JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Cartoons & Comics, I mitici personaggi di carta.......

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 29/1/2004, 03:24




Come suggerito dalla nostra Anouk , apro il topic dedicato ai cartoni animati e ai personaggi dei fumetti ...
Qui potremo finalmente versare fiumi di inchiostro (virtuale ) parlando di personaggi mitici come Candy Candy o i robot che hanno segnato l'infanzia di molti di noi, nonchè erudirci sui fumetti ....


Fiato alle trombe

Edited by lovecole - 29/1/2004, 01:07
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 29/1/2004, 03:29




Fantastico Lovecole!!!
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 29/1/2004, 17:11




Bene, comincio subito con quello che resta in assoluto il mio personaggio preferito, Candy Candy!!!
Mi piacevano anche altri cartoni (compresi i robot), ma nessuno mai come Candy, ho collezionato il mondo su di lei!
E allora ecco qua...
user posted image
La Casa di Pony

user posted image
Miss Pony e Suor Maria

user posted image
Candy piccola nell'esercizio del suo sport preferito!!

user posted image
Candy ed Annie da piccole
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 29/1/2004, 21:54




Candy Candy ha avuto la sua importanza anche per me, anche se non l'ho seguito molto, perché andava in onda alle 13.30 e fino alle 17.00 non mi potevo neanche avvicinare alla TV. Mia madre diceva che due ore di TV erano più che sufficienti e che non dovevo riempirmi la testa di stupidate.

E intanto tutti i santi giorni durante l'intervallo non si parlava d'altro; ero l'unica bambina della mia classe che non lo vedevo e mi sentivo esclusa. Però ero molto curiosa di vedere com'era e un bel giorno ho deciso di vederlo anch'io. Ho chiesto a mia madre se potevo vedere il telegiornale, che era un programma serio ... Non so perché, ma non ha capito niente e mi ha detto di sì. Ovviamente ho subito cambiato canale e mi sono vista Candy Candy.

La storia era decisamente avanti, Candy era già stata adottata da quella diabolica famiglia (mi sembrava che si chiamassero Legan) in cui l'unico simpatico era il padre. Credo che una delle prime facce che avevo visto fosse quella di Iriza, la figlia dispotica coi candelotti di dinamite al posto dei capelli che diventava di quando il biondo Anthony si filava Candy e non lei.
La morte di Anthony (in un incidente a cavallo, se non ricordo male) mi aveva straziato l'anima, un po' come la morte di Andy in Charmed. Dopo questo evento mi sono semplicemente fatta notiziare dalle mie compagne di classe e non ho più vedere nemmeno una puntata del cartone.
Eh, sì, purtroppo Terence non era Cole

Baci baci


Ilaria Cole





 
Top
eileen grant
view post Posted on 29/1/2004, 22:27




Eccomi!
Il mio cartone preferito, dall'età di 6 anni circa era lui ... proprio lui ... il mitico Goldrake!
Ero innamorata cotta del bel tenebroso Actarus, anche se l'ingegner Alcor (americano se non sbaglio oppure era giapponese ma aveva studiato e preso la laurea in America) non era male. Da grande poi ho scoperto che gli ingegneri ... meglio lasciarli perdere ...



user posted image
user posted image
user posted image

Edited by eileen grant - 29/1/2004, 20:07
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 29/1/2004, 22:29




Bello il tuo racconto ilaria, l'ho letto tutto d'un fiato anche se non l'hai potuto vedere c'è molta passione nel tuo ricordo... eh le cose proibite sono sempre le più belle
 
Top
eileen grant
view post Posted on 29/1/2004, 22:33




Già che ci siamo ... se vi interessasse scaricare qualcosuccia, tipo sigle (video) e trasformazioni varie, ecco un link interessante...

Baci


PS: forse avrete notato che non sono molto da Candy Candy io ...

Goldrake
 
Top
Aquazor
view post Posted on 29/1/2004, 23:25




Ma che bello, un topic sui cartoni animati

Personalmente Candy Candy non l'ho mai sopportata...a suo confronto Madre Teresa di Calcutta era boss della mala

Cosa che, invece, non si può dire della cara Georgie, che fui costretto a vedere perchè una delle mie sorelle era una sua fan scatenata
Devo dire, bimba che non perde tempo...appena scopre che i due ragazzi non son davvero suoi fratelli....

