva una certa voce in capitolo nelle scelte.
Non le andava giù che il suo personaggio fosse oscurato da Cole e quindi chiese e ottenne di essere "liberata" dal suo per lei ingombrante compagno.
Fece alcune dichiarazioni sconcertanti, tipo quella in cui affermò che Cole era stato per Phoebe un errore di gioventù e che quindi lei doveva andare avanti con la sua vita e trovare nuovi amori. mad.gif
Le parole di Alyssa sono state una pugnalata al cuore per tutti quelli che amavano Cole, Phoebe e la loro splendida storia d'amore. cry.gif

Julian era inizialmente stato confermato per l'intera quinta serie, tutti i suoi fan erano speranzosi e certi che nel corso delle puntate la situazione di Cole si sarebbe sistemata.
Ma i piani di Alyssa erano altri. mad.gif
Dopo i primi episodi le cose peggioravano sempre di più, e presto si venne a sapere che, contrariamente a quanto stabilito, Julian sarebbe andato via dopo il centesimo episodio. sad.gif
Forse fu Julian stesso a chiedere di interrompere il contratto perchè non tollerava più la situazione.
Ci sono state altre interviste e dichiarazioni al riguardo, ora non ricordo il contenuto esatto, dovrei cercare.......

Comunque il comportamento di Alyssa è stato molto scorretto nei confronti di Julian, sia come uomo che come attore......perdere un ruolo di successo poteva significare la fine della sua carriera.
Ma non fu così, anzi la dipartita da Charmed fu l'inizio di una sfolgorante carriera. w00t.gif
Grazie Alyssa, la tua cattiveria ha aiutato Julian a diventare una star. cool.gif
 
Top
venerexia
view post Posted on 9/2/2006, 21:39




Adesso ho capito finalmente il perche' la detestate cosi' tanto e vi devo dire che fate proprio bene, donna perfida e maligna.
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 10/2/2006, 00:27




mmm...meglio ke io non mi esprimi a riguardo -.-
bah....

L'invidia che brutta bestia!

E menomale che Julian e amato da tutti i suoi colleghi che hanno avuto il piacere di lavorarci insieme...si puo' notare tipo nel programma Australiano "This is Your Life" che gia e' stato preso in konsiderazione in passato tongue.gif

Quella trasmissione parla chiaro su Julian...grande stima e rispetto per lui...oltre che come attore...in special modo come PERSONA!

E poi...vabbeh Alyssa Milano...non mi ha mai ispirato tanta fiducia...la malignita' si intravede nei suoi occhi -.-

Vabbeh poi ki lo sa kosa c'e' dietro...l'avidita' in quel campo non manka mai...fatto sta ke su Julian massima certezza...lo conosciamo bene oramai.. in quanto ad Alyssa...vai ad ascoltare musika..altro ke kantare XD


Da un indemoniato SeXyMaN sleep.gif
 
Top
lovecole
view post Posted on 10/2/2006, 01:40




CITAZIONE (venerexia @ 9/2/2006, 21:39)
Adesso ho capito finalmente il perche' la detestate cosi' tanto e vi devo dire che fate proprio bene, donna perfida e maligna.

Puoi dirlo forte Venerexia. mad.gif

Sexyman, complimenti per il tuo post che condivido in toto.
 
Top
Yulianna
view post Posted on 10/2/2006, 10:49




anch'io avevo sentito di questa storia...forse identifichiamo un pò alyssa con phoebe però le dichiarazioni di alyssa fanno pensare...forse il cambiamento del personaggio di phoebe è dovuto proprio a lei cry.gif
anche il fatto che alyssa era sempre più protagonista ma ricordate il cartellone ask phoebe ma nemmeno fosse un oracolo
poi julian è una persona corretta non è tipo da mollare un ruolo a metà....se lo ha fatto aveva le sue ragioni e poi tutta la storia della quinta serie spingeva in quella direzione cry.gif
penso però che anche brad kern c'entri in tutto questo!
 
Top
Phoebe Turner
view post Posted on 10/2/2006, 13:40




FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi è che odia la mia sorellina?! si faccia avanti!
Alyssa è una persona caritatevole, dolce , gentile , premurosa , piena di attenzioni verso al prossimo, intelligente, simpatica, divertente, unica, mitika , fantastika ecc...

E si deve far bene distinzione tra lei e il suo personaggio ( anke se io amo anke quello XD ) , si è vero Phoebe a cacciato via Cole ( e per questo nn la perdonerò mai ) ma vi siete scordati già tutto quello che ha fatto in streghe Phoebe? ci ha divertito spesso e volentieri , è andata contro la tirannia di quell'acida di Prue, ha salvato anche se per breve tempo Cole dal mondo delle tenebre e gli ha fatto capire cosa fosse il sentimento dell'amore, e vi siete scordati quando ci faceva sognare insieme al nostro caro tesoro nelle puntate più romantiche?

