JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.19 Doppio gioco, Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 17/1/2004, 19:06




user posted image

Finalmente una nuova puntata con Cole ...titolo originale "The demon who came in from the cold".........

Nonostante io preferisca l'abbigliamento casual, trovo che Cole sia da sballo con il completo nero che indossa per gran parte dell'episodio .....
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 20/1/2004, 03:07




E io pure ... ho allagato la cucina quando sono tornata a casa dal supermercato

Il completo nero è da urlo e Cole precorre il suo look migliore ... quello da sorgente

Ma quei c*****i dei doppiatori che combinano? Ma mi fanno diventare fonte la sorgente???? E POCO CE MANCA CHE COMINCIA A FA' ALTISSIMA PURISSIMA LEVISSIMA!!

A parte questo, Prue incredibilmente alla fine riconosce che Cole le ha aiutate Beh, meglio tardi che mai.

E che bella la frase di Phoebe quando smaschera il demone Cole dice che il suo posto sicuro è con me Sono anche espressioni come queste a rendere bella una storia d'amore. Pensando a quello che succede dopo ho provato una stretta al cuore

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 24/1/2004, 18:21




La prima volta che vidi quest’episodio e il successivo ricordo che fu uno stress incredibile per me , Cole rischia la vita PER IL BENE (lo dice anche a Phoebe quando chiede "perchè lo fai?" e lui risponde proprio "per il bene") e tutti non perdono occasione di dubitare di lui e condannarlo ancora una volta .....
In questo episodio mi ha delusa soprattutto Piper. Prima dimostra di credere a Cole e di comprendere il rischio al quale lui và incontro, poi ha un deciso voltafaccia e lo condanna senza appello .
Insomma!! Cole è infiltrato in una banda di demoni e deve portare a termine una missione, non è certamente facile riuscire a farsi credere dalla confraternita , lui deve comportarsi come loro e agire come loro.
Le sorelle e soprattutto Piper giudicano Cole in base ad avvenimenti di cui non conoscono lo svolgimento, lo vedono in cantina rapire Perelli, ma come possono sapere i motivi delle sue azioni. Se ad essere infiltrata fosse stata una delle sorelle nessuno avrebbe dubitato di lei nonostante sappiamo bene come, più di una volta, si siano lasciate influenzare dal male.
Certo che Cole ha ancora dentro di sè una parte demoniaca, ma proprio per questo deve essere aiutato affinchè questa non prenda il sopravvento o non sia utilizzata dalla confraternita per farlo tornare malvagio. Invece, come sempre, lui viene abbandonato a sè stesso alla minima presunzione di colpa


user posted image

All'inizio Phoebe si preoccupare per Cole e non vuole lasciarlo andare ma lui vuole combattere per il bene e và comunque..poi dice che il posto più sicuro per lui è accanto a Phoebe, tenero il nostro Cole , ma quanto si sbaglia .......


user posted image

user posted image

Che rischio per Cole tornare tra i demoni dopo avere tradito , deve assolutamente trovare una scusa valida per giustificarsi con loro .....


user posted image

Cole mostra uno straordinario autocontrollo, la sua copertura può saltare da un momento all'altro, ha bisogno che le sorelle intervengano al momento giusto per aiutarlo con Pirelli ma non sà come andrà a finire ...



user posted image

user posted image

Com'è dolce Phoebe quando prima di andarsene va dà Cole, gli mette un bigliettino in tasca e lo accarezza delicatamente .....


user posted image

user posted image

Ora Cole è messo alle strette , deve giustificare la mancanza del corpo di Pirelli nell'auto in fiamme, è costretto a parlare delle Halliwell e a fingere di tradirle .....


user posted image

user posted image

Alla fine ha modo di spiegarsi con Phoebe e con le sue schettiche sorelle ...


user posted image

user posted image

Purtroppo essersi riguadagnato la fiducia del trio gli costerà caro perchè la confraternita scopre tutto e non lo lascia più andare via .......
 
