JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Music Video: Profiler, I migliori video musicali su Profiler

« Older   Newer »
  Share  
eileen grant
view post Posted on 21/11/2003, 03:27




Ciao a tutti!
Correte a scaricare il nuovo video musicale che ha realizzato Becky!

Sul suo sito www.charminglove.net, andate nella sezione video musicali oppure sulla destra, sotto Sunday, November 16, 2003 c'è il link apposito (cliccare su here)

E' una vecchia canzone dei New Order (chi ha almeno trent'anni se la ricorda), si intitola True Faith e Becky ha realizzato un crossover tra Profiler/X-Files/Alias

Come al solito è molto ben fatto e personalmente adoro le scene che ha scelto per quanto riguarda la parte di Profiler!

Buona notte!

Eileen Grant
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 21/11/2003, 09:35




Il video in realta' l'avevo gia' segnalato ma va bene dargli risalto visto che l'autrice e' la nostra carissima Becky e che e' un video molto particolare

Crazy
 
Top
view post Posted on 22/11/2003, 21:30
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Questo topic è una bella idea, in effetti mancava la sezione dei video per il nostro John Grant!
 
website  Top
eileen grant
view post Posted on 1/12/2003, 00:18




Vi suggerisco di scaricare questo video di Becky ... si tratta della canzone Dream On degli Aerosmith e su mia richiesta, gentilmente lei ci ha fatto un video di Profiler.
Dato che la canzone è abbastanza "sad", Becky ha pensato bene di ambientarla UNICAMENTE sulla puntata RANDOM ACT, di cui vi ho parlato diffusamente durante la carrellata di screencaps della 4 serie.

Buona visione e ... preparate i fazzoletti...

Dream On

Eileen Grant
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 1/12/2003, 15:16




L'ho appena scaricato e visto !
Oh mammina che strazio ...John quì è da sveno con sturbo e red cross sindrome... Viene proprio voglia di coccolaserlo tutto per consolare "his pain"
Piccolo cucciolo di Koala Viè quà che ti coccolo tutto !!!
(scusa Eileen ma mi sto riprendendo appieno !!! )
 
Top
JULIAN
view post Posted on 1/12/2003, 19:11






mamma mia... che pianto... poi ragazze.. oggi è una giornata così....

io però lo vedevo un po' scuro.. anche voi???
 
Top
eileen grant
view post Posted on 1/12/2003, 22:16




QUOTE (juliandreamer @ 1/12/2003, 12:55)
L'ho appena scaricato e visto !
Oh mammina che strazio ...John quì è da sveno con sturbo e red cross sindrome... Viene proprio voglia di coccolaserlo tutto per consolare "his pain"
Piccolo cucciolo di Koala Viè quà che ti coccolo tutto !!!
(scusa Eileen ma mi sto riprendendo appieno !!!     )

Dreamer!!!

Giù le zampacce da mio marito, capitoooo?? guarda che te faccio...
grrrrr stai attenta!!! se ce riprovi con John ...

Ecco ...

Eileen Grant

Edited by eileen grant - 1/12/2003, 19:56
 
Top
eileen grant
view post Posted on 1/12/2003, 22:19




QUOTE (JULIAN @ 1/12/2003, 16:50)


mamma mia... che pianto... poi ragazze.. oggi è una giornata così....

io però lo vedevo un po' scuro.. anche voi???

Si Julian,
i video di Becky risultano generalmente scuri. Se usi il Windows Media Player per visualizzarli (non so dirti degli altri players) fai play e poi mandalo in pausa. Schiarisci con la freccettina della luminosità e poi lo fai ripartire... io faccio così...

Mi sono spiegata peggio di un libro stracciato...

Eileen
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 1/12/2003, 22:22




QUOTE (eileen grant @ 1/12/2003, 19:55)
grrrrr stai attenta!!! se ce riprovi con John ...

Ecco ...

Eileen Grant

Mi spiace Eileen...sono pronta a correre il rischio..
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 1/12/2003, 22:30




Eileen placa le tue ire altrimenti arrivo subito in difesa della nostra neo mammina capito

Quanto al video visto che il server di Becky e' lento come una tartaruga insonnolita io magari lo vedo domani

Vabbe'

Eileen grazie per i consigli utili sul media player

Crazy
 
Top
striatina
view post Posted on 1/12/2003, 22:53




Tranquilla Eileen io rimango fedele al mio Christian , ma nel video di Becky John è proprio come ha detto Dreamer... Nonostante il dolore è un figo da paura ....



mi ha risollevato il morale (nonostante la tristezza del lutto)... xchè scusate l'OT ... dei topi si sono rosicchiati i fili della mia povera macchinetta lasciandomi a piedi in una strada deserta alle 11.00 di notte... x fortuna che ho rimorchiato un bel tipo su una jeep che mi ha riaccompagnato a casa.... ( il colmo era che ci conoscevamo già ma solo tramite telefono...) in quanto alla parcella la farò pagare a striatina (il gatto naturalmente) e i suoi amici che nutro x niente...

Edited by striatina - 1/12/2003, 20:32
 
Top
eileen grant
view post Posted on 2/12/2003, 00:00




QUOTE (striatina @ 1/12/2003, 20:32)
Tranquilla Eileen io rimango fedele al mio Christian , ma nel video di Becky John è proprio come ha detto Dreamer... Nonostante il dolore è un figo da paura ....



mi ha risollevato il morale (nonostante la tristezza del lutto)... xchè scusate l'OT ... dei topi si sono rosicchiati i fili della mia povera macchinetta lasciandomi a piedi in una strada deserta alle 11.00 di notte... x fortuna che ho rimorchiato un bel tipo su una jeep che mi ha riaccompagnato a casa.... ( il colmo era che ci conoscevamo già ma solo tramite telefono...) in quanto alla parcella la farò pagare a striatina (il gatto naturalmente) e i suoi amici che nutro x niente...

Stria ....
Hai visto mai ... ma almeno il cavaliere che ti ha salvata era bono???

Con te sto tranquilla, so che non mi tocchi John, è Dreamer che mi preoccupa...

Scherzo ... minga tropp'!!!

Però ste pantegane ... ma allora la gatta davvero, che la paghi a fare???

Bah ... spero che la prox volta che tenteranno di rosicchiare qualche filo, rimangano "electrocuted" come il povero Cole nell'attico delle Halliwell nel toccare the Book of Shadows ...

Ho divagato troppo, vado a fare un massaggio Shiatzu a mio marito che stasera è più stanco di un mulo sardo...

Eileen Grant
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 2/12/2003, 01:02




Beh, mentre Eileen e Dreamer litigavano per John e il forum era crollato, io mi sono dedicata a rattoppare Christian.

Prima possibile posterò un'altra scena, che si svolgerà... nell'orto.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
eileen grant
view post Posted on 2/12/2003, 01:41




ORTO?????

Quale orto?????

Eileen Grant
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 2/12/2003, 01:59




Parlandosi di verdure ... beh sì, di carciofi ...

o forse era meglio parlare di rivendita di liquori

Corro a postare, che è meglio.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
49 replies since 21/11/2003, 03:27   2678 views
  Share