JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

LOST, Dispersi su un'isola deserta......
Season 6 in onda in USA il 2/2/2010

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 10/6/2006, 16:15




image

Photo credit: lost.cubit.net



La storia di Lost racconta le vite degli scampati ad un disastro aereo, il Volo 815 della linea Oceanic, partito da Sidney alla volta di Los Angeles il 22 settembre 2004.
Si ritrovano su un'isola sperduta e sono rimasti in 48, i soccorsi non arrivano poichè l'aereo è precipitato a migliaia di distanza dalla rotta prestabilita. Lottano per la sopravvivenza in un isola di misteri, trappole e colpi di scena. Per alcuni è un nuovo inizio, la possibilità di ricominciare da capo e di rimediare agli errori del passato.
Man mano che le puntate si avvicendano vengono presentati i personaggi, all'apparenza semplici a banali ma che nascondono un mondo di sorprese.

Cast (fonte IMDB):

Naveen Andrew ............Sayid Jarrah (2004-)
Emilie de Ravin .............Claire Littleton (2004-)
Matthew Fox ................Dr. Jack Shephard (2004-)
Jorge Garcia .................Hugo "Hurley" Reyes
Maggie Grace ...............Shannon Rutherford (2004-2005)
Josh Holloway ...............James "Sawyer" Ford (2004-)
Malcolm David Kelley ......Walt Lloyd
Daniel Dae Kim ..............Jin Kwon
Yoon-jin Kim .................Sun Kwon (2004-) (as Yunjin Kim)
Evangeline Lilly ..............Kate Austen
Dominic Monaghan .........Charlie Pace (2004-)
Terry O'Quinn ...............John Locke (2004-)
Harold Perrineau ............Michael Dawson (2004-)
Ian Somerhalder ............Boone Carlyle (2004-2005)



RaiDue ha di recente terminato di trasmettere la prima stagione (25 episodi) di questo serial americano che ha raccolto immediatamente premi e consensi.
Ho seguito la prima puntata senza sapere cosa fosse, anzi credevo fosse un film :rossore: al termine dell'episodio mi sono accorta che si trattava del famoso telefilm Lost che tanto filo da torcere dà a Nip/Tuck per quanto riguarda premi e nomination. <_<
Devo confessare che mi sono subito appassionata alla storia e ho seguito tutte le puntate ma alcune cose mi hanno un pò delusa. Lost è appassionante e avvincente, ma presenta misteri su misteri, ogni puntata nasconde un nuovo segreto e le rivelazioni sono piuttosto scarsine. In particolare sono stata delusa dalla season finale: non svela nulla, anzi aumenta la curiosità. E' come se la season finale della terza serie di Nip/Tuck non rivelasse l'identità del carver ma rimandasse tutto alla quarta stagione. :blink:

Questo topic potrà essere utilizzato per discutere della serie, parlare degli attori ma, mi raccomando, niente spoiler (al massimo possiamo utilizzare il tag apposito :) ).



 
Top
view post Posted on 12/6/2006, 01:04
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non faccio altro che sentir parlare di Lost da tutte le parti, ora ti ci metti anche tu? :P
Va bene... potete dire di avermi incuriosito, ormai in tv non posso più vederlo, ma sto scaricando la prima puntata... vi saprò dire :D
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 13/6/2006, 20:24




A me ha preso parecchio, non come Nip/Tuck, ma poco ci manca.
Adesso che è finito mi sento orfana di un pezzo di TV.
Nella storia ci sono molti punti oscuri e sull'isola ci sono molti misteri ... non vedo l'ora di scoprirli, ma sto accuratamente alla larga dagli spoiler :D :D
I personaggi sono caratterizzati benissimo e le loro storie sono raccontate con la tecnica del flashback, poco per volta, in modo da non scoprire tutto subito.
Il mio personaggio preferito è Sawyer, che mi fa :sbav: :sbav: ogni volta che lo vedo (non quanto Sean, però :blink: ), però mi attira parecchio anche Sayid.
Jack invece, il leader del gruppo, è troppo "il classico buono". Non mi è antipatico, ma lo trovo un po' scontato :blink:

Baci baci

:koala: Ilaria Cole :koala:


 
Top
lovecole
view post Posted on 13/6/2006, 23:10




A proposito di Sawyer :D , interpretato dall'attore Josh Holloway...prima di tutto qualche fotina....

image

image

Ho subito avuto la sensazione di averlo già visto, ma guardando la sua filmografia non mi sovviene nulla :dubbio: , all'inzio ho persino pensato che si trattasse dell'attore che ha interpretato Dan nelle prime serie di Streghe, mi pare che gli somigli anche se trovo che Josh sia più affascinante, dato il suo aspetto misterioso e trasandato, i perfettini non mi piacciono. :D
Penso sia uno dei personaggi che riscuote maggiore successo, sia perchè fisicamente non è da buttare ma anche perchè i bad boy piacciono sempre, specialmente quelli che poi rivelano di avere anche un'anima. :D


