JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.21 Piccolo Diavolo, Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
azzurra turner
view post Posted on 11/8/2006, 01:55




Piccolo Diavolo



l'incubo di phoebe
image
il piccolo in braccio alla veggente
image
la testa di phoebe che va a fuoco dal ginecologo :lol:
image
phoebe dopo aver involontariamente spinto paige giù dalla finestra
image
phoebe mentre tira involontariamente una gomitata a paige xD
image
la lettera scritta da cole
image
il pupazzo regalato a phoebe da cole
image
phoebe strappa il lobo alla veggente
image
phoebe nn riesce a spegnere la palla di fuoco
image
phoebe impossessata dalla sorgente
imageimage
la veggente impossessata dalla sorgente
imageimage
la lettera di cole a phoebe
image


il titolo nn sono riusita a colorarlo..potete aggiustare voi? :cry:
 
Top
view post Posted on 11/8/2006, 23:36
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Azzurra per aver aperto la discussione :hug:

In questa puntata Cole viene solo nominato, ma suo figlio agisce usando i suoi poteri magici mentre è ancora nel ventre della madre, e si vendica contro chi parla male di suo padre, Cole :D
Phoebe viene ammaliata dal potere dentro di sè, i suoi occhi si trasformano, e noi rivediamo la Sorgente in lei... :shock:

Ma io vorrei sapere... perchè Cole ha lottato contro il male che vuol possederlo, invece Phoebe è subito vinta, senza un minimo accenno di ribellione?
Chi è che ha veramente un'anima buona? Chi ha lottato ed è stato sconfitto, o chi ha ceduto subito? :tired:
E' una vergogna.... Cole è stato additato e condannato per essere stato vinto dalla Sorgente dopo una lotta tremenda in "I tre volti di Phoebe", mentre lei viene compresa e giustificata per essere subito caduta in sua potere. <_<
Due pesi e due misure, eh? :angry:

La veggente ambisce a diventare la nuova Sorgente, cattura Phoebe per ottenere nel suo grembo il figlio di Cole/Sorgente usando la magia nera. Ma il bambino è troppo forte e si rivolta contro di lei, le sorelle intanto pronunciano l'incantesimo del Trio e tutti i demoni e la Veggente vengono risucchiati in un vortice.
Che fine fa il bambino? Anche lui sparisce... ma Phoebe? Anche se il bambino era un piccolo demone... era pur sempre suo figlio... lo ha perso senza una lacrima, senza un rimpianto... nessuno sconcerto, nessun dolore... solo freddezza. :cry:

Sembrava finito tutto qui... ma nel vento Phoebe ode la voce di Cole che le chiede aiuto... :cry:
Piper e Paige intanto trovano una lettera di Cole nella sua cassaforte e la consegnano a Phoebe... una lettera bellissima, stupenda :wub: uno dei momenti più struggenti di Charmed :cry:
Ma già si intravede una Phoebe diversa, la sua disperazione si attenua, e quando trova questa lettera... non ha la reazione che un tempo avrebbe avuto. Non un attimo di commozione... solo un'espressione seria, pensosa :cry:

Lovecole posterà la clip della lettera, la fece lei e spetta a lei il merito di postarla :hug:

Io riporto qui il testo, voglio ricordarlo anche se lo conoscerete a memoria :cry:

Dear Phoebe,
If I'm dead right now, I know if who it your hand.
No one else in heaven or hell had power over me.
Please, don't cry.
I was died before I met you.
I was born the day you loved me.
And my love for you will keep me alive ... forever.
Love. Cole
e in italiano :cry:

Cara Phoebe,
se adesso io sono morto so che ciò è avvenuto per mano tua.
Nessun altro in paradiso o all'inferno ha avuto potere su di me.
Ti prego, non piangere.
Ero morto prima di incontrarti.
Sono nato il giorno in cui tu mi hai amato.
E il mio amore per te mi terrà in vita ... per sempre.
Con amore. Cole

 
website  Top
azzurra turner
view post Posted on 11/8/2006, 23:43




adoro quella lettera..è davvero bellissima.....
phoebe nn piange perchè cmq il figlio nn era propriamente loro..cioè era stato concepito per magia (con la pozione nei cioccolatini) e la veggente glielo fa capire, ecco perchè credo che nn pianga..
ringrazio lovy in anticipo per il clip..
per il fatto che phoebe viene subito impossessata invece..non so cosa pensare...
 
