JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Cole e Prue forever, Fanfic - Come avrei fatto finire io Charmed

« Older   Newer »
  Share  
Pandora Turner
TOPIC_ICON12  view post Posted on 10/7/2006, 12:13




La coppia Cole e Prue, fin da quando vidi "I fantasmi del West" la prima volta mi ha fatto scorrere un certo brivido lungo la schiena, e premetto che non sapevo che Julian e Shando avevano avuto una storia nella realtà e per questo il loro feeling era così forte.....
Per me la storia sarebbe proseguita così..................................... :tired: :tired: :tired:

Prue è morta :pianto: :pianto: (fine terza serie)
Cole apparentemente è stato eliminato dal trio nel 100° episodio :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: ma sappiamo che è finito nel limbo di chi non è vivo ne morto e non può finire il suo viaggio, per l'eternità dovrà restare lì, perchè è un essere unico mezzo uomo :angel: mezzo demone :diav: .........................

Prue, malgrado fossero passati quasi 3 anni dalla sua morte non riusciva ancora ad accettarla e mal si adeguava al suo nuovo stato di morta, la mamma e la nonna avevano cercato di aiutarla il più possibile ad ambientarsi e ad adattarsi ma a nulla erano valsi i loro sforzi.

Prue passava le giornate come ottenebrata, a guardare dalla spiaggia il mare, ad ascoltarne la risacca che si scontrava sugli scogli, ad aspettare, non sapeva neanche lei cosa, forse la liberazione da quel tormento che la rodeva dentro, sentiva che la sua vita, il suo destino non erano quelli, che era stata strappata alla missione della sua esistenza troppo presto che non aveva compiuto il suo fato, che qualcosa ancora era là che l'aspettava ma da morta cosa avrebbe potuto fare?????? Dentro di se piangeva, sapeva che la mamma e la nonna la biasimavano perchè non accettava il suo destino, come strega non era destinata a diventare un angelo bianco, era morta ma si sentiva ancora viva pronta a dare, non sapeva neanche lei cosa si sentiva come essere in un limbo............................

fine prima parte

Come vi sembra come inizio???
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 22:50
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Mi sembra ottimo, per favore continua :prega:
Sono troppo curiosa di vedere come prosegue, Prue e Cole, wow :wub:
 
website  Top
Pandora Turner
view post Posted on 11/7/2006, 14:40




Parte seconda

Cole

Questa volta erano riuscite a distruggerlo????????
Non riusciva a crederci, era tornato indietro nel tempo utilizzando il potere conferitogli dalle Incarnazioni, ma la situazione con Phoebe non era assolutamente cambiata, anche elimindo Page, Phoebe non lo amava più....
anzi lo aveva tradito con un'altro e lui lei, forse era meglio così, morire e non continuare a vivere con questa sofferenza che gli consumava l'anima e non gli consentiva di pensare, di fare altro che non amarla, forse ora avrebbe trovato la pace che da mesi stava cercando e che non riusciva a trovare senza di lei, anche se questo significava morire e non vederla più, sperava in un oblio, in un luogo dove la sofferenza, di non averla più non l'avrebbe seguito, perseguitato come in vita, un limbo...................


Devo scappare proseguo appena posso
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 12/7/2006, 20:15




Visto il buco di oggi di internet sono andata un pò avanti, grazie a voi ragazze ho rispoverato un'antico sogno quello di scrivere non se se sono brava ma mi piace da matti scivere ciò che immagino nella mia testa grazie a tutte voi :hug: :hug: :hug: :hug: :hug:


Parte terza

Cole

L’ultima volta che era stato eliminato era finito in una specie di inferno dove finivano i poteri e le anime dei demoni morti, per poi essere divorati da un mostro che ne acquisiva la forza. Distruggendo il mostro aveva acquisito lui quei poteri evolvendosi piano piano fino a diventare immortale indistruttibile, anche alle formule più potenti del Trio.
Quel potere l’aveva seguito a ritroso del tempo, sopito dal ritorno di Beltazor, perché in quel viaggio lui era tornato ad essere Beltazor era tornato ad avere i suoi antichi poteri, ma non poteva cambiare ciò che era diventato, ciò in cui si era evoluto, ciò a cui era destinato, non poteva cambiare il suo fato, ciò a cui era destinato fin dal suo concepimento ………..





Parte quarta

Il Limbo

“Ciao Cole, ti aspettavo”
era la voce di una donna, calda, morbida e sexy.
Apro gli occhi e mi trovo davanti la donna più bella che abbia mai visto……..i capelli, un’incredibile mix biondo rosso, gli occhi d’oro lucenti, il naso perfetto, affilato, un sorriso dolce che non può non farti sorridere al solo vederlo, è alta, flessuosa le forme perfette di un pin-up. E’ vestita in pantaloncini di Jeans tagliati sotto le cosce una canotta aderente con stampato uno strano disegno di un demone abbracciato appassionatamente ad un angelo, che mi ricorda stranamente qualcosa, è a piedi nudi, mi sorride, mi viene d’istinto di sorriderle di rimando…e poi……mi ricordo…ciò che è successo……balzo in piedi, mi guardo in torno e vedo che ci troviamo su di una spiaggia, una spiaggia bellissima, per quello lei è a piedi nudi. “Ma cosa ci faccio qui? È un sogno?Mi ricordo la pozione, l’incantesimo, il calore e Phoebe che mi guardava……….ma dove sono?”.
Mi sento confuso, lei mi guarda e “ ti ho aspettato per tanto tempo, o meglio”, mi guarda sorridendo ancora di più, abbassa lo sguardo e mi sorride anche con gli occhi, di traverso, giocando con la sabbia con i piedi. “E passato molto tempo dall’ultima che ci siamo visti Cole!” e le scappa una risatina di felicità mi abbraccia poi mi prende il volto tra le mani e mi bacia velocemente sulle labbra, labbra calde e morbide, si stacca da me mette le mani sui fianchi “ sei cresciuto molto dall’ultima volta che ti ho visto realmente come ora”, mi sento sempre più confuso, mi ricorderei di aver incontrato una donna così!! No??? “Tu chi sei!” le chiedo, “ Dovrei sentirmi offesa che tu non ti ricordi di me, ma sono passati molti anni, più di un secolo dall’ultima volta che ci siamo visti, eri ancora un bambino, fu poco prima che tua madre uccidesse tuo padre….”, ora iniziavo a ricordare……..”eri molto diversa, eri un’amica di mio padre”, un’altro sorriso luminoso, “si, diciamo così, di sicuro nell’ottocento non andavo in giro vestita così!”…”eravamo molto amici. Ero un po’ ….il suo angelo, mi è dispiaciuto molto della sua morte ma era inevitabile…….., anche lui l’ha capito e quando finalmente ci siamo rivisti, dopo che tu hai liberato la sua anima, mi ha perdonato per non averlo salvato…e soprattutto per non averti allontanato da lei dopo la sua morte terrena……ha capito qual era il tuo destino..”, il suo sguardo era diventato triste, “ vieni ora” allunga la sua mano verso di me “ seguimi abbiamo molto di cui parlare e vedo nei tuoi occhi moltissime domande e tanta confusione”, non sono solo confuso e non ho solo tantissime domande da farle, prima di prendere la sua mano e seguirla riesco solo a chiederle “ma che posto è questo?” lei mi risponde” il Limbo, il tuo nuovo destino”.


Parte quinta

Il limbo

“più che un vero e proprio limbo, è una dimensione dove vanno tutte le anime e non solo. Prima di essere smistate tra paradiso ed inferno, transitano qui per un po’ di tempo e poi proseguono il loro viaggio verso la destinazione finale.”
Cole la sta seguendo si stanno dirigendo verso una casa con il tetto di paglia vicino alla spiaggia, in silenzio ascolta quello che lei gli sta dicendo, si sente ancora molto confuso e stordito. Si ricorda di lei si chiama Michelle.
Giocavano insieme quando era piccolo e suo padre era ancora vivo, lo portava a passeggio e gli aveva insegnato ad usare i suoi primi poteri magici. Da piccolo per lui era un’amica che veniva spesso a trovare lui e papà, la mamma era gelosa di lei e si ricordava che la temeva e ne aveva paura……..era veramente un angelo, papà la chiamava così “il nostro angelo”. Ma non un angelo bianco, era diversa……………………, non si ricordava perché era amica di papà lui era troppo piccolo allora, e poi la mamma che in casa accoglieva un angelo? Un demone come lei che accoglieva un angelo in casa??????Non si era mai posto queste domande prima, era passato moltissimo tempo e poi all’epoca era piccolissimo………………….
“sento che la tua mente è un turbinio di domande, stai iniziando a ricordarti di me?” eravamo arrivati alla casa, mi fa accomodare sul patio su una poltrona, lei si accomoda davanti a me, mi sorride di nuovo “forza inizia sono tutta tua, chiedimi qualsiasi cosa, ora posso rispondere a quasi tutte le tue domande”.
“perché quasi tutte?”, “perché ad alcune non posso ancora risponderti, ma sono pochissime”.
Cole “perché sono finito qui, hai detto che qui finiscono le anime in attesa del passaggio definitivo, quindi dovrò restare qui per un certo periodo……quanto?”
“per l’eternità!”.
L’eternità………”perché?”con un filo di voce
“Tu sei l’unico demone con un’anima, non ce ne sono altri come te”
fortunato?????????“da come lo dici dovrei sentirmi molto fortunato, ma il pensiero di restare qui per l’eternità, o meglio ricordare per l’eternità ciò che ho perso non mi fa sentire molto fortunato!!!!!”
“è colpa tua Cole se ti trovi qui!!” il suo sguardo si era fatto molto serio e velatamente triste.
“tu eri destinato ad altro!! eri stato concepito per un altro scopo!! ma ogni essere vivente deve fare le sue scelte, ed ad un certo punto della tua vita tu e solo tu hai fatto delle scelte che ti hanno portato qui e non al tuo destino iniziale!!!! Ora ti ho portato qui e spero che con il passare del tempo tornerai ad usare un po’ la testa!!!!!” i suoi occhi si erano accesi di una strana luce, man mano che parlava il suo tono di voce si faceva più duro ed anche lei iniziava a cambiare d’aspetto, i capelli a gonfiarsi come sollevati dall’aria, anche il colore cambiava completamente biondi e gli occhi mi ricordavano ………….fa un respiro profondo chiude gli occhi e torna ad essere un angelo………
“tu mi hai portato qui? Ma non sono morto?”
“no! Non sei morto, o meglio nella dimensione dove hai vissuto fino ad ora tecnicamente lo sei ma non realmente, questa è una dimensione parallela solitamente qui finiscono solo le anime, ma nel tuo caso ho fatto un’eccezione. Angeli, demoni, streghe se sanno che esiste questo posto possono attraversarla come vogliono, ma qui i loro poteri sono annullati, le anime devono essere protette ed accompagnate in totale sicurezza.”
“ti ho prelevato prima della tua totale distruzione, per loro tu sei morto, ma non lo sei” mi si avvicina “ahi!!!!mi hai fatto male” mi ha tagliato il dorso della mano con un coltellino spuntato dal nulla, sento dolore e dal taglio esce sangue”ma sei impazzita?” “guarda la tua mano” il taglio si sta chiudendo, “ma non ero tornato ad essere Beltazor, quando mi hanno distrutto?”
“no!! Ormai lui è morto dentro di te da tanto tempo, lui è stato un rito di passaggio, un po’ come per gli esseri umani la pubertà lui è stato questo per te, anche se phoebe l’ha ucciso con una pozione anticipando i tempi, prima o poi lui sarebbe morto dentro di te per lasciare il posto a ciò che sei diventato dopo…..”
“dici che sono stato concepito apposta, che avevo un destino prestabilito, già tracciato per me, che ho sconvolto, spiegami, raccontami tutto e soprattutto tu chi sei veramente, mi ricordo di te come amica di mio padre, che mia madre ti temeva……”
“si a tua madre non sono mai stata molto simpatica, ma questa è un’altra storia che ora non ho voglia di raccontare….”


Parte sesta

Michelle

“ io sono Michelle, conobbi tuo padre qualche anno prima della tua nascita, era un futuro angelo bianco, una persona speciale!!!!
Era da molto tempo che pensavo che tra inferno e paradiso non ci fosse un vero equilibrio un punto d’incontro, qualcuno oltre a me che gestisse l’evolversi degli scontri e sempre quando ormai erano degenerati!!!!! o era tutto bianco o tutto nero………sono sempre stata una rivoluzionaria, ero stanca di quei periodi di intense battaglie con morti senza scopi per poi intervenire e fare terra bruciata per riportare equilibrio tra le parti!!!!, così un giorno mi sono chiesta cosa sarebbe successo se un demone ed un angelo si fossero uniti e avessero concepito un figlio, quel bambino si sarebbe trovato al centro, ed in se avrebbe potuto trovare l’equilibrio necessario per giudicare gli eventi e mantenere la stabilità tra le due fazioni.
Scandaglia il futuro ed ebbi la risposta che cercavo……..avrei voluto concepirlo io quel bambino ma non era possibile, così presentai i tuoi genitori. Tua madre mi era stata indicata da un’amica, era la candidata giusta, bella intelligente con dei poteri superiori, si invaghì di tuo padre e questo mi fece molto piacere il lato romantico di me sperava che tra loro nascesse qualcosa di forte che andasse oltre i pregiudizi che entrambi avevano gli uni verso gli altri. Anticipai la “nomina” di tuo padre ad angelo bianco per conferirgli i poteri necessari, non volevo forzare loro la mano, volevo che foste una famiglia, andò tutto secondo i piani, malgrado i pregiudizi nacque una forte passione tra di loro ed in meno di un anno arrivasti tu!!!!” mi guardava con un sorriso dolcissimo e meraviglioso ero stregato dal suo racconto, c’erano dei punti che volevo chiarire ma ero affascinato dal suo racconto e da come si erano incontrati miei genitori……
“gli anziani non furono mai d’accordo con la mia idea ma mi lasciarono fare erano sicuri che avrei fallito, aspettavano solo di vedere il mio fallimento e poi riderne e dirmi che mi avevano avvisata, ma sentivo di avere ragione ed ora che ti ho qui di fronte a me so che ciò che avevo visto era giusto e lo sanno anche loro altrimenti non saremmo qui!!!!Venivo a trovarvi spesso, eri un bimbo meraviglioso, un fantastico angioletto ed un terribile demonio allo stesso tempo, perfetto!!!!, fosti precoce con i tuoi poteri sin da piccolissimo, così con i giochi ti insegnai ad utilizzare i tuoi poteri. Tutto andò bene per un po’ di anni ma poi……….. tua madre uccise tuo padre e ti portò via mentre io non c’ero, sapevo che prima o poi sarebbe successo ma avrei voluto essere lì in modo che non imprigionassero l’anima di tuo padre come fecero per più di 100 anni, ma mi impedirono di essere presente e arrivai troppo tardi tu non eri stato portato via e tuo padre era morto e la sua anima imprigionata!!!!”


continua.....................
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 13/7/2006, 20:18




Parte settima

Prue

Erano passati due anni e mezzo dalla sua morte.
Ma lì dove si trovava, il passare del tempo si percepiva in modo diverso.
Si ricordava poco della sua morte, si ricordava del dolore e poi più niente, una luce che si accende e l’angelo della morte che la chiama, le prende la mano l’abbraccia.
L’arrivo in “paradiso” le è sembrato un sogno, la mamma e la nonna che piangono, l’abbracciano e le dicono che andrà tutto bene, che li si troverà bene che è un luogo bellissimo dove troverà finalmente la pace………
Ma non era vero! non si trova bene! non ha trovato la pace e non è un luogo bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dicono che prima o poi si abituerà, che dovrà abituarsi, ma non è così!!!!
Le giornate passano monotone, non c’è mai niente da fare, io non sono fatta per stare in ozio o parlare con gli amici dei tempi passati dei demoni che ho combattuto e di come li ho vinti o di quello che facevo in vita.
Le streghe non sono destinate alla reincarnazione come ho scoperto al mio arrivo, le streghe bianche vengono premiate per la loro lotta contro il male con l’eternità da passare in paradiso!!!!!!!!
L’eternità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma stiamo scherzando???? Sono morta da soli due anni e già non sopporto più questo luogo di “pace e riposo”e dovrei restare qui per l’eternità???
Ho fatto richiesta di venire riassegnata sulla terra, con il biasimo di mamma e della nonna.
La domanda è stata respinta, Motivazione : una strega di tale valore non merita di essere rimandata sulla terra a soffrire di nuovo!!!
Ma io voglio vivere e vivere libera! Libera dalla mia vita da strega, legata al dovere verso gli innocenti da salvare! voglio una vita normale, un compagno, dei figli, me li hanno negati in vita e ora me li negano di nuovo!!
Una volta, quando ero in vita, ho provato ad allontanarmi dai miei doveri per vivere una vita normale, il risultato e che a momenti mandavo all’aria il matrimonio di mia sorella e poi alla fine sono dovuta rientrare nel mio ruolo di sorella maggiore e portare avanti la nostra battaglia verso il male, rinunciando ancora a me stessa.
Qui pensano tutti che io sia matta!!!!!!
Da quando sono morta e come se una parte di me si sfosse liberata, quella legata al dovere, ho questo desiderio di vivere di fare tutto ciò che prima non ho potuto fare, ma qui non c’e niente da fare!!!!
Passo le mie giornate in totale inerzia distesa sul mio letto o su di un dondolo da qualche parte , il paesaggio e piatto ed irreale, così mi sono creata un mondo tutto mio, dentro di me, dove posso essere libera, ma questa situazione mi sta logorando, non voglio vivere solo in sogno, nessuno qui mi capisce, nessuno vuole lasciare questo posto, solo io voglio scappare da qui, ma non c’è via d’uscita, quando entri non puoi tornare indietro………………………………………..


