JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.18 Mordimi, Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 9/8/2006, 00:52




Bite me - Mordimi



Mooordimi Cole!!!! :sbav:
image

La Sorgenteeee :woot: :diav: ....
imageimage

Ah, cognati. :lol:
image
image

Cole con la gallinella :D ....
image
.....e con la gallina <_< ....
image

Infine qualche bella immagine. :woot:
image
image
image
 
Top
view post Posted on 9/8/2006, 14:47
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Vampiri...? :bat:
Il cammino verso il male di Cole/Sorgente viene contrastato dalla Regina dei Vampiri, che usa Paige contro le Halliwell e contro Cole, trasformandola in vampiro :devil:
Un pò debole come trama, ma divertente.... :D
Paige appesa a testa in giù come un vampiro che si rispetti :lol:
Purtroppo :B): non riesce a trasformarsi definitivamente in vampiro perchè le sorelle la fermano quando cerca di uccidere un innocente per bere il suo sangue (le sorelle vengono sempre fermate in tempo prima di fare del male, Cole no :tired: )
Cole che a sua volta vuol raggiungere la Regina dei Vampiri per eliminarla, mostra un interesse quasi fraterno per la povera Paige :B):
Stupenda la scena negli inferi quando seguendo Paige trovano la Regina... Cole/Sorgente l'uccide senza farsi vedere e sta per colpire a morte anche Paige... forma una sfera di fuoco e sta per lanciarla... ma proprio in quel momento sente arrivare le sorelle, allora spegne la sfera e con una smorfia mormora "ah, cognati" :laugh:
Questa scenetta è memorabile, risi di gusto quando la vidi la prima volta :laugh:
Purtroppo ora le sorelle si son rese conto che una nuova Sorgente sta per salire al trono, e i sospetti di Paige si fanno più forti quando scopre che Cole conosce il vampiro Rowan!
Intanto Phoebe scopre di essere incinta, riceve la notizia al telefono... e sviene ^_^
Il piccolo di Cole sta per nascere.... l'essere magico più potente al mondo :diav:

Lovecole, grazie per le splendide capture :wub:
 
website  Top
Pandora Turner
view post Posted on 9/8/2006, 15:58




Quoto tutto Colemy, grande descrizione di tutta la puntata....
Anch'io risi molto all'esclamazione Ah cognati!!!! peccato che non l'abbia uccisa magari le cose sarebbero andate diversamente......ma è solo un sogno........
Però è vere nessuna di loro ha mai compiuto l'atto definitivo verso il male, sarebbe stato interessante vedere cosa succedeva!!!!!!....Phoebe ha ucciso un sacco di demoni da regina ma quelli non contano.....non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
lovecole
view post Posted on 9/8/2006, 23:55




Le sorelle hanno sempre qualcuno che corre in loro soccorso ogni volta che diventano malvagie, non sono in grado di uscirne con le loro forze e vengono sempre aiutate (spesso anche da Cole :angry: ).....
Cole invece non ha mai una seconda possibilità, nessuno si preoccupa di salvarlo quando viene fuori la storia della Sorgente e della sua regina :angry: , l'unico obbiettivo delle sorelle e del loro insulso angelo bianco e quello di salvare Phoebe fregandosene di Cole. :rabbia:
Bella gratitudine. :ko:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 10/8/2006, 14:10




Grande Lovecole quoto tutto :ok: :ok:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 10/8/2006, 17:15




CITAZIONE (lovecole @ 10/8/2006, 00:55)
Cole invece non ha mai una seconda possibilità, nessuno si preoccupa di salvarlo quando viene fuori la storia della Sorgente e della sua regina :angry: , l'unico obbiettivo delle sorelle e del loro insulso angelo bianco e quello di salvare Phoebe fregandosene di Cole. :rabbia:

:cry:
e poi vorrei sapere perchè sarebbe diverso :angry:
cole è diventato malvagio perchè ha la sorgente dentro di lui
phoebe lo sta diventando perchè ha un bambino demoniaco che cresce dentro di lei
perchè non li hanno considerati nello stesso modo e non hanno cercato di salvarli entrambi? :rabbia:
 
