JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Il tango delle donne facili, Gdr ~ Christian Troy

« Older   Newer »
  Share  
~Ecliptica
view post Posted on 29/6/2006, 00:22




Marie,
il tempo passa e non mi scordo più di te,
quando dicevi "vieni a prendere un caffè",
quando parlavi e non mi contraddivi mai.


Enrico Ruggeri ~Il tango delle donne facili



image

«Io sono la storia di come,l’affetto che manca distrugga»

{Nda: fra parentesi i dati che ella dà,mentre la verità,non sempre presente,è scritta in corsivo}




Nome

?

{Violante}

Cognome

?

{Grisaudi}

Anni

17

{20}

Residenza

17
Bourbon Street – Miami

Nazionalità

?

{Italiana}

Occhi

Verde
(destro) Azzurro (sinistro)

Capelli

Castano
ramati,leggermente mossi

Corporatura

Piuttosto
esile

Professione

Balla
in un locale notturno-Guilty Pleausures

Vizi

Fumo

Tendenze

Relazioni
non impegnative

{ relazioni 'senza fine di lucro' }

Carattere

Sarcastica-Bugiarda-Fragile

Segni
particolari

Un’ala
tatuata sulla spalla sinistra

Note -
Fobie

Paura
di essere abbandonata + Ornitofobia




Vedete quella ragazzina,quella cosetta che cammina da sola?Sì,dai,aguzzate la vista.Quella lì,con quella gonna a fiori e gli stivali neri.Quella col cappello calato sul volto.Giusto,quella.
Ebbene,sono io.Violante Grisaudi,vent’anni da due mesi.Cosa?Lo so,lo so,non li dimostro.Eppure è così,ragazzi,così.Giuro,giuro!
No,non mi va di parlare di mia madre.Guardate,questa è l’unica foto che ho di lei.E’ la ragazza incinta sulla destra,già,molto bella.Da baciare,non trovate?Da poggiare sul cuscino questa foto,e aspettare che mi parli.
A volte,da bimba,ci provai.Stupida e patetica ragazzina.
Nonostante tutto me la cavo bene.Il lavoro al Guilty Pleasures è così stancante,snervante,ma resisto.Pensa te,devo ballare per ore,ritta su quei trampoli allucinanti!Da schiavisti!
Ho amiche,qui.Amiche che condividono tutto questo con me,amiche con cui sfogarsi,andare avanti,con cui ballare questo tango delle donne facili.
Facili,ci vorrebbero.
Ma una si arrangia e dopo un po’ si diverte.E’ come il dover mangiare minestrone tutti i giorni.Non ti piace quella roba,proprio non la sopporti.Eppure c’è solo quello.Ed allora ti accontenti,no?E alla fine anche il minestrone ti va a genio.
Ecco,la faccenda del minestrone dovrebbe essere abbastanza esplicativa.
Cosa,studiare io?Non ne ho mai avuto tempo.Sciocchezze,io lavoro.Sono produttiva,già.
Ti ho già detto! Non.ho.tempo. Ma che hai nelle orecchie,il salame?
Leggo di tanto in tanto.Quando capita.Chessssaràmai.



Edited by ~Ecliptica - 30/6/2006, 12:42
 
Top
Yulianna
view post Posted on 6/7/2006, 16:41




originalissimo :o: ma che gdr è?
 
Top
patata83
view post Posted on 8/7/2006, 21:45




stupendo e fatto benissimo!!!!!!
con chi lo fai?
 
Top
patata83
view post Posted on 9/7/2006, 15:04




SE VUOI IO SONO DISPONIBILE ASPETTO LA TUA RISPOSTA!!!!!
CIAO
 
Top
JULIAN
view post Posted on 10/7/2006, 11:11




carino.. molto carino....
dovresti però veramente dirci chi intendi conquistare.. Christian???
o era solo uno sfogo della tua innata bravura nello scrivere...?
Posso chiederti poi da dove ti è venuto fuori il nome del Guilty Pleasures?!?!? :blink:
Sarai mica anche tu una fans della Hamilton e di Anita Blake?!??! :woot:
 
Top
~Ecliptica
view post Posted on 10/7/2006, 15:02




°_________° FAN??
scherzi..molto di più ç_ç io impazzisco *O*




JEAN CLAUDEEEEEE *__________*


p.s: pensavo ad un gdr.Patata si è proposta per masterarmi christian *_*

 
Top
patata83
view post Posted on 10/7/2006, 16:08




si farò christian... comincio stasera.... già sto pensando a tutto.... stasera butto giù qualche riga e... spero di non sbagliare anche se è la prima volta... spero di aver capito come funziona!!!!!
 