Parte ottava

Prue

Negli ultimi tempi,mi stavano giungendo strane voci sul limbo.
All’inizio queste voci avevano fatto fatica a penetrare la barriera di isolamento che mi ero creata intorno, ma piano piano le chiacchere di mamma e della nonna e dei loro amici iniziarono a destarmi dal mio torpore.
Al limbo era stato assegnato un custode, qualcuno che aiutava le anime in transito ad accettare il luogo della loro ultima destinazione ed ad aiutarle nei primi momenti ad accettare la loro nuova condizione di morti.
Perché quando è capitato a me non c’era nessuno?????, Effettivamente, io il limbo non so neanche che aspetto abbia, sono stata portata direttamente qui, non sapevo neanche che esistesse un posto così!!!
Ho chiesto in giro, il limbo si trova in una dimensione parallela, lì vanno tutte le anime dei mortali in attesa di essere inviati alla destinazione definitiva, alcune volte vi restano per molto molto tempo, non è un purgatorio, ma alcuni lo vedono così perché desiderano raggiungere la meta finale il prima possibile. “Sciocchi non sanno cosa li aspetta”.
Incuriosita ho iniziato a cercare le persone che sono arrivate dal limbo di recente…….mi hanno detto che è come essere ancora vivi è un luogo tra la vita e la morte….. qualcuno mi ha detto di aver passato il tempo restando nei luoghi famigliari prima della morte, altri di essere stati in luoghi che avrebbero voluto visitare in vita e non avevano mai potuto fare, da tutti però traspare la serenità con cui hanno vissuto quel periodo, come essere ancora vivi ma non essere più pressati dalle esigenze della vita terrena la libertà di vivere e di fare ciò che in vita non avevano potuto…….ed il dispiacere di averlo lasciato insieme al suo custode, in cui avevano trovato un amico, che li ascoltasse li aiutasse e gli consigliasse………..
Perché non ci sono finita io in un posto così??????? Avrei lottato con le unghie e con i denti per restare in posto del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima che vi fosse assegnato un custode il limbo era un luogo anonimo, piatto come il paradiso vero, dove le anime transitavano e basta, ma da quando è arrivato lui, sembra quello il vero paradiso ai miei occhi e non quello vero dove mi trovo……………………..









Parte nona

Prue

Le donne sono tutte innamorate di lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dicono tutte che è l’uomo più bello che abbiano mai visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alto, capelli castano scuro, occhi di un colore indefinibile alcune dicono verde altre azzurri altre un misto, un sorriso che dicono scioglierebbe i sassi, sexy da morire,dolce da morire……………...
Tutte tristi e sconsolate di averlo dovuto lasciare, per non rivederlo mai più!!!!!!!
Ma chi è questo custode?????Era da molto che non mi sentivo così attiva, ma ero incuriosita sempre più dai racconti dei nuovi arrivati.
Ogni volta che c’è un nuovo arrivo è una specie di festa, tutti gli si stringono attorno per accogliere il nuovo arrivato e conoscerlo. Io gli andavo vicino per scoprire il più possibile sul limbo ed il suo custode……………………….
Gli uomini erano i più laconici, erano più affascinati dal luogo che non dal suo custode, da loro ero rimasta affascinata dal racconto degli ambienti in cui avevano vissuto lì e dalla vitalità che vi era…….che diversità da dove si trovano ora ma se ne accorgeranno ben presto e saranno distrutti da aver lasciato quel posto, ma come arrivarci?????
Le donne, di tutte le età, anche le più anziane, più che dal luogo in cui erano state, erano rimaste colpite dal custode………………………..la maggior parte arrivava con la tristezza sul viso, felici si di aver concluso il loro viaggio e di aver ottenuto il premio finale, ma tristi di essersi lasciate dietro quel uomo meraviglioso che tanto era stato loro vicino, consolandole e dandogli speranza per il futuro, ed incantandole con il suo fascino e la sua bellezza……..
Ci fu un incremento considerevole nelle domande per diventare angelo bianco tra le ultime arrivate, una volta diventati angeli bianchi avrebbero potuto tornare nel limbo e rivedere il suo custode, non avevo mai visto così tante donne ridotte così. Quando ero in vita scene così si vedevano per un cantante famoso…………………………ma per un custode?????Per quanto bello????????
Nessuna si ricordava il suo nome, nessuno sa chi sia, si ricordano del suo sguardo triste quello sì. Che sia infelice anche lui nel limbo come lo so io qui???? Saremmo proprio una bella coppia……….
L’unico modo per andare nel limbo era essere un angelo bianco, un demone o un essere vivo dotato di poteri magici…..ero morta, non potevo diventare un angelo bianco e di sicuro non ero un demone…………………………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho scoperto il suo nome!!!! Una donna appena arrivata se lo è fatto tatuare sul braccio mentre era nel limbo, per non dimenticarlo. Un caso di omonimia?? Impossibile!! Avevo saputo dalla mamma e dalla nonna del suo comportamento con le mie sorelle e loro ho avevo distrutto spedendolo all’inferno, non poteva di sicuro essere lui, anche se a pensarci un po’ la descrizione poteva combaciare, ma no impossibile, come avrebbe potuto sopravvivere alla distruzione? E poi quel ruolo poteva essere ricoperto solo da un angelo superiore non da un demone morto per giunta, ma il nome che mi è stato mostrato tatuato sul braccio con tanto orgoglio e adorazione è “Cole Turner”!!!!!!!

continua......
forza voglio i commenti donne è vero che sto scrivendo per me ma voglio sapere cosa ne pensate :?:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 18/7/2006, 13:15




Sono rimasta bloccata qualche giorno ma ora ho ripreso a scrivere a voi il seguito.....................

Parte dieci

Cole

Era da mesi ormai che si trovava lì ed ormai si era abituato al suo nuovo mondo e soprattutto al nuovo compito di custode del limbo………….
Le anime arrivavano regolarmente, aveva un’agenda piena di arrivi, il lavoro di sicuro non gli mancava e di questo era felicissimo, così non aveva tempo di pensare a lei, a Phoebe.
Michelle diceva che prima o poi gli sarebbe passata, mai troppo presto! Che non erano destinati a stare insieme e per quello era stato un disastro……….
Phoebe era destinata ad un altro un cupido addirittura…………………..era lui la sua anima gemella non Cole. A lui era stata destinata un’altra, secondo Michelle si erano anche incontrati nell’altro mondo, ma lui era stato accecato dalla passione per Phoebe e non dall’amore eterno che avrebbe conosciuto con l’altra colei che gli era destinata, così il loro destino non si era ancora compiuto. E’ quel ancora, che rimbombava in testa a Cole, ma Micky non si era dilungata nel discorso…..
Gli piacevano i suoi nuovi compiti e quel posto era incredibile, si adattava ai suoi desideri solo con il pensiero……La casa sulla spiaggia era diventata la sua casa, gli piaceva moltissimo la vista sull’oceano sentire la risacca dell’acqua fare lunghe passeggiate senza pensare a niente se non alla pace che lo circonda. Micky l’ha costruita per lui, l’ho conosce bene, alcune volte meglio di quanto non si mi conosca lui stesso. Non gli legge nel pensiero, non è tra i suoi poteri ma sente ciò che più preferisce. Lei va e viene, è sempre molto impegnata, quando torna passano lunghe serate a parlare davanti al fuoco acceso sulla spiaggia ridendo e scherzando, alcune volte con degli ospiti di passaggio, quelli che hanno più bisogno di lui ……., alcuni diventano amici
Molti arrivano e sono felici che la loro vita terrena sia finita e passano il periodo lì, in pace e tranquillità pregustando il passaggio definitivo in paradiso, trascorrono le ore nei luoghi dove hanno vissuto oppure a fare quelle cose che non hanno mai fatto da vivi. Quelli destinati all’inferno invece sono terrorizzati dal loro destino eterno, ma per loro non c’è quasi mai possibilità di appello, il loro destino è scritto e non si può cambiare, i meno “cattivi” sono destinati a restare nel limbo per anni o secoli dipende dai casi, per scontare le loro pene terrene, prima del passaggio in paradiso, si adattano abbastanza bene alla situazione, abbiamo organizzato un sistema di accoglienza e gestione delle anime in transito, una specie di ufficio amministrativo dove vengono segnalate le anime in arrivo che potrebbero avere più bisogno di assistenza e quelle che ne hanno meno quindi possono essere assistiti da collaboratori minori. Le anime che devono restare qui per più tempo e danno la loro disponibilità diventano miei collaboratori, per loro, oltre ad aiutare i nuovi arrivi è un modo di rendersi attivi per gli anni o i secoli che dovranno trascorrere qui, alcuni di loro sono molto bravi, arrivano qui distrutti e per loro diventa un modo per redimersi e sentirsi utili cosa che magari durante la loro vita terrena non era mai stato………
Ho chiesto a Micky perché prima quel posto, non avesse un minimo di organizzazione e desse le prime risposte alle anime che vi giungevano, prima del mio arrivo era un luogo anonimo ora l’ho reso pieno di vita come Micky voleva………….le ho chiesto perché non fosse già così, insomma questo luogo esiste da quando c’è l’uomo e si è aspettato così tanto??? Quante anime hanno dovuto soffrire????la risposta “gli anziani volevano che chiunque giungesse lì provasse paura e timore per il suo futuro, un modo per scontare i peccati commessi in vita, non hanno mai brillato per intelligenza…….salvo qualche rara eccezione!!”, la mia opinione sugli anziani non era già delle migliori, più ne parlo e più peggiora.
Vorrei precisare che da quando sono qui non sono diventato un angelo tutt’altro, quando arrivano qui le anime dannate mi diverto molto con loro, diciamo che gli faccio passare un brutto quarto d’ora, qualcuna dopo un sano combattimento la mando in anticipo alla sua destinazione finale.
Negli ultimi tempi Micky, in una zona protetta fa entrare di passaggio dei demoni, così mi posso divertire un po’, è tremendamente noioso essere buoni tutto il giorno…………………..,i miei poteri sono tornati ad essere come prima del mio viaggio indietro nel tempo, non sono annullati dal luogo dove mi trovo ma stanno crescendo sempre più……………………….
Tra me e Micky si è instaurato un rapporto molto forte, un legame che non avrei mai pensato di creare con un altro essere, è diventata la mia migliore amica, con lei parlo di tutto, lei per me è quello che io sono per le anime in transito qui e che mi sono affidate………..
Parlo spesso di Phoebe, ora inizio a capire che lei non era il mio destino, anche se è doloroso ammetterlo. E’ stata la donna più importante della mia vita per quasi 3 anni sarei morto per lei e quasi l’ho fatto molte volte, ma mi rendo conto che malgrado il legame speciale che ci ha unito per un po’, non era l’amore eterno che io immaginavo e speravo. Inizia ad essere meno doloroso pensare a lei, malgrado che molte delle scelte che ci hanno portato a dividerci siano state fatte per amore suo.
Quel luogo prima era nulla…….E’ stata Micky a decidere di affidarmelo, doveva trovare un luogo dove mandarmi, dove avrei potuto ricostruire la mia vita e trovare la serenità e la sanità di mente che avevo perso per la storia con Phoebe.
Era da molto che pensava che quel luogo aveva bisogno di una rivoltata che fosse reso più accogliente per gli ospiti di passaggio, alcuni di loro morivano giovani o in situazioni penose.
Non era giusto per lei che il primo assaggio di vita ultraterrena fosse così nefasto.
Aveva iniziato su piccola scala e dopo i primi risultati, aveva deciso che quel luogo aveva bisogno di qualcuno a tempo pieno che vi si dedicasse. In quel periodo Cole stava toccando il fondo, così una volta che avesse compiuto il suo destino con le streghe quello poteva essere il luogo giusto dove poter ricominciare una nuova vita e riprendersi da quella passata……….
Avrebbe voluto venire molte volte da me per scuotermi e farmi tornare il buon senso, ma lei è una che crede che ognuno di noi è responsabile delle proprie scelte, quindi mi ha lasciato percorrere la mia strada fino alla fine, a quel punto si è stufata e prima che le sorelle si accorgessero che ancora una volta non erano riuscite a distruggermi, mi ha portato qui.
Michelle è un tipo incredibile, ancora non ho ben capito cosa o chi lei sia……………
Sto mettendo insieme le informazioni piano, a mano che lei dice qualcosa. So che non è un angelo bianco, non li ama particolarmente, tranne mio padre per lei un’eccezione. Ma è un angelo superiore molto potente, credo, altrimenti come potrebbe fare certe affermazioni sugli anziani e dirmi che certe decisioni le prende lei di sua iniziativa senza la loro approvazione? Come per il limbo? Ed il suo concepimento? Lei si definisce una rivoluzionaria per degli atti che a fatto in passato, non ben vista dal consiglio degli anziani, ma sono costretti ad accettare le sue decisioni e sue “stramberie”. Però non mi dice ancora per quale motivo ”non è ancora giunto il momento Cole”. Che sia un tipo originale l’ho capito subito, è sempre allegra, un po’ matta, vulcanica non sta mai ferma, se non è con me, è da qualche parte a sistemare un problemuccio………….di sicuro non è un demone……………

E’ il demone dei demoni…………………………….



Parte undici

Cole e Ben

Ho rivisto mio padre!!
Michelle è tornata lasciando un messaggio in ufficio, dicendo che era arrivata con un amico speciale, in visita e mi aspettavano alla casa sulla spiaggia.
All’inizio non l’avevo riconosciuto ero piccolissimo quando la mamma l’aveva ucciso e mi aveva portato negli inferi con lei. Ma gli occhi erano famigliari, li vedevo ogni volta che mi vedo in uno specchio, ed il sorriso con cui mi accolse…….. papà?????? E’ alto come me. Mi ricorderò sempre quel primo abbraccio e poi abbiamo iniziato a parlare a parlare, avevamo tanto da dirci.
Mi ha raccontato in modo più esteso della storia tra lui e la mamma di quando lei lo ha ucciso utilizzando nella sua sfera di energia la polvere delle frecce degli angeli neri……… del vuoto fino a quando non ho liberato la sua anima……..Micky ci ha lasciati soli, avevamo bisogno di stare noi due soli, abbiamo cercato di recuperare il tempo perduto, ci siamo isolati completamente a parlare per diversi giorni, ora ho un quadro completo di quella che è stata una parte della mia vita, la storia tra i miei genitori, la mia nascita, la prima infanzia e poi il crollo del sogno tra i miei genitori………mio padre non sa esattamente perché mia madre l’abbia ucciso, sembrava che tutto andasse per il meglio, malgrado le grandi diversità tra loro si amavano erano felici, o almeno pensava che fosse così visto ciò che è successo poi…… Un giorno all’improvviso Lisa è cambiata non sembrava più lei, sono usciti per andare al parco come facevano tutti i giorni ed ad un certo punto si è girata e gli scagliato addosso una sfera di luce che lo ha distrutto…..poi il nulla fino alla liberazione della sua anima. Giunto in paradiso ha preso il posto che gli era stato riservato come assistente personale dell’arcangelo Michele. Avrebbe voluto incontrare Cole molto tempo fa ma Michelle l’aveva impedito, era sicura che la scoperta di chi fosse in realtà suo padre l’avrebbe sconvolto e direi che aveva come al solito ragione…….. visto che poco dopo ero destinato a diventare la Sorgente di tutti mali……..
Ho chiesto a papà di lei, Michelle………..L’ha conosciuta qualche anno prima della mia nascita, da come ne parla aveva una cotta per lei, in principio, non sapeva chi lei fosse, poi un giorno lei gli ha salvato la vita in modo innaturale, così gli ha mostrato la realtà e quale fosse il suo destino…………..non era previsto che lui diventasse un angelo bianco prima della morte, ma lei riuscì ad anticipare i tempi, così anche da vivo iniziò ad utilizzare i suoi poteri per aiutare ancora di più gli altri.
Poi conobbe Elizabeth, Lisa, e lì perse la testa era la donna più fantastica del mondo, la amava moltissimo e anche lei lui…..…… li presentò un’amica di Micky, Akasha la donna più bella che avesse mai visto!!!
Akasha??????Akasha?????? Io avevo conosciuto un demone di livello superiore con quel nome era il più temuto ed il più nascosto, non era molto attivo, la Sorgente quando aveva dei grossi problemi si rivolgeva sempre a lei, scompariva dalla circolazione anche per molto tempo e quando meno te lo aspettavi lei ricompariva.
Non mi aveva mai spiegato perché era così temuta, era una donna incredibile diabolica, spietata, bellissima. Era stata una dei miei insegnanti una dei più bravi e mia amante………………….per molto tempo.
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 19/7/2006, 11:36




