JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.22 La Fine del Trio?, Discussione Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
azzurra turner
view post Posted on 11/8/2006, 02:04




La Fine del Trio?


l'incantesimo per ritrovare un amore lontano
image
phoebe pronuncia l'incantesimo
image

image image
image image
image image
cole scopre di poter assorbire i poteri dei demoni deceduti
image image
:wub:
image
image
cole salva phoebe
image
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 11/8/2006, 07:44




Julian qui per me è stato grande!!!!!!
Il finale quando Cole salva Phoebe per l'ennesima volta, malgrado ciò che lei gli ha fatto dimostra unlteriormente quanto il suo amore sia vero...ma l'ameba sappiamo invece come la pensa :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Il fatto che Cole possa assorbire i poteri dei demoni morti e come sappiamo poi diventare invincibile dimostra ancora di più come lui sia speciale.......e poi da quel momento in poi con l'esperienza nel wastland Cole ne esce profondamente cambiato coem dimostrerà in più occasione in futuro!!!!!! :wub: :wub:
 
Top
Valentinetta92
view post Posted on 11/8/2006, 09:53




è sempre un mito Cole...qualunque cosa faccia..... :wub: :wow:
 
Top
view post Posted on 11/8/2006, 23:45
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Stupenda e terribile puntata :cry:
Cole è imprigionato nella Wasteland, un mondo incredibile... un'atmosfera rossastra permane tutto... :o:
Cole ha un aspetto trasandato ma meraviglioso :wub:
In quel posto finiscono i demoni quando muoiono, ma Cole non muore... non può perchè lui è per metà umano, e la sua anima lo tiene in vita e intrappolato lì.
E' da lì che chiamava Phoebe in "Womb Raider" invocando aiuto...
Phoebe scopre della sua esistenza e con un incantesimo lo raggiunge...

Il comportamento di Phoebe fu una vera pugnalata alle spalle, mi ferì moltissimo vedere la sua indifferenza nel ritrovare Cole nella wasteland, e quell'abbraccio senza passione che aveva già il sapore dell'addio. :cry:
E mi venne un brivido d'orrore quando gli disse di lasciarsi andare... di morire. Com'è possibile!!!!
Voleva che Cole morisse, per vivere senza di lui la sua nuova vita!
Per me Phoebe finì in quel momento, non la perdonai mai, non la perdonerò mai. :rabbia:

Assorbendo il potere dei demoni morti, Cole è tornato potente e riesce a materializzarsi proprio nel momento in cui Phoebe sta per essere uccisa dal proiettile sparato dall'agente dell'FBI... e le salva la vita. :angry:
Com'è struggente quel momento... mentre lei resta fredda... lui le dice.... non rinuncerò mai a noi due :cry:

Il resto della storia non mi interessa, che Piper aspetti un figlio nemmeno :tired:
Troppo grande è stata la delusione... soprattutto sapendo cosa accadrà nella stagione successiva... io ancora speravo... speravo che la freddezza di Phoebe si sarebbe sciolta, che il loro amore li avrebbe di nuovo uniti, più forte di prima... :cry:
E invece era solo l'inizio della fine :cry:
Che delusione... e che tradimento! Soulmate? ... :pianto:

Con la 4° serie per me è finito Streghe, definitivamente. :tired:
 
website  Top
azzurra turner
view post Posted on 11/8/2006, 23:49




sono d'accordo con te..e le tue parole... :cry: :cry: :cry:
 
Top
Valentinetta92
view post Posted on 12/8/2006, 11:24




A me Streghe è continuato a piacere e,benchè Phoebe sia la mia Strega preferita ank io nn l'ho mai perdonata per quello che ha fatto a Cole...la sua freddezza..... :angry: :rabbia: :ko: :tired: :pianto2: :pianto: :frusta: :muro: :halloween:
Io da lei non me lo sarei aspettata....si erano amati così tanto...come poteva comportarsi così??? :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 12/8/2006, 14:43




la delusione che ci ha dato phoebe è stata talmente grande da farci davvero male dentro :cry:
come si fa a dire all'uomo che ami, lasciati andare vai a morire così io torno libera!!
poteva salvarlo sapeva benissimo che se lui era li significava che di lui era rimasta solo la parte innocente, non c'era più la sorgente
altre volte per salvare le sorelle hanno fatto azioni di questo tipo non costava niente a lei riprendere il grimoire per salvarlo
poi poteva sempre dirgli addio se voleva, ma lasciandolo vivere non invitandolo a morire :cry:

grandi erano le mie aspettative per la 5° serie dopo questa puntata, nonostante il modo come lei si è comportata io pensavo che alla fine sarebbero tornati insieme
non ho mai capito che senso ha avuto fare tornare cole per ucciderlo di nuovo :cry:
 
Top
Valentinetta92
view post Posted on 12/8/2006, 17:56




Sono d'accordo.....alla fine conveniva farlo morire....per Phoebe nella 5 serie lui era meno k niente....comportarsi in quel modo freddo con Cole è stato da scema....Phoebe.... :angry: Che poi se ci pensate nell'ultima puntata dell'8 serie alla fine Phoebe dice che con Coop aveva scoperto finalmente l'amore....cioè e Cole l'ha proprio cancellato dalla sua testa???
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 12/8/2006, 18:30




si è proprio così...

CITAZIONE (Yulianna @ 12/8/2006, 15:43)
la delusione che ci ha dato phoebe è stata talmente grande da farci davvero male dentro :cry:
come si fa a dire all'uomo che ami, lasciati andare vai a morire così io torno libera!!
poteva salvarlo sapeva benissimo che se lui era li significava che di lui era rimasta solo la parte innocente, non c'era più la sorgente
altre volte per salvare le sorelle hanno fatto azioni di questo tipo non costava niente a lei riprendere il grimoire per salvarlo
poi poteva sempre dirgli addio se voleva, ma lasciandolo vivere non invitandolo a morire :cry:di nuovo :cry:

credo che l'abbia fatto morire perchè in un certo senso era come arrivata la sua morte, e sanno che quando una cosa avviene nessuno può evitarla..
ma sappiamo anche che per i demoni nn è sempre così..essendo malvagi..quindi nn giustifica cmq la cosa..
è stato davvero molto straziante..decisamente.. :pianto:
 
Top
scascun
view post Posted on 12/8/2006, 21:47




E molto brutto qui Cole ma molto premorozo!!
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 12/8/2006, 22:15




scascun si dice "premuroso" ^^
brutto nn direi..anche perchè tra tutte le sue foto, c'è n'è solo una brutta a mio parere xD
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 13/8/2006, 10:01




Quella con la barba lunga??????
Per il resto condivido il pensiero di tutte in questa puntata lei ha toccato il fondo e finalmente si è rivelata per quello che era...........ha dimostrato quanto erano vuote le sue parole d'amore come se non ce ne fossimo già accorte in passato ma qui....anche Cole avrebbe dovuto capirlo e dimenticarla, ma lui è andato avanti e si sà l'amore è cieco!!!!!!Purtroppo!!!!!
 
Top
Valentinetta92
view post Posted on 13/8/2006, 11:23




Non poteva dimenticarla!!!!! Cioè l'amava il triplo di quanto lei amava lui..... :cry:
 
Top
scascun
view post Posted on 13/8/2006, 13:12




Questo e` vero!!!
 
Top
Valentinetta92
view post Posted on 13/8/2006, 19:53




Ma perchè proprio Phoebe doveva scegliarsi??? K nn gliene frega praticamente mai nnt di nessuno....
 
Top
30 replies since 11/8/2006, 02:04   1273 views
  Share