JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Notizia Ufficiale: Charmed termina con l'8° serie, Il 21 maggio in USA l'ultima puntata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2006, 02:18
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ragazze, l'8° serie darà l'ultima, quindi direi che a questo punto possiamo metterci una croce sopra per davvero, sul ritorno di Cole

Da Ask Ausiello, 1-3-06
CITAZIONE
Question: WB's Charmed — staying or going? — Mike M.
Ausiello: Going. Unlike Everwood, Charmed is prepping one ending and one ending only — a series finale.


Amen
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 3/3/2006, 22:59




meglio così non hanno più soldi per pagare gli interpreti e le attrici non riescono a reggere i ritmi di lavoro poi le semi rimpiazzano con altri personaggi...streghe si snatura
basta meglio che termini qui
 
Top
lovecole
view post Posted on 4/3/2006, 17:27




Ecco l'annuncio ufficiale della dipartita di Charmed.....grazie ad Ally.

Charmed Goes Poof!
The Charmed ones have officially cast their last spell. Multiple sources confirm that execs behind the new CW network have decided to pull the plug on the eight-year drama. The final episode will air Sunday, May 21.

Ironically, executive producer Brad Kern was holed up in an editing bay all day Thursday and missed a call from the president of Spelling Entertainment giving him the official cancellation news. But it's not like it came as a surprise; he says he always intended to write this season's last episode as a series finale. "It's been a hell of a run," he says, "but all good things must come to an end."

Details of the final episode are being kept under wraps, but fan favorite Brian Krause will likely be back. And what about Shannen Doherty? Says my Charmed mole: "I wouldn't count on it." Yeah, I figured.


Charmed goes poof

sleep.gif
 
Top
view post Posted on 4/3/2006, 17:42
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Lovecole, ora è davvero ufficiale

Penso anch'io che sia meglio così, l'hanno trascinata troppo alla lunga e sono d'accordo che il telefilm è stato snaturato.
Per me Charmed rimarrà per sempre fermo alle prime 4 serie. cry.gif
Il resto è una degenerazione
 
website  Top
ale_the_slayer
view post Posted on 5/3/2006, 13:00




Un pò mi rattrista questa notizia però dall'altra parte è meglio che finisca sennò veramente stava andando troppo avanti ... Cmq Viva Charmed per sempre biggrin.gif
 
Top
accipippi
view post Posted on 6/3/2006, 15:56




CITAZIONE (Cole my love @ 4/3/2006, 17:42)
Grazie Lovecole, ora è davvero ufficiale

Penso anch'io che sia meglio così, l'hanno trascinata troppo alla lunga e sono d'accordo che il telefilm è stato snaturato.
Per me Charmed rimarrà per sempre fermo alle prime 4 serie. cry.gif
Il resto è una degenerazione

Quoto in pieno dry.gif io non guardero' neppure l'ottava dry.gif
 
Top
venerexia
view post Posted on 11/3/2006, 14:40




Un articolo riguardo questo aegomento.

News
 
Top
lovecole
view post Posted on 11/3/2006, 16:47




Grazie Venerexia per l'articolo.

Tze, non è certo la fusione tra la WB e la UPN che ha causato la fine della serie. dry.gif

Essendo ormai Julian l'attore più famoso di Charmed biggrin.gif è d'obbligo la menzione che di lui fanno alla fine dell'articolo. tongue.gif
 
Top
vera turner
view post Posted on 12/3/2006, 19:39




E' giusto che finisca qua....anzi doveva già finire prima....meglio tardi che mai!!!

baci smile.gif
 
Top
view post Posted on 14/3/2006, 02:59
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


E' d'obbligo la menzione, ma definire "fiacco" il Dr Destino mi pare una bella cavolata... è stato trattato in modo superficiale rispetto allo spessore del personaggio a fumetti, e di questo bisogna dire grazie al regista sleep.gif ma Julian è stato grandissimo nella sua interpretazione sleep.gif

Grazie Venerexia per l'articolo
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 14/3/2006, 12:23




sono completamente d'accordo con te Colemy, l'interpretazione di Julian e' perfetta, basta pensare a quando cominciano le trasformazioni, alle sue espressioni...
 
Top
lovecole
view post Posted on 15/3/2006, 01:16




Concordo con la vostra considerazione. sleep.gif
 
Top
view post Posted on 17/3/2006, 21:05
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


La speranza di rivedere Cole non cessa di creare aspettative e con esse altri rumour...
Questa è la risposta su Ask Ausiello di oggi, 17-3-06, un'ulteriore conferma che non ci serviva, ma tant'è...

CITAZIONE
Rumor: Julian McMahon is returning for the Charmed series finale.
Source: Charmed universe

True or False: False. "There's no way I'll get Julian back," admits exec producer Brad Kern. "I begged and guilted him into coming back last year for the 150th episode, and he did that sweetly for the fans, but I could never try to get him back. Or afford him."

Fonte: Ask Ausiello 17-3-06

Non se lo possono permettere, no... Julian è una star ormai... e loro sono lì col lumicino a cercare di chiudere in bellezza. sleep.gif

Grazie ad Ally di MM per la segnalazione
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 18/3/2006, 01:51




Dovrebbero vergognarsi. mad.gif
 
Top
59 replies since 3/3/2006, 02:18   2373 views
  Share