Parte dodici

L’infanzia demoniaca di Cole

Ricordo bene la morte di mio padre e l’arrivo negli inferi.
All’inizio per me fu molto difficile abituarmi, di sotto non c’erano parchi giochi, case accoglienti le risate e gli scherzi. Mi mancava papà e Micky, lì non avevo più la mia compagna di giochi ed il papà che mi prendeva e mi lanciava in alto quando tornava a casa da lavoro. Ricordo che la mamma era molto triste e quando non vista, piangeva spesso, quando le chiedevo perché…..” mi manca il tuo papà “ e mi stringeva, non capivo, non era stata lei ad ucciderlo per poi una volta arrivati, dirmi che lo aveva distrutto per difendersi perchè era stato stregato da una strega che l’aveva indotto a cercare di ucciderla???????
La mia infanzia era stata così, ora lo so, una serie di bugie per farmi diventare malvagio e ripudiare la mia parte umana di angelo bianco. Ci erano riusciti per molto tempo…….
All’inizio non sapevano come considerarmi, ero un mezzo demone. Ad aspettarci all’arrivo c’era Reinor, che poi sarebbe divenuto anche lui mio maestro, la mamma era come stordita, passò molto tempo così, in quel lasso di tempo di me si occupò lui, ma qualche giorno dopo si materializzò una donna, Akasha ………………………………
Era di una bellezza indescrivibile, la si poteva definire semplicemente perfetta…….Era venuta per occuparsi della mia istruzione fino a quando non fossi stato abbastanza grande per seguire gli insegnamenti di Reinor, questi fu molto contrariato dalla cosa ma non si oppose……………aveva paura di lei……………….
La mamma fu felice di vederla e nel giro di poco tornò ad essere la mamma di sempre affettuosa ed allegra, era stata anche la sua maestra e c’era un forte legame tra loro……….
Una volta ripresa divenne l’assistente di Akasha così potè seguire con lei la mia istruzione………………
Grazie a loro nel giro di breve mi adattai alla vita laggiù, salivamo spesso in superficie per valutare i miei progressi e poi di sopra ci divertivamo molto di più…………………………………….
Dopo un po’ di anni prendemmo dimora a San Francisco, Akasha voleva che mantenessi vivo il mio lato umano, poteva tornare utile in futuro, secondo lei, che ci fosse qualcuno che comprendesse gli umani, così iniziai a frequentare le scuole degli esseri umani.
In superficie la mamma rifiorì del tutto, mi disse che gli inferi non le piacevano più, preferiva i colori e la vitalità del mondo degli esseri umani. Furono anni felici e di intenso studio.
Akasha voleva che diventassi il demone più forte e completo, le dicevo che era impossibile, che c’erano demoni molto più forti di me e poi per metà ero umano……..mi mise alla prova e fu così che per la prima volta, mi trasformai in Beltazor.
15 anni, ero già molto bravo con formule magiche e pozioni, secondo loro un vero talento, conoscevo già a menadito tutti i testi antichi con i riferimenti a tutti i demoni esistenti e a come distruggerli così come per gli esseri che combattevano per il paradiso, ma non mi ero ancora mai trasformato……… Il mio avversario fu un demone di livello superiore ero terrorizzato, Akasha e la mamma sicure del mio successo, pensai che fossero impazzite……..Akasha mi disse “se hai paura di affrontarlo lui lo saprà e vincerà, tu non devi avere paura di nessuno tu! Sei il più forte e prima te ne renderai conto e prima lo sarai davvero!!” Non fu facile, quando pensai di essere arrivato alla fine qualcosa dentro di me cambio si ribellò a quel destino, Akasha aveva trattenuto la mamma che voleva intervenire, l’altro demone le aveva chiesto se doveva proprio continuare non voleva uccidere un cucciolo così abile ma inesperto, che aveva ancora tempo per migliorare……la risposta di Akasha fu secca “se non è in grado di batterti ora allora è meglio che muoia adesso”, dopo quelle parole e lo sguardo duro che mi rivolse, dentro di me qualcosa cambiò si ribellò ed allora diventai Beltazor, in un attimo sconfissi mortalmente il mio avversario, fino a quel momento avevo ucciso demoni di livello inferiore o della bassa cerchia ma quello era diverso era un demone centenario di grande forza e potere ma in un attimo lo uccisi…………Akasha si avvicinò”bravo Cole sapevo che eri tu il più forte” ero distrutto, non mi sentivo molto forte in quel momento, la mia parte umana aveva risentito molto di quel combattimento, dopo qualche giorno di riposo le lezioni ripresero ancora più intense, Akasha voleva che diventassi il demone più forte di tutti i tempi, più della Sorgente. Era impazzita, nessuno era più potente della Sorgente, e lei “ne sei sicuro?”con uno strano sorriso dipinto sul bellissimo viso
Era molto brava con la spada e mi iniziò ad i suoi segreti, nel giro di altri 2 anni anche ad altri segreti…………………ormai ero un uomo quasi adulto, ed avere vicino una donna della sua bellezza iniziava a darmi alla testa, lei mi ignorava, ma un giorno durante un combattimento con le spade la sconfissi……. A quel punto la tirai vicino a me e……………………………………..mi sentivo invincibile lei mi faceva sentire così, non era solo perché lei era la mia prima donna ma perché vicino a lei si percepiva l’aurea della sua potenza, crescendo iniziai a capire perché tutti gli altri demoni la temevano così tanto, con un solo gesto era in grado di mettere in ginocchio il demone più temuto o di uccidere un angelo bianco senza le frecce velenose……………………………era un mistero che agli occhi di un ragazzo facevano un effetto incredibile………………….
La mamma la adorava erano grandi amiche, accettò con felicità la relazione che era nata tra noi, una volta mi disse che insieme eravamo una coppia perfetta e potentissima……………….
Anche i suoi poteri crebbero in quegli anni, molti demoni le facevano la corte, ma li rifiutava tutti………..sembrava che dopo mio padre non volesse nessuno, che si volesse punire con la solitudine, per averlo ucciso anche se non aveva scelta per salvare lui. Reinor aveva scoperto un complotto degli anziani per ucciderlo con un maleficio fatto da una strega a suo padre. Sua madre da quel momento si sentì stordita dal dolore, ma sapeva che doveva salvarmi a costo della morte dell’uomo che amava, la strega era introvabile così alla fine dovette uccidere mio padre, per salvare me e liberare l’anima di mio padre dal maleficio. Ora so che tutto quello che mi venne detto all’epoca era falso che mio padre non fu vittima di un sortilegio, ma finora non ho scoperto ciò che è realmente successo ma so che mia madre non mi mentì, lei credeva veramente che mio padre era stato vittima di un complotto contro di noi…………………………………….

Parte Tredici

Cole e Akasha

La nostra storia durò per circa 70 anni.

Era una via di mezzo tra un angelo e un demone.

Quando ci trasferimmo in superficie iniziò a mostrare un lato di se che negli inferi nessuno sapeva che avesse, tranne la mamma. Lei era l’unica a cui avesse mostrato quel suo lato. Per tutti negli inferi era un essere da temere, ma per noi in superficie era una donna piena di forza, di allegria che ci trascinava nelle situazioni più disparate e misteriosa. Ora che ho conosciuto Michelle, noto delle forte similitudini tra di loro, anche fisiche a pensarci bene.
Ma restava comunque un demone potentissimo da non sottovalutare, la nostra casa era sempre piena di visitatori umani e demoniaci, abitavamo sulle colline che guardano verso la baia, ad inizio secolo quella zona non era densamente abitata come ora. La casa era enorme, costruita secondo le sue indicazioni, ci portò l’ che ormai era quasi terminata, mancavano solo i mobili tranne della soffitta, era il regno di Akasha, lasciò a mia madre carta libera sull’arredamento e l’organizzazione della casa.

La soffitta di Akasha era il mio luogo preferito della casa. In un angolo, nascosto da tendaggi dorati si trovava l’enorme letto con lenzuola di seta rossa, come avrei scoperti in seguito………………….davanti alle finestre era steso un’enorme tappeto bianco coperto di ceste con candele carta calamai ed erbe, era lì che mi dava la maggior parte delle lezioni in inverno……….attaccato ad un parete un tavolo enorme con un braciere un leggio ed un libro di pozioni, la dispensa era sempre fornitissima pronta per preparare qualsiasi tipo di pozione, la libreria traboccava per tutti i libri che vi erano riposti……………..l’ambiente rispecchiava il carattere di Akasha, caotico, riflessivo, sempre pronta per qualsiasi situazione, dolce e romantica…………………

Ogni tanto in visita venivano dei demoni che la volevano sfidare per guadagnare potere e consensi negli inferi, ma sottovalutavano la sua forza, pensavano che era impossibile che quella donna fosse il demone più forte e temuto anche dalla Sorgente stessa, ma una volta arrivati lì…….scoprivano che nulla di quello che era stato detto era un falso. Per lo più li uccideva velocemente, ma quando arrivava un demone di livello superiore lì si divertiva, in quei momenti si trasformava diventava l’essere più spietato e crudele che mi sarebbe mai capitato di incontrare. Finito lo scontro si girava e tornava ad essere la solita Akasha in cui si era trasformata dal nostro arrivo sulla terra, così mi proponeva di andare a fare una passeggiata e mangiare un gelato visto che era una bella giornata………………………

Poco prima dei miei 18 anni diventammo amanti.
Era da molto che la desideravo, quando poi ci allenavamo con le spade i miei ormoni adolescenziali arrivavano a livelli incredibili. Un giorno che riuscii a disarmarla esplosi mi trasformai in Beltazor e la tirai a me…lei si mise a ridere “ voglio fare l’amore con Cole non con Beltazor è lui che voglio non te”, rimasi a bocca aperta, tornai me stesso mi si avvicinò “ce ne hai messo di tempo per trovare il coraggio a fare questa mossa, iniziavo a pensare che per quanto fossi potente come demone non lo fossi abbastanza come uomo, per fare il primo passo con me”, il mio primo bacio, la mia prima volta. Ci materializzammo sul letto, dopo imparai a conoscerlo molto bene, le sue lenzuola di seta rossa la sua morbidezza, ma quella prima volta rimasi completamente rapito da lei e da ciò che mi stava facendo e facendo provare, negli anni non ho mai più trovato una come lei, mi bruciava dentro le sue mani su di me, la sua bocca mi portò sull’orlo della follia, mai avrei pensato di sentire qualcosa del genere, c’era una profonda sintonia tra di noi che è proseguita in tutti gli anni del nostro rapporto.
Era una vera gatta dolcissima nell’amore e fusa nei preliminari, spesso davanti al camino della soffitta, i primi tempi ci passammo molto tempo tra il tappeto davanti al camino ed il letto, non mi bastava mai.

Reinor diceva che mi aveva fatto un sortilegio usando il suo corpo, ma non era così. Quando ti fanno un sortilegio senti che il tuo corpo non ti appartiene, alcune volte neanche la mente, ma per tutto il tempo che sono stato con lei sono sempre stato lucidissimo riguardo alle mie azioni.
Gli anni passavano e divenni sempre più forte, arrivammo a formare la coppia bellissima e potentissima che mia madre diceva, ovunque andassimo i demoni ci guardavano con timore, per un certo periodo gli anziani inviarono degli angeli bianche per provare a distruggerci, ma furono loro a fare una brutta fine, solo uno sopravvisse, Akasha lo blocco impedendogli di orbitare, io non assistetti all’incontro, Akasha mi disse di controllare che non ce ne fossero altri in giro, al mio ritorno l’angelo non c’era più ed Akasha era tranquilla in cucina che provava a cucinare un dolce, in cucina era negata. Da quel momento in poi non ricevemmo più attacchi da loro, le chiesi cosa gli avesse detto ma mi disse solo che glia aveva dato un messaggio da riferire agli anziani e si vede che l’avevano preso sul serio.

Quel lato misterioso di Akasha mi procurava sempre una certa inquietudine. Spariva per lunghi periodi alcune volte, tornava ed era come se non se ne fosse mai andata, un po’ come fa Micky ora qui nel limbo, ma perché la Sorgente la temeva???E’ una domanda che posi anche a mia madre, ma neanche lei mi seppe dare una risposta precisa, tutti la temevano negli inferi, nessuno sapeva la sua vera età, non l’ha mai detta neanche a me, rise una volta che le chiesi la sua età, “l’età non conta tra di noi, siamo demoni”. “Ma se si dovesse fare riferimento ad alcune voci è più antica della Sorgente attuale ed è forse uno dei motivi per cui la teme tanto” solo questo riuscì a dirmi mia madre.
La nostra separazione non è stata dovuta a litigi o motivi gravi, semplicemente un giorno Akasha mi disse che era giunto il momento che le loro strade si dividessero.
Per un po’ mi sentii spaesato, ma inizia la mia nuova vita senza di lei e mia madre, lei svanì con Akasha, era triste di lasciarmi ma capiva che era giunto il suo momento, lei doveva seguirla era la sua assistente ed aveva bisogno di lei, ma un giorno si sarebbero rivisti e sperava di poter dare risposta a domande a cui lei non sapeva darsi risposta, questo con uno sguardo triste sul volto, che pensasse ancora a mio padre???Non penso, tra noi c’era un legame molto forte malgrado lei fosse un demone, lei mi amava molto.
Non avevo mai chiesto in cosa l’assistesse, ero così preso dai miei studi…….adesso me lo chiedo e forse il mistero di Akasha sarebbe minore.

Da allora non ho più visto nessuna delle due è come se fossero scomparse dall’universo.

Una volta a letto le dissi che l’amavo, si mise a ridere”i demoni non amano, solo gli esseri umani lo fanno, tra demoni c’è solo sesso, non ti confondere Cole. Io non sono la donna della tua vita, un giorno incontrerai la compagna della tua vita e solo con lei saprai cosa vuol dire amare veramente una donna, sarà lei il tuo destino non io, non adesso, ma in futuro la incontrerai”.
Finora mi ero dimenticato questa frase come di molte altre cose, rivedere mio padre ha risvegliato ricordi ormai sopiti da moltissimo tempo come questo.
La donna del mio destino, se non sapessi che è impossibile direi che Akasha e Michelle sono gemelle, ma erano amiche………., fu Akasha a presentare mia madre a Michelle che poi la presentò a mio padre………un demone ed un angelo amici??????????????????????

Ora mi veniva in mente dove l’avevo visto!!!!! l’immagine sulla maglietta di Michelle la prima volta che l’avevo incontrata!!!! Il tatuaggio di Akasha!!!!! l’immagine di un angelo e di un demone abbracciati appassionatamente………..l’aveva tatuato sul pube sotto l’ombelico era un disegno bellissimo che mi affascinava, risvegliava antichi ….non saprei definirlo…………………ora so loro due erano d’accordo in qualche modo sul mio concepimento, ora so che il risultato dell’unione tra un angelo ed un demone sono io, le due erano in combutta ma come era nata questa associazione? Il demone più temuto, dalla Sorgente stessa con un angelo che può fare ciò che vuole senza rendere conto agli anziani????

Io e Michelle abbiamo un bel discorsetto da fare………………………………………..
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 20/7/2006, 15:18




Parte quattordici

Prue

Ho trovato il modo di andare nel limbo………..
Non è stato facile…. Per fortuna le streghe non perdono i loro poteri qui in paradiso……….
Ho consultato, nella biblioteca delle streghe, tutti i tomi che ho potuto e alla fine ne ho trovato uno molto interessante…….
La mamma e la nonna non si stanno accorgendo di niente altrimenti me lo impedirebbero, per ora sono solo felici, pensano che alla fine mi sia abituata alla situazione, sbagliano di grosso.
Non sarà per niente facile…….. ma oltre per andare nel limbo che mi sembra il paradiso, sono anche curiosa di scoprire se il custode è il Cole che conosco io……………………………….
La soluzione che ho trovato non è definitiva ma solo temporanea, spero di trovare al più presto anche quella, qualunque altro luogo è meglio di questo e se solo una parte di quello che ho sentito è vero per me il limbo è perfetto come dimora eterna…..Cole escluso, ma mi preoccuperò del problema se si presenterà……….
Grazie ad una pozione che sto preparando ed al mio potere di proiezione astrale ed a una formula che ho trovato nel tomo, riuscirò a proiettarmi per 72 ore, con un corpo reale nel limbo……..
In paradiso il mio corpo è reale come se fossi viva ma al di fuori mi trasformerei in un fantasma, ho trovato una formula che mi darà consistenza in qualsiasi luogo dove potrei andare, è la stessa che la mamma usa quando torna nel mondo reale e vuole avere un contatto fisico con i vivi.
Nel limbo ho scoperto, su un tomo, i poteri vengono annullati ma non tutti, solo quelli mortali, lì nessuno deve far male alle anime in transito è un luogo protetto, in modo che giungano tranquillamente alla destinazione finale, quindi alcuni poteri funzionano, ad esempio la mia proiezione astrale…………ho trovato una formula che riuscirà ad invertire la posizione del mio corpo con la mia proiezione, così qui resterà il mio corpo astrale e nel limbo andrà il mio vero corpo, sembra più facile a dirsi che a farsi è un po’ complicato ma ci riuscirò, voglio prendermi una vacanza da questo posto e spero che presto sarà definitiva…….purtroppo l’esperimento durerà solo 72 ore, è il tempo massimo per cui riuscirò a mantenere il mio corpo sospeso tra due dimensioni……..ho trovato una pozione da ingerire prima della partenza in modo che il mio aspetto venga camuffato nel limbo nel caso sia il Cole che conosco io a essere il custode, non voglio che mi riconosca, in principio.
Devo dire che non sarei mai riuscita a mettere a punto il mio piano senza l’aiuto dell’anziana bibliotecaria, una vera conoscitrice di tutti i tomi contenuti lì e di pozioni e formule magiche, le ho chiesto se in vita era una strega, mi ha detto di no, ma le piacciono molto i libri, le formule magiche e le storie di magia, le è sempre piaciuto scrivere ed in tempi antichi qualche libro la scritto anche lei, ma sono storie del passato………….penso che abbia capito cosa mi passa per la testa, una volta mi ha detto “è difficile accettare certe situazioni senza cercare di cambiarle, soprattutto quando il nostro destino ci aspetta da un’altra parte” si il mio destino non è qui, ma nessuno tranne me e quel anziana donna dai strani occhi dorati l’ha capito, lei è mia alleata, mi aiuterà a nascondere la mia scomparsa nelle 72 ore in cui sarò di là.

