JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

[FF2] Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer (2007), F4 Sequel con Julian McMahon! Nei cinema il 15/6/2007

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 30/7/2005, 16:05




C'è una novità riguardo al sequel dei F4.
Sebbene Michael Chiklis e Stoppino hanno detto che per il sequel vorrebbero nuovi nemici (si facciano gli affaracci loro ), c'è un'intervista a Tim Story (pubblicata da numero 10 di Dreamwatch e scovata da Kajivar ) che fà ben sperare per Doom....

The director nixed Galactus as the foe for potential follow-up but confirmed the Puppet Master, the Frightful Four, Annihilus, and the Mole Man are all under consideration. Julian McMahon is also on-board for a sequel. "If Victor were to come back, I'd love to get into his gadgetry," offers [Tim] Story. "He is definitely an idea for the sequel, but I'd want to get into the genius of the machinery he wielded throughout the Fantastic Four's history."

Questa è la mia traduzione.
Julian McMahon è in corsa per il sequel "Se Victor tornerà, adorerei vederlo occupato con i suoi macchinari", dice Tim Story. "Lui è di certo una idea per il sequel, ma vorrei vederlo come il genio delle macchine che è stato per tutta la storia dei Fantastic Four".

Ci sono senza dubbio molti potenziali per Doom nei sequel.
Non dimentichiamo quella intervista postata tempo fà in cui qualcuno della produzione (non ricordo chi ) diceva che avrebbe visto volentieri nel secondo film gli anni di Doom a Latveria.
 
Top
view post Posted on 1/8/2005, 19:22
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Spero di vedere Doom nel sequel!
Mi pare assurdo che non facciano un sequel con lui, viste le cose lasciate in sospeso... però c'è la possibiità che Doom torni in F4 sequel 3, e non nel 2... per dar spazio a nemici come Galactus o Sub Mariner...
Se Julian interpretasse Namor a me starebbe benissimo ha la faccia adatta per il Sub-Mariner ma non credo che userebbero lo stesso attore per due nemici diversi.

Incrociamo le dita per il ritorno di Doom.
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 1/8/2005, 23:39




CITAZIONE (Cole my love @ 1/8/2005, 20:22)
Se Julian interpretasse Namor a me starebbe benissimo ha la faccia adatta per il Sub-Mariner ma non credo che userebbero lo stesso attore per due nemici diversi.  

Accipigna, se Julian interpretasse Namor rinuncerei a Doom.

Non avevo pensato alla possibilità che Doom torni solo nel terzo film , io spero per il secondo, non è detto che ci sia un terzo film degli F4 e poi andando avanti con i sequel l'interesse del pubblico diminuisce.
Tra l'altro su SHH il nuovo sondaggio chiede quale sia il nemico preferito per il secondo film degli F4, ci sono una decina di possibili nemici tra cui scegliere e Doom non c'è. Incompetenti.

Speriamo in bene.user posted image

Edited by lovecole - 2/8/2005, 00:39
 
Top
lovecole
view post Posted on 12/9/2005, 23:45




Superherohype riporta una notizia di IESB.net. A Julian viene fatta una domanda riguardo il sequel dei F4:

"Fox is moving forward on a sequel to Fantastic Four, that film made lot's of money and will make loads more with the DVD release, we have been told to expect to start shooting next year" says McMahon. He added that he has been told that Dr.Doom is expected to have some help this time around. When asked if the Puppet Master will lending a hand he said that he couldn't comment.

Ma cosa intende dire Julian con questa frase? unsure.gif
He added that he has been told that Dr.Doom is expected to have some help this time around.
Sul forum americano dicono che, in questo modo, Julian conferma che Doom sarà presente nel sequel. w00t.gif Io non capisco il significato della frase e quindi non sono ancora del tutto convinta, ma se lo dicono le americane sarà così. biggrin.gif

