JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Zach e Orso, I cani di Julian

« Older   Newer »
  Share  
venerexia
view post Posted on 18/3/2006, 15:58




Da EOJ

Julian e i suoi cani.

image
 
Top
lovecole
view post Posted on 18/3/2006, 16:39




Grazie Venerexia, che belli sono Zach e Orso. wub.gif
 
Top
Yulianna
view post Posted on 19/3/2006, 18:26




zach e orso sono bellissimi wub.gif ma sono ancora vivi?
però quello da baciare tutto è julian wub.gif wub.gif
 
Top
lovecole
view post Posted on 8/4/2006, 23:30




Colemy ha fornito due begli articoli sui cagnoni di Julian che poi ho tradotto...eccoli qui :D ....

Il primo è tratto da Monster and Critics.com 2005
.


Australian actor Julian McMahon's two dogs are particularly special to him, because he rescued them from a dumpster.
The Nip/tuck star, ex-husband to Dannii Minogue and Brooke Burns, found the canines while he was filming a TV show in Los Angeles, and he's endeavoured to take good care of them ever since.
He says, "I adore my two dogs, Zach and Orso. I found them in a dumpster downtown while I was doing Profiler.
"There were seven dogs that were in the trash - I took five to the pound and two home. They're a German Shepherd-black Labrador cross.
"They have boundless energy."

Traduzione:

I due cani dell'attore australiano Julian McMahon sono veramente speciali per lui dal momento che li ha salvati da una discarica.
La star di Nip/Tuck, ex marito di Dannii Minogue e Brooke Burns, ha trovato i cani mentre stava girando il tv show Profiler a Los Angeles, da quel momento ha fatto tutto il possibile per prendersi cura di loro.
Lui dice "Adoro i miei due cani, Zach e Orso. Li ho trovati in una discarica in centro mentre giravo Profiler. C'erano sette cani nella spazzatura, ne ho portati cinque al canile e due a casa. Sono un pastore tedesco nero e un Labrador incrociato.
Hanno energie illimitate."


Il secondo proviente da aussie New Idea 1999.



It's another sunny afternoon in Hollywood Hills, but although Julian's plan for Down Under is leaving in just a few hours, he is still not packed. It's clear he's torn about leaving the beautiful home he has bought and refurbished, and especially leaving his two year old labradors Orso and Zach, on whom he lavishes love and attention. Despite having retained a trustworthy dog sitter for the two weeks he is away in Australia for a summer break, Julian is not completely at ease about leaving his two 'babies'.
As if on cue, Orso lets out a soft growl as he sleeps a short distance from his adoring master.
'That's Orso having dreams, chasing rabbits,' Julian says, grinning.
'No, he's chasing mountain lions. That's what I call him, Mountain Lion.'
Julian is especially grateful to have the pups after losing them for two days last month while on holiday at Yosemite National Park.
While Julian was gone from the rented house, a friend accidentally left the door open and the 'boys' got out!
'They were gone for two whole days,' he says. 'I was a basket case. I searched everywhere for them, night and day.
'It was horrible! I really put everything I had learned working on Profiler to good use. I was Detective McMahon and I found them!
'We were driving in blinding snow on the second day and there they were! They just appeared like an apparition! At first when I called them, they were scared, so I just put the car in park in the middle of the road and fell out onto the ground to be on their level.
Straight away, they were both on top me, licking my face! I can't even describe the feeling of elation that came over me at that moment.'