Top
patata83
view post Posted on 10/7/2006, 20:57




e' una caldissima notte di estate, il cielo è stellato c'è la luna piena, e tanta gente strana in giro.... tra tutta quella gente strana c'è anche un piccolo grande uomo...

E' finita! si un altra pesantissima giornata di lavoro, anche oggi è finita, per me che è così facile, oggi ho fatto fatica a sopravvivere alla routine della gente.
Esco, chiudo a chiave l'azienda, mi avvio nel viale ci sono io i miei mocassini firmati e la luna....

La stanchezza è molta, ma questa sera ho deciso di fare qualcosa di diverso, invece di andare da Joe (il mio fedele amico), per prendere un martini... decido... e vado... si vado..... vado in uno di quei locali dove ci sono belle ragazze... ragazze facili da conquistare, senza dovergli parlare troppo, senza bisogno di troppe forme e di troppi sorrisi.. stasera esce l'animale che è in chris....

L'allarme della mia auto schiocca forte nel silenzio della notte di periferia, salgo, sbatto lo sportello... accendo la mia Mercedes e corro verso quel locale... chissà cosa stia cercando... forse bere un pò mi farà smettere di pensare.................

*spero di essere andata bene!!!! :hurrah:
:wub:

ragazzeeeeee ditemi qualcosa, ho toppato?
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 22:45
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


A me sembra che stiate iniziando benissimo :clap:
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 11/7/2006, 09:01




complimenti Patata.. solitamente il master usa la terza persona per parlar del personaggio che lui muove.. ma anche così potrebbe essere interessante!
Buon divertimento ed in bocca al lupo!

x ECLIPTICA: io invece adoro Richard!!! :D
 
Top
patata83
view post Posted on 11/7/2006, 10:48




ma ecliptica? dov'è?
 
Top
~Ecliptica
view post Posted on 11/7/2006, 14:39




Inizio luglio.Camminavo sfatta,dondolando su tacchi immondi.Jeans dall'orlo stracciato,la vita bassa,un top nero.L'immagine perfetta di una ragazza del ventunesimo secolo,attraversavo strade di una Miami allettante,sfiziosa quanto un carnevale brasiliano.
Mi fermai ad acquistare una lattina di cola,bevendola per strada.L'aria afosa sembrava stringermi il collo con la sua morsa,tanto da soffocarmi.
Non mi ero mai assoggettata a quel caldo.Ci sarei mai riuscita oppure presto sarei fuggita da Miami,cercando un posto a me più congeniale?
Desideravo nebbia,e pioggia,e freddo.Quel freddo pungente che ti pizzica il viso.Il freddo che avevo conosciuto da piccola.
Attraversai le strisce pedonali affianco a un ragazzino di appena dieci anni.La pelle scura,gli occhi neri e grandi,mi fissava da sotto in sù,palesemente curioso.
Gli sorrisi appena,voltandomi dall'altra parte.Indisponente come sempre ero stata,viziata all'apparenza e terribilmente scontrosa,per pura oggettività comune.
Notai così la mercedes,il muso aggraziato fermo ad attendere l'atteso verde.Fissai lo sguardo al finestrino anteriore,diretto al posto guidatore.
Immaginai solamente chi poteva guidare quella macchina.Un professionista?Occhi neri,o celesti?Forse verdi.Capelli?Biondi?
Rallentai senza nemmeno accorgermene.Il ragazzino ormai era nel marciapiede opposto,e no mi prestava attenzione.Io,invece,continuavo a guardare all'interno della macchina,senza distinguere alcunchè oltre i vetri scuri,beandomi solo di quella mia fantasia sciolta,senza regole.
 
Top
patata83
view post Posted on 11/7/2006, 17:53




solo qui, quando sono nella mia auto perdo la concezzione del tempo... e delle cose.... la musica è alta, e forse stasera non ho voglia di vedere nulla, e forse nulla potrebbe attirare la mia attenzione, nemmeno il bambino che imprudentemente attraversa la strada... inchiodo per non prenderlo....

il rumore dei freni mi riporta nella realtà, mi guardo intorno stupito, non capisco nulla... e qualcosa... si sento qualcosa che... che mi entra dentro come delle lame affilatissime....