Speriamo, speriamo, speriamo. w00t.gif
 
Top
view post Posted on 14/9/2005, 00:18
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Nemmeno io capisco in che modo quella frase sarebbe una conferma della sua presenza nel prossimo sequel, potrebbe essere presente nel terzo film e non nel secondo...
Cmq speriamo che le MM americane abbiano ragione. biggrin.gif
 
website  Top
view post Posted on 24/10/2005, 22:19
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Abbiamo la data per il sequel!
Fantastic Four II è previsto per il 4 luglio 2007 (fonte: Box Office Mojo)

Fra quasi due anni? Io speravo prima cry.gif
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 25/10/2005, 00:18




cry.gif Così tanto? Io l'aspettavo per l'anno prossimo. cry.gif
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 25/10/2005, 09:02




CITAZIONE (lovecole @ 25/10/2005, 01:18)
cry.gif Così tanto? Io l'aspettavo per l'anno prossimo. cry.gif

Sinceramente anch'io me l'aspettavo prima, ma.. sonon sicura che come è successo fino ad ora, il tempo volerà talmente veloce che ci ritroveremo a commentare sul sequel di Doom senza nemmeno accorgercene. w00t.gif
 
Top
lovecole
view post Posted on 6/12/2005, 01:13




C'è una notizia su Superherohype e su Comingsoon secondo la quale il regista Tim Story e lo sceneggiatore Mark Frost sono stati confermati per il sequel dei Fantastici Quattro.

L'articolo dice anche qualcosa che io prenderei con le molle:
However, Julian McMahon, who played villain Victor Von Doom in the first film, will not be back because he instead opted to star opposite Sandra Bullock in thriller "Premonition," which begins production in January.

Le riprese di premonition iniziano a gennaio ma quelle del sequel credo siano ben più avanti. dry.gif Non è possibile che le due cose si sovrappongano e Julian sia costretto a rinunciare a uno dei due progetti.
Secondo me questa frase è solo una conclusione del giornalista e non una notizia ufficiale. sleep.gif
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 6/12/2005, 01:41




Può anche essere che i sequels siano più di uno, visto che Doom non è l'unico nemico del F4

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 6/12/2005, 01:46
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Spero che tu abbia ragione cry.gif
In effetti il tempo per girare entrambi i film ce l'avrebbe...
E poi non basta un sequel per approfondire il personaggio di Doom, che è quello che ha da dire più di chiunque altro. Tutti li dovrebbe fare... biggrin.gif
 
website  Top
clapir
view post Posted on 6/12/2005, 11:42




La 20th Century Fox ha confermato di stare pianificando il sequel del film 'Fantastic Four' con protagonista Jessica Alba (Invisible Woman), Ioan Gruffudd (Mr. Fantastic), Chris Evans (Human Torch) e Michael Chiklis (the Thing) . Nel seguito però, pare mancherà Julian McMahon (Dr. Doom) perchè impegnato sul set del film 'Premonition' con Sandra Bullock. Peccato...

E' terribile.. cry.gif

Telesimo
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 6/12/2005, 14:08




no invece io ho letto che ci sarà! e come cattivo ci sarà anche il burattonaio (che i possessori del videogioco conoscono già)...
 
Top
Yulianna
view post Posted on 6/12/2005, 18:52




dove lo hai letto azzurra io ho letto qui che doom non ci sarà cry.gif

Tim Story tornerà infatti dietro la macchina da presa (si pensa che le riprese inizieranno a Giugno 2006) valendosi dell'aiuto dello sceneggiatore Mark Frost. Torneranno anche i quattro interpreti dei Fantastici Quattro, ovvero Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis, i quali hanno già firmato contratti per ben due sequl. Giungono invece conferme per quanto riguarda l'assenza di Victor Von Doom, il Dottor Destino infatti non sarà presente nel sequel in quanto l'attore Julian MacMahon a partire da gennaio dovrà lavorare al fianco di Sandra Bullock nel film Premonition.

http://www.badtaste.it/modules.php?name=Ne...rticle&sid=2137

qui dice che è ufficiale
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 6/12/2005, 20:46




non ricordo dove l'ho letto... cmq io non perdo la speranza... non possono togliere il nemico per eccellenza dei fantastici 4!!
 
Top
694 replies since 30/7/2005, 16:05   10892 views
  Share