JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

ciao ciao!

« Older   Newer »
  Share  
*guionista*
view post Posted on 3/7/2010, 20:15




Ciao a tutti,
sono una grande fan di Julian, anche se devo ammettere
che lo ucciderei per aver lasciato streghe. =(
il suo abbandono ha rovinato la miglior serie televisiva mai stata fatta, certo è rimasto sempre il telefilm migliore, ma ha perso molti molti punti =( spero in un ritorno del personaggio di Cole nel fumetto.
comunque sia... vado a fare un giro fra le fotine :P
ciao ciao!!
 
Top
niptuckaddict
view post Posted on 3/7/2010, 23:25




Uhm ... ma se non mi sbaglio non e' stato un suo "abbandono" ... hanno proprio tagliato via il personaggio! Non mi pare che lui ne fosse felice ... :huh:
Chi ne sa di più chiarisca questo dubbio, please ... ^_^
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 4/7/2010, 00:39




CITAZIONE (niptuckaddict @ 4/7/2010, 00:25)
Uhm ... ma se non mi sbaglio non e' stato un suo "abbandono" ... hanno proprio tagliato via il personaggio! Non mi pare che lui ne fosse felice ... :huh:
Chi ne sa di più chiarisca questo dubbio, please ... ^_^

mmm si infatti ci furono vari problemi "interni" di cui fu protagonista soprattutto Alyssa Milano ke contribuì molto "all'abbandono" di Julian dal cast xò sinceramente nn ricordo esattamente cm andarono i fatti sono sicura ke ci saranno risposte più soddisfacenti della mia ke sapranno toglierti qst dubbio! ^_^ cmq sia l'addio di Cole fu un vero è prp trauma infantile x me! :D
 
Top
xLetyx
view post Posted on 4/7/2010, 10:54




Ciao Benvenuta!!
 
Top
*guionista*
view post Posted on 4/7/2010, 17:02




Grazie xletyx =)

Alyssa??? Ma ogni volta che qualcuno sparisce dal telefilm danno la colpa a lei? xD
Questa non la sapevo! Sapevo per Shannen...
Comunque io so che ha lasciato perché voleva un ruola maggiore, voleva essere il protagonista (più protagonista di marito di una della halliwell che voleva? >.<) e per questo se ne è andato... e ha fatto Nip Tuck...
Infatti avevo letto che gli sceneggiatori avevano già le idee per far tornare phoebe e cole insieme nella 5 stagione, ma lui ha chiesto se potevano eliminare il suo personaggio e così hanno fatto... senza fargli storie... (maledetti)
Io so così... non saprei... :S
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 21:25
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Benvenuta anche da parte mia :ciao:

I retroscena dell'uscita di Julian da Streghe potete leggerli qui: Behind the Magic.


Julian non voleva essere piu protagonista di quello che era, ma per desiderio di Alyssa che voleva essere la protagonista assoluta (stesso motivo per cui Shannen se ne andò) , il suo ruolo doveva essere sempre piu ridimensionato e, come si è visto nella 5° stagione, letteralmente distrutto. Non mi riferisco alla sua morte, ma al modo come lo hanno trasformato e come hanno distrutto l'amore di Phoebe per lui.
Quello che voleva far tornare Cole e Phoebe insieme era Brad Kern, noi ci illudemmo moltissimo a suo tempo, proprio per quelle dichiarazioni, ma Alyssa era contraria, lei voleva che il personaggio di Phoebe diventasse più importante e che si staccasse da Cole.

Il problema è che il successo di Julian nel ruolo di Cole superò ogni aspettativa arrivando a brillare di luce propria, Phoebe divenne sempre piu importante grazie all'introduzione di Cole nella serie, e questo creò l'attrito con Shannen, che fino a poco prima era la piu protagonista delle tre sorelle.
In seguito Alyssa si stancò anche del personaggio di Cole, ci sono le interviste in cui lei definì la loro bellissima storia d'amore come una sbandata per un "bad guy", deludendo terribilmente tutte le fan della loro coppia.
Fu lei a chiedere di staccare il personaggio di Cole da Phoebe, e senza di lei, era destinato a finire, perchè lo show era sulle tre sorelle e non su un half demon.

Alyssa era diventata produttrice di Charmed, e fu così che distrusse la serie...
Tu dici che danno la colpa ad Alyssa di tutto? C'è sempre qualcosa di vero...

Edited by Cole my love - 4/7/2010, 23:05
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 5/7/2010, 08:15




benvenuta nel forum :ciao:

CITAZIONE (Cole my love @ 4/7/2010, 22:25)
Alyssa era diventata produttrice di Charmed, e fu così che distrusse la serie...
Tu dici che danno la colpa ad Alyssa di tutto? C'è sempre qualcosa di vero...

tutte le volte che ci ripenso mi viene un nervoso..... <_<
 
Top
Yulianna
view post Posted on 6/7/2010, 12:25





Benvenuta anche da parte mia :ciao:

CITAZIONE (accipippi @ 5/7/2010, 09:15)
CITAZIONE (Cole my love @ 4/7/2010, 22:25)
Alyssa era diventata produttrice di Charmed, e fu così che distrusse la serie...
Tu dici che danno la colpa ad Alyssa di tutto? C'è sempre qualcosa di vero...

tutte le volte che ci ripenso mi viene un nervoso..... <_<

Anche a me fa venire il nervoso ripensare a tutto ciò, e anche tristezza... :(
 
Top
lovecole
view post Posted on 16/7/2010, 23:41




Benvenuta *guionista*. :ciao:

Ora non voglio entrare nel merito della discussione su Streghe ma non avevo proprio mai sentito che Julian volesse un ruolo maggiore nel telefilm, è certamente un'invenzione.
A parte il fatto che Julian non è il tipo da avanzare pretese simili non ci sarebbe stata ragione di chiedere un ruolo più importante dal momento che Cole è stato un personaggio determinante per la quarta serie e anche nella prima parte della quinta gli è stato dedicato molto spazio (anche se non il "tipo" di spazio che avremmo voluto, il suo personaggio è stato fatto a pezzi e pure il nostro cuore insieme a lui :cry: ).

Julian aveva già firmato il contratto per tutta la quinta stagione ma poi accadde qualcosa che cambiò le cose, la trama venne riscritta e il suo personaggio distrutto :cry: , e sappiamo a chi dire grazie. -_-
 
Top
naranja
view post Posted on 17/7/2010, 15:55




Hai scatenato un pò di passione :P ma benvenuta anche da parte mia :ciao:
 
Top
9 replies since 3/7/2010, 20:15   120 views
  Share