JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.20 Lunga vita alla regina, Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 10/8/2006, 00:27




Long live the queen - Lunga vita alla regina



Ecco alcune belle immagini di Cole in questa puntata. :)

image
image
image
image
image


image
Quanto mi piace qui quando grida a Phoebe che non vuole rispettare le regole dell'underworld "because I'm the Source, because you are my queen, we have expectations". :woot: :shock: :shock:

 
Top
scascun
view post Posted on 10/8/2006, 07:39




Molto bello Cole molto bello l'epi!
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 10/8/2006, 09:02




Prima grande sofferenza :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
ma malgrado la presunta morte in questo episodio è incredibile dark bellissimo inquietante determinato..... :diav: :diav: peccato che l'ameba come al solito cambia idea!!!!!!!!!!!!Ma solo a loro è concesso!!!!!!!!!!!!!!!Non è giusto Lei può uccidere demoni e tornare dalle sue sorelle tranquillamente lasciandosi dietro di se Cole il loro amore e tutto il resto :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
 
Top
Valentinetta92
view post Posted on 10/8/2006, 13:20




è uno dei miei episodi preferiti Lunga vita alla regina!!!!! Stavano così bene assieme.... :pianto2: :pianto:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 10/8/2006, 14:08




Si peccato che alla fine lo abbia ucciso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 10/8/2006, 17:26




CITAZIONE (lovecole @ 10/8/2006, 01:27)
image

Quanto mi piace qui quando grida a Phoebe che non vuole rispettare le regole dell'underworld "because I'm the Source, because you are my queen, we have expectations". :woot: :shock: :shock:

piace tantissimo anche a me cole è fantastico quando si arrabbia! :woot:

che dolore quando finisce con l'ennesima sconfitta di cole :cry: e lui mentre svanisce guarda phoebe e le dice che l'ama :cry: :pianto: :pianto:
io ancora speravo che cole non fosse davvero morto ma che avessero solo eliminato la sorgente come fecero con belthazor anche perchè c'erano altre due puntate prima che finisse la serie
se cole fosse morto davvero la finale avrebbe dovuto essere questa :cry:
 
Top
Valentinetta92
view post Posted on 11/8/2006, 10:20




Bè in effetti Cole poi è praticamente resuscitato.... Solo che nella 5.12 (mi sembra sia proprio quella) lo fanno fuori definitivamente...poi nella settima stagione incontra Piper quando è in coma e la aiuta a tornare da Leo perchè vuole che Phoebe riacquisti fiducia nell'amore.... Quanto è premuroso... :wub: :wub: :red:
 
Top
Mrs. McMahon
view post Posted on 11/8/2006, 18:32




:pianto: :pianto: :pianto: ogni volta ke lo rivedo, puntualmente alla fine piango :cry:

Ke tristezza, quando lo stanno eliminando Cole nn si oppone nemmeno, le dice ke l'amerà x sempre con le lacrime agli okki :cry:
 
Top
view post Posted on 11/8/2006, 23:26
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Diciamocelo, voi pensate che Prue o Piper sarebbero mai diventate Regine degli Inferi? Io dico di no.
Poteva diventarlo solo Phoebe, e non per il bambino che cresce dentro di lei, ma perchè ha una sua malvagità latente come ha dimostrato sia nella sua vita passata, sia in quella futura (nella 5° serie, la sua crudeltà contro Cole :tired: )
Il tonico che la veggente le somministra dovrebbe sopprimere il suo lato buono, ma quando sente che non più di uccisioni di demoni si tratta, ma di un innocente, si rivolge di nuovo alle sorelle per salvarlo.
Phoebe si ritrova in conflitto tra il suo lato buono e il lato cattivo (ci ricorda niente...?!) i demoni non si fidano più di lei, ed esigono da Cole una prova, deve essere lui a uccidere l'innocente.