Metto il link delle immagini, perchè magari ci son delle persone deboli di stomaco

Georgie 1

Georgie e fratelli annessi

Georgie e Julian
 
Top
view post Posted on 29/1/2004, 23:28
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


QUOTE (Ilaria Cole @ 29/1/2004, 19:33)
La morte di Anthony (in un incidente a cavallo, se non ricordo male) mi aveva straziato l'anima, un po' come la morte di Andy in Charmed. Dopo questo evento mi sono semplicemente fatta notiziare dalle mie compagne di classe e non ho più vedere nemmeno una puntata del cartone.
Eh, sì, purtroppo Terence non era Cole  

Mi spiace che hai smesso di guardare Candy dopo la morte di Anthony, se posso permettermi... hai perso il meglio. La storia di Candy e Terence era bellissima, lui era ... proprio come Cole, sì.
Io ero straziata come te dalla morte di Anthony, ci rimasi malissimo... ma quando vidi Terence... un bel tenebroso come pochi con l'anima arrabbiata... presi letteralmente il volo.

Anouk, nel topic delle canzoni avevi scritto:
QUOTE
avrei un bel po' di cose da dire e anche qualcosa da postare, tipo i video della sigla e filmati vari tra cui quello del mitico bacio tra Candy e Terence.

Tu hai, o sai dove reperire, il filmato del mitico primo bacio tra Candy e Terence nella scuola estiva? Puoi postarlo?? Se puoi, per favore, postalo....!!!

QUOTE
Personalmente Candy Candy non l'ho mai sopportata...a suo confronto Madre Teresa di Calcutta era boss della mala

Le parti più melense della storia di Candy non entusiasmano nemmeno me... ma la storia di Candy non era solo quella... e poi è uno shojo...
Georgie era morbosa direi...

Edited by Cole my love - 29/1/2004, 21:15
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 29/1/2004, 23:41




Anch'io adoravo Goldrake, che fra l'altro era l'unico programma che metteva tutti d'accordo (impresa titanica, dal momento che eravamo in tre fratelli e la Tv era una sola ). Mia madre era sempre la solita, lei e le "stupidate". Ricordo che lo chiamava "catorcio".

Anch'io ero innamorata cotta di Actarus, ed ero talmente intrippata che quando è uscito il film di Goldrake, La più grande avventura di Ufo Robot, ho trascinato al cinema padre e sorella. Lo adoravo quando arrivava modello arrivano i nostri a salvare il c**o al Delfino Spaziale e alla Trivella Spaziale (queste sono le astronavi che ricordo ... secondo me ce n'erano altre)

Ricordo che mi immedesimavo in Actarus, giocavo a Goldrake che usciva in tutti i modi possibili e immaginabili e andavo in giro per casa urlando: "Alabarda spaziale", "Lame rotanti" "Maglio perforante" e compagnia bella. L'alabarda spaziale l'avevo pure bell'e pronta, anzi ne avevo più di una: la ramazza, lo spazzolone per lavare i pavimenti e l'attrezzo per togliere le ragnatele dai soffitti Buon per me che non li ho mai lanciati, altrimenti avrei sperimentato il battipanni sul mio fondoschiena

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
Aquazor
view post Posted on 30/1/2004, 00:17




Ehm, costui dicesi Terence?

user posted image

Sarebbe lui il Cole della situazione?

Riguardo a Georgie, stendiam un velo pietoso

Circa i robot, il mio preferito era Mazinga

Non è molto, ma questo è il video della sigla della cara Candy
Sigla Candy Candy
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 30/1/2004, 00:22




Colemy, è vero, Terence (quant'era bello!!!) era un po' come Cole, tenebroso, con un forte lato dark, ma anche con un cuore pieno d'amore.... Anhony mi piaceva, ma Terence... era Terence!!!
Proseguo con la carrellata nostalgica...

user posted image
user posted image
user posted image
Archie e Stear (Archibald e Alistear Cromwell)

user posted image
Patty (Patricia O'Brien)

user posted image
Klin
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 30/1/2004, 00:28




user posted image user posted image
user posted image user posted image
Anthony Brown
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 30/1/2004, 00:38




user posted image
La St.Paul School

user posted image
Iriza Legan
QUOTE
la figlia dispotica coi candelotti di dinamite al posto dei capelli


Edited by AnoukMM - 29/1/2004, 22:18
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 30/1/2004, 00:44




E vai con TERENCE GRANCHESTER!!!! (che in realtà si chiamava Terruce, detto anche Terry)
Il primo incontro:
user posted imageuser posted image
user posted image
 
Top
153 replies since 29/1/2004, 03:24   2428 views
  Share