JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

LA SUA BIOGRAFIA

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 12/1/2004, 20:11




Julian William Dana McMahon, nasce a Sidney (New South Wales), il 27 Luglio 1968 secondo figlio di William McMahon Senior e Lady Sonja.
user posted image
Ha due sorelle la maggiore Melinda e la minore Deborah.
user posted image
Suo padre fu primo ministro australiano dal 1970 al 1972, sua madre era impegnata attivamente nell’alta società australiana e in opere e fondazioni caritatevoli.
Julian era un bambino problematico e finiva per mettersi nei guai di continuo in giovane età. Indipendente fin da piccolo, tanto che, malgrado lo status sociale privilegiato, soleva raggiungere la scuola a piedi o in autobus.
Il suo primo lavoro fu quello di giardiniere, il che deve avergli lasciato la passione per le piante che ha trasposto nella sua bellissima casa di Hollywood Hills nella quale si e’ occupato personalmente della disposizione del giardino, del laghetto di ninfee e del frutteto.

Frequenta per un anno l’università di Sidney, facoltà di legge, seguendo le orme del padre che fu avvocato e stimato politico, segue anche la facoltà d’economia a Wollongong ma ben presto grazie ad alcune pubblicita' per la Levi’s e la Pepsi viene notato e lanciato nel mondo della moda.
In questo e’ stato sicuramente aiutato dal suo piacevole aspetto: e’ alto 1.89 mt per 91 Kg di peso, occhi verdi capelli neri. user posted image

Nel 1987, Julian, si trasferisce negli USA e in Europa: a Parigi, Milano(Keremally Acting School), Roma per lavorare come modello ed affinare le sue arti.

Di quel periodo ricorda “Ero squattrinato e giravo la costa italiana in treno, mi addormentavo negli scompartimenti finche non venivo buttato fuori”!!

Nel 1988 perde suo padre che muore di cancro, apprende la notizia per telefono.
Suo padre che lo aveva supportato con i suoi incoraggiamenti, gli aveva detto nella loro ultima conversazione:

“If you can learn from the bad times, the good times are so much better” He said “ make sure you're happy.''

Tornato in Australia gli viene offerta una parte in una serie “The power and the Passion” cui segue la partecipazione alla piu’ famosa soap opera Australiana “Home and Away” (1988) dove conoscera’ la sua prima moglie Danny Minogue sorella della più famosa pop star Kilye Minogue.

Nel 1992 viene scritturato per la soap opera americana “Another Wordl” dove interpreta il personaggio di Ian Rain e vince per quel ruolo un award come miglior attore.

Si sposa, con una sontuosa e classica cerimonia il 2 Gennaio 1994, i due appaiono felici ma il matrimonio dura circa un anno, poi le loro carriere si divono: Danny a Londra e Julian che rimane negli Usa per girare il suo primo film “Exchange Lifeguards”. (1992)

Di lei dice: “E’ una persona estremamente gradevole e siamo rimasti amici”, per il resto non ama parlare molto di quest’esperienza.

Nello stesso periodo, decide di lanciarsi totalmente nella sua avventura americana, vola a Los Angeles dove frequenta diversi corsi per migliorare il suo accento ed adattarlo agli slang statunitensi.

Recita in alcuni film per la tv come “Magenta” “Chasin Sleep” finché non conquista il suo primo ruolo nella serie prime time “Profiler” dove rimane dal 1996 al 2000. user posted image

Gli piacque interpretare quel ruolo ma in realtà lo trovava un po’ statico: il classico detective duro e dedito al lavoro. In compenso avevo un ottimo feeling con tutto il cast della serie.

Grazie alla stabilità economica raggiunta, acquista casa a Los Angeles, nella residenza in cui vive attualmente ad Hollywood Hills: una particolare struttura degli anni 60 che ha riammodernato personalmente adattandola al suo stile. La casa e’ la più vicina alla scritta “Hollywood” e gode di uno spettacolare panorama. Circondata da un rigoglioso giardino e da un frutteto fornita di piscina e addirittura di un bar esterno in cui intrattenere gli amici.