Tra parentesi, mi pare un pò assurda la cosa... l'altra Sorgente faceva quello che gli pareva, nessuno degli altri demoni osava dargli un ultimatum, non parliamo poi della Sorgente ammantellata, che incuteva terrore solo col suono della voce...
La questione con Phoebe doveva riguardare solo lui, in fondo la Sorgente di prima non aveva mica una Regina... e nessuno gli aveva chiesto di dimostrare niente. :huh:

Concordo con Lovecole, bellissima la scena nell'ufficio di Phoebe, dove un Cole arrabbiatissimo le punta un dito contro dicendo che lui è la Sorgente e lei la sua regina :wub:

Intanto Phoebe ha scritto due lettere di addio, una per Cole e una per le sorelle, e non sa che scelta compiere... da un lato c'è il suo amore per Cole, padre del suo bambino, dall'altro il richiamo verso il bene e l'affetto per le sorelle.
Stavolta Phoebe non beve il tonico, va in bagno e lo getta... e da lì sente il colloquio tra Cole, le sorelle e Leo.
Cole/Sorgente in questa scena è di una bellezza stravolgente, la bellezza del demonio :diav:
Quando crea una sfera di energia per ucciderli, il suo volto è stupendo... rabbrividivo solo a guardarlo :wub:
Eccolo qua... non è meraviglioso? :woot:

image

Phoebe capisce che Cole vuole uccidere le sorelle, questo non può permetterlo... e fa la sua scelta.
Si comporta in modo ingannevole... raccogliendo il cristallo che l'attacco di Cole a Paige aveva scagliato via... si avvicina a lui, lo bacia... il bacio d'addio... ma anche il bacio di Giuda... :-( ... poi posa il cristallo a terra formando un triangolo con gli altri due cristialli che intrappola Cole.
Piangendo si unisce alle sorelle e recita l'incantesimo per distruggerlo... mentre Cole improvvisamente calmo le dice che l'amerà per sempre... :cry:
L'esplosione manda l''attico in pezzi.. addio Cole :cry: :cry: :cry:

Questa doveva essere la season finale, non la 22 :tired:
E questa doveva essere la fine di Cole, avrei preferito mille volte che la sua storia fosse finita qui per sempre, piuttosto che vivere lo strazio del suo calvario nella season 5. :cry:

Concludo riportando qui una scena che fu postata da Anouk, proveniente da Charmed Boards
Pare (non si sa se poi sia davvero così) che facesse parte del copione originale di "Long Live The Queen" ed ha luogo subito dopo che Cole è stato eliminato

Mentre le sorelle si stringono l'una all'altra, sentono improvvisamente...
Cole: Phoebe...
Phoebe guarda fino a vedere il fantasma trasparente di Cole, l'uomo, libero dalla Sorgente, che le rivolge un sorriso rassicurante
Phoebe: Cole...
Si allontana dalle sue sorelle, avanza verso di lui
Cole: E’ giusto. Andrà tutto bene ora
Phoebe: Sono così dispiaciuta...
Lui posa le sue dita trasparenti sulle labbra di lei per farla tacere. Appena un sussurro, le risponde con un sorriso dolce
Cole: Non esserlo.Tu mi hai liberato.
Lei gli si avvicina di più, cercando di toccarlo. Lui posa la sua mano su una guancia di lei, fissandola per un'ultima volta
Cole: Ti amo.
E con quello, svanisce
Phoebe: Anch’io ti amo....
E, mentre Phoebe fissa il posto in cui stava suo marito, un mondo di dolore nei suoi occhi....
:cry:
 
website  Top
azzurra turner
view post Posted on 11/8/2006, 23:36




:cry: :cry: :cry:
ma che bellino...avrebbero potuto lasciarlo...
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 12/8/2006, 08:40




Concordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Valentinetta92
view post Posted on 12/8/2006, 11:14




Concordo anche io!!!!!! Solo pensarci mi fa venire le lacrime agli occhi.... :cry: :cry:
Non riesco a capire perchè nella 5 stagione lo tratta in quel modo.... senza pensare che la salva anche nelle prime puntate....la convince a tornare umana.... :cry: :cry: :pianto2: :pianto2:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 12/8/2006, 14:28




che bel finale sarebbe stato :wub: :cry:
forse non lo hanno più usato perchè quel finale alternativo sembra un addio definitivo mentre loro volevano fare tornare cole nell'ultima puntata e poi tormentarlo nella 5° serie :angry:
 
Top
Valentinetta92
view post Posted on 12/8/2006, 18:01




Già....che meschini che sono stati con il suo personaggio i produttori.....
 
Top
letybloom
view post Posted on 1/7/2007, 13:55




l'hanno usato solo x far presa sul pubblico xkè non lo stava guardando più nessuno il film!!!
 
Top
19 replies since 10/8/2006, 00:27   764 views
  Share