JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.8 Doppio volto, Discussione Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2006, 07:38
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Black As Cole (Doppio volto)



:wub: Bella e al contempo triste puntata, perchè sancisce l’addio a Belthazor. :cry:

In questa puntata Paige comincia a diventarmi veramente antipatica. Scopre che Cole è Belthazor, e la sua avversione verso di lui si dipana per tutta la 4° serie, senza che provi mai sensibilità verso la sua metà umana... solo un cavillo lo chiama lei! :angry:
Fantastica la scena nel magazzino, quando la distruzione del demone scaglia Cole e Phoebe lontani! Quel “marry me”, detto d’istinto, tanto da rimanere sorpreso lui stesso dalle sue parole... per terra in mezzo alla melma verde, è la più bella dichiarazione di matrimonio che io abbia mai visto. :wub:
E quella scema reagisce così... :acc:
Mi piace anche la scena su per le scale, lei va a farsi una doccia e non vuol ancora dare una risposta a Cole, che torna all’attacco... ma quando Cole sorride... :wub: io a uno così non avrei esitato un attimo a rispondere SI! :wub:
A proposito, Cole sparisce per cercare notizie del demone, ma lui dove va a fare la doccia? :laugh:
Mi ha un pò irritata la risposta di Piper, quando Phoebe le rivela la richiesta di matrimonio di Cole... “non possiamo avere un demone in famiglia”... una strega non può sposare un demone...
Proprio lei che ha lottato contro tutti per sposare un angelo bianco, quando non era permesso? Mi sarei aspettata da lei una maggior comprensione, alla luce di tutto quello che dovette subire. :tired:
Cole in quel mentre riappare, facendo dondolare le braccia come un ragazzino impaziente. :D
Mi ha stretto il cuore quando ... lei gli dice che è difficile parlarne... e lui risponde “con me?” E difficile parlare con me? :unsure:
Cole ha ancora quell’aria impaziente, quando si siede sul bracciolo della poltrona... mi piace l'espressione che fa quando stringe gli occhi, nel vedere il bambolotto. Ah, questi umani... avrà pensato. :laugh:
E quando Leo col bambolotto in braccio si gira verso di lui... sono morta dal ridere... Cole si alza, guarda lui e il bambolotto, e secco e conciso gli dice “io me ne vado”. :laugh:
Cole teme di non riuscire a tornare indietro se si ritrasforma in Belthazor... è un’estremizzazione per far sparire il personaggio, e perchè questo fosse possibile doveva diventare improvvisamente instabile e pericoloso. :sorry:
Bellissima la scena finale, ormai senza poteri, Cole vaga per la città sentendosi improvvisamente vuoto, ha delle espressioni e dei sorrisi dolcissimi... :wub:
“Io sono stato un demone per oltre 100 anni, ho sempre saputo cosa ero. Ora cosa sono, cosa dovrei fare?”
Come ci si sente a perdere la propria identità? Cole era parte demone e parte uomo, e ha sempre vissuto con la potenza del suo lato oscuro. Ora dentro di sè è rimasto a metà.

Per me l’eliminazione di Belthazor è stata un grande errore... certo... ha dato la possibilità di vedere Cole in dualismo con la Sorgente, con tutte le belle avventure conseguite, ma ha dato il via alla mutazione del personaggio, che sfocerà nella distruzione totale nella 5° serie. :cry:

In dulcis, troppo bella la scena finale, ho anche l’animazione... :wub:

