JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.17 Salvate il soldato Leo, Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 7/8/2006, 00:42




Saving private Leo - Salvate il soldato Leo



In questo episodio Cole è del tutto Sorgente ma è sempre tanto tenero con Phoebe. :wub:

image
image
image
image
image


image
image
image
image
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 7/8/2006, 07:48




Che dire amo da morire Cole/Sorgente è allo stesso tempo diabolico e dolce, ma il suo amore per "quella" è solido come una roccia!!!!!!malgrado le tentazioni!!!Che uomo :rossore: :rossore: :rossore:
 
Top
Mrs. McMahon
view post Posted on 7/8/2006, 10:41




Che dire? Hai ragione, nonostante tutto il suo amore è inossidabile, come dimostrerà sempre il nostro Cole, sotto ogni forma :wub: e in ogni situazione :cry:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 7/8/2006, 11:33




Verissimo :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
view post Posted on 8/8/2006, 23:43
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Che dire... questa puntata avrebbe dovuto essere dedicata a Leo, ma anche in questa occasione non è riuscito ad emergere... ragion per cui glissiamo sulla sua storia :D

Veniamo invece a Cole/Sorgente :devil: in questa puntata fa la sua comparsa la bionda e sexy Julie nel ruolo di assistente, a suo tempo la chiamammo "gallinella" :D
Come osava corteggiare Cole? :rabbia:
Bellissima la scena in ascensore quando Julie cerca di tentarlo... ma lui... Cole risponde... "io sono un demone fedele" :wub: :wub: :wub:

Phoebe si lascia convincere a trasferirsi nell'appartamento di Cole e lascia Villa Halliwell... devo dire che mi sconcertò la cosa... da un lato ero contenta che andasse a vivere con Cole, dall'altro era uno stacco con la vita delle Halliwell che mi lasciava perplessa.
Al tempo stesso, Phoebe stava già cambiando... non era più lei, troppo presa dal lavoro, era diventata un pò fredda... e in un momento difficile per Leo, invece di preoccuparsi di lui... voleva solo andare a ballare con Cole... :huh:
La scena del ballo è stupenda, eh :wub: ma ciò non toglie che lei sia stata parecchio egoista....
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 10/8/2006, 16:47




CITAZIONE (Cole my love @ 9/8/2006, 00:43)
Bellissima la scena in ascensore quando Julie cerca di tentarlo... ma lui... Cole risponde... "io sono un demone fedele" :wub: :wub: :wub:

eccola la frase non mi ricordavo più dov'era!! :D
 
Top
sissy1974
view post Posted on 10/11/2007, 23:24




Ho visto la puntata, pianin pianino mi sto facendo un'idea, soprattutto su Phoebe... :bleah: Se io fossi stata in Piper le avrei dato un calcio nel sedere, ma a parte tutto a un uomo che dice di fronte ad una sventola mezza nuda in ascensore in pratica "aria bella, non reggi il confronto con mia mogliie" io perdonerei anche di essere un demone :bat:
 
Top
accipippi
view post Posted on 12/11/2007, 17:55




CITAZIONE (sissy1974 @ 10/11/2007, 23:24)
Ho visto la puntata, pianin pianino mi sto facendo un'idea, soprattutto su Phoebe... :bleah: Se io fossi stata in Piper le avrei dato un calcio nel sedere, ma a parte tutto a un uomo che dice di fronte ad una sventola mezza nuda in ascensore in pratica "aria bella, non reggi il confronto con mia mogliie" io perdonerei anche di essere un demone :bat:

come e' vero, cole non ha mai smesso neppure per un momento di amare Phoebe anche se questo lo porta a distruggersi :cry: e' meraviglioso :wub: :wub:
 
Top
7 replies since 7/8/2006, 00:42   454 views
  Share