 
Top
JULIAN
view post Posted on 14/6/2006, 08:59




adoro questo telefilm e penso che, nulla togliendo a Nip Tuck, si sia decisamente meritato i premi che si è preso! :D
Lost mi ha preso dalla prima puntata, quell'aria di suspance e mistero che aleggia dal primo episodio all'ultimo è entusiasmante davvero.
Ed anche la season finale che lascia un po' così è davvero straordinaria.
Pensate che avevo sentito che inizialmente il finale della prima stagione era decisamente diverso forse perchè prevista una sola serie, ma quando hanno visto il successo del telefilm hanno rifatto tutti gli ultimi episodi! :P
Ed adesso sono in febbrile attesa della seconda serie che dovrebbe essere trasmessa su Sky questo settempre! :shifty:
 
Top
accipippi
view post Posted on 14/6/2006, 10:20




Bellissimo!!Anche a me ha preso subito dal pilot, e' veramente ben costruito e la tensione e il mistero non ci abbandonano mai. Io ho scaricato anche la seconde serie perche' non voglio sapettare marzo 2007 per vedrela sulla Rai :)
 
Top
Yulianna
view post Posted on 9/7/2006, 14:30




Il serial tv Lost diventera' film

Altre tre serie e poi l'adattamento cinematografico

(ANSA) LOS ANGELES, 5 LUGLIO 2006 - Archiviata la seconda serie del fortunato programma televisivo 'Lost', i creatori pensano di farne un film. E' quanto sostiene il sito web americano moviehole.net. In programma ci sarebbero altre tre edizioni e poi l'adattamento cinematografico. A dichiararlo e' uno degli autori della serie Damon Lindelof: 'Nei nostri progetti c'e' la volonta' di realizzare un film per il grande schermo.'

spero che manterranno gli stessi attori :D
 
Top
lovecole
view post Posted on 9/7/2006, 15:51




Grazie Yulianna per la notizia :fiori: .....mi chiedo però come faranno e trovare il materiale per altre 3 serie e per un film :blink: , sono naufraghi su un'isola deserta e le possibilità di nuove storie non sono molte secondo me.
Evidentemente gli autori non sono della mia opinione, probabilmente ne vedremo delle belle. :D

Tra l'altro quest'anno anche Lost è stato un pò snobbato dagli Emmy per quanto riguardo le categorie più importanti ma ha comunque ricevuto 8 nominations.


Nomination agli Emmy 2006

Outstanding Casting For A Drama Series

Outstanding Cinematography For A Single-Camera Series

Outstanding Directing For A Drama Series

Outstanding Single-Camera Picture Editing For A Drama Series

Outstanding Guest Actor In A Drama Series

Outstanding Single-Camera Sound Mixing For A Series

Outstanding Special Visual Effects For A Series

Outstanding Writing For A Drama Series
 
Top
JULIAN
view post Posted on 11/7/2006, 10:15




beh.. direi che nella prima serie ci sono riusciti benissimo... e di cose da svelare nella seconda serie ce ne sono eccome!! :)
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 16/7/2006, 01:40




Eddaiii evvivaaa,,,
non ero il solo ad amare questo telefilm...
ke dire ora si! si sente parlare da tutte le parti..ma prima ero uno dei poki a cui piaceva...e komem lo konsigliavo mi guardavano strano..kome per dire koooosa? e ke sarebbbeee?

Beh un kapolavoro sekondo me...
davvero una kosa fatta kn logika!
poi mi ci rivedevo molto nel modo di ragionare di Lock...e nella bastardaggine e stile di Sawyer....ke personaggi :)

Ke dirviii Sawyerrrrr! altro grandeeee

Pero Chris is my Styleeeeee :D
 
Top
vera turner
view post Posted on 17/7/2006, 17:42




Eccone un'altra che adora questo fantastico telefilm....ormai sto aspettando con trepidazione la seconda serie.....visto che ci hanno lasciati come dei pesci lessi con quella cavolo di botola o bunker aperta....e non si sà proprio NULLA!!!! :angry:

spero solo che non prolunghino troppo le serie altrimenti rischierebbero di rovinare la serie!!!

baci :)
 
Top
lovecole
view post Posted on 18/7/2006, 00:27




Vera, sono d'accordo con te riguardo alla botola, anche io sono rimasta come un pesce lesso quando il telefilm è finito senza rivelare nulla :angry: , è come se l'ultima scena di Nip/Tuck fosse stata sul carver che si toglie la maschera senza mostrare la sua identità. <_<

 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 18/7/2006, 01:28




ehehe e' li' il bello della seriee...non lascia nulla per scontato!
Tanto ad una verita' si dovra' necessariamente arrivare!
aspetto kon trepidazione la 2° serie da quasi un anno -.- immaginateee un po.....dai se troviamo i sottotitoli....kominciamo a visionarla in lingua madre XD
 
Top
accipippi
view post Posted on 18/7/2006, 10:32




CITAZIONE (SEXYMAN @ 18/7/2006, 02:28)
ehehe e' li' il bello della seriee...non lascia nulla per scontato!
Tanto ad una verita' si dovra' necessariamente arrivare!
aspetto kon trepidazione la 2° serie da quasi un anno -.- immaginateee un po.....dai se troviamo i sottotitoli....kominciamo a visionarla in lingua madre XD

C'e' gia' tutta in inglese coi sottotitoli, io ho gia' inziato a guardarla da un po', e' meglio della prima! :)
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 18/7/2006, 19:19




azz noj e' ke mi diresti dove trovare i sottotitoli?
 
Top
495 replies since 10/6/2006, 16:15   5210 views
  Share