E’ tutto pronto, ho detto alla mamma e alla nonna che resterò a fare ricerche in biblioteca per un po’ e per loro questo vuol dire giorni, sembrano sollevate ogni volta che mi allontano per lunghi periodi, questa situazione deve essere penosa anche per loro oltre che per me……

Sono in biblioteca, la bibliotecaria mi fa accomodare nella sua stanza ,lì sarò tranquilla per tutto il tempo che mi occorerà, mi sdraio sul suo letto, inizio a concentrarmi e all’improvviso mi viene in mente di chiederle come si chiama, stranamente non gli e lo mai chiesto…….”mi chiamo Micelle, ed ora vai il tuo destino ti aspetta…”me lo dice con un sorriso enigmatico che non riesco a tradurre, bevo la pozione per mutare il mio aspetto chiudo gli occhi e pronuncio la formula magica………………….

Parte quindici

Prue nel limbo

Non ci posso credere ce l’ho fatta!!!!!!!!!
Sono qui realmente sento la sabbia sotto i piedi il sole sulla faccia ed è un vero sole che scalda la risacca del mare sulla spiaggia, qui deve essere mattino presto……..mi guardo in giro sono una spiaggia bellissima attorniata da palme a da una vegetazione lussureggiante, in distanza intravedo un uomo che si avvicina è alto slanciato, non vedo il suo volto, per sicurezza controllo che il mio volto sia mutato nel riflesso dell’acqua….non sono più io solo gli occhi non sono diversi, non che la pozione abbia mutato molto il mio aspetto, ma tanto basta per rendermi irriconoscibile…..
Ora vedo meglio l’uomo che passeggia sulla spiaggia con fare assorto, è vestito tutto di bianco, la camicia aperta a mostrare ciò che si trova sotto, un torace muscolo e………….è da troppo che non vedo un uomo così mi sta dando alla testa
E’ lui Cole Turner!!!
Quando ero in vita dentro di me avevo pensato che era molto bello, con mia sorella Phoebe formavano una bella coppia, tra alti e bassi la loro storia era cresciuta,spesso mi ero sentita turbata dalla sua presenza, una volta tornammo indietro nel tempo per salvare Phoebe e trovarci assieme in certe situazioni mi fece per un attimo pensare a come sarebbe essere stretta da lui con passione baciata, chiudo gli occhi ma cosa diavolo sto pensando? Lui è un demone, ma quegli antichi pensieri ora si riaffacciano prepotenti.
Non l’ho mai visto così bello e attraente, i capelli gli sono cresciuti di qualche centimetro prendendo una piega ondulata a ricci, la camicia aperta……………..lo sguardo abbassato e pensieroso, non è mai stato così bello o si??? Ma dove cavolo sta andando la mia mente? ora dovrei essere più vigile soprattutto con lui!…….ho saputo cosa ha fatto alle mie sorelle cosa è diventato dopo la mia morte! la Sorgente di tutti i mali!!!!
In paradiso il giorno in cui il trio distrusse l’antica Sorgente i festeggiamenti furono enormi, ma poi la voce che era nata una nuova Sorgente ancora più potente della precedente mise tutti in allarme. Un giorno mi capitò di sentire la conversazione di due anziani di alto livello che discutevano animatamente della questione, la nuova Sorgente aveva l’appoggio del supremo capo degli inferi, ma la cosa strana e che da come ne parlavano è una donna!!!!!………………..io non ne avevo mai sentito parlare pensavo che i nostri nemici fossero la triade e la Sorgente ma questa chi era?????
Poi mi dissero che la nuova Sorgente era Cole che nel frattempo era diventato il marito di mia sorella mio cognato e che Phoebe l’aveva seguito negli inferi come sua regina……….il dolore che sentii per quello che stavano passando le mie sorelle fu enorme, dalla mamma e dalla nonna cercai di sapere tutto il possibile su quello che stava loro succedendo, non volevo andare da loro come ero ora da morta non ci riuscivo,alla fine lo distrussero o così pensarono, ma dopo pochi mesi lui tornò e cercò di riconquistare mia sorella,in vano, tutte le buone azioni che poteva compiere non avrebbero mai cancellato il dolore che gli aveva arrecato……..mi dissero che era impazzito nel tentativo di riconquistarla che il suo potere era diventato immenso tanto da essere impossibile distruggerlo con qualsiasi formula magica o pozione conosciuta, aveva provato ad uccidersi anche da solo per il dolore di non poter più avere il suo amore, ma anche lui aveva fallito, non poteva morire. Poi in un ultimo tentativo era riuscito a far tornare indietro il tempo non si sa come e lì sfruttando il fatto che fosse tornato Beltazor erano riuscite ad ucciderlo definitivamente….o quasi visto che è davanti ai miei occhi….
Ormai è a pochi passi da me sembra che non si sia accorto della mia presenza. Si ferma alza gli occhi “Ciao, pensavo che non ci dovesse essere nessun nuovo arrivo fino alle 13 oggi, tu chi sei?” e adesso che gli dico????Chiudo gli occhi ma che effetto mi fa la sua voce? Non è come l’ultima volta che l’ho sentita è più calda più sexy…….”Io sono Cole, il custode e tua guida nel periodo che passerai qui nel limbo, posso capire che tu sia sconvolta nell’essere qui, ma andrà tutto bene, cercheremo di rendere il tuo periodo di passaggio il più sereno possibile, vieni seguimi, se non sai dirmi il tuo nome lo scoprirò io nelle nostre liste d’arrivo”…..ora sono nei guai……………


Parte sedici

Prue e Cole

“Scusa se non ti ho notata prima ma ero immerso nei miei pensieri, la mattina faccio sempre una passeggiata per rilassarmi prima di iniziare una nuova giornata di lavoro. Scoprirai che qui il tempo si percepisce in modo diverso…….,qualsiasi domanda tu abbia da fare sono a tua disposizione, siamo qui per aiutarti ad accettare la tua nuova condizione e vista la tua giovane età capisco che non sarà facile per te!!!!”
E adesso??????”Non deve essere stato facile neanche per te non dimostri più di… 35 anni???”dovevo dire qualcosa no???non potevo mica andare avanti a fare la muta……Inizia a ridacchiare “Il mio arrivo qui non è stato facile” si fa pensieroso”ma ora sono tornato a vivere e non voglio più lasciarmi sfuggire niente”…Lo dice con un passione che mi strega non sembra il Cole che ho conosciuto in vita o di cui mi hanno raccontato da morta sembra un'altra persona, ma con la faccia la voce ed il corpo di Cole…..
Per te questo è un nuovo inizio vedilo così, non so cose c’è alla fine del tuo viaggio ma sarà meraviglioso….
A quel punto non riesco a non essere acida “ ne sei sicuro?ci sei mai stato per fare un affermazione del genere????” mi guarda stupito per la veemenza che ho messo nelle mie parole…. “ no non ci sono mai stato ma conosco delle persone che vi abitano e mi dicono tutte che è un luogo meraviglioso e lì troverai la pace eterna…..” la pace eterna e chi è che la vuole?????? “ E se vorrei restare qui per sempre?”
Cole “Cambierai idea, tutti vogliono fermarsi qui in principio, ma perché accontentarsi di questo, se si è destinati al paradiso?Capirei se si fosse destinati alla dannazione eterna, di sotto ci sono dei posti davvero terrificanti dove passare l’eternità, ma tu non mi sembri il tipo che debba andare giù…..”
“Davvero???” ma che faccio ora mi metto anche a stuzzicarlo???La pozione mi deve avere dato alla testa……
Prue “perché tu non ci sei mai stato? Se sei il custode di questo luogo e prepari le anime al passaggio definitivo dovresti aver visto il luogo del loro ultimo viaggio”
Cole “Sbaglio o ti stai riprendendo dal tuo mutismo iniziale?... Non ci sono mai stato perché quel luogo non è la mia ultima destinazione…”
Prue “l’inferno allora è la tua ultima destinazione?”
Cole “Neanche, è questa la mia ultima destinazione, io non sono destinato ne al paradiso ne all’inferno ma a questa dimensione parallela il mio destino è passare l’eternità qui!”
Prue “ a scontare i tuoi peccati?”
Cole “ sei tremenda lo sai?” “ Si lo so! Forza rispondi”…..” Non mi accetterebbero da nessuna parte”…sembra rassegnato mentre lo dice……..”Perché?”….”Se te lo dico potresti svenire”…….”Provaci, sarò morta ma il fegato me lo sono portata dietro…”gli si apre un sorriso incredibile, che ha il potere di togliermi il fiato per un attimo…….
Mia madre era un demone di livello superiore e mio padre un angelo bianco, mi trovo diviso su due fronti e nessuno dei due mi accetta per quello che sono diventato….”
Sono senza parole suo padre un angelo bianco????nessuno ce lo aveva mai detto……doveva essere una bugia “Cosa sei diventato?”…….”certe volte non lo so nemmeno io…….ma ora sono qui e oltre a cercare di aiutare voi sto cercando di capire qual è il mio destino….”
Il destino………………………

Il destino molto spesso gioca dei brutti scherzi.
Da viva ero una strega, con le mie sorelle combattevo le forze del male, poi un giorno quel destino ci ha posto di fronte Sax e la Sorgente ed il destino per me è cambiato…sono morta, ed ora sono qui a parlare con Cole mio ex cognato e gli sento dire delle cose che………..inizio ad avere una grande confusione in testa, forse è meglio che raccolgo più notizie possibili sul limbo e Cole e poi me ne torno in paradiso ad analizzare e mettere ordine nei miei pensieri e anche in qualcos’altro….ma che diavolo mi sta succedendo?????Se fossi stata presente nel periodo più brutto della storia Cole e Phoebe, sicuramente adesso non sarei così confusa dal comportamento di Cole…….quando sono morta Phoebe era scesa negli inferi per sciogliere un incantesimo che l’antico maestro di Cole gli aveva lanciato per farlo tornare malvagio, capivo il male ed il suo fascino al sua libertà dentro di me avevo ammirato Cole per gli sforzi che faceva per ripudiare quella parte di se per amore di mia sorella, ma sapendo quanto il male fosse forte ogni volta che era successo qualche avvenimento malefico che poteva coinvolgerlo tutti dubbi che albergavano in me riemergevano, per appoggiare le mie sorelle nelle crociate contro Cole……………..
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 24/7/2006, 13:43




Parte diciassette

Prue e Cole

Cole pensava che quella nuova venuta fosse stranissima, aveva detto di chiamarsi Patty…
Quando l’aveva incontrata sulla spiaggia era rimasto stupito, di solito i nuovi arrivi non erano sulla sua spiaggia!!!
all’inizio era muta come un pesce si guardava in giro come stupita del luogo dove si trovava ma non spaventata….sembrava felice incredula………solitamente quando arrivano sono tutti spaventati, insomma fino a pochi istanti prima sei vivo, poi morto e poi si accende la luce e si ritrovano qui, si sentono spaesati, invece lei si è trovata subito a suo agio, il suo sguardo però era strano, quasi famigliare…..ed il duello verbale che abbiamo iniziato……non mi era mai capitato di dialogare così con un nuovo arrivo, certe conversazioni solitamente mi capitano con Micky , ma con una neo morta,adesso mi sembrano quasi assurde.
Nessuno finora mi aveva posto certe domande, alcune di quelle che mi sta facendo ho cercato di non pormele neanche io per non pensarci,per non darmi risposte che mi avrebbero fatto sprofondare nella disperazione, ed ora dalla bocca di questa ragazze iniziano a fuoriuscire tutte ed io mi ritrovo a dargli una risposta……forse grazie a lei è giunto di affrontare una parte importante
Del mio destino….l’eternità qui nel limbo…………………….

Siamo seduti in veranda, questo posto è bellissimo ormai è giorno fatto, Cole si è allontanato un attimo per fare una verifica……..”il tuo arrivo era previsto oggi, ma un po’ più tardi, strano, l’angelo della morte è un tipo molto preciso….., comunque ora sei qui…, vuoi mangiare qualcosa?”,
previsto????“qui si mangia?ma non siamo morti?”, “si siete morti ma io no! ho bisogno di mangiare a questa ora del mattino altrimenti non reggo ad una giornata di lavoro, ed anche se sei morta puoi mangiare anche tu………, vieni di là con me”, dentro, la casa era molto accogliente, arredata con gusto, c’era un tavolo enorme apparecchiato per due, con frutta succhi di frutta caffè, frittele e tantissime altre cose da mangiare………mi fa cenno di accomodarmi, “ posso servirti qualcosa in particolare?” “ del caffè e qualche frittella grazie” mi sorride e oddio ma cosa mi sta facendo???????”non c’è di che”
“Allora Patty, cosa facevi in vita?, non sei destinata a rimanere molto con noi, se non sai come passare il tuo periodo qui, potrai unirti a noi nel comitato di accoglienza e coordinamento…”
“Come potrei passare il mio tempo qui? e poi a cosa sarei destinata?”
“Sei destinata al paradiso tranquilla e sarai nostra ospite per sei mesi soltanto, vedrai passano in fretta e poi salirai alla destinazione finale” lo dice come se fosse la cosa più bella del mondo….
Sei mesi? Ma come era possibile che risultasse una Patty nei loro archivi degli arrivi??????Ho dato il nome di mia madre, il mio magari l’avrebbe insospettito troppo, di Prue non ce ne sono molte in giro“ e se scaduti i sei mesi preferissi restare qui?”
“non avere paura è normale essere turbati all’inizio, ma vedrai che ti abituerai presto a questa nuova situazione…..”
“Tu ti sei abituato presto?”
“Alla morte no! Perché non sono morto, alla vita qui….abbastanza velocemente….. sono impegnato tutto il giorno ed è un bene molto spesso………” c’era una velata malinconia nel suo modo di parlare…….
“Tu non sei morto? Ma allora come sei finito qui?” Ma le mie sorelle non l’avevano ucciso?????
“No non sono morto, sono stato portato qui per……………….riprendermi dalla mia passata vita e dai suoi cocci ricostruirne una nuova qui in questo luogo…poi non lo so…..”, con un’alzata di spalle
“ Non ti hanno ucciso????non sei morto?????”
“No!! Non potevano uccidermi, è difficile da spiegare ad una mortale……”
“Spigami, mi hai detto che sei figlio di un angelo e di un demone, fino ad ora pensavo che fossero solo fantasie dell’immaginario” fare la finta tondo serve per avere delle risposte……….
“ è una lunga storia, i miei genitori si sono conosciuti ed innamorati, poi sono nato io, e questo fatto per il mondo della magia è stato sorprendente perché non era mai successo, sono l’unico, quindi quando il mio tempo nel luogo dov’ero prima era terminato, sono stato assegnato al limbo come suo custode, per dargli una sistemata, prima non era così accogliente e per riprendermi dalle delusioni dell’altra mia vita…..” lo diceva con un sorriso lieve sulle labbra e la tristezza negli occhi, ma cos’era veramente successo???sono sempre più confusa.
“adoro le storie lunghe e la tua mi sembra molto interessante…..sei metà angelo e metà demone…..”
“Più demone che angelo…….ho preso più da mia madre, del lato angelico non ho preso molto” e lo dice con un sorriso sornione che che ………si di sicuro è rimasto un demone, il più affascinante che abbia conosciuto però…………………………..”nei piani avrei dovuto portare equilibrio tra le due parti ma alla fine solo io ne ho patito le conseguenze” la sua voce si era fatta bassa e velata di rimpianto, “ ma bisogna guardare avanti, al proprio destino e secondo una mia amica il mio passato non era il destino che mi attendeva, sto aspettando e nel frattempo do una mano, a chi è stato confuso come me e l’aiuto ad accettare ciò che il futuro gli porterà….”
Era nei piani di chi????????ero sempre più affascinata dal suo racconto non avevo mai conosciuto questa parte della vita di Cole e forse neanche mia sorella, era sincero che motivo aveva di mentire se no?????
All’improvviso mi rendo conto del comportamento che sto tenendo con lui, non è certo il comportamento di una appena morta a cui viene detto che andrà in paradiso, ma sono così affascinata da Cole che voglio sapere tutto, perché mi fa………sentire partecipe di qualcosa che pensavo che non mi avrebbe più toccato….la vita!!!!!


E’ incredibile, continua farmi domande, ma non su di lei ma su di me!!!! sembra che non le interessi minimamente ciò che la attende……….
Si sta facendo tardi ed altri arrivi mi attendono.
Sembra molto triste quando le dico che devo andare, ma invece di indirizzarla a Matt, uno dei ragazzi che ho selezionato per gli arrivi meno problematici, le chiedo se vuole rivedermi per cena lì da lui quella stessa sera….le si apre un sorriso piega leggermente la testa e dice che le farebbe molto piacere continuare la loro conversazione a cena.
Mi ricorda qualcuno in quel momento, un ricordo lontano lontanissimo ma non riesco a capire chi mi ricorda……….
Mi sono incastrato con le mie mani, volevo allontanare la fonte di certe domande da me invece la invito a passare del tempo con me……….devo essere impazzito, ma chi è????????Devo parlare con Micky spero che sia tornata è qualche giorno che non si fa vedere…………………….