Per Alyssa invece dopo tutto quello che ho detto mi sono dimenticata di dire... che ovviamente nn vi ricordate che aveva preso la promessa cn Julian del suo ritorno?

Insomma W ALYSSAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Phoebe Turner - 10/2/2006, 13:41
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 10/2/2006, 22:55




Skusami ma ke stai a di?_?
Troppo di parte...ed esserlo ti porta a pararti gli okki.. beh dolcezza...che sia caritatevole e tutto ki ce lo dice?_?

Io su julian le dimostrazioni ce l'ho e l' ho anke dette...(vedi il programma This Is Your Life) ma su Alyssa?

Se e' vero quanto dici ..mi piacerebbe anche.. venirne a konoscenza sui pregi di Alyssa Milano..ma rimane il fatto ke kon Julian ha toppato...sekondo me carta canta!

Poi lo ripeto...ki lo sa! noi non c'eravamo kon loro...pero posso solo dire...di conoscere Julian..Punto!

wink.gif

Edited by SEXYMAN - 10/2/2006, 22:58
 
Top
lovecole
view post Posted on 11/2/2006, 16:42




CITAZIONE (Phoebe Turner @ 10/2/2006, 13:40)
........... e vi siete scordati quando ci faceva sognare insieme al nostro caro tesoro nelle puntate più romantiche?


Non scorderò mai le magnifiche scene che Cole e Phobe ci hanno regalato nella terza e quarta serie. wub.gif e neppure mi dimenticherò mai di quanto Phoebe è stata dolce e premurosa con Cole in alcuni momenti.
Ma purtroppo le cose sono molto cambiate a partire da Witch way now e Phoebe è diventata un'altra persona, non è rimasto più nulla della ragazza buona e altruista che dà tutta sè stessa per aiutare le persone a cui vuol bene e non solo quelle. cry.gif

Ma ora non è il comportamento di Phoebe in discussione bensì quello di Alyssa, noi basiamo il nostro giudizio su dichiarazioni da lei fatte a suo tempo e purtroppo queste non sono molto lusinghiere nei confronti di Julian.
Ovviamente anche Alyssa ha i suoi fan, io non conosco la sua vita ma ci saranno di certo anche tante cose positive a lei legate. Questo però non toglie che con Julian si sia comportata molto male.
 
Top
Yulianna
view post Posted on 13/2/2006, 11:32




CITAZIONE (lovecole @ 11/2/2006, 16:42)
Ovviamente anche Alyssa ha i suoi fan, io non conosco la sua vita ma ci saranno di certo anche tante cose positive a lei legate. Questo però non toglie che con Julian si sia comportata molto male.

quoto alyssa ha fatto cose positive però è anche molto ambiziosa per questo litigò con shannen...entrambe avevano manie di protagonismo biggrin.gif
con julian forse è successa la stessa cosa però lui ha elegantemente sgombrato il campo senza stare a litigare ma andando per la sua strada e oggi non porta rancore,infatti è tornato su streghe e forse è in buoni rapporti con alyssa ma secondo me molto formali smile.gif
alyssa non è cattiva non esageriamo ha soltanto fatto delle scelte per agevolare la sua professione
in qualunque modo sia andata io penso che se julian tornasse indietro rifarebbe le stesse scelte che lo hanno portato ad essere la star che è oggi a differenza dei suoi colleghi in streghe biggrin.gif
 
Top
accipippi
view post Posted on 13/2/2006, 16:31




CITAZIONE (Yulianna @ 13/2/2006, 11:32)
CITAZIONE (lovecole @ 11/2/2006, 16:42)
Ovviamente anche Alyssa ha i suoi fan, io non conosco la sua vita ma ci saranno di certo anche tante cose positive a lei legate. Questo però non toglie che con Julian si sia comportata molto male.

quoto alyssa ha fatto cose positive però è anche molto ambiziosa per questo litigò con shannen...entrambe avevano manie di protagonismo biggrin.gif
con julian forse è successa la stessa cosa però lui ha elegantemente sgombrato
campo senza stare a litigare ma andando per la sua strada e oggi non porta rancore,infatti è tornato su streghe e forse è in buoni rapporti con alyssa ma secondo me molto formali smile.gif
alyssa non è cattiva non esageriamo ha soltanto fatto delle scelte per agevolare la sua professione
in qualunque modo sia andata io penso che se julian tornasse indietro rifarebbe le stesse scelte che lo hanno portato ad essere la star che è oggi a differenza dei suoi colleghi in streghe biggrin.gif

Brava sono pienamente d' accordo, in particolare Julian e' l'unico degli attori di streghe che e' diventato appunto una star del cinema [/U]
 
Top
69 replies since 7/2/2006, 22:45   4305 views
  Share