Julian ha due cani che ha salvato dall’abbandono Zach e Orso.

Nel 1998 grazie al suo agente, conosce la sua seconda moglie Brooke Burns, anche lei attrice, questi pensava che fosse un’ottima trovata pubblicitaria per loro uscire insieme. user posted image
Infatti dopo un’iniziale reticenza di lei i due s’innamorano realmente e si sposano.

Il secondo matrimonio di Julian, e’ una cerimonia semplice ed intima e lo riconcilia con la famiglia che per un periodo non aveva approvato la sua carriera di attore.

Si sposa il 22 dicembre del 2000, nella stessa chiesa dove si unirono in matrimonio i genitori: lui indossa il vestito di suo padre, lei un costosissimo e prezioso abito comprato in un’esclusiva boutique di L.A.

Il 9 giugno 2000 nasce Madison Elizabeth la sua adorata bambina.
user posted image

Nello stesso anno Julian conquista il suo ruolo più dinamico ed importante, quello di Procuratore distrettuale Cole Turner nella serie americana “Streghe” che interpretera’ sino al dicembre 2002 .
user posted image
Cole è un potente demone per metà umano che compare dalla terza serie in poi sotto false spoglie di procuratore distrettuale.

E’ decisamente un periodo felice ed intenso per lui.

Malgrado cio’ nel 2001 divorzia da Brooke e per le loro carriere emergenti, e per la relazione tra Julian e Shannen Doherty, sua collega di lavoro nello show.

I due intrattengono un’intensa relazione fino alla fine del 2001 periodo in cui si trovavano a promuovere, ai Carabi S. Barth, il film “Another Day” .
Brooke che aveva tentato di riconciliarsi di fronte all’evidenza di questo reportage, delusa chiede la separazione.

Attualmente Julian e’ single ma grazie ad un divorzio amichevole continua a rimanere amico della sua ex moglie e si occupa costantemente della sua figlioletta.
Nel tempo libero ama dedicarsi al suo amato giardino, ama fare surf ed andare in mountain bike a Santa Monica, ha una vera passione per la cucina. Le sue specialista sono pasta e arrosti. Colleziona libri antichi.

Abbandonerà il cast di Streghe a causa d’incomprensioni con la sua partner Alyssa Milano e per il ridimensionamento del suo ruolo, decidendo di andarsene dalla serie per provare nuove esperienze lavorative.

Per la prima volta Julian deve riiniziare a fare audizioni ma grazie all’esperienza maturata e al gran talento in poco tempo viene scritturato per un nuovo serial “Nip/Tuk” prodotto dalla Fx Tv.

Girato tra San Diego e La Florida vede Julian impegnato nel ruolo di Christian Troy: playboy oltre che chirurgo plastico più impegnato a sedurre le sue pazienti che non ad operarle.

A gennaio 2003 e’ stato girato l’episodio pilota e la serie si prevede partirò a luglio 2003.

Co-protagonista Dylan Walsh nella parte di Sean padre di famiglia e coscienzioso ed altruista socio di Christian.

Buona fortuna Julian per la tua nuova avventura.




Tenete presente che era da tempo che avevo in mente questo post e la bio e' stata scritta in estate quando Nip/Tuck era solo agli inizi. Ho preferito comunque lasciarla cosi'.

Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 12/1/2004, 18:32
 
Top
vera turner
view post Posted on 12/1/2004, 20:51




Bravissima crazy questa sezione ripercorre tutta la vita del nostro cucciolo, che ogni anno che passa diventa sempre più bello.... ma la prima foto come hai fatto a trovarla? non l'avevo mai vista....è veramente bella e tenera

cmq complimenti....baci
 
Top
arcadia71
view post Posted on 12/1/2004, 21:32




Teeeeeneroooo
Ma come si fa a pensare che un fagottino così sia poi diventato quel pezzo di..ehm.... quel bel ragazzone delle foto seguenti?!?!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 12/1/2004, 21:47




Complimentissimi capo... la Koala-biografia era l'unica cosa che mancava.