Top
view post Posted on 27/2/2004, 21:25
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Questa puntata non è tra le mie preferite, anche se Cole fa la parte del protagonista... ma lo stile spionistico non mi attira e Cole è così freddo... un uomo distante...
Oh intendiamoci, me lo terrei anche così per Cole questo ed altro!!

In ogni caso, decidere di tornare alla Confraternita per aiutare il bene è stato veramente un grande rischio e dimostra come Cole fosse pronto a giocarsi tutto, la vita, la stima, la libertà, l’amore.... tutto pur di riscattarsi e di aiutare il bene, e con esso anche la sua anima.
Phoebe non gli ha chiesto niente. Non ha bisogno di dimostrare niente ai suoi occhi, nè di conquistare un amore che è già suo.
E' una sua scelta indipendente e interiore, una sua scelta da uomo.

Di fronte a questa scelta, Phoebe improvvisamente ha paura di perdere l’uomo che ama e si precipita a preparare la pozione che lui gli aveva chiesto, per perdere i poteri... ma è ancora presto, Cole ha bisogno dei suoi poteri per poter infiltrarsi nella confraternita...

user posted imageuser posted image
Phoebe è agitatissima e Cole cerca di calmarla, in uno dei rari momenti teneri di questo episodio.

user posted imageuser posted image
... basta uno sguardo e un lieve accenno di sorriso... avete mai visto uno sguardo più bello?

Piper non è piaciuta nemmeno a me in questa puntata, è stata dura, anche se mi ha fatto troppo ridere quando esordisce... "Mandare un demone negli inferi è come mandare un ex alcolista in cantina!"
Comunque è assurdo come gli sceneggiatori facciano fare un simile voltafaccia alle sorelle... Prue che difende Cole e Piper che gli nega fiducia... non è che giocano a bussolotti per decidere chi delle sorelle deve fare l’avvocato del diavolo di turno?

Sarebbe bellissima la frase di Cole a Phoebe... quando le dice che il posto più sicuro per lui è vicino a lei... se non sapessimo quello che accadrà poi... sapendolo, è una frase terribile.
Mettersi così nelle mani di una persona, darle tutto il suo cuore e la sua fiducia, la sua stessa vita... ed essere tradito così spietatamente.

Non riesco a commentare oltre questa puntata.



 
website  Top
lovecole
view post Posted on 28/2/2004, 04:39




CITAZIONE
avete mai visto uno sguardo più bello?
Non l'ho mai visto .....


CITAZIONE
Comunque è assurdo come gli sceneggiatori facciano fare un simile voltafaccia alle sorelle... Prue che difende Cole e Piper che gli nega fiducia... non è che giocano a bussolotti per decidere chi delle sorelle deve fare l’avvocato del diavolo di turno?
Sono d'accordo sembra che le due sorelle si passino la palla continuamente .....

CITAZIONE
Sarebbe bellissima la frase di Cole a Phoebe... quando le dice che il posto più sicuro per lui è vicino a lei... se non sapessimo quello che accadrà poi... sapendolo, è una frase terribile.
Mettersi così nelle mani di una persona, darle tutto il suo cuore e la sua fiducia, la sua stessa vita... ed essere tradito così spietatamente.
Quanto è vero, il messaggio finale che risulta dalla splendida storia di Cole è veramente poco edificante, colpa degli autori, hanno posto le basi per una storia meravigliosa e poi l'hanno distrutta in modo terribile ....
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 17/4/2004, 12:12




CITAZIONE
Sarebbe bellissima la frase di Cole a Phoebe... quando le dice che il posto più sicuro per lui è vicino a lei... se non sapessimo quello che accadrà poi... sapendolo, è una frase terribile.