Apro il finestrino per vedere se il ragazzo sta bene, e incrocio quegli occhi stupendi.... lei se ne stava li... sulle sue esili gambe, mi fissava con gli occhi spalancati.... non un accenno di sorriso, nulla... mi persi per un lungo istante nella bellezza imperfetta del suo viso... i suoi occhi scintillavano nel buio...
di quella purezza che io da tempo avevo dimenticato...

Non posso far a meno di guardarla...

Un rumore assordante mi riporta alla realtà... un tizio dietro di me aveva fretta....

Non so il motivo, ma senza nemmeno conoscerla, senza averle detto niente, le mie prime parole nei suoi confronti furono:

"Posso offrirti un caffè?"

Lo so era affrettata la cosa... ma non potevo permettermi di perdere quei bellissimi occhi, non potevo....
 
Top
~Ecliptica
view post Posted on 11/7/2006, 18:22




Sbattei più volte le palpebre,al rumore di quella frenata.Imbambolata seguii i passi del ragazzino,che sano e salvo si allontanava.
Come se nulla fosse successo saltellava verso altri lidi.
Pochi attimi dopo le sue parole.Una voce bassa,sconosciuta.Morbida,da lasciarsi avvolgere.Ed io,ancor inebetita,rivolgevo l'attenzione alla mercedes,riuscendo infine a fissare negli occhi la sagoma sconosciuta.
Il primo colpo era stato sparato.E mi aveva colpito in pieno.
Qualcosa in quel volto mi entusiasmava.No,non sentivo le farfalle nello stomaco,eppur una strana sensazione di benessere si faceva largo in me.
Un benessere inquietantemente bello.
Aprii più volte le labbra cercando di parlare,non trovando,forse per la prima volta in vita mia,le parole adatte.Mi sembrava di essere sbagliata,terribilmente sbagliata in quella Miami estiva,immersa nell'ossessivo rumore di quel clacson.
All'improvviso ripresi coscienza di me.Chi era quell'uomo per farmi sentire così?Uno sconosciuto,niente di più.
Ma,forse,sarebbe stato una piacevole e proficua distrazione.
Mossi rapidi passi verso il sedile viaggiatore.Mi stampai in volto un mezzo sorrisetto,sentendomi sicura come non mai.Aprii la portiera senza attendere ulteriori inviti,mi lasciai scivolare dentro,sedendomi al suo fianco,assaporando la comodità di quei sedili.Chiusi in un lieve scatto,con ancor il clacson impaziente ad intrecciarsi alle note dei Nightwish,in una bizzarra colonna sonora.
<< ed allora..>> iniziai,e nelle mie intenzioni dovevo avere il tono più dolce del mondo <<dove mi porti,straniero?>> gli volsi un mezzo profilo,mentre fissavo la chiave di accensione.
Quel clacson iniziava a darmi sui nervi.
 
Top
patata83
view post Posted on 12/7/2006, 12:19




ingranai la prima veloce, le gomme urlarono per la violenza con cui le feci rotare a terra, mi girai e ti fissai negli occhi.... pensai: li potrei perdermi....

Quando il mio sguardo fu attratto da una scollatura fantastica... e venne a galla il christian... quello, quello di tutti i giorni....

Sfoderai uno dei sorrisi migliori.... sicuro di colpirti con la mia raggiante bellezza, la mia abbronzatura... e poi magari più tardi stupirti con altro...

"Andiamo in quel caffè al centro" ti dissi... e poi pensai dentro di me... li sopra c'è anche un bel albergo chissà che io non possa finire la serata li dentro....

Dopo qualche minuto arrivammo, non so il motivo ma ti sentivo distante... come se avessi paura di me... ma allo stesso tempo volessi starmi vicino....
il tuo profumo inondava la mia auto... quel profumo di donna... che mi aveva sempre fatto impazzire....

Parcheggiai l'auto... scesi dalla tua parte e ti aprii lo sportolle, ti voltasti velocemente facendo scivolare i tuoi bellissimi capelli dietro il collo... mi guardasti negli occhi...

Quell'attimo durò un eternità....

Speravo magari che mi dicessi... saltiamo il caffè e andiamo in stanza... dopo tutto chi avrebbe potuto resistere a un uomo ricco e affascinante come me... ebbi l'istinto di baciarti ma non lo feci....

 
Top
19 replies since 29/6/2006, 00:22   1410 views
  Share