Edited by juliandreamer - 12/1/2004, 19:27
 
Top
view post Posted on 12/1/2004, 21:56
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Crazy, complimenti per lo splendido lavoro, fare una biografia non è una cosa semplice e tu l'hai saputa rendere nel migliore dei modi!
Speriamo che la vita di Julian sarà così densa di avvenimenti da poter presto proseguire e arricchire questa biografia.

Bravissima Crazy.
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 13/1/2004, 00:09




Crazy, la tua idea della biografia è miticissima, da vero

Un bel perché la sempre più fulgida carriera di Julian gli regali le più grandi soddisfazioni e perché la nostra nuova pagina si possa riempire modello poema coi suoi successi in ogni campo.

baci baci

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 13/1/2004, 04:01





Crazy, davvero complimenti, bravissima ...all'inizio non avevo capito che era la biografia scritta da te e mentre la leggevo ho pensato "ma è veramente ben fatta, la migliore di quelle che abbiamo letto" e poi eri tu l'autrice .

Complimenti per la completezza .....
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 13/1/2004, 13:47




Crazy è bellissima complimenti, spero tanto che continuerai ad aggiornarla.

Only
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 13/1/2004, 16:38




BRAVA!!!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 13/1/2004, 17:13




Ho letto tutto d'un fiato... Crazy sei stata veramente sensazionale... è scritta alla perfezione!!!
Complimenti ottima idea... effettivamente mancava...!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 13/1/2004, 20:33




Basta vi prego sono arrossita totalmente sono contenta vi sia piaciuta e certo la terro' aggiornata


Grazie a tutte Crazy
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 5/5/2004, 19:42




Grazie ad Aussie fan di MM possiamo arricchire la biografia di Julian con alcune notizie estrapolate dai giornali locali del 27 Luglio 1968.

Ecco cosa e’ venuto fuori dai polverosi archivi.

The News.

Il secondo figlio: un maschio.

Sydney: alle ore 10.20 a.m. di oggi, nell’ospedale Re Giorgio V, Lady Sonia McMahon, moglie del Ministro del Tesoro Sir William McMahon, ha dato alla luce un maschietto di 9 libbre.

Il bambino, il secondo figlio della coppia e’ nato con parto cesareo.

Sir William a causa di un brutto raffreddore non e’ stato ammesso dai medici in sala parto ma si e’ prontamente recato al capezzale della moglie dopo la nascita.

Il bimbo doveva nascere il 12 Agosto e per ora non ha ancora un nome.

I McMahon hanno un’altra figlia di 19 mesi, Melinda.


Canberra Times

29 Luglio 1968

Un figlio per i McMahon.

Domenica scorsa a Sidney la moglie del Ministro del Tesoro, Sig.ra McMahon ha dato alla luce il secondo figlio della coppia.

Il bimbo e’ nato alle 10 a.m. con parto cesareo all’Ospedale Re Giorgio V.

La coppia ha gia’ una figlia di 20 mesi, Melinda.

Ancora non hanno deciso il nome del nascituro.



Sydney Morning Herald


28 Luglio 1968

Nato il figlio del Ministro del Tesoro.

“Sono ovviamente contento che sia maschio” ha detto Sir William all’Herald. “ma se avessimo avuto un’altra bimba come la nostra primogenita Melinda sarei stato ugualmente felice, e’ un bambino amorevole e in salute.”

La Sig.ra McMahon era entrata in ospedale Venerdi’ .
Il bimbo e’ venuto alla luce ieri alle 10.20 a.m.

Nella sua residenza di Bellevue Hill ieri Mr McMahon ci ha svelato che il nome del bimbo includera’ certamente un William.


A breve a questo punto vado a calcolare anche il suo ascendente

Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 5/5/2004, 20:43
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 5/5/2004, 20:03




Grazie Crazy!!! E fantastiche le AussieMM!!
CITAZIONE
A breve a questo punto vado a calcolare anche il suo ascendente

Evvaiiii !!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 5/5/2004, 20:23




Ecco fatto ( ho provato diversi siti).