Top
view post Posted on 11/8/2006, 00:58
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (Yulianna @ 10/8/2006, 18:15)
cole è diventato malvagio perchè ha la sorgente dentro di lui
phoebe lo sta diventando perchè ha un bambino demoniaco che cresce dentro di lei
perchè non li hanno considerati nello stesso modo e non hanno cercato di salvarli entrambi? :rabbia:

Giustissimo, perchè?? :cry:
Perchè lei era la sorella, lui invece un demone di cui non si sono mai fidati... dell'uomo che era in lui, dell'innocente, non è mai loro importato niente :cry:
 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 12/11/2007, 22:54




Ho visto stasera questa puntata, poco alla volta sto diventando strega anche io :red:

Io non so come finira' perche' sto guardando la serie per la prima volta, ma intando ho cacciato quel pover'uomo che cercava un certo paio di calzini mentre un nugolo di pipistrelli stava per calarsi sulle teste di streghe e angeli (ma gli angeli di questa serie sono un po' ebeti direi... :snort: ), odio la segretaria/orca di Cole e Phobe non ha ancora capito niente e forse mai lo capira' (non leggo i vostri commenti per non spoilerarmi) pero'...Cole/fonte ha dentro di se una parte benevola meravigliosa, non so come reagira' alla notizia che sara' padre, l'appuntamento delle 19 su Sky e' ormai fisso, e giuro...sto iniziando a capire da dove e' nata la vostra passione per Cole/Julian :wub:
Io Streghe non l'avevo mai visto, non mi nascondo che ho iniziato a conoscere Julian da Nip/tuck, ma adesso capisco chi prima di me ha iniziato ad amarlo! Grazie per avermelo fatto conoscere nei suoi precedenti, appassionanti lavori :hug:
 
Top
lovecole
view post Posted on 13/11/2007, 00:54




Sissy, sono contenta che anche tu ti stia immedesimando così tanto nella vicenda di Cole:wub: ...non dico nulla per non spoilerarti ma sono certa che amerai la prossima puntata. :D :wub:

E' invitabile che Cole colpisca al cuore. :wub:
 
Top
accipippi
view post Posted on 13/11/2007, 10:32




CITAZIONE (lovecole @ 13/11/2007, 00:54)
Sissy, sono contenta che anche tu ti stia immedesimando così tanto nella vicenda di Cole:wub: ...non dico nulla per non spoilerarti ma sono certa che amerai la prossima puntata. :D :wub:

E' invitabile che Cole colpisca al cuore. :wub:

assolutamente inevitabile :wub: :wub: non avevo dubbi Sissy che ti appassionassi a Cole :wub: e' un personaggio assolutamente stupendo e julian lo rende indimenticabile
 
Top
letybloom
view post Posted on 18/5/2008, 10:56




ieri sera ho rivisto la puntata.. me le sto scaricando e ci vuole un sacco di tempo :(
quoto tutto quello che avete detto.. non avevo pensato a ciò che ha scritto yulianna, sul fatto di cole che civenta cattivo x la sorgente che è dentro di lui, come phoebi lo diventa x il bambino.. questa storia di prendere le parti delle streghe, spesso incapaci, e di trattare male cole nn la digerisco.. chi ha diretto questo film??? cmq simpatica la scena: "ah, cognati".. ha fatto ridere anche me.. se nn ci fossero le battute di cole questo film sarebbe un mortorio..
 
Top
lovecole
view post Posted on 18/5/2008, 14:45




E' Cole che ha dato sale e significato a questo show, senza di lui non sarebbe andato oltre la terza serie. :tired:
 
Top
accipippi
view post Posted on 19/5/2008, 14:17




CITAZIONE (lovecole @ 18/5/2008, 15:45)
E' Cole che ha dato sale e significato a questo show, senza di lui non sarebbe andato oltre la terza serie. :tired:

infatti si vede anche il decadimento della serie dopo la morte di Cole :rabbia: :diav:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 20/5/2008, 09:02




CITAZIONE (accipippi @ 19/5/2008, 15:17)
infatti si vede anche il decadimento della serie dopo la morte di Cole :rabbia: :diav:

Quoto, su sky hanno continuato con la messa in onda degli episodi dopo l'uscita di Cole...perdonatemi ma la differenza e' notevole... :bleah: :red: :censor:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 20/5/2008, 09:04




la differenza è un abisso, un abisso inguardabile -_-
 
Top
14 replies since 9/8/2006, 00:52   583 views
  Share