Parte diciotto

Michelle

Il suo piano finalmente stava prendendo forma, sapeva che non sarebbe stato facile ma il risultato l’avrebbe ripagata ampliamente della fatica e di tutto il resto. Nessuno sapeva cos’aveva in mente o meglio, non il risultato globale solo alcuni pezzi del puzzle erano a conoscenza dei suoi assistenti altrimenti, non avrebbero approvato neanche loro, era un rischio e Cole aveva già sofferto molto. Sapeva di aver ragione e l’avrebbe dimostrato a tutti, e finalmente Cole avrebbe compiuto il suo destino era sempre più forte i suoi poteri sempre più grandi, ma per fare ciò che lo attendeva aveva bisogno della sua regina al fianco………………………………….
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 25/7/2006, 13:49




Parte diciannove

Prue e Cole

Ho vagato per questo posto incredibile tutto il giorno…..Se è vero che prima dell’arrivo di Cole questo luogo era piatto e vuoto, devo dire che ora è il posto più animato e vitale che ci sia.
Sono andata a San Francisco.
Cole mi ha detto che se pensavo intensamente ad un luogo il limbo l’avrebbe proiettata la, e così è stato……ho pensato a casa mia e in un secondo ero lì davanti a casa…….mi sono precipitata su per la scala d’ingresso, la porta come sempre aperta….e poi dentro tra quei luoghi così famigliari….ma la casa è vuota non c’è nessuno e come se non l’avessi mai lasciata ma è senza gli abitanti, o così pensavo……..Piper scende le scale e mi saluta come se io non fossi mai morta……..Phoebe arriva dalla cucina, sono identiche come nel momento in cui sono morta……., ma senza poteri e demoni che ci attaccano………….Piper è di corsa perché sta facendo tardi al ristorante mi saluta e scappa via mi dice che ci vedremo più tardi al P3…….Phoebe vestita da donna in carriera ha un tazza di caffè in mano e mi chiede com’è andato il servizio fotografico sulla spiaggia…..
Era stata avvisata da Cole…. Qualunque cosa lei pensasse poteva proiettarsi nella sua nuova realtà……..
Lei non aveva solo pensato a casa sua ma alle sue sorelle e come sarebbe potuta essere la loro vita senza magia……………….con una vita senza magia allora ognuna di loro avrebbe seguito delle strade diverse………………….. Phoebe si blocca di colpo come se Piper avesse fermato il tempo…..
”questa non è la vita che avreste avuto senza magia…………..” mi girai di scatto, mi trovo di fronte una donna molto bella con un sorriso incredibile……………
“Tu chi sei e come faresti a saperlo????”
“Io sono Michelle, Micky per gli amici e spero che lo diventeremo….”stai tranquilla non dirò a Cole chi sei veramente ……….Prue o dovrei dire Patty???”
“come fai a sapere chi sono ??????”
“Io so tutto, o quasi…..”mi fa strada verso la veranda sul retro e si accomoda sul divanetto in vimini, “ mi è sempre piaciuta questa casa, per molti anni ho vissuto in una casa simile qui a San Francisco…….”sembrava sopra pensiero mentre lo dice, si gira verso di me
“Non mi riconosci?????forza Prue è vero mi sono camuffata ma non sono cambiata molto direi!”
ora che la guardavo meglio….quegli occhi dorati erano inconfondibili“Non è possibile, la bibliotecaria….”
“Bravissima, sapevo che avresti capito…”
“ma perché????” ero a bocca aperta , troppe novità in poche ore!!!!!!!!Alzai la testa era stata lei a guidarmi verso le formule magiche e le pozioni e sempre lei a consigliarmi le letture che mi avrebbero aiutato nel mio scopo………….
“Non era ciò che volevi? andartene dal paradiso e venire nel limbo essere di nuovo libera di vivere una vita quasi normale???E’ per questo che ho inserito il tuo nome tra gli arrivi di oggi, per darti una copertura altrimenti ti avrebbero scoperta subito…..Questo è l’unico luogo dove potrai farlo hai sei mesi di tempo per questo dopo dovrai fare una scelta….!!!”
“Che scelta???Si volevo andarmene e vedere che posto fosse questo, ma di che scelte mi stai parlando????”
“Tu sei morta e già assegnata, non potresti mai lasciare la tua dimora definitiva, ma ho sentito la tua sofferenza ed ho capito lo sbaglio fatto.
Tu non eri destinata a morire, ma il destino lo sai è sempre in movimento ed ad un certo punto ha cambiato dal binario a cui era destinato………..ti sto dando la possibilità di crearti un nuovo destino o di incontrare quello originario che ti aspettava………….toccherà a te decidere, la scelta alla fine sarà dolorosa, dovrai lasciare i tuoi cari in paradiso ed accettare dei compromessi per te non indifferenti……………….qui i morti non possono vivere solo i vivi……..”
“Di che compromessi parli?????E quale era il mio destino allora????”
“Tu eri destinata ad un uomo speciale, come lui a te, ma per colpa di questa variabile imprevista il vostro destino non si è incrociato nel modo giusto e così il vostro destino non si è compiuto, anzi si è stravolto per entrambi, tu sei morta e lui è come se lo fosse senza la sua altra metà, cioè te!!!Eravate destinati a grandi cose, ma spero di riuscire a dare ad entrambi un nuovo destino che vi renda completi entrambi…..”
“Chi è ????A cosa ero destinata???”
“Tocca a te scoprire a cosa eri destinata e chi è questo uomo, ed una volta saputo, decidere il tuo destino con lui…”
“E’ Andy??”
“No, lui era destinato a morire, non era l’altra metà di te!”
L’altra metà di me….. come se dentro di me non fossi mai stata completa e forse è così.
Ho sempre sentito la mancanza di un compagno che mi capisse che mi fosse complice in tutte le piccole cose della vita, dai piccoli gesti quotidiani alle grandi decisioni, qualcuno affine a me, con cui battagliare se necessario o passare lunghe sere tranquille davanti al camino a fare l’amore.
Per un po’ ho pensato che fosse Andy, ma a quanto pare non era lui….ma se non lui chi????
Da come ne parla sembra che l’abbia incontrato, nella mia vita terrena ma chi è?????
“Dove lo troverò??”, alza le spalle e “dovrete trovarvi voi, ma ora forse più di incontrare lui dovresti pensare a ciò che farai tu, lui potresti incontrarlo qui di passaggio o nel tuo futuro oltre i sei mesi che ti sto concedendo per fare le tue scelte, ma so che tu più di tutto, in questo momento vuoi di nuovo una vita da mortale, libera di vivere come non ha mai potuto…..ti do questa possibilità!!!” si alza in piedi “ sei mesi qui nel limbo dove potrai vivere come una mortale normale senza poteri, con l’apparenza di quella che sarebbe potuta essere la tua vita oppure creartene una nuova senza le tue sorelle, spetterà a te decidere……alla fine dei sei mesi mi dirai se vorrai tornare nel mondo dei vivi e ti dirò a quale prezzo.
Se accetterai …………………no non ti dirò tutto, non voglio influenzarti, mi darai la tua risposta tra 6 mesi, ora vivi la tua nuova esistenza Prue nella sua completezza, vivi sino in fondo appieno, non pensare a niente se non al presente……………”
“Ma tu chi sei???Un angelo???”
“Negli ultimi mesi questa domanda mi viene fatta sempre più spesso..” lo dice con un fare sconsolato.
“No! Non sono un angelo, non sono neanche tra i miei preferiti, è difficile spiegare chi sono…devi solo fidarti di me e pensare solo al tuo presente!!”
Il presente, una nuova vita di prova senza poteri……..qui nel limbo, il limbo…..Cole!!!!!!!!!!!!!!
“Come faccio con Cole????Lui mi conosce è il custode qui mi riconoscerà e visto cosa hanno fatto le mie sorelle non sarà felice che io si qui e come lo spiegherei poi????”
“Stai tranquilla, non ti riconoscerà, logico che se deciderai di abitare qui, con loro non sarà facile…….”fa un gesto verso la Phoebe bloccata.
“Potresti inventarti una nuova vita, in modo che Cole possa fare tranquillamente il suo lavoro di custode senza che tu sia in ansia per le sue apparizioni durante le visite periodiche che compie ai suoi protetti….”
Cole………” non è il Cole che conoscevo io, quello da me conosciuto era un mezzo demone, che alla fine era diventato la Sorgente di tutti i mali ed alla fine quando le mie sorelle l’hanno ucciso nessuno aveva capito cosa fosse diventato….., mi confonde sono stata con lui qualche ora e ……..è diverso, da quel poco che mi ha detto non mi sembra la stessa persona di cui mi hanno raccontato….e poi che ci fa qui è un demone, la sorgente, come ha fatto a essere messo qui come custode????”
“Sono stata io a portarcelo, questo posto aveva bisogno di qualcuno che lo mandasse avanti e visto in che stato si trovava, quando le tue sorelle anno provato per l’ennesima volta ad ucciderlo, l’ho portato qui facendo credere loro che fosse morto….. ora si sta riprendendo, ma all’inizio è stata dura tua sorella l’ha distrutto……….”
“Sono sempre più confusa, spiegami”
“E’ una lunga storia e si sta facendo tardi e tu hai un impegno a cena se non sbaglio, fattela raccontare da Cole a cena penso che sarà felice che ci sia qualcuno oltre a me e suo padre ad ascoltarlo..o a tempestarlo di domande..”lo dice con un sorriso appena accennato ed il riso negli occhi, ho quasi l’impressione di stare per cadere in un tranello…..”
“Suo padre???”
“Altra storia lunga, fatti raccontare anche quella , a presto Prue Ohps Patty” è scomparsa…..
Da quando sono qui mi sento come una bambina spaesatissima che non sa che direzione prendere….
Le novità da assimilare sono tantissime ho bisogno di un posto tranquillo dove riprendermi….e mi ritrovo sulla spiaggia dove ho visto Cole la mattina………….,no non è quella spiaggia, è la spiaggia dove la nonna ci ha portato quando la mamma e morta e dove in vita ho incontrato l’angelo della morte. È piena di bambini che giocano di mamme e papà di ragazzi che nuotano in acqua…
Vado a sedermi sugli scogli a pensare………..
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 26/7/2006, 12:43




Capitolo venti

Cole e Prue

Ormai è sera vedo in lontananza la mia ospite che si avvicina è vestita di bianco, sembra un angelo, con quei capelli neri che le svolazzano dietro è una visione che mi colpisce dal profondo, era tantissimo tempo che non mi sentivo così.. emozionato per l’incontro con una donna, da quando stavo con Phoebe……….
E’ tutto il giorno che mi ritrovo a pensare a lei, non solo per le domande che mi ha fatto, ma anche a lei in quanto persona, donna……….., il suo lieve profumo mi ha seguito tutto il giorno, riempiendomi i sensi, eccitandomi….sono un demone, mica un santo, anche se sono il custode di questo posto………….mi manca il calore di un corpo femminile stretto a me…..chiudo gli occhi, quanti ricordi sensazioni, ma cosa ha questa ragazza di così speciale…….stasera voglio scoprirlo, conoscerla meglio.

Anche Prue vuole conoscerlo meglio, di quanto già non lo conosca…….ed ha un piano…………

“Ciao Cole”
“Ciao Patty, com’è andata la tua prima giornata qui?Ti sei trovata bene?”
“Benissimo,grazie, che buon profumino, è una magia o hai cucinato tu?”, lo dice con un fare malizioso ed un sorrisetto sulle labbra…
“ Ho cucinato io, ho scoperto di avere talento per questa arte, in fondo ero già molto bravo con le pozioni, la cucina però ha bisogno di un tocco diverso, ogni persona che si avvicina alla mia porta è obbligato ad assaggiare i miei piatti ed a darmi un parere, stasera la cavia sarai tu!”
Prue, è una strana sensazione, se non sapessi che è follemente innamorato di mia sorella direi che Cole ci sta provando con me…..non sa chi si trova davanti…..
“Pronta a fare da cavia, fai strada”, e mi porta verso la tavola apparecchiata a puntino con un centrotavola di candele romanticamente accese, è tutto perfetto, il cibo è ottimo, la conversazione brillante, ho sempre saputo che Cole è un ottimo conversatore, ma così…mi sta raccontando in modo molto vivace e divertente la sua giornata e mi trovo a ridere con lui, questo suo lato non l’avevo mai conosciuto………
Finita la cena ci spostiamo in salotto e li inizio a mettere in atto il mio piano…………
“Allora Cole, voglio sapere tutto di te……per me sei un mistero un enigma che voglio risolvere”
“Come niente domande su questo posto?Ci sei arrivata solo stamattina , vorrai di sicuro saperne di più e soprattutto ciò che ti aspetta dopo, non ti spaventa????”
“No non mi spaventa…so già cosa c’è dopo e non voglio andarci………………e per quanto riguarda questo posto oggi ho avuto una guida che mi ha spiegato già tutto!”
“Una guida? Chi ? non ti ho assegnato nessuno oggi!E come fai a sapere già cosa ti aspetta dopo????”
“E’ venuta una certa MIchelle da me oggi ed abbiamo chiacchierato un po’ “
“MIcky è venuta da te oggi??”mi sembra stupito di questo fatto…..
“Strano non mi ha detto niente oggi quando è tornata, ma era molto stanca……”, “Se ti ha fatto da guida lei allora saprai già cosa ti aspetti e ne sarai felice immagino, pochi si fermano solo 6 mesi qui, solitamente ci restano anni…….”
“Io non voglio andare avanti, malgrado ciò che il mio angelo bianco mi ha detto, non ci voglio andare, sono morta per dare una mano a loro ed ora voglio vivere la mia vita libera dalla magia………….
“Tu in vita avevi un angelo bianco a proteggerti?Ma chi eri?Stamattina non mi hai risposto, ma ora sono io il più incuriosito da te…….”
“Se sei un demone dovresti avere un dubbio, visto che è stato un tuo simile ad uccidermi………”ci misi un minimo di astio nella voce per vedere di stuzzicarlo un po’…
“Si sono un demone, più o meno”con la voce debole,”In vita eri una strega?”
“Si ero una strega”debolmente,”un giorno un demone che non avevo ami visto mi è comparso davanti e mi ha uccisa…….”Sax, mi sembra di vederlo davanti a me grigio ed enorme….
“Mi dispiace…………..non posso cambiare ciò che è avvenuto, ma tu devi accettare il tuo destino ed andare avanti…”
“No!!!Non lo accetto!!!”, con una forza nella voce che stupisce entrambi, per me è come un urlo che si libera da dentro, non so cos’è il compromesso per restare qui, ma sono disposta a pagarlo pur di non tornare lassù!!!!!!!
“Troverò un modo per restare qui vedrai…………….”
“Sei morta Patty …..rassegnati….”
“Non posso, ho ancora molto da fare e non riesco ad accettare che un demone mi abbia strappato tutto, il mio futuro, la mia vita il mio destino…..”
Cole è stupito dalla veemenza delle sue parole, fino ad allora si era reso solo marginalmente conto di ciò che toglieva alle sue vittime innocenti………la stessa cosa che secondo Micky era stata negata anche a lui, il compimento del proprio destino……………
“Mi dispiace Patty…….purtroppo non posso cambiare la mia natura, l’ho accettata, vivo giorno per giorno cercando di aiutare anime come te ad accettare il fato…….che giunto a questo punto bisogna accettare cercando di andare avanti…”
“Allora andrò avanti qui!!!”
E’ la donna più determinata che io abbia mai conosciuto, anche ora mi ricorda una donna, ma non mi ricordo chi………..”Sei una gran testarda, nessuno te lo aveva mai detto????”, mi sorride e “Si in molti”

Abbiamo accantonato per un momento quel discorso spinoso……ma prima o poi dovrà accettare il fatto compiuto non si può tornare indietro…….
Prue“Prima non mentivo voglio sapere tutto di te Cole, non avevo mai sentito parlare di uno come te…mezzo demone, mezzo angelo, forza racconta……”
Si mette comodo sul divano appoggiando la testa indietro ……e per un attimo chiude gli occhi, Dio come è bello, sapevo che lo era, ma prima non mi faceva battere forte il cuore vederlo,…. prima non era così, mi sembra stanco, spaesato per un attimo, i capelli mossi che si adagiano dolcemente sulla sua fronte……..devo aver bevuto troppo di sicuro…………………apre gli occhi e si gira verso di me con uno sguardo limpido…..”Sei la prima e forse sarai l’unica ospite a cui racconterò queste cose, ma forse tu mi potrai capire, eri un strega………, gli altri non sanno neanche che esistiamo veramente noi demoni………”
“Quello che ti sto per raccontare è ciò che mi hanno raccontato mio padre e Micky……”

