JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.15 Le nozze di Phoebe, Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 4/8/2006, 23:40




Marry go round - Le nozze di Phoebe



La Sorgente escogita il suo piano ai danni di Cole. :(
image
image
image
image

Il matrimonio...quello interrotto e quello nero. :woot:
image
image
image
image



Edited by lovecole - 6/8/2006, 00:08
 
Top
anim47
view post Posted on 5/8/2006, 08:06




Hai voluto rispoverare l'emozione dgli episodi della 4 serie? Sopratutto del matrimonio di Phoebe e Cole ? Paragonato all'ultimo episodio
è un capolavoro mentre l'ultimo è una barzelletta... fa solo ridere.... :roll: :laugh: :laugh:
 
Top
lovecole
view post Posted on 5/8/2006, 15:25




Anim, è appena andata in onda la replica di questo episodio su La7 :) .....nel caso qualcuno l'abbia vista può commentare qui.
 
Top
anim47
view post Posted on 5/8/2006, 21:37




Cert che l'ho vista e su SKY è ricominciata la 4 serie quindi fra non molto rifarà anche su SKY.
E' sempre bello rivederla!!!!!!!
 
Top
scascun
view post Posted on 5/8/2006, 22:43




A me questo episodio e` molto bello.
loveCole l'episodio si chiama Le nozze di Phoebe non
QUOTE
Marry go round - Il matrimonio di Phoebe

 
Top
lovecole
view post Posted on 5/8/2006, 23:07




Ops :rossore: ...ora rinomino pure gli episodi :fiuu: ...grazie Scascun per avermelo fatto notare, lo sistemo subito. :)
 
Top
scascun
view post Posted on 5/8/2006, 23:22




Non c'e` di che
 
Top
view post Posted on 8/8/2006, 22:52
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


La Sorgente sta prendendo sempre più il controllo del corpo di Cole, che ancora cerca di lottare per liberarsi, purtroppo sempre più debolmente... :cry:
Si preparano le nozze, ma saranno ben diverse da quelle che Phoebe vorrebbe... la Veggente infatti sta tramando perchè il matrimonio salti, in quanto sono necessarie nozze nere perchè il figlio di Phoebe e Cole prenda la via del male :devil:
Nozze di notte, in un cimitero... con una stilla di sangue... :devil:
Il figlio di Cole e Phoebe infatti sarà l'essere più potente del mondo tenebroso (e certo, con Cole/Sorgente come padre :devil: )
Solo Paige avverte qualcosa di strano e interroga i tarocchi che prediranno morte e disperazione, ma rimane inascoltata...
Il giorno prima delle nozze, Cole sale sulla soffitta e sostituisce l'abito di Phoebe... che non è più quello che lei aveva chiesto e se la prende con Paige... litigio! :D
E che dire della crema di Paige che rovina il viso di Phoebe? qui qualche forza oscura è all'opera... :laugh:
Terribile la scena in cui Piper si avvicina al letto di Phoebe... e poi muta nel suo vero aspetto di Cole/Sorgente :spavento:
E continua ad andare tutto storto, la formula di Paige che avrebbe dovuto guarire il viso deturpato di Phoebe... la rende invisibile!
Vi dirò che nonostante tutto, io tifavo per Cole/Sorgente :P quando il demone Lazzaro rivela che a convocarlo era stato Cole, mi son sentita fremere per il povero Cole... oh no... mi dicevo... non volevo che lo scoprissero :P
Ma chi più diabolico di un demone? Si finge la Veggente e fa ritrovare Cole nel mausoleo, svenuto... e Phoebe che per un attimo si era sentita mancare invasa dal terrore di ritrovare il suo amato di nuovo dalla parte del male... respira di sollievo... e decide di sposarlo lì, nella cappella del cimitero, ignara di assecondare in questo modo il rito nero. :devil:

Fantastica puntata e fantastico Cole :wub:

Colgo l'occasione per riportarvi una recensione del sito "Il potere e la gloria" proprio su questa puntata :D
E' interessante quello che dice su Julian :B):

