JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.14 I tre volti di Phoebe, Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 2/8/2006, 23:31




Fantastica la lotta tra il Cole buono e la Sorgente dentro di lui....
:woot:
image
image
image
image

Com'è possibile che nessuno di aggorga del travaglio di Cole?...Con le occhiaie che si ritrova. :muro:
image
image
image


La dolcissima piccola Phoebe l'anziana Phoebe che muore per Cole :cry: ....
image
image
image

 
Top
Yulianna
view post Posted on 4/8/2006, 11:00




stupenda puntata :wub: mi fece venire i brividi :wub:
come fanno a non notare le occhiaie non lo so sembra un malato :cry:
la scena iniziale in cui cole lotta contro se stesso sorgente è spettacolare altro bel video da isolare da sola basta a non farmi dormire la notte :woot:
povero cole che sofferenza che nessuno capisce com'è sconvolto, phoebe ha solo delle intuizioni che qualcosa non va e chiede aiuto alla magia per sapere se deve sposarlo... ma quando ha capito che qualcosa non andava perchè non ha cercato di scoprire di più? ha pensato a se stessa, non a cole... :cry:

come è possibile che phoebe si sia trasformata così tanto rispetto all'anziana phoebe che lo ha amato per sempre senza sposarsi mai e alla fine ha dato la vita per lui? com è possibile che siano la stessa persona???
questo telefilm è pieno di buchi :acc:

tenerissima la bambina :wub: le piace subito cole :lol:
 
Top
lovecole
view post Posted on 4/8/2006, 22:59




CITAZIONE (Yulianna @ 4/8/2006, 12:00)
come è possibile che phoebe si sia trasformata così tanto rispetto all'anziana phoebe che lo ha amato per sempre senza sposarsi mai e alla fine ha dato la vita per lui? com è possibile che siano la stessa persona???
questo telefilm è pieno di buchi :acc:

Questa è una enorme incongruenza :angry: ...la Phoebe della quinta serie e seguenti non ha nulla a che fare con l'anziana Phoebe di questa puntata, la quale ha vissuto una vita di rimpianti (come lei stessa dice), muore per Cole e consiglia alla Phoebe del presente di sposare Cole (nonostante la Sorgente dentro di lui) sicura che il loro amore avrebbe potuto superare tutto. :cry:

Fantastica anche la piccola Phoebe. :wub:
 
Top
view post Posted on 8/8/2006, 17:24
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Il dramma di Cole inizia a consumarsi sotto gli occhi di tutti ma nessuno lo vede, è per questo che non si accorgono delle occhiaie, il tormento è interiore e le occhiaie rappresentano la sua lotta contro la Sorgente che è entrata in lui, le vediamo solo noi spettatori, ma agli occhi delle sorelle Cole appare normale. :(

Forse è anche per questo che le sorelle non capiranno mai quanto ha sofferto Cole nel contrastare il male dentro di sè, non hanno mai visto questa sofferenza, ai loro occhi tutto scorreva tranquillamente, attorno a loro, attorno a lui, ignare del dramma che Cole stava vivendo dentro di sè :cry:

La Old Phoebe rappresenta uno dei futuri possibili di Phoebe, e precisamente quello della Phoebe che in Long Live the Queen sconfigge Cole/Sorgente e piange disperatamente per la perdita dell'uomo che ama. :cry:
Old Phoebe è diventata acida perchè ha vissuto di rimpianti, e non ha sostituito Cole con i primi damerini che le capitavano davanti ... la rabbia con cui gli dà quello schiaffo, la dolcezza con cui lo accarezza e la generosità con cui dà la sua vita per salvarlo, significano solo una cosa... questa Phoebe non ha mai smesso di amare Cole. :wub:

La Phoebe della 5° serie è una degenerazione -_-
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 8/8/2006, 23:58




Quanto hai ragione Colemy :cry:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 10/8/2006, 16:54




CITAZIONE (Cole my love @ 8/8/2006, 18:24)
il tormento è interiore e le occhiaie rappresentano la sua lotta contro la Sorgente che è entrata in lui, le vediamo solo noi spettatori, ma agli occhi delle sorelle Cole appare normale. :(

non ci avevo pensato.... credo che tu abbia ragione :ok:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 7/11/2007, 08:32




Ieri sera ho visto questa puntata della Phoebe vecchia e bambina...
Splendida la lotta che sta iniziando fortissima tra Cole e la sorgente, scusate ma io ieri ero davanti alla tv (mentre sbucciavo le patate...) e guardavo le occhiaie di Cole, ma possibile che alla donna che lo ama sfugga il suo stato? ad un certo punto mi sono accorta che dicevo tra me e me "Phebe guarda le occhiaie, le occhiaie..." e lui che cerca di non destare sospetti...Tremenda la veggente, bellissima la scena in cui la Phoebe "vecchia" da uno schiaffo a Cole all'inizio! :o: :P
E stasera la puntata 15... :wub:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 7/11/2007, 11:03




CITAZIONE (sissy1974 @ 7/11/2007, 08:32)
Splendida la lotta che sta iniziando fortissima tra Cole e la sorgente, scusate ma io ieri ero davanti alla tv (mentre sbucciavo le patate...) e guardavo le occhiaie di Cole, ma possibile che alla donna che lo ama sfugga il suo stato? ad un certo punto mi sono accorta che dicevo tra me e me "Phebe guarda le occhiaie, le occhiaie..."

la spiegazione del perchè non notano le occhiaie lo aveva dato colemy:

CITAZIONE (Cole my love @ 8/8/2006, 17:24)
Il dramma di Cole inizia a consumarsi sotto gli occhi di tutti ma nessuno lo vede, è per questo che non si accorgono delle occhiaie, il tormento è interiore e le occhiaie rappresentano la sua lotta contro la Sorgente che è entrata in lui, le vediamo solo noi spettatori, ma agli occhi delle sorelle Cole appare normale. :(

povero il nostro cole :cry:
comunque bellissima puntata :wub:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 7/11/2007, 11:39




Stamattina devo aver letto di fretta perche' ho saltato la spiegazione di Colemy :cry: Adesso e' chiaro, grazie Yulianna, stasera ho il matrimonio... :wub:
 
Top
accipippi
view post Posted on 7/11/2007, 15:58




bella questa puntata, anche se il travaglio interiore di Cole fa' tanto male al cuore :cry: in modo particolare sapendo il seguito :cry: in ogni caso ripensando a queste puntate non riusciro' mai a spiegarmi la metamorfosi di Phoebe nella quinta serie :angry:
 
Top
letybloom
view post Posted on 15/2/2008, 19:47




ieri ho rivisto la puntata... quoto tutte! povero cole!!! soffrire così x una stupida che lo ucciderà minimo 3 volte!
bellissima come sempre l'interpretazione di julian...
voto:8
 
Top
10 replies since 2/8/2006, 23:31   533 views
  Share