JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.9 L'Ispirazione, Discussione Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 28/7/2006, 00:22




Muse To My Ears (L'ispirazione)



Cole è ormai umano, ma tanto caruccio. :wub:

Coccole varie. :happy:
image
image
image
image
image
image

In combutta con Leo. :D
image
image
image
image

Il romantico ballo finale. :wub:
image
image
image

 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 28/7/2006, 08:14




Il maschio che tutte vorremmo avere.......
Malgrado non abbia più i suoi poteri rischia comunque la vita , come sempre..., per aiutare le sorelle.........il finale è tra i più belli mai visti, e lui in divisa da militare della seconda guerra mondiale mi fa :sbav: :sbav: :sbav: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
accipippi
view post Posted on 28/7/2006, 08:47




Grazie Lovecole, le caps che hai postato sono momenti bellissimi e indimenticabili e Cole in divisa e' meraviglioso :woot: :woot: :woot:
 
Top
Mrs. McMahon
view post Posted on 28/7/2006, 12:03




Cole mi piace tantissimo in veste umana :wub: :wub: :wub:

Quant'è dolce quando le sorelle stanno x recarsi dal demone x eliminarlo e Cole preoccupato cerca di convincere Phoebe a lasciar perdere, lei lo guarda e lui con un'espressione di preoccupazione dolcissima le dice "Non andare" :wub:
Da sciogliersi :wub:
 
Top
lovecole
view post Posted on 28/7/2006, 23:02




Devo dire che il Cole umano mi piace molto, ricordo che a qualcuno disse che è un pò...ehm noioso :D però è tanto caro :wub: ....secondo me tutte le fasi che Cole attraversa sono speciali anche se completamente diverse tra loro. :wub:

E' un vero peccato che la scena di Cole in divisa duri così poco, avrebbero dovuto farci un intero episodio. :wub:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 29/7/2006, 20:46




CITAZIONE (lovecole @ 29/7/2006, 00:02)
E' un vero peccato che la scena di Cole in divisa duri così poco, avrebbero dovuto farci un intero episodio. :wub:

la penso anch'io così :wub:
tutti i momenti d'amore più struggenti tra loro due avrebbero potuto essere materiale per una serie a sè :wub:

cole senza poteri è inquieto nervoso, si sente impotente, non può aiutare le sorelle non può salvare phoebe dai pericoli
lui abituato all'azione e alla lotta si sente improvvisamente indifeso e inutile, non è piacevole
per questo motivo decide di armarsi di una pistola cosa che sul momento sconvolge phoebe ma in realtà è nel carattere del personaggio, lui deve agire non è mica il cameriere di phoebe :angry:
una situazione che deve averlo umiliato ma lei non ha avuto abbastanza psicologia per capirlo :angry:

in realtà non è cole ad essere noioso ma la storia delle muse, lui poveraccio non poteva agire e quindi non era in grado di scuotere la puntata come faceva di solito e come farà presto di nuovo :D
perchè senza cole si dorme :ronf:

 
Top
lovecole
view post Posted on 29/7/2006, 23:48




CITAZIONE (Yulianna @ 29/7/2006, 21:46)
perchè senza cole si dorme :ronf:

:clap:

Yulianna, la tua riflessione riguardo al Cole umano è pienamente giusta :clap: , io non ci avevo mai pensato.
Cole era abituato a prendere sempre in mano la situazione, ad agire, era sempre lui che salvava la situazione e ora si trova impotente (ehm, non esageriamo :occhio: ) ed è costretto a far lo spettatore.
Però alla fine della puntata è lui che affronta il cattivo lottando a mani nude (o qualcosa del genere, devo rivedere la puntata :rossore: ), quindi è sempre lui che risolve la situazione, con o senza poteri. :D
 
Top
view post Posted on 8/8/2006, 16:44
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Cole è sempre stato un uomo d'azione, lo avete mai visto star senza far niente? Si muove, cammina, agita le braccia, non sta mai fermo.... è impaziente :D
Quando lavora con Paige, affronta la situazione a modo suo... prende il prepotente per la collottola :lol:

Yulianna ha colto nel segno, un uomo così se resta improvvisamente senza poteri, è come un guerriero senza armi... smania per riaverle, vuol lottare, agire.
Phoebe tutto questo non lo capiva, ma io mi domando quando mai ha veramente capito Cole -_- e quando mai lo ha davvero amato... :cry:

E tuttavia, come ha rilevato Lovecole, chi ha lottato e salvato la situazione, pur non avendo più poteri, è stato ancora lui.
Questo dà la misura della grandezza di Cole :wub:
 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 3/11/2007, 10:37




Mentre faccio le pulizie stamattina giro su sky e chi mi trovo? Streghe, l'episodio della musa racchiusa nell'anello con le tre streghe che tornano negli anni 40...WOW! Cle quando dice "non sono tranquillo, non andare..." ma quanto dolce e'?? :wub:
 
Top
pallina732
view post Posted on 3/11/2007, 12:58




l'ispirazione... bellissimo episodio .. :wub: il bacio di cole e phoebe in soffitta poi spettacolare...
 
Top
sissy1974
view post Posted on 3/11/2007, 16:42




Vederli alla fine ballare insieme, lui con la mano di lei ferma nella propria, lui alto, imponente, lei minuta e tenera...per un attimo alla fine mi sono ricordata a come mi sentivo da piccola quando leggevo il finale delle fiabe, "e vissero felici e contenti", che bella sensazione e' stata contando che sono passati un tipo 25 anni...Bello davvero! :wub:
 
Top
pallina732
view post Posted on 3/11/2007, 18:55




CITAZIONE (sissy1974 @ 3/11/2007, 16:42)
Vederli alla fine ballare insieme, lui con la mano di lei ferma nella propria, lui alto, imponente, lei minuta e tenera...per un attimo alla fine mi sono ricordata a come mi sentivo da piccola quando leggevo il finale delle fiabe, "e vissero felici e contenti", che bella sensazione e' stata contando che sono passati un tipo 25 anni...Bello davvero! :wub:

:cry: :cry: :wub: :wub:
 
Top
accipippi
view post Posted on 5/11/2007, 11:47




CITAZIONE (pallina732 @ 3/11/2007, 18:55)
CITAZIONE (sissy1974 @ 3/11/2007, 16:42)
Vederli alla fine ballare insieme, lui con la mano di lei ferma nella propria, lui alto, imponente, lei minuta e tenera...per un attimo alla fine mi sono ricordata a come mi sentivo da piccola quando leggevo il finale delle fiabe, "e vissero felici e contenti", che bella sensazione e' stata contando che sono passati un tipo 25 anni...Bello davvero! :wub:

:cry: :cry: :wub: :wub:

Quoto :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
letybloom
view post Posted on 4/3/2008, 20:38




bella puntata.. sono d'accordisimo cn tutte voi riguardo tutti i punti.. bella anche la litigata.. :wub: :wub:
 
Top
13 replies since 28/7/2006, 00:22   578 views
  Share