CITAZIONE
Streghe, episodio 4.15 - Le nozze di Phoebe

Bisogna ammettere che l'ultima serie trasmessa in Italia, la quarta (cui appartiene questa puntata), ha segnato un netto miglioramento nelle trame, anche perchè i colpi di scena si sono fatti più costanti e si è deciso di dare una sterzata alla serie, rendendola decisamente più interessante.
Cole, l'innamorato della strega Phoebe, viene infatti posseduto dalla Sorgente - l'entità malefica più pericolosa - e riesce a sposare l'ignara fidanzata, da cui vorrà poi avere un figlio. Ed è proprio in questo episodio che i primi nodi vengono al pettine, e i piani della Sorgente cominciano a realizzarsi. Si poteva benissimo farli fallire e debellare subito il problema, ma gli sceneggiatori invece hanno optato per una trama di lunga gittata, affidando a Daniel Cerone la stesura di quest'episodio, che dalla sua penna esce molto bene. Buoni i dialoghi, ottimo l'incastrarsi dei pezzi, perchè tutto alla fine combaci col rituale prestabilito. E oltre a lui bravi anche gli attori: da Julian McMahon, Cole, il più convincente del gruppo, ad Alyssa Milano, finalmente nella parte, a Rose McGowan, new entry della serie, un po' impacciata all'inizio ma ora sempre più realistica.
Il potere e la gloria

Noi non siamo stupite che il più convincente del gruppo di attori sia Julian, vero? :D
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 9/8/2006, 00:01




Non siamo affatto stupite. :ok:

Inutile dire che anche io tifavo per Cole in questo episodio :D .....
 
Top
Yulianna
view post Posted on 10/8/2006, 16:58




sentivo la mancanza dei tuoi commenti colemy :clap:

questo episodio mi fece caricare parecchio finalmente si sposanoooooooo :hurrah:
ma io ingenuamente pensavo che sarebbe finita bene... che la sorgente sarebbe stata debellata anche perchè ero memore della puntata i tre volti di phoebe che lasciava sperare che cambiando le cose (cioè sposandosi) potesse mutare anche il futuro di cole :cry:
 
Top
view post Posted on 11/8/2006, 00:40
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (Yulianna @ 10/8/2006, 17:58)
ma io ingenuamente pensavo che sarebbe finita bene... che la sorgente sarebbe stata debellata anche perchè ero memore della puntata i tre volti di phoebe che lasciava sperare che cambiando le cose (cioè sposandosi) potesse mutare anche il futuro di cole :cry:

Lo avevo pensato anch'io, non avrei mai immaginato che mentre per Phoebe il futuro sarebbe cambiato, per Cole non ci sarebbe stata alcuna speranza :cry:
 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 8/11/2007, 11:56




Ho visto la puntata del matrimonio:
COLE FANTASTICO!!!!!

Sapete una cosa? Se da un lato vorrei che avesse una vita bella e un futuro roseo (e a quanto ho capito non succedera') dall'altra parte ieri sera ci ho quasi goduto quando ho visto gli effetti della crema sul viso di Phoebe...mi vergogno ma e' cosi'... :red: :censor: :cold:

Edited by sissy1974 - 8/11/2007, 15:22
 
Top
accipippi
view post Posted on 8/11/2007, 17:39




CITAZIONE (sissy1974 @ 8/11/2007, 11:56)
Ho visto la puntata del matrimonio:
COLE FANTASTICO!!!!!

Sapete una cosa? Se da un lato vorrei che avesse una vita bella e un futuro roseo (e a quanto ho capito non succedera') dall'altra parte ieri sera ci ho quasi goduto quando ho visto gli effetti della crema sul viso di Phoebe...mi vergogno ma e' cosi'... :red: :censor: :cold:

:D
 
Top
letybloom
view post Posted on 15/2/2008, 19:58




punatata mooolto divertente, cn tutto quello che capita a phoebi, ma anche triste xkè il povero cole è quasi sopraffatto dalla sorgente che è in lui...
odiosa la veggente, nn l'ho mai sopportata, ma xkè nn si fa gli affaracci suoi?? astuto cole alla fine a dare la colpa a lei comunque, almeno x un'altra puntata è salvo..
voto:8



 
Top
13 replies since 4/8/2006, 23:40   674 views
  Share