image
 
website  Top
Pandora Turner
view post Posted on 27/7/2006, 08:01




Una delle puntate più belle per me.... :wub:
Quanto vorrei che un uomo mi facesse una proposta di matrimonio così è sicuramente una delle più belle e romantiche di tutti i tempi :wub: :wub:
Qui la mia antipatia per Paige è nata ed in seguito è cresciuta a dismisura, e si ma lei guarda tutti dall'alto con il fatto che per metà è un angelo bianco..........ma perchè queste non si fanno mai un' esame di coscienza?????
Piper che male ci sarebbe stato ad avere in famiglia un demone così??????se lo avete accettato come alleato ed anzi vi ha salvato più di un a volta la vita, nessuno sarebbe stato più degno di Cole...Ipocrita!!!!!!!
Beltazor a mio avviso aveva finito il suo compito, era giunto il momento di rendere diverso il peronaggio di Cole con la morte di Beltazor e l'arrivo della sorgente il personaggio si è evoluto notevolmente e Julian ha dimostrato ancora di più che grande attore sia!!!!!! :wow: :wow:
Qui poi in molte scene Julian è di una dolcezza incredibile me lo sarei mangiato di baci...come si fa ad essere insensibili ad uno così??????? :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
accipippi
view post Posted on 27/7/2006, 09:44




Colemy ti quoto in pieno, la proposta di matrimonio di Cole e' veramente una delle piu' belle mai viste, ci fossi stata io non avrei perso una attimo per rispondergli siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: Paige e' veramente insensibile e insopportabile, io non l'ho mai potuta soppoerate, all'inzio perche' la trovavo completamente inadeguata a sostituire Prue, poi perche' osteggiava cole in tutti i modi ed e' in parte anche colpa sua se e' andata a finire come sappiamo, non ha mai perso un'occasione per denigrare Cole. Cole in questa puntata compie il sacrificio piu' grande per amore di Phoebe, rinuncia alla meta' di se stesso, e sappiamo quale sara' il ringraziamento per questo :angry: Colemy la tua animazione e' stupenda. grazie :hug:

ps. per mia sfortuna ho visto l'ultimo episodio dell'ottava serie,non vi dico quanto ho gradito il finale che riguarda Phoebe e le sue affermazioni sull'amore :diav: :diav: :diav: :diav: :diav: :diav: :diav: , come se il garnde amore per Cole non fosse mai esisito, se qualcuna di voi la vedra', preparatevi a schiattare di rabbia :diav:

 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 27/7/2006, 10:34




Vista e schiattata settimane fa quando l'ho vista.... :frusta: :frusta: :frusta: prevedo un topic accesissimo per l'ultima puntata di streghe :diav: :diav: :diav: sono già pronta :diav: :diav: :diav:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 27/7/2006, 16:05




non so se davvero il compito di belthazor era finito si potevano ancora raccontare tante cose la vita di cole... i suoi genitori... come è nato il demone... non sappiamo quasi niente di lui

questa puntata è stupenda e la ricorderemo sempre per la proposta di matrimonio più bella di tutti i tempi :wub: :wub: :wub:

bella anche l'intesa tra loro due quando il demone risucchia phoebe e basta guardarsi negli occhi per capire cosa fare lei si aggrappa a una sola sua mano cosi lui può colpire il demone con l'altra... che spontaneità la sua dichiarazione :wub:
non una cosa pensata e ripensata piu volte come ha fatto leo :D

anche in questa puntata cole è pronto a tutto per lei a morire a rinunciare ai poteri, non ha mai un momento di esitazione... e lei invece esita in tutto non sa se sposarlo dovrà chiedere conferma alla magia (e non al suo cuore)

questa è la differenza tra il grande amore di cole e quello piccolo piccolo di phoebe :pianto:
 
Top
lovecole
view post Posted on 28/7/2006, 00:04




Ecco alcune captures :) ....

La mitica proposta di matrimonio nella melma verde.:wub:
image
image

La dolcezza e la comprensione di Phoebe. :cry:
image
image
image

Il lato oscuro di Cole. :woot:
image

L'addio a Belthazor. :cry:
image
image

E infine la vita da peccatori. :woot: :happy:
image
image
image

Questo invece è il filmato in italiano della proposta di matrimonio "più bella di tutti i tempi" (Yulianna docet :wub: )....
Marry me

Ragazze, complimenti per i vostri commenti. :clap:

CITAZIONE (Cole my love @ 27/7/2006, 08:38)
Paige....La sua avversione verso Cole si dipanerà per tutta la 4° serie, senza che mai provi sensibilità verso la sua metà umana... solo un cavillo lo chiama lei!

