JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Alla conquista di Christian

« Older   Newer »
  Share  
azzurra turner
view post Posted on 8/4/2006, 14:45




eccomi qui... una ragazza di 18 anni che da poco tempo si è trasferita a Miami...
una bella città nella quale ognuno ha bisogno di trovare il proprio posto all'interno di questa società per la quale non conta altro che apparire...
come già preannunciato ho 18 anni compiuti da poco, ho raggiunto la maggiore età e ne sono felice... la parte che adoro di più sono i miei magnifici occhi azzurri che ho ereditato da mio padre... così come quasi tutto il resto... il mio bel fisichetto e i miei capelli castani...ora che sono qui in questa nuova città non vedo l'ora di conoscere qualcuno...
 
Top
JULIAN
view post Posted on 10/4/2006, 07:48




benissimo Azzurra finalmente ti sei lanciata!
So che Kitty aveva voglia di fare il master anche se è da qualche giorno che non la si vede più!
Io direi di aspettare ancora qualche giorno e semmai ti farò da master io!
Senti ma avendo 18 anni sei ancora studentessa??? è importante saperlo ai fini del gioco! :D
 
Top
kitty
view post Posted on 12/4/2006, 16:02




Eccomi! PRESENTE! :D

Sono stata via un po' di giorni perchè incasinata dal lavoro e perchè mi sono fatta un bel week end col mio ragazzo :).

Azzurra se ti fidi ti faccio io da Master, ma ti avviso: è la prima volta che lo faccio quindi non so che verrà fuori. :rossore:

Ti fidi? ^_^

Edited by kitty - 12/4/2006, 17:03
 
Top
kitty
view post Posted on 13/4/2006, 09:24




Julian aspetto la risposta di Azzurra prima di scrivere il basic anche perchè altrimenti non saprei come fare. ;)
 
Top
kitty
view post Posted on 18/4/2006, 19:15




Hem.. ma Azzurra? :?:
 
Top
JULIAN
view post Posted on 19/4/2006, 08:32




Kitty Azzurra solitamente non viene frequentemente, o meglio non m iricordo per quali impegni a volte si assenta dal forum per dei giorni.. quindi aspettiamo fiduciosi. :D
 
Top
kitty
view post Posted on 3/5/2006, 09:41




Ok Julian :).
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 31/5/2006, 17:32




eccomi
scusate...*figuraccia*
sono appena tornata quindi ora possiamo cominciare!!
kitty fai pure tu nn preoccuarti!!!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 1/6/2006, 08:10




non ti preoccupare Azzurra non c'è nessuna fretta! :D
Buon divertimento allora!
 
Top
kitty
view post Posted on 1/6/2006, 12:30




Eccomi Azzurra :), allora se mi dai le informazioni più dettagliate cominciamo subito. ;)
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 1/6/2006, 16:40




di nome fa Elisabth Turner è a completato la scuola in italia, dove viveva con i suoi genitori adottivi...vorrebbe sfondare nell'ambito musicale in quanto è una persona creativa e fantasiosa.. i testi delle sue canzoni sono in un certo senso autobiografici e le piacerebbe molto anche trovare l'uomo dei suoi sogni...
che altra iformazione manca e dovrei inserire prima di cominciare??
 
Top
kitty
view post Posted on 2/6/2006, 00:05




Ok Azzurra, ora penso al Basic. :)

Speriamo bene!! :rossore: :rossore: E' la prima volta che faccio la Master. :rossore: :rossore:

Ok Azzurra, ora penso al Basic. :)

Speriamo bene!! :rossore: :rossore: E' la prima volta che faccio la Master. :rossore: :rossore:
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 2/6/2006, 02:14




okiu!!!^^
sono proprio curiosa di vedere che cosa salta fuori!!!^^
 
Top
kitty
view post Posted on 1/7/2006, 23:33




(Eccomi, provo, ho scritto poco perchè aspetto maggiori informazioni :rossore:).

E’ una mattina come tante altre e la tua sveglia suona implacabile come ogni mattina alle 8.
Ti guardi intorno come ogni mattina quasi ad accertarti che l’essere a Miami non è solo un sogno, ma riconosci subito la tua stanza, le tue cose… allora ti stiracchi contenta… Balzi giù dal letto… pronta per affrontare una nuova giornata di quello che ti pare un sogno ad occhi aperti.
Scendi in cucina e prendi una bella tazza di caffè. Con la tazza in mano vai verso la porta di casa e prendi il giornale… oggi ci sono gli annunci di lavoro.
Torni quindi in cucina, ti siedi al tavolo e mentre sorseggi il caffè cominci a scorrerle… sperando di trovare qualcosa che fa al caso tuo, devi pure cominciare a lavorare!
Hai già fatto qualche colloquio ed ora aspetti fiduciosa che le persone che ti hanno esaminato si facciano sentire….

Edited by kitty - 2/7/2006, 19:30
 
Top
13 replies since 8/4/2006, 14:45   659 views
  Share