Nome: Julian
Segno Leone Ascendente Bilancia
nato a Sydney il 27/07/1968 alle ore 10:20:00AM
latitudine 151.13E longitudine 33.52S differenza da Greenwich -10


Pianeti e Asteroidi nei segni

SOLE IN LEONE
Sei coraggioso e caloroso ed hai bisogno di sentirti al centro dell’attenzione: desideri farti corteggiare ed ammirare. Grazie al Sole, in domicilio nel tuo segno, sei in grado, con la tua determinazione di ricoprire ruoli importanti per i quali non passi certamente inosservato. Godi di parecchia stima presso gli altri i quali sono completamente affascinati da te tanto da considerarti un leader e ciò specie per la facilità con cui esponi e padroneggi le tue idee. Non ammetti regole prestabilite cui adeguarti: sei indipendente e difendi con i denti la tua autonomia che riguarda tutti i settori della tua esistenza. Non sei eccessivamente clemente quando devi emettere dei giudizi sugli altri; ma questo è un atteggiamento di difesa di cui ti avvali nel momento in cui sei attaccato. In amore ti dimostri alquanto geloso e possessivo ma ciò non ti vieta di mettere in mostra la tua dolcezza e tenerezza con cui ti fai perdonare, dal tuo partner, ogni atteggiamento esagerato. Circondi l’altro della tua protezione, sei in grado di suscitare verso di te sia amore che rispetto. Sei costante nel portare a termine un qualsiasi impegno. Nei rapporti sociali adori essere, in qualsiasi circostanza, sempre chiaro e trasparente e rigetti le ambiguità e gli atteggiamenti indecifrabili, nascosti e poco chiari. Nel lavoro ti impegni smisuratamente e la tua collaborazione è sempre sorretta, e resa ancor più preziosa, da una forte dose di generosità. Ti piace il dinamismo e ciò traspare dall’immediatezza con cui affronti la realtà. Sei attirato anche da un mondo lavorativo denso di successo e gratificazioni. Ti alletta la comodità della vita e cerchi di vivere nell’agio e nel lusso. Indubbiamente la forza fisica è ciò che ti caratterizza. Non accusi più di tanto dei piccoli malanni ai quali reagisci prontamente, ma con l’avanzare dell’età potresti andare incontro a problemi legati al cuore e soffrire di disturbi cardiocircolatori. Poiché sei soggetto a molte dispersioni di energia, dovresti concederti delle pause e un periodo di riposo che ti permettano di tenerti un po’ lontano dagli impegni e di accumulare nuove risorse.

LUNA IN LEONE
Il tuo carattere altruista traspare, in tutta la sua forza, in maniera immediata e viva in ogni vicenda della tua vita. Vuoi sempre prevalere ed essere al centro delle attenzioni di tutti. Per questo ami adornarti di cose lussuose, vistose, che non passano inosservate e che hanno una forte presa su di te. Il tuo fascino ammaliatore esercita un forte magnetismo sugli altri, che tendi a dominare.

MERCURIO IN CANCRO
Il tuo temperamento molto disponibile e affabile fa in modo che tu possa vivere, immedesimandoti, le situazioni altrui, da cui ti lasci trasportare e coinvolgere direttamente. La tua sensibilità ti porta a leggere nell’animo della gente e a capire anticipatamente l’evolversi di determinati eventi e circostanze. Il nuovo ti sconcerta ed è così che preferisci seguire quegli eventi che non comportano scompigli e sconvolgimenti.

VENERE IN LEONE
In amore cerchi una persona che possieda la tua stessa passione e la tua stessa carica sessuale. Nel rapporto di coppia fai sentire l’altro al centro dell’attenzione, ricoprendolo di attenzioni di ogni genere e donandogli quel calore umano che nessun altro è in grado di regalargli. Tendi sempre a proteggere il tuo partner e a rinchiuderlo in un mondo irreale e dorato, da dove non vuoi che esca sporcandosi con la cruda realtà.