Traduzione

E' un altro pomeriggio soleggiato sulle colline di Hollywood, sebbene Julian stia per partire per Down Under tra poche ore, non ha ancora fatto i bagagli. E' chiaro che Julian sia dispiaciuto nel lasciare la sua bella casa che ha comprato e rinnovato, e sopratutto nel lasciare i suoi cani di due anni, Zach e Orso, che prodiga di amore e attenzioni.
Nonostante abbia assunto un fidato dogsitter per le due settimane in cui starà in Australia per le vacanze estive, Julian non è completamente sereno all'idea di lasciare i suoi due "bambini".
Come se non bastasse, Orso emette un leggero brontolio mentre dorme a breve distanza dal suo affezionato padrone.
"Orso stà sognando di inseguire un coniglio" dice Julian sorridendo: "No, stà inseguendo i leoni di montagna. E' così che lo chiamo, leone di montagna":
Julian è particolarmente contendo di aver ritrovato i cuccioloni dopo averli persi per due giorni il mese scorso mentre era in vacanza allo Yosemite Park.
Mentre Julian è andato in una casa in affitto, un amico ha accidentalmente lasciato la porta aperta e i "ragazzi" sono scappati!
"Sono stati via per due giorni interi" dice Julian. "Ero fuori di me. Li ho cercati dappertutto, giorno e notte.
E' stato orribile! Ho cercato di mettere a frutto tutto quello che ho imparato lavorando in Profiler, ero il detective McMahon e li ho trovati!
Stavamo guidando nella neve accecante (nota: probabilmente è un modo di dire che si potrebbe tradurre con "andavamo alla cieca") il secondo giorno e loro erano là! Si sono materializzati come un'apparizione! Al principio quando li ho chiamati erano spaventati, così ho fermato la macchina nel mezzo della strada e mi sono buttato a terra per essere alla loro altezza.
Immediatamente loro erano entrambi sopra di me, leccandomi la faccia! Non posso proprio descrivere il senso di euforia che mi ha assalito in quel momento".

Julian, sei un mito come sempre. :hug:

Grazie a Peke di Niptuck fans. :fiori:

Edited by lovecole - 10/4/2006, 01:06
 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 00:03
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (lovecole @ 9/4/2006, 00:30)
Mentre Julian è andato in una casa in affitto, un amico ha accidentalmente lasciato la porta aperta e i "ragazzi" sono scappati!
"Sono stati via per due giorni interi" dice Julian. "Ero fuori di me. Li ho cercati dappertutto, giorno e notte.
E' stato orribile! Ho cercato di mettere a frutto tutto quello che ho imparato lavorando in Profiler, ero il detective McMahon e li ho trovati!
Stavamo guidando nella neve accecante (nota: probabilmente è un modo di dire che si potrebbe tradurre con "andavamo alla cieca") il secondo giorno e loro erano là! Si sono materializzati come un'apparizione! Al principio quando li ho chiamati erano spaventati, così ho fermato la macchina nel mezzo della strada e mi sono buttato a terra per essere alla loro altezza.
Immediatamente loro erano entrambi sopra di me, leccandomi la faccia! Non posso proprio descrivere il senso di euforia che mi ha assalito in quel momento".

:wub: :wub:
E' fantastico sentirlo così legato ai suoi cani :wub:
Mi sembra di vederlo che si dispera a cercarli e quando li trova si butta a terra accanto a loro per tranquillizzarli :wub:

Grazie per la tua preziosa traduzione, Lovecole :hug:
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 10/4/2006, 08:13




grazie Lovecole per le traduzioni.. che dolce che è Julian... :wub:
 
Top
accipippi
view post Posted on 10/4/2006, 10:45




Piu' leggo di Julian piu' mi rendo conto che e' davvero un uomo meraviglioso, il suo attaccamento ai cani e' davvero dolcissimo , julian e' l'uomo ideale :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
venerexia
view post Posted on 10/4/2006, 17:09




Grazie per i bellissimi articoli e per la perfetta traduzione. lovecole. image
 
Top
Yulianna
view post Posted on 10/4/2006, 21:16




julian è un mito :wub: :wub: :wub:
grazie lovecole :ok:
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 10/4/2006, 23:51




Sono contenta di sapere che Zach e Orso ci siano ancora tutti e due :) :)

Baci Baci

:koala: Ilaria Cole :koala:
 
Top
frances77
view post Posted on 18/3/2007, 10:16




bau bau!!!
 
Top
kitty
view post Posted on 30/12/2008, 22:22




:D Adoro chi adora gli animali e per uno meraviglioso come Julian non poteva essere diverso. Sono veramente felice del suo legame con i suoi cani, lo capisco, anche io avevo un legame stupendo con la mia miciola... che è morta ora.. cioè a giugno di quest'anno. Che tristezza!!! :unsure:

Hem.. scusate l'OT.
 
Top
lovecole
view post Posted on 31/12/2008, 00:44




Mi spiace tanto Kitty per la tua gatta. :cry:
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 31/12/2008, 11:51




Anke a me Kitty dispiace da morire x la tua gatta.... :hug: ti capisco benissimo so qnt è brutto ql periodo a me è successa la stessa cosa con la my cagnolina :pianto2:
 
Top
julemm
view post Posted on 1/1/2009, 23:31




MITICO JULIAN!!!
 
Top
14 replies since 18/3/2006, 15:58   1483 views
  Share