:angry: Anche a me questo ha dato molto fastidio, per non parlare della scena alla fine dell'episodio quando dice a Piper e Leo: "voi due siete una bella coppia, non come Phoebe e Cole" :bleah: , il fatto che lei abbia qualche dubbio riguardo al lato demoniaco di Cole (che tra l'altro è appena stato sconfitto) non c'entra nulla in questo caso. Cole e Phoebe come coppia fanno scintille, sono teneri e romantici, sprizzano energia positiva, il loro amore avrebbe sconfitto tutti i mali se non fosse che Phoebe, nella quinta serie, deliberatamente e crudelmente gira le spalle a Cole..altro che Piper e Leo!!!!! :acc:

CITAZIONE (Cole my love @ 27/7/2006, 08:38)
Quel “marry me”, detto d’istinto, tanto da rimanere sorpreso lui stesso dalle sue parole... per terra in mezzo alla melma verde, è la più bella dichiarazione di matrimonio che io abbia mai visto

:wub: :wub: E' proprio così, Cole stesso rimane stupito delle parole che gli sono uscite direttamente dal cuore, questa scena mi ha colpito moltissimo la prima volta che la vidi, e il solo pensiero mi riempe di tenerezza e gioia :wub: .....

CITAZIONE (Cole my love @ 27/7/2006, 08:38)
Mi ha dato un pò di nostalgia vedere un altro demone procuratore parlare con la sua ombra, come Cole nella terza serie.

Non ricordavo questo particolare, il nuovo procuratore ha preso il posto di Cole in tutto e per tutto, anche io non ho potuto fare a meno di tornare con il pensiero alla terza serie.
Tra l'altro il nuovo procuratore mi pare che fosse lo stesso attore che interpreta Kurt Dempsey in Nip/Tuck ( per intenderci, quello che da Charlie Brown si trasforma in Pokemon ^_^ ).

CITAZIONE (Cole my love @ 27/7/2006, 08:38)
Per me l’eliminazione di Belthazor è stata un grande errore, certo... ha dato la possibilità di vedere Cole in dualismo con la Sorgente, con tutte le belle avventure conseguite, ma ha dato il via alla mutazione del personaggio, che sfocerà nella distruzione totale nella 5° serie.

Sono d'accordo, io ho amato molto la vicenda della sorgente ma è stata l'inizio della fine di Cole :cry: , Cole deve essere half demon, non solo umano....stò male se penso a quello che potrebbe essere stato se le cose fossero andate diversamente :cry: .

CITAZIONE (Yulianna @ 27/7/2006, 17:05)
... che spontaneità la sua dichiarazione :wub:
non una cosa pensata e ripensata piu volte come ha fatto leo :D

:clap:

CITAZIONE (Yulianna @ 27/7/2006, 17:05)
questa è la differenza tra il grande amore di cole e quello piccolo piccolo di phoebe :pianto:

:cry:

Edited by lovecole - 28/7/2006, 01:16
 
Top
letybloom
view post Posted on 15/2/2008, 19:52




bellissima puntata.. nn smetterei mai di guardare la parte in cui cole chiede a phoebi di sposarlo... è stato spontaneo, stavano bene e lui è stato così dolce!!! io avrei accettato subito!!! e invece no, lei ci deve pensare e certo.. xkè poi gli deve spezzare il cuore + avanti! bellissimo julian (come sempre)
voto:9

p.s. ho deciso che il mio futuro marito dovrà chiedermelo così.. se no nn accetto.. (capito julian? :P )
 
Top
lovecole
view post Posted on 16/2/2008, 17:11




CITAZIONE (letybloom @ 15/2/2008, 19:52)
p.s. ho deciso che il mio futuro marito dovrà chiedermelo così.. se no nn accetto.. (capito julian? :P )

:lol: :lol:
 
Top
7 replies since 27/7/2006, 07:38   747 views
  Share