 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 11/7/2006, 12:55




Una delle puntate più belle e intense della terza serie!!!!!!!!
Senza un'attimo di respiro.
Bellissimo l'inizio con Cole e Phoebe a passeggio romanticamente e lui che le chiede di preparare una pozione che gli faccia perdere i poteri per restare per sempre con lei........... :wub: :wub: :wub: amoreeeeeeeeeee
Il posto più sicuro per me è tra le tue braccia :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: meglio che non scrivo ciò che ho in mente.............. :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:
ma la strega ancora non si era rivelata.................mi ha fatto sognare e mi ha fatto piangere.............all'epoca gli sceneggiatori facevano ancora il loro lavoro :ok: :ok:
 
Top
accipippi
view post Posted on 13/7/2006, 10:06




Concordo Pandora , all'epoca gli sceneggiatori potevano ancora chiamarsi tali, anche le trame erano avvincenti e i personaggi con uno spessore psicologico, ora non e' rimasto proprio niente. Bellissimo questo episodio dove Cole per amore di Phobe e' disposto a rinunciare a tutti i suoi poteri, ma poi rischia addirittura la vita per far trionfare il bene sul male.Quello che mi ha infastidito in questa puntata e' che le sorelle , questa volta Piper in particolare, ha immediatamente dubitato della lealta' di Cole pensando subito che lui fosse tornato al male: sempre il solito comportamento assurdo nei suoi confronti!!
 
Top
scascun
view post Posted on 13/7/2006, 11:01




Questo episodio piace anche a me. Io penso se Cole amavi molto Phoebe non poteve uccidere quella strega. L'amore di Phoe per lui e` forte per lui.
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 21/2/2010, 17:10




Mii fa strano leggere i vostri commenti risalenti al 2004, io che questo episodio l'ho appena visto!!
..meglio tardi che mai! :P

 
Top
Yulianna
view post Posted on 23/2/2010, 12:43




sai che non ho capito se Cole ti piace o no? visto che non commenti gli episodi che vedi ho qualche dubbio :dubbio: :frusta: :lol:
 
Top
LadyTroy
view post Posted on 23/2/2010, 14:19




ahahahaha..ho paura!! :P

Gli episodi non li commento perchè voi li avete già commentati una vita fa, dunque, mi sentirei un po "isolata"...però se volete inizio! eheheh :B):

Scherzi a parte....sai che non so ancora se Cole mi piace o no :mmm: .....Ho letto i riassunti degli ultimi 3 episodi della 3' serie (quelli che devo ancora vedere) e mi sembra che ci sia parecchia carne al fuoco per quanto riguarda il personaggio di Cole, dunque, spero di avere un'idea più chiara quando li avrò visti!

Certo, vedere Julian è sempre uno spettacolo, ti toglie il fiato in alcune scene, da quant è bello :sbav: ..peccato quella cerebrolesa di Phoebe (che non sopporto! :angry: ) e Prue (che come personaggio mi piace, ma trovo odiosa Shannen Doherty, già dai tempi di Beverly Hills!)

Oltre questo posso dire che il personaggio di Cole sta cominciando ad interessarmi, (e spero che evolva sempre di più) ma non riuscirò mai ad affezionarmi a lui come all'amatissimo Dr Troy! E' con Christian che ho scoperto e cominciato ad amare Julian.
Anche quando qualche anno fa (3-4 anni fa mi sembra) avevo iniziato a vedere Streghe (lo trasmetteva rai 2 verso le 7 di sera, ma per impegni vari non riuscivo mai a vederlo tutti i giorni), lo facevo solo perchè avevo saputo che c'era "Christian Troy" ! :D

Immagino che per voi sarà l'esatto contrario, cioè, sarà stato strano vedere Julian, che avevate amato alla follia nei panni di Cole, nel nuovo ruolo del bastardo ed egoista Dr Troy, specie nei primissimi episodi di Nip/Tuck :P
 
Top
accipippi
view post Posted on 23/2/2010, 16:14




infatti Lady Troy io ho sempre adorato e continuo ad adorare Cole Turner :wub: :wub: ricordo ancora che sono rimasta folgorata la prima volta che l'ho visto! Poi mi piace anche Christian, ma non come Cole, per me e' unico e irripetibile :wub:
 
Top
12 replies since 17/1/2004, 19:06   966 views
  Share