JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM


FANFIC GAME: E voi da che parte state?
Poll choicesVotesStatistics
Christian da solo9 [45.00%]
Christian/Kate8 [40.00%]
Christian/Kimber3 [15.00%]
Christian/Julia0 [0.00%]
Christian/Gina0 [0.00%]
Christian/Cleo0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 20)

FANFIC GAME: E voi da che parte state?, Christian e ... quale donna?

« Older   Newer »
  Share  
eileen grant
view post Posted on 23/11/2003, 22:43




E allora???? Con chi finirà (se ci finirà...) all'altare il nostro splendido chirurgo plastico?
Siete come la sottoscritta, delle ... Christian&Kate shipper o lo preferite con la seppia piallata? O forse il suo destino sarà stare da solo per l'eternità, ovvero tornare al suo old self again???

Votate gente, votate!!!

Eileen Grant
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 23/11/2003, 23:11




QUOTE
O forse il suo destino sarà stare da solo per l'eternità, ovvero tornare al suo old self again???


Da solo, da solo, Julia serve solo per farla finita tra lui e Kate... che cattiva che sono....no, comunque bando agli scherzi da solo finché non arrivo io a rapirlo. Bando davvero agli scherzi non vedo ilnostro Chris maritato, assolutamente no! Prima ci libereremo di perfettina-Kate e poi della seppia. Verooooooooo Julian (la nostra Julian..)???

Only
 
Top
eileen grant
view post Posted on 23/11/2003, 23:20




Si Only .... però non hai votatoooooooo!!!!

Vai subito, altrimenti che cavolo di sondaggio è?

Occhio che il sondaggio è appena SOPRA il mio messaggio ...

O ... non lo vedete???

Eileen

Edited by eileen grant - 23/11/2003, 21:00
 
Top
striatina
view post Posted on 24/11/2003, 01:16




Io corro a votare... indovinate x chi? Devo difendere fino in fondo il mio alter ego Kate...
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 24/11/2003, 03:58




Io voglio che l'Amore trionfi e ho votato di conseguenza...

Baciottoli.

Ilaria Cole
 
Top
JULIAN
view post Posted on 24/11/2003, 11:03




QUOTE (OnlyJulian @ 23/11/2003, 20:50)
Bando davvero agli scherzi non vedo ilnostro Chris maritato, assolutamente no! Prima ci libereremo di perfettina-Kate e poi della seppia. Verooooooooo Julian (la nostra Julian..)???

Only

sante parole... cara Only... noi bresciane vedo che viaggiamo sullo stesso filo........
Inutile dire che ho votato per Christian da solo non ce lo vedo con nessuno di quelle donne lì.. anche perchè cara la mia Eileen ti sei dimenticata quella più importante....

ME
 
Top
eileen grant
view post Posted on 24/11/2003, 12:12




QUOTE (JULIAN @ 24/11/2003, 08:42)
sante parole... cara Only... noi bresciane vedo che viaggiamo sullo stesso filo........
Inutile dire che ho votato per Christian da solo non ce lo vedo con nessuno di quelle donne lì.. anche perchè cara la mia Eileen ti sei dimenticata quella più importante....

ME

Ooops .... scusa

Cmq ti conviene convincere Only a votare, altrimenti al momento siete in NETTA MINORANZA

Eileen Grant
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 25/11/2003, 18:19




fatto fatto, adesso faccio registrare due dipendenti al forum, li faccio votare e vi straccio.

Only
 
Top
JULIAN
view post Posted on 25/11/2003, 18:23




QUOTE (OnlyJulian @ 25/11/2003, 15:58)
fatto fatto, adesso faccio registrare due dipendenti al forum, li faccio votare e vi straccio.

Only

GRANDE... ONLY... VAI CHE LE BATTIAMO....

CHRISTIAN SINGLE... FOREVER... (o per lo meno fino a quando non incontrerà me.... )
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 2/12/2003, 16:38




sono arrivata tardi.... ero una Chiristian/Kate Shipper...
ma comunque non con la seppia !
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 3/12/2003, 01:12




Io sono arrivata molto tardi ma sono per la solidarieta' mora e quindi ho chiaramente votato Kate .

Crazy
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 2/6/2004, 15:28




Io ho votato "Christian da solo"...visto che non c'è l'opzione "Christian e Karol"..cioè io:D
 
Top
venerexia
view post Posted on 2/2/2006, 18:09




Ciao io ho votato sicuramente Christian-Kimber perche' li adoro insieme. Scusate la mia ignoranza io mi sono vista tutte le puntate di Nip/Tuck ma chi sono Kate e Cleo?
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 3/2/2006, 00:35




Sono personaggi di una fan fiction che avevamo scritto noi alla fine della prima serie di Nip/Tuck. Praticamente una seconda serie scritta da noi smile.gif

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 3/2/2006, 01:21




mmm interessante...mmm cara Ilaria...quando mi ci fai dare un okkiata? ihihi una bella lettura non guasterebbe magari mi riallaccio' a voi per stilare quattro righe smile.gif sentiamoci ! :cool:
 
Top
15 replies since 23/11/2003, 22:43   1231 views
  Share