JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Pandora Turner creazioni

« Older   Newer »
  Share  
Pandora Turner
view post Posted on 18/6/2006, 21:59




Di seguito il parto delle mie ore di assenza dal forum, spero vi saranno gradite, di un paio ne ho fatto 2 versioni con piccoli cambiamenti. Aspetto i vs. suggerimenti

Profiler
image

Il rosso che mi accende :diav: :diav: :diav:
imageimage

e Julian il nostro angelo bianco :angel: che vorrei tanto :diav: :diav: :censor: :censor: , fare questo wall in particolare mi ha molto :diav: :diav:
imageimage

a voi i commenti.....
 
Top
Mrs. McMahon
view post Posted on 18/6/2006, 23:32




Pandora grazie d esser tornata con i tuoi spendidi wall :hug:

Belli tutti, ma l'ultimo... :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
accipippi
view post Posted on 19/6/2006, 09:23




bellissimi Pandora :clap: Fantastico il secondo Red Passion e Meraviglioso il terzo dell'angioletto Cole :wub: :wub: :wub: :wub:

Colemy bellissimo anche il wall realizzato con le foto della Premiere di "The Lake House :wub: :wub:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 19/6/2006, 12:23




Grazie ragazze, sono in vena artistica e coprei non esserlo con un soggetto così :sbav: :sbav: ,sto già pensando ai prossimi, ma sono contentisima che questi primi timidi wall vi siano piaciuti :clap: :clap: :clap: . Anch'io adoro l'ultimo il nostro angioletto :angel: :angel:
 
Top
view post Posted on 19/6/2006, 23:06
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Complimenti Pandora per i tuoi wall :clap: :clap:
L'ultimo è davvero speciale :wub:
Son curiosa di vedere i prossimi!

Non preferiresti mettere le tue creazioni in un topic tutto tuo, come ha fatto Azzurra? Se vuoi posso spostarti questi msg in un topic a sè, apparirebbe aperto da te... fammi sapere ^_^
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 20/6/2006, 09:55




Pandora, complimenti :clap: ......i tuoi wall sono bellissimi. :woot:

Anche a me piace tanto la versione angioletto :wub: ...fantastico l'accostamento tra Cole-angelo e Julian vestito di bianco. :shock:

Molto bello anche quello di Profiler, quella foto centrale mi fà sempre impazzire. :shock:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 20/6/2006, 17:53




CITAZIONE (Cole my love @ 20/6/2006, 00:06)
Complimenti Pandora per i tuoi wall :clap: :clap:
L'ultimo è davvero speciale :wub:
Son curiosa di vedere i prossimi!

Non preferiresti mettere le tue creazioni in un topic tutto tuo, come ha fatto Azzurra? Se vuoi posso spostarti questi msg in un topic a sè, apparirebbe aperto da te... fammi sapere ^_^

Grazie Colemy e a tutte le altre per i complimenti, aspettavo con ansia :( un vostro giudizio e sono lusingata e felicissima che vi siano piaciuti tanto i modesti parti del mio cervellino pazzo per :wow: :wow: :hurrah: :hurrah: .
Sono molto lusingata e felicissima della proposta di un angolino dove postare le mie creazioni e accetto la proposta di un topic tutto mio :hurrah: :hurrah: grazieeeeeee Colemy :hug: :hug: , sto già lavorando ai prossimi ma come per questi voglio accostare e trasformare nel modo adeguato le foto prima di montarle, accetto suggerimenti per i temi sui prossimi wall, da ex figurinista studio molto il progetto che ho in mente prima di realizzarlo.
Grazie ancora a tutte, ora scappo che il mio cucciolotto si è messo nei guai a dopo :lol: :lol:
 
Top
lovecole
view post Posted on 20/6/2006, 20:31




Aspettiamo tante altre opere Pandora :clap: ....io sono piuttosto povera di idee per darti suggerimenti ma devo dire che mi piacciono molto i ritocchi con Doom come protagonista. :D
Spero che l'emergenza con il tuo cucciolotto sia risolta. :wub:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 20/6/2006, 22:01




Si per fortuna si era infilato nell'orto stile fortnox di mio padre distruggendo il suo basilico, quando torna chi lo sente :angry: , ma finirà con il riempirlo di baci e coccole come al solito :wub:
Ottima l'idea di Doom domani guardo in archivio le foto che ho, ho già un fondale interessante che potrei usare <_<
 
Top
lovecole
view post Posted on 21/6/2006, 01:54




:lol: :lol: Scusa Pandora ma il pensiero del tuo maritino che distrugge il basilico di tuo padre mi fà troppo ridere. :D
Domani niente pesto. :P
 
Top
accipippi
view post Posted on 21/6/2006, 10:19




CITAZIONE (lovecole @ 21/6/2006, 02:54)
:lol: :lol: Scusa Pandora ma il pensiero del tuo maritino che distrugge il basilico di tuo padre mi fà troppo ridere. :D
Domani niente pesto. :P

:lol: :lol: :D
 
Top
view post Posted on 21/6/2006, 13:57
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (lovecole @ 21/6/2006, 02:54)
:lol: :lol: Scusa Pandora ma il pensiero del tuo maritino che distrugge il basilico di tuo padre mi fà troppo ridere. :D
Domani niente pesto. :P

:laugh: :laugh:
Vai coi wall su Doom, è un personaggio su cui vale proprio la pena lavorare :doom: :D
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 21/6/2006, 22:08




complimenti pandora sei molto ispirata :hurrah:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 22/6/2006, 11:31




CITAZIONE (lovecole @ 21/6/2006, 02:54)
:lol: :lol: Scusa Pandora ma il pensiero del tuo maritino che distrugge il basilico di tuo padre mi fà troppo ridere. :D
Domani niente pesto. :P

Non era il maritino, ma il mio amore a 4 zampe di nome Kaiser che adora infilarsi nell'orto di basilico di mio padre e mangirgli le piantine il mio tesorone :angry: :angry: , appena riesco posto qualche foto dei miei cucciolotti nella sezione dedicata, sono dei bambinoni specialmente Kaiser, quando peserà 12 kg non so come farò a sollevarlo già adesso è enorme :D :D :D :D
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 22/6/2006, 15:09




Ciao, ecco qualche nuova creazione, sono diverse iniziamo:

Dr troy in action
image

questa scena mi ha sempre molto colpita per l'intensità delle espressioni ( tutte)di Julian :wub: :wub:

Forever Cole
image
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Inquietante Julian che emerge da un paesaggio australiano
image

per intanto gustatevi questi gli altri domani.....
 
Top
171 replies since 18/6/2006, 21:59   3338 views
  Share