Top
Valentinetta92
view post Posted on 12/8/2006, 11:27




:cry: :cry: :cry: :cry: ogni volta che rileggo questa lettera mi vengono le lacrime agli okki :pianto2: :pianto2: :pianto: :pianto:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 12/8/2006, 14:35




CITAZIONE (Cole my love @ 12/8/2006, 00:36)
Ma io vorrei sapere... perchè Cole ha lottato contro il male che vuol possederlo, invece Phoebe è subito vinta, senza un minimo accenno di ribellione?
Chi è che ha veramente un'anima buona? Chi ha lottato ed è stato sconfitto, o chi ha ceduto subito? :tired:
E' una vergogna.... Cole è stato additato e condannato per essere stato vinto dalla Sorgente dopo una lotta tremenda in "I tre volti di Phoebe", mentre lei viene compresa e giustificata per essere subito caduta in sua potere. <_<
Due pesi e due misure, eh? :angry:

è proprio quello che amareggia vedere la differenza di trattamento :(
per le sorelle giustificano tutto per cole condannano tutto eppure phobe ha ceduto più volte al male :angry:
la differenza è che lei la salvano all'ultimo momento prima che possa uccidere un innocente mentre cole no :ko:

è vero che il bambino era stato concepito con la magia ma anche con un rapporto d'amore tra loro due (sul letto con le fragole :D ) e il bambino era figlio di una donna umana (phoebe) e di un uomo per metà umano (cole)
chi ci dice che il figlio sarebbe stato puro male? :tired:

la lettera è bellissima e struggente :wub:
rivela il grande cuore di cole che continua per sempre ad amare la donna che lo ha ucciso e respinto :cry:
 
Top
Valentinetta92
view post Posted on 12/8/2006, 17:59




Infatti lui non muore diciamo mai...rimane sempre in una specie di limbo...lo dice a Piper in una puntata della 7 serie qnd lei è in coma e finisce dove c'è cole....sospesa tra la vita e la morte...e cole ,ancora un'altra volta,l'aiuta....
 
Top
sissy1974
view post Posted on 15/11/2007, 20:08




Puntata bella direi, e' avvincente davvero! Prima lo guardavo solo io, ora siamo in 2 :D

Io "streghe" non l'avevo mai visto prima, pero' ricordavo in puntate piu' avanti viste per caso qua' e la' che c'era un bimbo nato da una delle tre sorelle, ero convinta fosse il figlio di Cole! E invece muore... :( per un attimo ho sperato che mentre Phoebe faceva l'ecografia comparisse Cole da qualche parte, ma cosi' non e' stato, ne' sara' mai a quanto ho intuito :cry: :cry:
Ma Phoebe e' proprio STR...(non so se posso scriverlo, ma il termine si capisce)! :frusta: Perde cmq la parte del suo grande amore che ha dentro di se, suo figlio e manco versa una lacrima? Il grande amore per me e' un'altra cosa! :snort: :angry:
 
Top
lovecole
view post Posted on 16/11/2007, 18:42




Sissy, capisco perfettamente il tuo rammarico.....è doloroso vedere quanto facilmente viene liquidato il bambino di Cole :cry: e sconcertante è l'indifferenza di Phoebe. :angry:


Colemy mi ha fatto notare che ho dimenticato di postare la clip in italiano della lettera di Cole :rossore: ...eccola qui:
Lettera Cole
 
Top
accipippi
view post Posted on 19/11/2007, 10:47




oddio ragazze che parole meravigliose :cry: ogni volta che leggo questa lettera mi viene un nodo in gola

"I was died before I met you.
I was born the day you loved me.
And my love for you will keep me alive ... forever."


certo che tutto cio' che avviene dopo e il comportamento di Phoebe non sono assolutamente credibili, perche' non e' possibile dimenticare un amore cosi', metterlo in un angolo come non fosse mai esistito e' assurdo :rabbia: :diav:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 19/11/2007, 15:03




che struggente la clip, sentire di nuovo quelle parole e non soltanto leggerle... :cry: grazie lovecole :wub:
 
Top
view post Posted on 21/11/2007, 00:55
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie per la clip Lovecole, davvero struggente :cry:
 
website  Top
10 replies since 11/8/2006, 01:55   825 views
  Share