Inizio a raccontarle ciò che ho ricostruito fino ad adesso, l’incontro dei miei genitori, il mio concepimento, la morte di mio padre, l’arrivo negli inferi……Parlando con lei sto rimettendo insieme il puzzle della mia vita, e così scopro quanti tasselli manchino all’appello……………….
Prue. E’ incredibile la storia che sto ascoltando, quindi non può che essere vera…….
“Allora sei stato concepito per portare equilibrio tra le parti, ma da quello che mi hai detto stamattina direi che qualcosa è andato storto…..”
“Secondo Micky qualcosa ha fatto modificare il mio destino e questo secondo lei ha causato dolore a molte persone, visto come sono andate direi che ha ragione molti hanno sofferto e forse sono anche morti prematuramente……………..”
“Chi? Chi poteva avere interesse a questo?”
“Se Michelle lo sa non me l’ha ancora detto……”
Questa storia mi sembra incredibile, sono affascinata, non sapevo molto di Cole prima e sentire lui raccontare dei suoi ricordi d’infanzia, del padre e della madre, mi fa sentire…..non so vicina a lui….”E dopo cosa è successo una volta arrivato negli inferi con tua madre?”
Guarda l’orologio, “è tardi, il tempo scorre in fretta anche qui….. e domani ho un sacco di lavoro da fare, dovremo continuare la nostra conversazione un’altra sera, se hai voglia di stare in compagnia di uno come me strega….”lo dice in modo scherzoso, tanto che mi fa scoppiare a ridere….
“Non mi perderei il seguito per niente al mondo……….”ora siamo in piedi uno di fronte all’altro, alzo la mano mi sembra che abbia vita propria….gli accarezzo dolcemente il volto, lui chiude gli occhi e strofina il volto sulla mia mano…..”E’ da tanto che una donna non mi accarezza così” prende la mia mano e la allontana, “Allora che ne dici di domani sera??No aspetta verrà mio padre domani…..”
“Se non disturbo, mi piacerebbe conoscerlo, dici che sarà infastidito dalla mia presenza e dalle domande che potrei fargli???O preferite restare voi soli, siete stati separati per molto tempo e ora che vi siete ritrovati vorrete restare soli…..”
“No non c’è problema abbiamo recuperato il tempo perduto, quando può venire a trovarmi mi avvisa così preparo una cena e restiamo tutta la sera a parlare, alcune volte capita qui senza avvisarmi anche solo per salutarmi….ma fai attenzione è molto sensibile al sesso debole e quando saprà che eri un strega il corteggiamento sarà serrato….ha un debole per le donne specialmente se magiche….”
Ecco da chi a preso il figlio……………………
Prue “A domani Cole Buonanotte”
“Buonanotte Patty”

Capitolo ventuno

Prue e Cole

Il piano mi si sta ritorcendo contro…………..
Ma che cosa mi sta facendo, di sicuro nessun incantesimo, sono troppo lucida sono consapevole di ciò che sento, non sono ottenebrata…..ma…sono tornata a casa, una casa vuota mi sono sdraiata sul letto, non ho sonno stranamente, la mia mente è in fermento per il racconto di Cole e per Cole stesso………….è un demone, tra i peggiori, è stato la sorgente, è stato l’amore di mia sorella……..ma ora sento un desiderio dentro di me che mi spaventa………molto è dovuto sicuramente al racconto della sua vita, ma forse è solo una scusa per non esprimere ciò che il mio corpo invoca a gran voce, il desiderio che quella carezza si trasformasse in molto di più, la vocina maligna dentro di me dice, che male c’è? Non sono nemmeno Prue all’apparenza e qui sono al sicuro non può farmi niente, tranne forse ……….ma cosa diavolo sto pensando non posso rigirami così sul letto per lui……………….o sì, alla fine il sonno a al meglio.

“Dormi Prue, riposa i prossimi giorni saranno molto intensi per te e dovrai prendere delle decisioni che potrebbero cambiare la tua vita!” Michelle si china verso di lei rimboccandole amorevolmente le coperte e scompare……….

Anche Cole non riesce a prendere sonno, spesso gli capita, ma di solito è perché pensa a Phoebe, ma questa volta è un'altra donna a riempire i suoi pensieri ……. Patty
L’ha osservata tutta la sera è bella, di una bellezza non prorompente come Phoebe, è più discreta più dolce, ma il suo carattere è forte, anche se la conosce da un solo giorno percepisce la forza di volontà dentro di lei,era una strega, una guerriera, non una debole passiva e questo stuzzica molto una parte maschile di lui, quella del conquistatore………non ha una donna da molto tempo , ma lei non ha un vero corpo è solo un’anima in attesa…….non può pensare a lei in quel modo è una sua protetta……..
Ora che sa che in vita era una strega, riesce a capire perché le è sembrata così diversa dagli altri…….è la prima strega che arriva nel limbo, ora che ci pensa……..o i demoni non danno più la caccia alle streghe oppure gli sembra incredibile un fatto del genere, deve chiedere a Michelle come mai prima di Patty non sono arrivate altre streghe lì nel limbo….
Domani chiederò a Michelle di organizzarmi un’incontro ho bisogno di sfogarmi un po’, magari concentrando le mie energie sull’attività fisica, non penserò alla mia protetta come ad una donna da amare…………………., alla fine il sonno arriva ………………………….

“Dormi Cole, riposa i prossimi giorni saranno molto intensi ed avrai bisogno di tutte le tue forze, è giunto il momento di andare avanti e di fare le scelte per il tuo futuro!” Michelle si china verso di lui rimboccandogli amorevolmente le coperte e scompare……….

Capitolo ventidue

Ben

La sua vita era cambiata molto negli ultimi tempi, aveva di nuovo suo figlio Cole.
Rivederlo per lui dopo tutti quegli anni, era stato meraviglioso…gli anni passati nell’oblio e poi non avere il permesso di incontrarlo perché era diventato il demone più spietato che si conoscesse…….un mercenario………all’inizio non aveva capito cosa fosse successo. Lui ed Elizabeth erano felice, malgrado i problemi per la natura diversa lei un demone lui un angelo bianco…..Angelo bianco era sta Michelle a fargli ottenere la nomina prima della sua morte, mi disse che era necessario che già in vita io fossi dotato dei poteri di un angelo per compiere il mio destino………non avevo capito quale fosse, fino al mio incontro con Lisa, è così che la chiamavo ed è così che ancora penso a lei, la mia dolce Lisa…….
Era un demone di livello superiore, un essere che avrei dovuto temere, disprezzare e combattere, ma lei era diversa…….era si un demone, ma un demone particolare………..era la protetta del demone più temuto degli inferi, ma questo l’ho saputo solo dopo moltissimo tempo…….Akasha.
Non era un demone comune, era si di livello superiore, per la potenza della sua forza, ma raramente la usava per uccidere…………non era aggressiva, non provava il desiderio spasmodico di uccidere come molti suoi simili, aveva un’intelligenza fuori del comune, mi diceva che spesso era inutile uccidere….”Ciò che tu uccidi ora per divertimento, potrebbe servirti in futuro per altro..”, negli anni che abbiamo passato insieme, che io sappia, non ha mai ucciso nessuno……………..
Ci ha presentato Akasha, non sapevo chi fosse….Michelle mi disse che sarebbero venute a trovarlo una sua amica con la sua accompagnatrice……..non mi ricordo neanche più il motivo dell’incontro ricordo solo lei Lisa e la sua Bellissima accompagnatrice, quando in seguito seppi chi era Akasha mi stupii, da come si comportava mi sembra ancora ora impossibile che sia il demone più temuto degli inferi……
Era bellissima capelli scuri mossi e lucidi, un sorriso che aveva il potere di farmi fare qualsiasi cosa per la sua dolcezza e gli occhi, occhi che oggi rivedo in Cole………in alcuni momenti trasparenti, in altri cangianti a seconda dell’ambiente in cui si trovava…..prima che se ne andassero chiesi a Lisa se potevo rivederla il giorno dopo, era titubante, Akasha intervenne e disse che sarebbe stata un’ottima idea…….e così tutto è iniziato….
Adorava fare lunghe passeggiate nel parco in mezzo alla natura sembrava una bambina…….. e poi le gite in barca….fu durante una di quelle gite dopo mesi che ci frequentavamo che concepimmo Cole…………sapevo da tempo chi lei fosse in realtà, ma non mi interessava la conoscevo, sapevo che lei non era malvagia fino in fondo, forse perché ero diventato un angelo prima della morte, sapevo quanto anche l’essere umano senza poteri potesse essere simile ad un demone……..e lei aveva accettato la mia natura di angelo bianco, anche se con più remore, in fondo era un demone, la tradizione voleva che tra loro ci fosse solo odio e non amore, ma tra noi ci fu amore, un amore forte che la allontanò dagli inferi per molti anni………
Quando si rese conto di essere incinta ne fu felice e spaventata al contempo………voleva il bambino, mi amava era la prova del nostro amore….ma cosa poteva nascere dall’unione di un angelo con un demone?????????Michelle era al settimo cielo per la notizia e ci rassicurò sarebbe stato un bambino meraviglioso e speciale e così fu……..Anche Akasha ne fu molto contenta, anche se diverse nell’aspetto lei e Michelle erano molto simili caratterialmente, non si incontravano mai a casa nostra, anche se entrambe dicevano di essere grandi amiche e di passare molto tempo assieme……..
Ci sposammo.Tre volte!!!!!!!Più sposati di così!!!!!
La prima cerimonia fu quella per amici e parenti umani……..molto tradizionale con Lisa nell’abito di mia madre…….
La seconda fu celebrata da Michelle utilizzando un enorme e uno strano libro ricoperto di pelle verde ed un simbolo stranissimo sulla copertina, tre ovali separati …………Lisa era timorosa di avvicinarsi a quel libro lo temeva, ma Michelle la rassicurò, le disse di non avere paura che non l’avrebbe respinta…….
La cerimonia se possibile fu ancora più bella. Lisa era vestita di con un abito particolare dono di Michelle era tutto ricamato color avorio, che metteva in risalto la sua bellezza, i capelli intrecciati con dei campanellini, simbolo di richiamo per gli angeli…….sembrava un angelo anche lei non un demone………
La terza cerimonia fu officiata da Akasha e fu per me la più significativa per la simbologia del rito…….
Fu celebrata in una grotta marina, con un altare ricavato dalla roccia, c’erano candele ovunque, Lisa aveva su un’incredibile abito nero con riflessi oro e argento era spettacolare, così sensuale, a piedi scalzi, non l’avevo mai vista così….non l’avevo mai desiderata così tanto come in quel momento, il lato demoniaco aveva anche altri vantaggi, mai nell’epoca in cui vivevo avrei mai visto una sposa così ed era mia per sempre…………anche per questa cerimonia fu utilizzato uno stranissimo libro simile a quello dell’altra cerimonia ma argentato con dei simbolo stranissimi sulla copertina…., ad un certo punto della cerimonia nella mano di Akasha comparve un pugnale e chiese a me e Lisa di porgerle le mani……..ci punse il dito indice della mano lascio cadere delle gocce su una pagina del libro che magicamente si animò fino a che al posto della pagina prima bianca comparvero delle scritte….ci unì le mani in modo che il nostro sangue si fondesse in uno…………………………………
Sono passati quasi 118 anni da quel giorno ma lo ricordo ancora vivido come fosse successo ieri……..
La nascita di Cole fu una gioia incredibile……..era bellissimo già appena nato e somigliava tanto a Lisa, lei era stremata ma felice………gli anni passarono tranquilli …….Lisa si occupava di Cole con grande attenzione era una madre fantastica…….Oltre a Lisa anche Michelle e Akasha si occupavano di Cole, soprattutto Michelle, era un bimbo delizioso, ma la sua parte demoniaca si fece presto vedere…….grazie a Micky, imparò a controllare i suoi nascenti poteri, lui l’adorava.
Lisa ne era un po’ gelosa, forse perché la temeva ma non sono mai riuscito a capire il perché la temesse…
Malgrado il nascere precoce dei suoi poteri demoniaci, Cole, quando voleva, era anche un piccolo angelo….., qualcosa avrà pur preso da me….credo, ancora adesso non ne sono sicuro, sicuramente la metà demoniaca prevale sull’altra….
Poi un giorno tutto crollò, Lisa si svegliò un mattina e non era più lei, mi chiese di accompagnarla al parco per la passeggiata di Cole e quando arrivammo li si girò verso di me e mi scagliò una sfera di energia…..da li non ricordo niente fino al momento in cui Cole ha liberato la mia anima…..c’era Micky ad aspettarmi, le chiesi cos’era successo, mi disse che Lisa mi aveva ucciso utilizzando una sfera di energia con polvere di una freccia di angelo nero, l’unica cosa che può uccidere un angelo bianco….le chiesi perché, le dissi che l’avevo trovata starna al mattino, ma lei non aveva risposte e Lisa era tornata negli inferi portandosi dietro Cole, quindi non era rintracciabile per chiarire il mistero…..
Mi spiegò che la mia anima era stata imprigionata per più di 100 anni ………100 anni un secolo, Cole non era più il bimbo dei miei ricordi ma un demone tra i più temuti sia negli inferi che dal paradiso……….
Chiesi di incontrarlo ma mi fu negato per via della sua natura malvagia…..e poi ero stato assegnato come assistente ad uno degli arcangeli……Michele, il tipo più originale che io conosca………
Ora so che Cole avrebbe dovuto portare equilibrio tra i due mondi, ma per colpa di un destino che ha cambiato rotta non è potuto accadere………ma forse non tutto è perduto…..quello che a me interessa di più è la felicità di mio figlio….ha sofferto molto in questi anni e spero che grazie agli sforzi di chi gli vuole bene, riesca a guadagnarsi la sua felicità come angelo, come demone o entrambi……….
Speriamo che il piano di Michelle funzioni……………………….
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 27/7/2006, 12:42




Capitolo ventidue

Ben

La sua vita era cambiata molto negli ultimi tempi, aveva di nuovo suo figlio Cole.
Rivederlo per lui dopo tutti quegli anni, era stato meraviglioso…gli anni passati nell’oblio e poi non avere il permesso di incontrarlo perché era diventato il demone più spietato che si conoscesse…….un mercenario………all’inizio non aveva capito cosa fosse successo. Lui ed Elizabeth erano felice, malgrado i problemi per la natura diversa lei un demone lui un angelo bianco…..Angelo bianco era sta Michelle a fargli ottenere la nomina prima della sua morte, mi disse che era necessario che già in vita io fossi dotato dei poteri di un angelo per compiere il mio destino………non avevo capito quale fosse, fino al mio incontro con Lisa, è così che la chiamavo ed è così che ancora penso a lei, la mia dolce Lisa…….
Era un demone di livello superiore, un essere che avrei dovuto temere, disprezzare e combattere, ma lei era diversa…….era si un demone, ma un demone particolare………..era la protetta del demone più temuto degli inferi, ma questo l’ho saputo solo dopo moltissimo tempo…….Akasha.
Non era un demone comune, era si di livello superiore, per la potenza della sua forza, ma raramente la usava per uccidere…………non era aggressiva, non provava il desiderio spasmodico di uccidere come molti suoi simili, aveva un’intelligenza fuori del comune, mi diceva che spesso era inutile uccidere….”Ciò che tu uccidi ora per divertimento, potrebbe servirti in futuro per altro..”, negli anni che abbiamo passato insieme, che io sappia, non ha mai ucciso nessuno……………..
Ci ha presentato Akasha, non sapevo chi fosse….Michelle mi disse che sarebbero venute a trovarlo una sua amica con la sua accompagnatrice……..non mi ricordo neanche più il motivo dell’incontro ricordo solo lei Lisa e la sua Bellissima accompagnatrice, quando in seguito seppi chi era Akasha mi stupii, da come si comportava mi sembra ancora ora impossibile che sia il demone più temuto degli inferi……
Era bellissima capelli scuri mossi e lucidi, un sorriso che aveva il potere di farmi fare qualsiasi cosa per la sua dolcezza e gli occhi, occhi che oggi rivedo in Cole………in alcuni momenti trasparenti, in altri cangianti a seconda dell’ambiente in cui si trovava…..prima che se ne andassero chiesi a Lisa se potevo rivederla il giorno dopo, era titubante, Akasha intervenne e disse che sarebbe stata un’ottima idea…….e così tutto è iniziato….
Adorava fare lunghe passeggiate nel parco in mezzo alla natura sembrava una bambina…….. e poi le gite in barca….fu durante una di quelle gite dopo mesi che ci frequentavamo che concepimmo Cole…………sapevo da tempo chi lei fosse in realtà, ma non mi interessava la conoscevo, sapevo che lei non era malvagia fino in fondo, forse perché ero diventato un angelo prima della morte, sapevo quanto anche l’essere umano senza poteri potesse essere simile ad un demone……..e lei aveva accettato la mia natura di angelo bianco, anche se con più remore, in fondo era un demone, la tradizione voleva che tra loro ci fosse solo odio e non amore, ma tra noi ci fu amore, un amore forte che la allontanò dagli inferi per molti anni………
Quando si rese conto di essere incinta ne fu felice e spaventata al contempo………voleva il bambino, mi amava era la prova del nostro amore….ma cosa poteva nascere dall’unione di un angelo con un demone?????????Michelle era al settimo cielo per la notizia e ci rassicurò sarebbe stato un bambino meraviglioso e speciale e così fu……..Anche Akasha ne fu molto contenta, anche se diverse nell’aspetto lei e Michelle erano molto simili caratterialmente, non si incontravano mai a casa nostra, anche se entrambe dicevano di essere grandi amiche e di passare molto tempo assieme……..
Ci sposammo.Tre volte!!!!!!!Più sposati di così!!!!!
La prima cerimonia fu quella per amici e parenti umani……..molto tradizionale con Lisa nell’abito di mia madre…….
La seconda fu celebrata da Michelle utilizzando un enorme e uno strano libro ricoperto di pelle verde ed un simbolo stranissimo sulla copertina, tre ovali separati …………Lisa era timorosa di avvicinarsi a quel libro lo temeva, ma Michelle la rassicurò, le disse di non avere paura che non l’avrebbe respinta…….
La cerimonia se possibile fu ancora più bella. Lisa era vestita di con un abito particolare dono di Michelle era tutto ricamato color avorio, che metteva in risalto la sua bellezza, i capelli intrecciati con dei campanellini, simbolo di richiamo per gli angeli…….sembrava un angelo anche lei non un demone………
La terza cerimonia fu officiata da Akasha e fu per me la più significativa per la simbologia del rito…….
Fu celebrata in una grotta marina, con un altare ricavato dalla roccia, c’erano candele ovunque, Lisa aveva su un’incredibile abito nero con riflessi oro e argento era spettacolare, così sensuale, a piedi scalzi, non l’avevo mai vista così….non l’avevo mai desiderata così tanto come in quel momento, il lato demoniaco aveva anche altri vantaggi, mai nell’epoca in cui vivevo avrei mai visto una sposa così ed era mia per sempre…………anche per questa cerimonia fu utilizzato uno stranissimo libro simile a quello dell’altra cerimonia ma argentato con dei simbolo stranissimi sulla copertina…., ad un certo punto della cerimonia nella mano di Akasha comparve un pugnale e chiese a me e Lisa di porgerle le mani……..ci punse il dito indice della mano lascio cadere delle gocce su una pagina del libro che magicamente si animò fino a che al posto della pagina prima bianca comparvero delle scritte….ci unì le mani in modo che il nostro sangue si fondesse in uno…………………………………
Sono passati quasi 118 anni da quel giorno ma lo ricordo ancora vivido come fosse successo ieri……..
La nascita di Cole fu una gioia incredibile……..era bellissimo già appena nato e somigliava tanto a Lisa, lei era stremata ma felice………gli anni passarono tranquilli …….Lisa si occupava di Cole con grande attenzione era una madre fantastica…….Oltre a Lisa anche Michelle e Akasha si occupavano di Cole, soprattutto Michelle, era un bimbo delizioso, ma la sua parte demoniaca si fece presto vedere…….grazie a Micky, imparò a controllare i suoi nascenti poteri, lui l’adorava.
Lisa ne era un po’ gelosa, forse perché la temeva ma non sono mai riuscito a capire il perché la temesse…
Malgrado il nascere precoce dei suoi poteri demoniaci, Cole, quando voleva, era anche un piccolo angelo….., qualcosa avrà pur preso da me….credo, ancora adesso non ne sono sicuro, sicuramente la metà demoniaca prevale sull’altra….
Poi un giorno tutto crollò, Lisa si svegliò un mattina e non era più lei, mi chiese di accompagnarla al parco per la passeggiata di Cole e quando arrivammo li si girò verso di me e mi scagliò una sfera di energia…..da li non ricordo niente fino al momento in cui Cole ha liberato la mia anima…..c’era Micky ad aspettarmi, le chiesi cos’era successo, mi disse che Lisa mi aveva ucciso utilizzando una sfera di energia con polvere di una freccia di angelo nero, l’unica cosa che può uccidere un angelo bianco….le chiesi perché, le dissi che l’avevo trovata starna al mattino, ma lei non aveva risposte e Lisa era tornata negli inferi portandosi dietro Cole, quindi non era rintracciabile per chiarire il mistero…..
Mi spiegò che la mia anima era stata imprigionata per più di 100 anni ………100 anni un secolo, Cole non era più il bimbo dei miei ricordi ma un demone tra i più temuti sia negli inferi che dal paradiso……….
Chiesi di incontrarlo ma mi fu negato per via della sua natura malvagia…..e poi ero stato assegnato come assistente ad uno degli arcangeli……Michele, il tipo più originale che io conosca………
Ora so che Cole avrebbe dovuto portare equilibrio tra i due mondi, ma per colpa di un destino che ha cambiato rotta non è potuto accadere………ma forse non tutto è perduto…..quello che a me interessa di più è la felicità di mio figlio….ha sofferto molto in questi anni e spero che grazie agli sforzi di chi gli vuole bene, riesca a guadagnarsi la sua felicità come angelo, come demone o entrambi……….
Speriamo che il piano di Michelle funzioni……………………….

