JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Julian e Alyssa

« Older   Newer »
  Share  
scascun
TOPIC_ICON12  view post Posted on 13/6/2006, 18:24




Cominciamo ha parlare su Julian e Alyssa!!!!!
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 13/6/2006, 21:02




bhè che dire...
numerose volte alyssa ha dichiarato che julian è un bell'uomo...
cantava pure le canzoncine ogni tanto quando jules la baciava dentro un episodio! (aneddoto riferitoci da shannen doherty)
certo, sarebbero carini se fossero inisieme nella vita reale.spero solo che alyssa non lo trattasse come nel telefilm!XD
 
Top
scascun
view post Posted on 13/6/2006, 21:46




In uno magazine di charmed Julian ha detto "mi piace lavorare acanto di una profesionista come lei"
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 13/6/2006, 22:34




Cambia fidanzati come i vestiti, io non ce la vedo con il nostro koalino <_< <_< <_< <_<
 
Top
lovecole
view post Posted on 13/6/2006, 23:33




Julian è sempre stato molto educato e ha sempre parlato bene di Alyssa quando gli è stato chiesto però è evidente che con lei non abbia instaurato un gran rapporto, soprattutto negli ultimi tempi in cui hanno lavorato insieme. <_<

Comunque, guardando agli aspetti positivi della cosa, di certo Alyssa ha sempre apprezzato il fatto di girare scene in cui poteva appoliparsi ben bene a Julian. :D
 
Top
JULIAN
view post Posted on 14/6/2006, 10:37




Non ce li vedo proprio insieme quei due nella vita reale.. però nella vita direi che MAI dire MAI!! :P
 
Top
scascun
TOPIC_ICON12  view post Posted on 14/6/2006, 12:13




Nel ultimi episodie hanno letigato molto specialmente nel episodio "l'importanza di chiamarsi Phoebe"

Quando Julian torna del 150th non voleva aver scene con lei perche non volevono creare emozione e anche storie.
 
Top
view post Posted on 14/6/2006, 13:27
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Julian e Alyssa non potranno mai avere una storia insieme, IMHO, se poteva esserci qualcosa ci sarebbe già stata.
Julian non sa che farsene di Alyssa, a suo tempo preferì Shannen Doherty, e direi che aveva ragione :D

Sul campo professionale hanno mantenuto buoni rapporti ma su un livello superficiale, diciamo che non hanno molto da dirsi :rolleyes:
Lui ormai è lanciato, e a lei non rimane che elogiarlo ogni tanto, magari sperando in una particina in Nip/Tuck :B):
 
website  Top
scascun
view post Posted on 14/6/2006, 14:32




Io sono in un forum in Alyssa e c'era quest domanda. "Alyssa on nip/tuck?" Non credo che lei voglia partecipare in un telefilm cosi. Lei ama molto la comedia!!!!
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 14/6/2006, 18:24




si ma tanto a mio parere viste i precedenti servizi fotografici si troverebbe a suo agio sul set del telefilm <_<
 
Top
scascun
view post Posted on 14/6/2006, 18:33




Hia qualche foto di Alyssa sul set di nip/tuck????

Se si, puoi mandarla a me con una pm perfavore?????
 
Top
Yulianna
view post Posted on 16/6/2006, 16:10




ma dai non esistono foto di alyssa sul set di nip tuck :D
penso che azzurra scherzasse ma cosa intendeva lo deve dire lei :B):
 
Top
lovecole
view post Posted on 17/6/2006, 01:40




Alyssa non ha mai messo piede sul set di Nip/Tuck e non ce lo metterà mai. :prrr:
 
Top
~Ecliptica
view post Posted on 24/6/2006, 22:12




>_> alyssa e julian? dico..è arrivata l'apocalisse? nemmeno a pensarle ste cose,via via sciò sciò..

- prende una freccetta e mira al piede di Alyssa Milano - tiè >__<

Azzurra, XD non si dicono queste cose,e cmq tutti noi sappiamo che alyssa non entrerebbe nemmeno con il mignolo sul set di nip/tuck u__U

Almeno lo spero >______________> suvvia ragazze,inginocchiamoci e preghiamo tutte assieme affinchè le cose rimangano sempre così °-°'
 
Top
JULIAN
view post Posted on 28/6/2006, 10:32




penso che chiunque adesso mirerebbe ad entrare nel set di Nip Tuck visto l'enorme successo che ha riscosso... e per Alyssa non sarebbe da meno.
 
Top
22 replies since 13/6/2006, 18:24   2725 views
  Share