JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.19 "Il grimoire", Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2006, 01:59
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


"Il Grimoire" - "We're Off To See the Wizard"



In questa puntata appare un nuovo personaggio, l'ultimo Mago conosciuto, che cerca di rubare il Grimoire (il Libro delle Ombre del Male) rompendo un pò le scatole a Cole che sta preparandosi a divenire la nuova Sorgente :D

A questo punto Paige che aveva messo al corrente Piper dei suoi sospetti, rivela anche a Phoebe che Cole è di nuovo un demone... lei non ci crede, ma poi.... ha una premonizione in cui vede le azioni di Cole. :cry:
Però... Phoebe è incinta... e questo la porta a restare vicino a Cole, al padre del bambino, entrando in conflitto tra il bene e il male... e scopre di avere il potere di emettere fuoco dalle mani, come solo la magia malvagia può fare. Lei ha questo potere a causa del bambino demone che sta crescendo dentro di lei e che influenza i suoi comportamenti, il suo indirizzarsi verso il male, la freddezza con cui accetta tutto questo.

Al tempo stesso, quando Cole scopre che Phoebe è incinta, ha un moto di ribellione che lo porta a prendere il sopravvento sulla Sorgente... si commuove, vuole essere padre, amare Phoebe e il bambino :wub:
Si accorda quindi col Mago per trasmettergli i poteri... il Mago diventerà la nuova Sorgente e Cole sarà libero!

Ma... la Veggente interviene, fa credere a Phoebe che il Mago sta facendo del male a Cole e le chiede di intervenire... Phoebe agisce per amore... però... interrompe il transfer e distrugge cosi per sempre la possibilità per Cole di essere libero, e la loro vita felice insieme :pianto:

E ha tanto odiato Cole per essere diventato malvagio, quando lei per prima gli ha tolto la possibilità di non esserlo più :cry:

Scusate se non metto capture, lo fate voi? ^_^
 
website  Top
azzurra turner
view post Posted on 9/8/2006, 02:18




dai vado io con le captures, almeno mi sento utile ^_^
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
e poi è colpa di cole se lui è rimasto ad essere la sorgente no?! -_-
image
image
image
image
image
image

^_^
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 9/8/2006, 08:28




per me una delle puntate più belle ed intense, che mi ha dilaniato dentro....la dolcezza di Cole nel sapere di diventare padre ed il cercare articoli per il bimbo sono di una dolcezza.........e la forza di ribellarsi alla sorgente per essere libero finalmente di amre Phoebe e il bimbo...e l'odiata veggente che distrugge l'ultima possibilità di libertà e felicità :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: e l'ameba che le dà retta con tutto quello che la veggente ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ogni volta che la vedo mi strema le emozioni, ma non posso negare che la scena finale quando vengono incoronati mi dà una forte emozione...cosa sarebbe successo se lei non fosse stata la solita volta gabbana???????Belli potenti temuti e Demoni!!!!!! :diav: :diav: :diav: :diav: il diavoletto in me fantastica!!!!!!!!!
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 9/8/2006, 10:20




CITAZIONE (Pandora Turner @ 9/8/2006, 09:28)
per me una delle puntate più belle ed intense, che mi ha dilaniato dentro....la dolcezza di Cole nel sapere di diventare padre ed il cercare articoli per il bimbo sono di una dolcezza.........e la forza di ribellarsi alla sorgente per essere libero finalmente di amre Phoebe e il bimbo...e l'odiata veggente che distrugge l'ultima possibilità di libertà e felicità :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: e l'ameba che le dà retta con tutto quello che la veggente ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ogni volta che la vedo mi strema le emozioni, ma non posso negare che la scena finale quando vengono incoronati mi dà una forte emozione...cosa sarebbe successo se lei non fosse stata la solita volta gabbana???????Belli potenti temuti e Demoni!!!!!! :diav: :diav: :diav: :diav: il diavoletto in me fantastica!!!!!!!!!

sisi è quello che provo anche io^^
che bellino che è quando porta i fiori a phoebe..e quando sta cercando gli articoli per neonati su internet :rossore: che picciotto....
e certo che avrei voluto essere nella sala dell'incoronazione anche io -_-
e vabbè.. :diav: :diav: :diav:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 9/8/2006, 14:17




Tu sei arrivata dopo Azzurra
 
Top
lovecole
view post Posted on 9/8/2006, 23:59




Grazie delle capture Azzurra. :wub:

Questa puntata mi ha molto colpito, Cole trova la forza di reagire alla Sorgente dopo la notizia del bambino in arrivo :wub: , quanto è dolce con Phoebe :wub:
Avrei voluto tanto vedere Cole diventare papà :pianto2: , la sua reazione mi ha colpito il cuore.......perchè è andata a finire così male. :cry:
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 10/8/2006, 00:06




beh dai una prova dell'ottimo lavoro che fa cole come padre ce l'hai davanto (ovvero quella che in this moment sta scrivendo codesto msg) xD
 
Top
Yulianna
view post Posted on 10/8/2006, 17:12




è vero, dolcissimo cole quando sa di stare per diventare papà :wub: e trova la forza per lottare contro la sorgente :devil:
invece phoebe rovina tutto :cry:

è in questa puntata se non sbaglio che phoebe uccide julie chiamandola rovinafamiglie? :lol:
 
Top
view post Posted on 11/8/2006, 00:53
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (Yulianna @ 10/8/2006, 18:12)
è in questa puntata se non sbaglio che phoebe uccide julie chiamandola rovinafamiglie? :lol:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo:
Eheheh... scusate ma non sopportavo proprio quella Julie, e quando Phoebe la scagliò contro il muro e la fece fuori io esultai :roll:
Peccato che su EOJ non ci siano le capture di questo mitico evento :D
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 12/8/2006, 14:25




CITAZIONE (Cole my love @ 11/8/2006, 01:53)
CITAZIONE (Yulianna @ 10/8/2006, 18:12)
è in questa puntata se non sbaglio che phoebe uccide julie chiamandola rovinafamiglie? :lol:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo:
Eheheh... scusate ma non sopportavo proprio quella Julie, e quando Phoebe la scagliò contro il muro e la fece fuori io esultai :roll:
Peccato che su EOJ non ci siano le capture di questo mitico evento :D

sono d'accordo che soddisfazione è stata :yahoo:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 13/11/2007, 19:54




:acc: :cry: :cry: :cry: Ho solo visto la puntata...
 
Top
10 replies since 9/8/2006, 01:59   498 views
  Share