Capitolo ventitre

Lisa

“Akasha non puoi tenermi ancora lontana da mio figlio…….so dov’è e di sicuro ci sarà anche Ben!Voglio chiarire una volta per tutte la questione con lui, anche se non mi vorrà più ……pazienza, ma Cole è tantissimo che non lo vedo, capisco che si rischiava di interferire, che doveva camminare sulle sue gambe, ma mi hai tenuto lontano da lui nei momenti peggiori adesso basta!!!!Vado da lui!!!!Da loro!!!!”

“Ok vai….”
Ero già sulla porta quando ho sentito quelle parole…….Non ci posso credere mi volto e le ripete
“Ok Vai….nessuno te lo impedisce…”
C’è sotto qualcosa la conosco troppo bene…….”Dopo tutti questi anni ad impedirmelo adesso mi dici ok vai?????Spiegami perché ora posso…..cosa è cambiato..”
“Michelle mi ha detto che ora Cole sta meglio e che Ben si è adattato bene alla sua nuova esistenza, quindi non rischiamo più di creare interferenze…” fa spallucce come niente fosse, sono 2 anni che le chiedo di vedere Cole, ed ora come nulla mi dice che posso andare da lui………non dovrei stupirmi di questo suo comportamento, dopo tanto tempo….ora so chi è veramente Akasha e capisco meglio le sue stranezze…..
Viviamo ancora nella stessa casa in cui ci stabilimmo con Cole 100 anni prima, ma in un altro quartiere di San Francisco,ho cercato di seguire da lontano Cole in tutti questi anni, non posso che essere orgogliosa di lui e di ciò che è diventato…..anche se suo padre potrebbe non condividere il mio orgoglio……Akasha mi ha spiegato il piano di lei e Michelle, all’inizio mi sono sentita usata, poi ho capito……… Cole per qualsiasi motivo sia stato concepito è sempre mio figlio, è vero noi demoni non dovremmo provare amore ed affetto, ma Cole è mio figlio e questo sentimento dentro di me non posso cambiarlo, come l’amore che avevo e che ho ancora per Ben……..
Io sono stata un demone di alto livello per i miei poteri superiori, ma no sono mai stata spietata verso le mie vittime e non ho mai cercato di eliminare qualcuno per il solo gusto di farlo, uccidevo quando mi era ordinato, altrimenti mi dedicavo ai miei studi di magia nera e pozioni….
Da piccola sono stata presa sotto l’ala protettrice di Akasha, per me è stata come una madre, mi ha insegnato tutto, è forse grazie a lei che non ho sviluppato lo stesso odio e sete di sangue di altri miei simili, anche se lei è il demone più temuto e potente in assoluto……..mi ha insegnato a rispettare gli umani ed i miei avversari a non sottovalutarli mai, sicuramente uno degli insegnamenti migliori……e per quello sono diventata potente, rispettata e desiderata…..per quello che il mio destino con Ben è stato stravolto……per gelosia e desiderio, ma ormai era troppo tardi Ben era morto e a compiere la mia vendetta ci ha pensato Cole……..Akasha, mi ha trattenuta a compiere la mia vendetta perché non sapevamo dove fosse stata nascosta l’anima di Ben, fino al suo ritrovamento era impossibile agire anche se sapevamo chi aveva tradito e come……era stato Reinor a farmi un incantesimo ed a armare la mia mano con polvere di freccia avvelenata……….l’avevo saputo da uno dei suoi scagnozzi, che dopo ho eliminato, ma costui non sapeva dove si trovasse l’anima di Ben così abbiamo dovuto aspettare……..
Se queste scoperte le avessi fatte prima avrei avvisato Cole, ma ne sono venuta a conoscenza pochi anni fa, sono stati bravi a coprire le tracce………Akasha aveva dei sospetti ma nessuna prova del tradimento, Reinor mi desiderava e voleva Cole ed il potere nascente che era in lui sapeva che era speciale, per quello Akasha ci ha portato in superficie, lontano……Reinor non si allontanava mai dagli inferi……..così Cole è cresciuto lontano dalle lotte di potere, con la gente di suo padre, ad imparare da Akasha le stesse cose che avevo appreso io alla sua età…..e molto di più………………..
Ho seguito Cole come un fantasma per tutti questi anni era il solo modo che Akasha mi concedeva per vederlo e stargli vicino. Anche nei momenti più brutti ero vicina a lui e soffrivo per lui, per ciò che gli stava succedendo………l’amore per una strega, diventare la sorgente, perdere l’amore delle donna che amava, impazzire………….ma Akasha mi ha sempre tenuto lontana impedendomi di comparirgli e di aiutarlo……..doveva imparare, il suo destino non era quello ma il fato era cambiato e dovevamo aspettare l’evolversi degli eventi prima di intervenire………

“Allora vado……..”

Akasha : “Testona come suo figlio………ma è giunto il momento di sistemare le cose anche per lei e Ben!”
 
Top
scascun
view post Posted on 1/8/2006, 14:32




Pandora dovrei publicarli in un libro!!!
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 3/8/2006, 11:03




Capitolo ventiquattro

Lisa e Cole

Cole: Non ci posso credere, dopo tutti quegli anni me la trovo davanti a me “mamma” e la abbraccio forte…..mi arriva appena alle spalle ed è bellissima come la ricordavo, i capelli scuri e mossi che emanano quel profumo unico che solo lei ha e che tanto spesso ho cercato di evocare in tutti questi anni. Mi stringe forte come se non volesse lasciarmi mai più……………
Si stacca un pò e mi guarda, gli occhi lucidi di quel colore indefinibile e un sorriso…..si mette a ridere e mi abbraccia ancora”Quanto mi sei mancato bambino mio…..” Ed ora mi sento di nuovo veramente un bambino, prima papà ora lei ho tante domande da farle……………..La invito a bere in un bar li vicino, poco prima ho affidato l’ultima anima della giornata ad un assistente……..
“Dove sei stata tutto questo tempo, ti ho cercata sopra, sotto, ho avuto bisogno di te……………..”
“Lo so ma Akasha mi ha detto che dovevi sbrigartela da solo……ma sono venuta spesso a trovarti, mi trasformavo in uno spettro, era l’unico modo che Akasha mi concedeva per starti vicino……..e ti è andata bene, se fossi stata presente molte volte ti avrei spedito delle palle di energia per certe cavolate che hai combinato!!!!!!!In certi momenti ho dubitato della tua intelligenza………”
“Non ci vediamo da 50 anni e le prime cose che mi dici sono queste??????”
“E cosa ti aspettavi, che ti dicessi quanto mi eri mancato e quanto avrei voluto starti vicino ad aiutarti???”
“Beh sì!!, ……..Anche tu mi sei mancata molto, se magari tu fossi stata con me non avrei commesso certi sbagli…..”
“Ormai eri grande e come tutti gli esseri viventi dovevi prendere le tue decisioni in autonomia e sbagliando, pagandone il prezzo. Ma so che il prezzo per te è stato molto più grande del previsto……Ora hai un’altra possibilità, cerca di sfruttarla al meglio….” E mi abbraccia forte.
“Ora accantoniamo questo discorso voglio godermi la tua compagnia per tutta la serata dopo dovrò tornare ai miei doveri….”
Stasera a cena viene papà e Patty e adesso????Ma forse potrebbe essere l’occasione che i due chiariscano cos’è successo molto tempo fa…..Devo trovare Patty ho bisogno del suo aiuto….voglio che stasera la verità sulla morte di papà venga a galla, ed avrò bisogno di un amica che mi aiuti a tenerli divisi se le cose non dovessero andare per il meglio……….
“Sei ancora con Akasha?”
“Si sono sempre la sua assistente, gli ultimi 50 anni sono stati molto movimentati, ho scoperto cosa è successo a tuo padre e me…… ma preferisco raccontarti tutto stasera a cena, Akasha mi ha detto che sei diventato un cuoco provetto, o così le ha detto Michelle…..sono proprio curiosa……..a che ora devo venire alla casa sulla spiaggia ????”
“Per le otto sarebbe perfetto…”





Capitolo venticinque

Cole e Prue

Ma dov’è finita?????
Mi trovo in una strada sulle colline di San Francisco….è qui che Patty ha deciso di vivere?????
La sua emanazione, mi sta portando verso una casa del secolo scorso, assomiglia molto alla caso dove ho vissuto con mamma e Akasha in questa città per quasi 70 anni….Salgo gli scalini che mi dividono dall’entrata e la porta si apre……ci scontriamo, stava uscendo…..”Ciao dove vai così di corsa???”
“Ciao Cole, che ci fai qui???”
“Ti cercavo ho bisogno di chiederti un favore, ma se devi andare da qualche parte ti farò da accompagnatore……”
“stavo solo uscendo per fare una passeggiata….e tu che ci fai qui???”
Sono un po’ imbarazzato, ci conosciamo da 2 giorni come faccio a chiederle di aiutarmi con i miei genitori????
“Stavo passando di qui per caso e volevo vedere come stavi tutto qui….”
“Non me la racconti giusta Cole, cosa è successo???Hai detto che hai bisogno di un favore…..”
“Sì, vedi… è difficile per me…….Oggi mia madre è ricomparsa….”
“La tua madre demone?????”
“Sì lei……. e stasera vuole venire a cena da me per spiegarmi cosa è successo nei 50 anni in cui è stata lontana…, ci sarà anche mio padre quindi la situazione potrebbe complicarsi un po’ ed ho bisogno del tuo aiuto, nel caso la situazione degenerasse………Voglio questo incontro, voglio che stasera la verità venga a galla, ma ho paura di quello che mia madre potrebbe rivelare….non ha voluto dirmi niente, aspetta stasera a cena…Mi aiuterai????”
“Non riesco a capire a che tipo di aiuto tu ti riferisca, qui non ho nessuno dei miei poteri e se quei due dovessero iniziare a litigare…forse sarebbe meglio lasciarli per conto loro….”Cole era molto turbato da questo incontro lo percepivo chiaramente e la sua espressione……….”Ok farò il possibile per abbassare i toni del discorso se si farà acceso, oppure cercherò di dividerli se inizieranno a lanciarsi degli oggetti…..”Cole sembrava allarmato da questa ipotesi……”Ma di sicuro sono delle persone ragionevoli e non si arriverà a tanto…”
Cole”Lo spero tanto….”

Capitolo ventisei

La cena

Era tutto perfetto Cole dimostra delle doti non indifferenti come padrone di casa, ha occhio per i particolari, la tavola è perfetta, ho dato anch’io il mio contributo a riguardo, è stato bello aiutare Cole a preparare tutto, sapevo già dal giorno prima che e un ottimo chef, da fare invia a Piper, ma stasera sta dando il meglio di se, vuole che tutto sia perfetto…
Mi ha detto che i suoi genitori non sanno che stasera si incontreranno………vuole giocare con il fattore sorpresa, spero solo che questa cena fantastica non vada sprecata, mi ha fatto fare degli assaggi per avere il mio parere sugli aromi ed è tutto divino…….non avrei mai pensato a lui sotto questo aspetto, mi sono divertita molto ad aiutarlo……...abbiamo riso e scherzato mi ha raccontato la sua giornata ed io la mia, mentre tagliavamo le verdure e preparavamo l’arrosto, gli ho raccontato della casa, è stata Michelle ad aiutarmi a sceglierla, ma questo a Cole non l’ho detto, potrebbe avere dei sospetti se sapesse del legame che sta nascendo tra me e Micky, lui ora pensa che il suo interesse sia dovuto al fatto che ero un strega…ma se si insospettisse potrebbe scoprire la verità….
La casa mi piace tantissimo, a Cole ho detto che era la casa in cui avevo abitato in vita…….la mansarda è il mio posto preferito, spaziosa con un letto enorme in un angolo, Michelle mi ha detto che era il modello della casa di una sua amica anche se con alcune differenze……..per una persona è enorme mi sono sentita un po’ sola, non avrei mai pensato di rivedere Cole prima della cena di quella sera, stavo uscendo per esplorare i dintorni e mi sono scontrata con lui.
Più passo del tempo con lui più mi stupisco di quante cose non conoscessi di Cole e di quanto sia piacevole la sua compagnia, mi sembra impossibile in questo momento pensare a lui come un demone invincibile, come mi è stato narrato……..mi chiedo in questo momento dove sia la sua parte demoniaca……
“Cole tu sei un demone….ma vivi qui come custode delle anime dei defunti per indirizzarle verso il loro destino….come riesci a conciliare le due cose????Il Cole che ho conosciuto in questi giorni non assomiglia ad un demone ma ad una persona normalissima e dolcissima, non di sicuro al temibile demone che dovresti essere…..”Tentenna nel darmi la risposta
“Non sempre è facile, ma qui ho dei momenti di svago…..quando la rabbia e la frustrazione dentro di me sono insopportabili, mi incontro e sfido dei demoni di livello superiore per sfogare le mie frustrazioni……, solitamente mi capita quando ripenso al mio passato, a quanto in certi momenti sono stato stupido, anche se penso che ho sempre agito seguendo il mio cuore e l’amore per la persona che amavo……..
Da un po’ di tempo mi capita meno di frequente, ma lo faccio ancora per mettere alla prova il mio crescente potere……”
“il tuo potere demoniaco sta crescendo??????”
“Sì”
Sta suonando la porta do casa, non posso chiedergli in che modo sta crescendo il suo potere..
Entra un uomo alto e bellissimo vestito con jeans e camicia bianca……..Cole ci presenta sembra felice di vedermi e conoscermi…”Sei la prima ragazza che mio figlio mi presenta, posso sperare che tra di voi stia nascendo qualcosa???”Che sfacciato…Cole rimane a bocca aperta e “Papà è solo un’amica!!!!! le ho chiesto di partecipare alla cena con te, in vita era una strega, ed è incuriosita dalla storia della mia vita e chi più di te può raccontarle come è possibile che io sia mezzo demone e mezzo angelo se non tu???”
“Ah!!capisco…sarà un piacere per me raccontarle la storia della mia vita e di Cole , non si preoccupi però, Cole ha preso tutto da sua madre ma per fortuna ha ereditato dei lati buoni da me…”Cole “Lo dici come se fosse un insulto mi dovrei offendere???Patty fai attenzione, ho scoperto che mio padre è un don giovanni….”
Mi sono messa a ridere quei due sono incredibili…….per stuzzicare Cole “Beh di sicuro ha un fascino che al figlio manca…..”e mi allontano a braccetto con Ben per avvicinarci al tavolo degli aperitivi, lasciando Cole a rimuginare sulle mie parole….mi diverto un mondo a provocarlo sono così buffe le sue espressioni……..
Suona di nuovo al porta…Cole la apre…Ben si gira con me e ci troviamo davanti una visione in Jeans tagliati a vita bassa e maglietta aderentissima con una stampa di un angelo e di un demone stretti in un abbraccio appassionato, sembra una ragazzina, non è alta come Cole ma ha i suoi stessi colori ed il suo sorriso lo abbraccia e lo bacia sulla guancia, quando si stacca da lui si gira e ………..si blocca “Ben….”un nome che sembra sospeso nell’aria , mi giro e vedo che anche Ben è stupito di vederla “Lisa?????”
Di tutto quello che mi sarei aspettata ciò che sta succedendo non rientrava minimamente…….Ben corre ad abbracciarla e lei gli si avvinghia contro entrambi hanno gli occhi chiusi e stringono come se avessero paura di essere separati di nuovo……….
Cole mi si avvicina e mi fa segno di seguirlo in cucina……..chiude la porta dietro di me e vi si appoggia, chiude gli occhi e poi li riapre, mi guarda intensamente “Sognavo che quando si sarebbero rivisti sarebbe andata così, ma non avrei mai pensato che il mio sogno si sarebbe realizzato…….”si piega verso di me e mi abbraccia…..è meraviglioso sentire le sue braccia intorno a me è così grande sento la sua forza, il potere che emana in questo abbraccio, gli restituisco l’abbraccio è da molto che non mi trovo così con un uomo, anzi non è mai stato così, il cuore non so perché sta battendo a mille, la mia testa è appoggiata al suo torace e sento che anche il suo cuore batte fortissimo……….si stacca un po’ da me mi guarda come stupito e abbassa la testa……..il suo bacio è leggero è delicato, le labbra morbide, d’istinto inizio a rispondergli, il bacio si fa più intenso, mi solleva mettendomi le mani sulle natiche, stò bruciando………è cosi solido e duro….ovunque………Ma cosa sto facendo ???????Mi stacco di colpo da lui……. È Cole quello non un qualsiasi uomo………..mi volto per riprendermi e per non fargli capire il mio turbamento, sento la sua mano che mi tocca la spalla “ Perdonami, non ho pensato a quello che tu avresti potuto sentire, mi dimentico che eri una strega e ciò che un demone ti ha fatto……Perdonami…”
Mi volto verso di lui “Non è come tu pensi Cole, la mia reazione è dovuta ad altro, non a quello che tu pensi……”Per fortuna arriva Ben sulla porta….”Venite di là non vorrete lasciarci soli tutta la sera…”

