JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Home and Away (1989-1991), Soap opera e Musical - 34 episodi - (Julian è Ben Lucini)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2004, 02:23
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Sempre grazie a Becky... il giovanissimo Julian in Home and Away

user posted image
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 23/3/2004, 02:40




Grazie, Colemy Mi sono guardata attentamente un bel Julian bimbello e mi sono fatta un'idea su Home and Away, di cui non sapevo nulla. Decisamente tipica trama da teleromanzo, in cui niente va come dovrebbe, se non finisce subito
 
Top
eileen grant
view post Posted on 23/3/2004, 02:51




Ommadonninabona ... neanche come Ben Lucini gli viene risparmiata qualche scena dove avremmo potuto (e dovuto!) esercitare la nostra RED CROSS SYNDROME ... food poisoning??? Beh, ma anche lui ... che testina ... sappiamo tutti che con gli strong medications (anche con una semplicissima aspirina, a ben pensarci...) non si beve MAI alcool!!!!

Se l'è proprio andata a cercare ... ed è ovvio che poi, rincog****ito ... dica al tipo del truck che è di Perth e non che vive a Summer Bay ...

Vabbè ... non ne so nulla ma suppongo che "all well what ends well"

G'd night!!!



Edited by eileen grant - 23/3/2004, 00:36
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 23/3/2004, 03:02




L'interazione fra medicine e alcool può essere veramente pericolosa, ma tante volte basta anche l'alcool da solo. Non c'è da stupirsi se uno un po' bevuto non si ricorda chi è e va in giro a raccontare che vive chissà dove.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 23/3/2004, 06:32
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Un'altra foto da Home and Away, scusate se stasera (stanotte!) lavoro a singhiozzo.

image

E una card da Home and Away biggrin.gif
image

Edited by Cole my love - 1/4/2006, 02:43
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 28/3/2004, 15:10




Bellissima la foto del koalino bimbello

Peccato che quella cartolina non faccia parte della mia pur ben nutrita collezione

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
Phole4ever
view post Posted on 30/3/2004, 03:11







Che impressione.......!!!! Quant'era piccino.... A quando risalgono queste soap... + o meno? ....ma soprattutto... DOVE'ERO IO mentre una tale meraviglia della natura faceva bella mostra di sé? ....sempre che in Italia siano arrivate...!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 30/3/2004, 18:56




In Italia trasmisero solo Destini che penso sia Home and Away se non erro ma fu una soap che pochi seguirono e magari da noi queste puntate non sono mai arrivate

Crazy
 
Top
view post Posted on 24/4/2004, 19:15
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Sono apparsi on line 4 clips su Home and Away con un Julian giovanissimo!!

Home and Away video clips
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 26/4/2004, 23:54




Bè, io non sò chi sia questo Daniele , quindi mi limito ad aggiungere un commento alle clip di Home and Away....

Troppo forte quando dice “okkkay” , inoltre l’attrice che interpreta la madre ha un terribile accento italiano……e com’è dolce quando si scusa con la sua ragazza per non essere arrivato in tempo al matrimonio …..
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 30/4/2004, 17:55




Sono state aggiunte delle nuove clip di "Home and Away".
Andate e scaricate...
Sapphire Stars

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 30/4/2004, 19:11




Sei insostituibile cara

Grazie Crazy
 
Top
view post Posted on 30/4/2004, 23:15
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Dreamer!
Queste clip hanno tanto un sapore da WWS, pure la cuffietta in testa alcune scene poi sono da "io Tarzan tu Jane"...
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 1/5/2004, 01:52




Grazie Dreamer .....non vedo l'ora di vederle ...
 
Top
Phole4ever
view post Posted on 1/5/2004, 15:07




Ho l'impressione di aver perso qualche video.... quelli di Home & away sono cambiati o semplicemente aumentati? perché nel primo caso ho perso i primi quattro....
 
Top
111 replies since 23/3/2004, 02:23   2921 views
  Share