JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Commenti sulla FAN FICTION GAME 2, diteci la vostra..... :)

« Older   Newer »
  Share  
JULIAN
view post Posted on 4/12/2003, 11:19




Giustamente... come suggerito anche dalla nostra Ilaria, apriamo questo topic per commentare la diramazione della nostra fan fiction... per non creare confusioni.. e per esprimere al meglio suggerimenti e commenti....

Un abbraccio a tutte.. Julian
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 4/12/2003, 14:31




Ovviamente si sarà capito che io sono contenta, se non la più contenta di tutte che la fan fiction si sia sdoppiata, così adesso ne ho due da leggere !!!
Scusatemi ma mi sono sorpresa ad essere una drogata di Fic e in quei giorni in cui non avete postato ho avuto delle vere e proprie crisi di astinenza.
Pensate mi sono ritrovata a leggere quelle in lingua originale ...pur di leggere qualcosa, per cui adesso... gioia, tripudio, gaiezza !!!
Grazie Stria per aver aperto il nuovo topic sulla fan fic 2 e grazie anche alle altre che stanno pertecipando alla duppia direzione che ha preso la Fic... vi meritate tutte un mega kisssssssssssssss !!!

Edited by juliandreamer - 4/12/2003, 13:50
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 4/12/2003, 22:26




Stria, complimenti, i tuoi post mi hanno letteralmente stregata.



Riecco Christian alle prese col dolore fisico. Alla fine delle nostre fic (se mai finiranno) gli faremo l'inventario, forse un ossicino sano gli resterà

Non importa, tanto la fic è stupenda così.
Sono contenta che Alex non sia uscito di scena, ormai non è più un personaggio di contorno e il suo sentimento di amicizia nei confronti di Christian è quasi pari a quello di Sean. Sarebbe bello che nella seconda serie ci fosse un personaggio come lui (magari con Christian con qualche osso sano in più e non solo).

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
eileen grant
view post Posted on 5/12/2003, 01:01




Stria complimenti!!!

Noto con estremo piacere che la voglia e la penna non ti sono venute mai meno oggi!!!

Continua ti prego ... continuate tutti ... io mi rilasso molto leggendo ora...

Eileen
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 5/12/2003, 02:18




Stria, la tua ispirazione è un vortice che avvolge il lettore, lo scaraventa letteralmente all'interno della storia e poi lo lascia senza fiato ad aspettare il capitolo successivo.

E il professor Sheridan mi ricorda tanto il dottor Quincy dell'istituto di medicina legale di Los Angeles. Mi ricordo che una quindicina di anni avevano replicato tutte le puntate una miriade di volte e io le sapevo a memoria. Da lì avevo coltivato il sogno di fare il medico legale, anche se poi ho deciso altrimenti.

Sei un mito!!!

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
striatina
view post Posted on 5/12/2003, 03:47




Grazie Ilaira (John docet) troppo buona...

Invece cos'è sta storia che ti vuoi riposare!!!! cara Eileen ti concedo solo poche ore e poi al lavoro

Edited by striatina - 5/12/2003, 01:28
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 5/12/2003, 10:54




Bravissima Stria, mi accodo ai complimenti delle altre... mi colpisce molto la tua preparazione medica, sei bravissima...sicuramente se io descrivessi scene simili direi asinerie terrificanti.

Adesso però devi dirci la fine....non è che puoi lasciarsi un post così x il week-end vero...sennò assaggerai questa...
avanti striatuccia, posta...

Only

 
Top
eileen grant
view post Posted on 5/12/2003, 11:06




Stria ... non tenermi così ... ti prego posta al più presto ...

Bellissimo ... teso ... sembra passare tutto come in un flash ...

Eileen

Edited by eileen grant - 5/12/2003, 08:45
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 6/12/2003, 18:03




E adesso cosa succede ???
Ti prego continua non puoi continuare a lasciarci così in sospeso !!!
 
Top
eileen grant
view post Posted on 7/12/2003, 00:35




Stria,
è bellissimo il tuo post sul Prof. Sheridan ... pover'uomo ... non sa quanto è vicino ... al suo passato ...

Ti prego, continua al più presto ... nel momento che sto passando le tue e anche quelle di Julian e Only sono le cose che mi stanno aiutando a distrarre un po' la mente, quindi non mi abbandonare ... anzi non mi abbandonate ...

... SCRIVETE ... SCRIVETE ...

Io prometto che quanto prima tornerò, anche se sinceramente, qui ti avrei lasciato comunque penna libera, mi sembra che oltre ad avere davvero tante idee, tu abbia molto chiaro nella tua mente la trama del momento, quindi attendo di vedere gli sviluppi e soprattutto di vedere Christian stare un po' meglio ...

Baci e ... grazie!

Eileen Grant
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 7/12/2003, 03:15




E come al solito io arrivo in ritardo!!!



E a questo punto procediamo a fare un inventario delle parti sane del nostro Christian, che come un puzzle verrà ricostruito pezzo per pezzo

Sicuramente diventerà ancora più bello di prima. Per forza, è nelle mani di un'artista con fiocchi e contrafiocchi.

Stria, complimenti ancora, facci sognare, ma non tenerci troppo col fiato sospeso, ok?

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
striatina
view post Posted on 7/12/2003, 03:35




Ripensandoci cosa gli è rimasto di integro?
1. viso deturpato dalle chiazze
2. sguardo spento xchè non ci vede
3. mano destra rotta e ingessata
4. spalla sinistra lussata
5. mancanza totale di sensibilità agli arti inferiori
6. stomaco quasi distrutto
7. costole incrinate
8. braccia devastate da inizioni e flebo
9. naso e gola irritati a causa dei tubi
10. xdita eccessiva di sangue
... credo che basti... Povero cucciolotto.. prometto che domani o al massimo lunedì lo rimetto un po' in sesto....
GRAZIE ANCORA X LE BELLE PAROLE... E' UN XIODO DI CREATIVITA'....
BACIONI A TUTTI STRIA DA DOMANI L'INFERMIERA PRIVATA DI CHRISTIAN... NE HO DI LAVORO DA FARE!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 7/12/2003, 11:34




Oddio Stria ... l'inventario di Christian.... letto così tutto d'un fiato è alllucinante...ci vogliono un paio di miracoli per rimetterlo in sesto !!!
Mi racccomando impegnati e faccelo riavere sano !!!
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 7/12/2003, 14:20




E non dimentichiamo che per rattopparlo devo fare anch'io la mia parte

Comunque due parti completamente sane di sicuro ce le ha, forse tre, e questo almeno un pochino facilita il compito.

E che dire di Sheridan? Nonno di Christian? E' proprio vero, una ne pensi, cento ne inventi!!!

Baci baci

Ilaria Cole

Edited by Ilaria Cole - 7/12/2003, 12:01
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 8/12/2003, 03:02




E brave... sia Eileen che Stria
Complimentoni per il nostro nonnino Sheridan... adesso con la faccina di Sean Connery comincio a amare il suo personaggio, e poi è così premuroso con il nostro Chris, come si può non volergli bene ???

Nel post di Stria sembra che il nostro amato accenni una minima ripresa o sbaglio vai Stria continua così "ridacce er toro" !!!
 
Top
198 replies since 4/12/2003, 11:19   3605 views
  Share