MARTE IN CANCRO
Nel luogo domestico si svolge gran parte della tua vita ed è lì che hanno luogo situazioni piacevoli e spiacevoli con cui quotidianamente devi fare i conti. Non sei irascibile e, anziché perderti nelle vendette verso chi ti ha ferito gravemente oppure ha abusato della tua fiducia, preferisci soprassedere, anche se nella tua mente vengono puntualmente registrati tutti i torti o i soprusi ricevuti e subiti. Tuttavia ci sono dei momenti in cui la tua ira repressa esplode in modo appariscente.

GIOVE IN VERGINE
Il tratto saliente del tuo carattere è l’affidabilità. Non sei il tipo che nel lavoro arreca danni ai colleghi per ottenere, in modo meschino, un proprio tornaconto. Adori stare con persone con cui puoi parlare di cose raffinate e di buon gusto, ma sai anche riconoscere le persone che non sanno reggere tali conversazioni e tendi a evitarle. Sai bene inserirti nel tuo ruolo, dal quale difficilmente sconfini, specie quando si tratta di non calpestare i diritti altrui.

SATURNO IN ARIETE
Sei dotato di una forza interiore che ti permette di superare i momenti negativi, durante i quali sei colto dal dubbio se seguire il tuo istinto o la tua razionalità. Credi nelle tue grandi risorse e nelle tue capacità e questo ti fa apparire determinato e pronto a seguire e a difendere i principi in cui credi. Possiedi un notevole spirito di sacrificio.

URANO IN VERGINE
Nel tuo lavoro ti servi di strumenti tecnologici assai avanzati e sofisticati che ti consentono di raggiungere risultati di una perfezione maniacale. Sei pratico e, in ogni cosa tu faccia, arrivi subito al punto, ignorando e tralasciando i particolari irrilevanti. Sei inoltre schematico e molto disciplinato: ciò ti fornisce i mezzi e le qualità per aspirare ad alti incarichi in ambito professionale.

NETTUNO IN SCORPIONE
Cerchi di realizzare e di imporre la tua creatività e il tuo dinamismo. Non ami essere legato a tradizioni o a pratiche obsolete che minaccino la tua libertà e il tuo modo istintivo di agire. Devi maggiormente canalizzare i tuoi sforzi per convogliare nella giusta direzione la tua curiosità e il tuo desiderio di approfondimento in quanto, se lasciate eccessivamente libere, queste qualità del tuo carattere potrebbe arrecarti qualche problema.

PLUTONE IN VERGINE
Segui molto le pratiche salutistiche che servono a mantenere in forma il tuo corpo e la tua mente. Ami seguire un regime alimentare corretto e adotti norme di igiene personale che possono essere definite maniacali. Pratichi con costanza uno sport o una sana attività fisica. Sul piano intellettuale, riesci a decostruire la realtà frammentandola in minimi particolari che poi riesci a rimettere insieme con grande sagacia, fornendo così di essa una lettura nuova e originale.

Pianeti e Asteroidi nelle case

SOLE IN X CASA
La persona con il Sole in questa casa sente la necessità di brillare e di raggiungere obiettivi prestigiosi e di responsabilità soprattutto spinti dalla necessità di riconoscimento pubblico e di denaro. E’ una posizione che porta dei vantaggi soprattutto dal punto di vista professionale e pubblico. Si può avere avuto una madre che ha stimolato in maniera forte la personalità del figlio.

LUNA IN XI CASA
La socialità e l’amicizia sono protette da tale posizione lunare, potrebbe esserci però troppa ingerenza da parte del soggetto in situazioni personali di conoscenti o amici che non lo interessano direttamente. In temi maschili vi è facilità a stringere rapporti con donne che possono tornare “utili” sia nel lavoro che in altri campi del vivere quotidiano. Amicizie che possono diventare amori.