Ben e Lisa sono incredibili, Lisa è incredibile……….da quando conosco meglio Cole ho scoperto che i suoi affetti più cari sono delle persone molto originali…..Lisa non sembra per niente un demone .. anzi … sembra che lei e Ben si siano già chiariti, almeno penso, siamo rientrati in salotto e lei era tranquilla vicino al mobile bar a preparare gli aperitivi, si gira e si fa avanti…”Ciao sono Elizabeth, Lisa per gli amici, la madre di Cole, ma penso che lui ti abbia già detto che sarei venuta questa sera, l’unico a non saperlo era mio marito…” rivolge lo sguardo a Ben e gli sorride dolcemente,….non ci capisco niente lei lo ha ucciso…….rivolgo questa domanda a voce alta….
“Sì è vero, ed è ora che la verità venga a galla….., mangiamo prima? Muoio dalla fame e mi è stato detto che mio figlio è diventato un cuoco provetto e sono curiosa…”
Ci sediamo intorno al tavolo, ognuno ad un lato in modo che possiamo guardarci bene in faccia…
La cena è ottima, come avevo già pregustato…..ho accantonato l’episodio di me e Cole di poco prima, ho bisogno di tempo e di essere in un'altra parte per analizzarlo, mi concentro sui genitori di Cole……..Malgrado l’accaduto si lanciano occhiate di desiderio e di intesa, come niente, ridono e scherzano, stanno raccontando in modo generico la loro vita dopo la loro separazione…..sono molto simpatici, la cena è allegra…Cole sembra molto felice, anche lui sembra aver accantonato il bacio di prima…..Lisa mi piace molto anche se è un demone puro…..è simpatica, divertente, intelligente , tutte doti che Cole ha ereditato, infatti somiglia molto alla madre…….
La cena è finita, ci spostiamo in salotto, Cole mi invita a sedermi con lui su un divano in modo che i suoi genitori siano obbligati a sedersi vicini, mi sembrano molto in armonia in questo momento, non sembra neanche che si siano divisi in modo così drammatico tanto tempo prima………………
Lisa inizia a raccontare
“Anche se può sembrare strano visto come ci siamo separati…….io amo Ben e non ho mai smesso di amarlo” nel dire questo lo guarda diritto negli occhi “ho saputo solo pochi anni fa cosa è successo realmente quel giorno in cui lo uccisi……..L’ultimo ricordo che ho di quella notte è di aver messo Cole a dormire e poi di essermi coricata con Ben poi più niente fino al vago ricordo di trovarmi negli inferi con Cole vicino a me…..e poi il dolore nel scoprire cosa era successo…” i suoi bellissimi occhi si sono velati di lacrime, abbassa lo sguardo per un secondo e poi li rialza subito e prosegue..”E’ stato Reinor…..”Quel nome fa balzare Cole diritto sul divano “Reinor????”
“Si’ Reinor , il nostro antico maestro, voleva allontanarci da Ben e dagli angeli bianchi….voleva mandare a monte il progetto di Akasha, ma non aveva fatto i conti con lei la sua potenza e la tua…….. pensava che riportandoci negli inferi avrebbe avuto di nuovo il mio potere a disposizione e le tue potenzialità Cole….che si sono rivelate immense…Quando arrivammo giù, Akasha non c’era, lui fu il primo a farsi vicino, mi disse che Ben era in combutta con delle streghe per farmi uccidere e tenersi Cole tutto per se al solo servizio degli angeli…..ma che io ero stata più forte e brava avevo scoperto tutto e grazie alla polvere di freccia unita ad una sfera di energia l’avevo mandato alla sua ultima destinazione…………Non mi ricordavo niente di tutto ciò…ma mi disse che era a causa dell’incantesimo della strega, mi sembrava impossibile, malgrado le grandi differenze amavo Ben, mi piaceva la nostra vita…….non sopportavo l’idea di aver ucciso l’uomo che amavo e di aver privato Cole di suo padre………
per molto tempo mi sentii come in un limbo, iniziai a dare la caccia alla strega che mi aveva fatto ciò, in quel periodo di semi stordimento ne uccisi molte avevo sete di vendetta, volevo il sangue della strega e degli angeli per il dolore che sentivo dentro………poi Akasha è tornata, ed in un attimo lo stordimento in cui vivevo da giorni è scomparso, ed il dolore a quel punto è peggiorato ancora di più………….Per Akasha il racconto di ciò che era successo era un falso, mi disse che Ben non era in combutta con nessuno per portarmi via Cole, che mi amava sinceramente e poi con la cerimonia nuziale che avevamo fatto, se c’era qualcosa che non andava l’avrei saputo no???Era vero ma fino a quel momento ero troppo stordita per ricordarmene…..Akasha mi chiese di diventare la sua assistente personale e si assunse anche il compito di proseguire l’istruzione di Cole come demone, in fondo mi disse aveva dimostrato molta più predisposizione per il suo lato demoniaco che per quello di angelo……..per un po’ di tempo abitammo negli inferi, poi un giorno Akasha arrivò e mi disse che era stufa del comportamento della Sorgente e dei suoi seguaci, delle lotte intestine che stavano nascendo lì e che cercavano di coinvolgere anche noi così ci trasferimmo in superficie, nel mondo degli umani dove avevo vissuto con Ben….La casa era meravigliosa, ci adattammo subito alla vita degli umani e poi Cole aveva la possibilità di crescere e vivere conoscendo la parte umana di se, cosa molto importante per Akasha………abbiamo vissuto lì per 70 anni , in quegli anni siamo riuscite a tenerci fuori il più possibile dalle lotte intestine degli inferi, ogni tanto arrivava qualche demone a sfidare Akasha per guadagnare maggiore potere, o per cercare alleanze, ma sempre veniva rispedito via o eliminato ………… poi Akasha mi disse che era ora che Cole camminasse con le sue gambe, rimasi stupita da quelle affermazioni, in fondo stavate insieme da 50 anni……ma mi disse che era ora di staccare che lei non era il destino di Cole ed anche lui avrebbe dovuto capirlo, magari nel modo più brutto!!!!!
Prue: stavano insieme da 50 anni?????Lei non era la donna del suo destino?????Cosa vuole dire esattamente con quelle parole, aspetterò che finisca il discorso poi voglio spiegazioni in merito!!!!!!
“Così ce ne andammo, o meglio trasferimmo la casa……ritornammo più spesso negli inferi da quel momento……e lì un giorno mi capitò di sentire una conversazione strana……..un demone parlava di Cole con gelosia, eri diventato molto forte, tutti ti temevano erano invidiosi e si sa che l’invidia provoca anche degli errori…e così fu per quel demone……si vantava con quel suo amico…di come avesse aiutato ad uccidere il tuo padre umano molto tempo prima ed a intrappolare la sua anima….non ci vidi più li catturai…. Li portai a casa e lì mi divertii a fargli rivelare la verità su ciò che accadde a Ben e a me……
Reinor mi voleva per se, e voleva Cole per i poteri speciali che iniziava a manifestare….era raro in un demone bambino così piccolo ……Non era mai stato d’accordo con la mia unione e la nascita di Cole, ma non aveva potuto opporsi, eravamo protetti da Akasha e lui la temeva, tutti la temevano…attese fino a quando Akasha non si allontanò per sistemare un problema scatenato da lui per agire…..con l’aiuto dei suoi scagnozzi, mi fece bere una pozione ipnotizzante e con una formula di controllo mi usò come un burattino per i suoi scopi…..poi imprigionò l’anima di Ben per avere un’arma di ricatto in mano se mai gli sarebbe servita……..e così è stato l’ha usato, per ricattare Cole, per uccidere delle streghe, in un momento delicato del suo rapporto con Phoebe……riferii tutto ad Akasha , volevo agire subito e liberare l’anima di Ben, ma mi fermò!!!!!!Non mi disse mai perché, quando Cole però uccise Reinor e riuscì a riavere l’anima di Ben, capii tutto…….toccava a lui e non a me e poi penso che Akasha sperasse che l’uccidere Reinor e le streghe avrebbe allontanato Cole da Phoebe e dalle sue sorelle, ormai il suo destino era cambiato e sperava di indirizzarlo verso un altro….ma non era così……Phoebe si intromise di nuovo…..

Prue: a quel punto non potei non intervenire..”Come si intromise di nuovo, vorresti dire che è colpa sua se il destino di Cole è cambiato???”
“La prima volta non sono riuscita a scoprire chi l’abbia cambiato, ma in quel frangente è stata lei, ha scambiato l’amore vero per un’infatuazione e più volte per questo motivo mio figlio ha sofferto e non ha potuto avvicinarsi alla donna della sua vita……..per molti versi assomiglia più ad un demone che a una strega, solo i demoni agiscono così…., salvo qualche rara eccezione….” E si gira guardando ben con amore….lui le prende la mano e la bacia, con uno sguardo molto eloquente……..

Cole di fianco a me è in silenzio perso nei suoi pensieri……….

Lisa “Finalmente dopo tanto tempo mi è stato concesso di rivedervi entrambi, ho detto ad Akasha che non ho più intenzione di perdervi di nuovo” si gira verso Ben “So che per noi le cose non saranno facili, tu ora sei un angelo in tutto e per tutto e so che sei diventato l’assistente dell’arcangelo Michele…ma ci siamo riusciti una volta e forse……magari…. anche solo qui in questa dimensione……….ne troveremo un'altra……”

Ben si alza “se non vi dispiace, ora Lisa e d io ce ne andiamo…abbiamo molto di cui parlare ancore ed in privato….ci vediamo domani Cole, è stato un piacere Patty spero che ci rivedremo ancora….”
Cole in quel momento si ridesta dal suo torpore e li saluta, abbraccia sua madre e le dice che aspetterà anche la sua visita e le lascia un messaggio per Akasha “Dille che ho bisogno di chiarire un paio di cose con lei, come dovrò chiarirle con qualcun altro che fa uccello di bosco da un po’ di tempo…”
Lisa mi saluta, mi dice che è stata felice di aver conosciuto un amica di Cole e spera anche lei di rivedermi…se ne vanno.

Resto li con Cole…….abbiamo molto di cui parlare…..

 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 9/8/2006, 09:00




Capitolo ventisette

Cole e Prue

Reinor aveva causato la morte terrena di mio padre e forse era stato sempre lui a cambiare il mio destino….No lui aveva cercato di allontanarmi da Phoebe…..Ho tantissimi pensieri in testa, quante nuove informazioni in una sola sera e poi questa attrazione per Patty….Mi giro verso di lei, è così bella mi sta guardando intensamente come a scrutarmi fin nel profondo, non resisto tutto ciò che mi è successo negli ultimi mesi è come se mi si rovesciasse addosso tutto di colpo, non vedo che lei davanti a me…mi concentro su di lei…l’abbraccio la bacio, all’inizio sembra sorpresa si irrigidisce, ma poi inizia a rispondermi….è meraviglioso…la prendo in braccio e la porto nella mia camera…l’adagio sul letto sta diventando appassionata scatenata come se fosse passato tantissimo tempo anche per lei, come se anche lei avesse bisogno di quel tipo di contatto… ci spogliamo a vicenda, è ancora più bella nuda così….
E poi mi perdo in lei e finalmente tutto nella mia mente è di nuovo chiaro………………..

Prue. Sono sconvolta ho appena fatto l’amore in maniera incredibile con il mio ex cognato, il marito di mia sorella, se ci penso dovrei stare male, ma perché non è così???????????????Non mi sono mai sentita così bene in vita mia è stata l’esperienza più…….non ho parole per descriverla…mai avrei pensato di provare certe cose con lui Cole.. un demone …
All’inizio sono rimasta sorpresa dalla sua iniziativa…ma poi ne sono rimasta coinvolta sembrava il giusto proseguire di ciò che era iniziato con il bacio in cucina……sono rimasta travolta da tutto ciò che era successo in quei giorni e poi sentirmi di nuovo così viva dopo tanti anni, è vero che il sesso è una di quelle cose che fa sentire vivi anche i morti…………..Cole è stato meraviglioso…un amante fantastico…con lui ho fatto delle cose che mai avrei pensato ed in una sola notte…….ci credo che mia sorella prendeva ogni occasione buona per appartarsi con lui…….Ma cosa ho fatto???????Lui è un demone, anche se è il custode di quel posto… ha fatto soffrire enormemente le mie sorelle…………..ho bisogno di tempo per riflettere, per riordinare le idee…..lontano da lui……Il suo abbraccio si fa più intenso deve aver percepito il mio turbamento e che non sono più addormentata…..si gira verso di me………mi guarda intensamente con gli occhi limpidi e sinceri come mi era capitato di vedere solo con mia sorella………..”Cole io….”….”Non dire niente Patty…è stato bellissimo, scusami per ieri sera ero molto confuso e tu eri li un essere con cui avere un contatto profondo, ma è stato molto di più di solo sesso……l’hai sentito anche tu??????” Eccome se l’ho sentito…ma non posso mica dirglielo……devo andarmene…di sicuro mi ha fatto un incantesimo…da quando l’ho rivisto il mio cervello è partito…ho bisogno di tempo….devo dirgli qualcosa…qualcosa per tenerlo lontano la situazione sta diventando pericolosa per me……”Cole è stato uno sbaglio….eravamo entrambi storditi per la serata per le novità…” intanto mi alzo e d inizio a vestirmi…”avevamo bisogno di un contatto profondo…e così è successo ma deve finire qui!!”….”perché??E’ stato bellissimo non avevo mai avuto un’esperienza così profonda con una donna mi sembrava di sapere già prima di toccarti cosa ti sarebbe piaciuto e come…è una cosa rara quella che è successa tra noi poco fa, non la si può dimenticare così come per magia!!!”
“Appunto magia … non è che me ne hai fatta una ???io qui non ho poteri ma tu sì!!!!!Sei un demone non posso fidarmi di te!!!!Troppe volte ho sofferto e ho visto soffrire per causa vostra!!!!!”
“Un demone ti ha fatto soffrire????Hai avuto una storia con lui????E’ lui che ti ha ucciso??”
“E se anche fosse??”ormai sono vestita mi dirigo verso la porta e scappo via lontana da Cole e da ciò che sento dentro!!!!!
 
Top
29 replies since 10/7/2006, 12:13   2082 views
  Share