MERCURIO IN X CASA
Sebbene Mercurio continui ad esercitare il suo influsso e la sua presenza nella sfera legata alle questioni prettamente intellettuali, nella casa di Saturno, invece, si predisporrà più per l’aspetto concreto e pratico che per quello teorico, legato alle discussioni e ai ragionamenti sofisticati. Qui ha un enorme peso lo studio a cui viene conferito un ruolo determinante specie dopo la fase adolescenziale del soggetto. La presenza di un fratello può essere determinante per lo sviluppo della vita dell’individuo e può, appunto, segnarne il percorso. Nel caso si presenti in un’ottima e positiva relazione con altri pianeti, Mercurio garantisce una soddisfacente e gratificante vita professionale, dovuta, soprattutto, ad una capacità di intraprendenza molto elevata. Nei segni di Aria, Mercurio causa un’insofferenza per lo svolgersi ripetitivo della vita quotidiana e monotona.

VENERE IN XI CASA
Venere esercita grande influenza nella sfera sociale del soggetto. L’individuo, infatti, si mostra affabile e disponibile verso colleghi e amici tra cui rientrano donne e artisti. Venere in questa casa fa sì che il soggetto acquisisca delle doti diplomatiche eccezionali in base alle quali gestirà le tematiche di gruppo in cui, probabilmente, rivestirà un ruolo carismatico. Tale posizione dell’astro la si ritrova sovente nei temi di politici e di sociologi.

MARTE IN X CASA
L’energia di Marte dona al soggetto la carica per la scalata sociale. L’individuo è animato da una forte ambizione e da un evidente senso pratico che gli consentono di appianare controversie professionali. Il sentimento di incapacità e di frustrazione domina il soggetto nei momenti di crisi dovuti a insuccessi clamorosi. Questa casa è presente nel tema di uomini politici, di imprenditori e di militari. Qui la figura paterna si impone nella sua autorevolezza evidenziando atteggiamenti un po’ duri.

GIOVE IN XII CASA
La presenza, in questa casa, di elementi che favoriscono l’isolamento e la solitudine, contrasta con le caratteristiche comunicative e sociali di Giove. L’importanza per il denaro viene scavalcata dalla fervente partecipazione verso i dolori della gente. Qui è vivo l’entusiasmo che anima il soggetto verso ogni tematica filosofica. Questa è una combinazione che riguarda medici e coloro i quali investono il loro tempo aiutando gli altri.

SATURNO IN VII CASA
Qui vi è un evidente contrasto tra l’aspetto taciturno e chiuso di Saturno e il bisogno del soggetto di relazionarsi agli altri. La persona è perseguitata sempre dall’idea di essere respinto e rifiutato dagli altri

URANO IN XII CASA
In questa casa l’intuitività di Urano deve fare i conti con l’influenza di Nettuno che riduce le potenzialità creative del soggetto rendendolo influenzabile e poco determinato nelle scelte. La necessità di costruirsi un punto di fuga per allontanarsi dalla realtà, induce il soggetto a fare uso di sostanze come alcool e droghe che lo conducono a un declino fisico e morale. Se Urano riceve aspetti positivi può produrre personaggi di grande creatività e genio.

NETTUNO IN II CASA
Nettuno in seconda casa indica che i guadagni deriveranno da una professione artistica o connessa con la simbologia del pianeta. Non è comunque una posizione totalmente fortunata perché segnala anche perdite di ricchezze dovute ad operazioni finanziarie maldestre e poco chiare.

PLUTONE IN XII CASA
Plutone in questa casa rende il soggetto incline all’approfondimento del suo spirito e del suo mondo interiore. Per questo l’individuo si avvarrà di tecniche new age per attuare una profonda e accurata conoscenza della propria personalità e per scoprirne le risorse. Qui l’interesse verso un mondo spirituale e metafisico è forte e innato nel soggetto. A volte si tendono a vedere nemici ovunque anche dove non ve ne sono.

In allegato la carta del tema astrale


Crazy

Attached Image: carta.jpg

carta.jpg

 
Top
juliandreamer
view post Posted on 5/5/2004, 20:40




Avete visto ??? lo sapevo che con lui ci andrei d'accordissimo... adesso devo solo spiegarlo a mio marito...
 
Top
55 replies since 12/1/2004, 20:11   7891 views
  Share